Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

22/05/20, ore 12:25

Ma ciao carissima!
Ci sono anche questa volta per la solita recensione settimanale. Ho amato questo capitolo!
Allur, partiamo.
Chi niente di meno poteva essere la reginetta del ballo? Bella appunto, altrimenti non sarebbe stata storia😂
Dunque Bella e Edward si ritrovano -scioccati- ad aprire dolcemente le danze insieme sotto gli occhi di tutti. Cari, bellini loro.
La canzone sinceramente non l’ho mai sentita (faccio schifo, lol) ma Ed Sheeran è sempre perfetto in queste occasioni, le preoccupazioni di Edward sul fare una brutta figura mi hanno fatto così tenerezza!
Ci ritroviamo successivamente con un Edward impossessato della corona e una Bella che la semina in giro manco fosse una pianta, gli esatti opposti ma bene😂
In ogni caso siamo tutti così felici di vedere un Eddino così tranquillo e felice, COMMOVENTE!😭
OMMIDIO, JASPER È UN MITO! LA CORONA DATEGLIELA A LUI!
MA HAHAHAHAHA, no davvero, fantastico!
Edward in ogni caso ha seguito alla lettera il suo consiglio.
Vogliamo parlare dell’iperprottetività di Ed sulla sua cara sorella? Ma che dolce, amore, per fortuna ha Bella che lo tranquillizza.
Il rapporto tra i due fratelli è veramente bello e messo spesso in risalto, mi piace.
Eheheheh, ma arriviamo alla mia parte preferita! Casa libera, vuota significa solo una cosa😏
Esme dov’è? Chissà, nel prossimo capitolo ci svelerai sorprese eclatanti?
Amo questo nuovo Edward intraprendente, dipendente dei suoi ormoni e super eccitante (oltre che sexy). DOVE SEI STATO TUTTO QUESTO TEMPO? ASSOPITO?
Bella è rimasta scioccata, non si aspettava di aver trasformato Edward in maniaco e non si aspettava manco che la prendesse così, di punto in bianco in mezzo alla cucina. Edward sorprende tutti, ha ampliato le sue conoscenze! Bellina condividi un po’?
Imbarazzo, veramente tanto imbarazzo. Carlisle che si ritrova Bella di prima mattina magari pure mezza svestita in cucina, disagio. Bells, come hai fatto a non scavarti la fossa da sola?
In ogni caso quando torna da Eddy questo ha altro a cui pensare al momento, *gulp*, lo fanno con il padre di lui al piano inferiore, disagio parte 2. Non hanno proprio il minimo pudore😂
Rivelazione scioccante di Bella, “tuo padre è qui”. Ed ci rimane di sasso, si sarà chiesto se la sua Bellina ha bevuto? Probabile. Eppure Esme deve ancora comparire... Carlisle l’ha uccisa misteriosamente...👀
Hahahah scherzo. No veramente, non so cosa tu abbia in testa, sono curiosa.
Non ho tanto da dire questa volta sai? Sono ormai a corto di parole!😂
Ti posso solo dire... continua di questa linea che vai benissimo. Siamo sempre più vicini alla fine (che arriverà, ne sono sicura), contiamo il countdown!
Ho finito, il mio compito l’ho adempito anche questa volta!
Al prossimo capitolo💕

Angel_Liberty (e stavolta stavo firmando quasi con il nome vero😂)

22/05/20, ore 08:43

Che teneri i nostri amorucci speriamo che continueranno così sempre la loro vita perché si amano di un amore profondo, e adesso mi pongo una domanda alla quale sono certa non risponderai perché sono rimasti pochi capitoli alla fine giusto 😉
Charlie e Renee avranno ritrovato la loro intimità? E  Carlisle ed Esme saranno usciti insieme? Ma chissà chi leggerà  saprà ... per me la cosa importante è che per Edward e Bella ci sia un lieto fine da favola  mi fido di te.... ciao a presto

21/05/20, ore 23:09

Ciao!!
Un capitolo molto tenero💞
Mi fanno molto ridere Bella ed Edward quando fanno supposizioni sulla vita sentimentale dei loro genitori 😂
Chissà se davvero Esme e Carlisle hanno passato la serata insieme... io spero di si, lui sembrava di buon umore quindi chissà! E non dimentichiamoci che a casa Swan abbiamo altri due genitori in sospeso...
Ho deciso di non farmi troppe domande e godermi quest'ultimi capitoli, tanto so che non mi deluderai!
Un bacio 💞

21/05/20, ore 10:31

Finalmente Mike cambia atteggiamento, era ora! Spero solo che la reginetta sia Bella, certo che ci farai morire di suspence! A presto!

15/05/20, ore 18:22

Che dire, questo nuovo capitolo è bellissimo e all'altezza delle aspettative, così come gli altri!!!! Edward re del ballo nn me lo sarei asettato ma che meglio di lui lo meritava??? è giusto rompere la catena che solo i perfetti e ambiti della scuola possono avere questo posto...e la sua reazione è troppo tenera!!! quella di Bella, che spero sarà la reginetta, sarà invece comica, conoscendo la sua avversione per il ballo!!! le parole di Mike hanno mostrato che ha capito come il suo comportamento da bullo gli abbia dato una popolarità momentanea ma fatto perdere l'affetto di Bella e del suo amico Ben. ma l'importante è tornare sui propri passi e le sue parole sono state davvero molto belle. sarebbe bello vederlo avere un chiarimento anche con Edward! la mossa degli amici dei nostri beniamini è stata davvero forte e soprattutto dimostra come la loro amicizia sia vera!! complimenti ancora per questo capitolo davvero bellissimo!!! al prossimo che nn vedo l'ora di leggere!!

15/05/20, ore 15:54

I’m sorry è il titolo del capitolo e io mi scuso per il leggero ritardo nella recensione. Ahimè, ti spiegherò.
Vediamo cosa esce da questa nuova recensione. Mi metto subito all’opera.
Edward voleva tanto andare al ballo per ballare e poi... e poi rimane inchiodato dove si trova, ottimo, mi sembra perfetto. Che qualcuno lo smuova povero.
Ci ritroviamo una Bella preoccupata per gli sguardi da seduttore provetto di Mike, anzi, no ma che dico, sguardi da cucciolo bastonato viste le vicende successive. Immaginavo che stavo sollevano un polverone per niente, sigh.
Andiamo avanti e troviamo che si arriva all’elezione di Re e Reginetta del ballo, oh, oh, oh. Qui c’è lo zampino sicuro della banda di moschettieri (la chiamiamo così? Approvata) composta da Alice, Angela, Jasper e Ben. Un quartetto a dir poco... spaventoso, si!😂
Non sanno mantenere segreti questi, no, no, bocciati.
Bella poi è un genio, il suo disinteressamento per le candidature gli si rivolta completamente contro ma per fortuna è abbastanza sveglia da rendersi conto che i suoi amici le tramano qualcosa alle spalle. Edward, invece, cucciolo, tu sei comprensibile, non puoi vedere e vieni fregato, in ogni caso il tuo infallibile udito da segugio non ha sbagliato neanche questa volta, applausi per questo bau bau🐶
Insomma, entrambi si ritrovano iscritti grazie a quattro idioti quando potrebbero benissimo non capitare manco insieme. Complimenti all’intuito! Giocano alla fortuna del caso praticamente.
Bellina poi si rompe le palle e se esce -indignata- a prendersi una boccata d’aria dove sarà ben importunata da Mike -essere che non ha staccato lo sguardo manco fosse una videocamera-. Eddino vorrebbe seguirla ma lei lo lascia lì da solo in balia di quattro mosconi invadenti, carino.
Menzione sempre dell’amato pellicciotto, non viviamo senza leggere la sua presenza, sigh, MI MANCAVA AMORE!😭❤️
Ohw caro, Mike che ha poggiato sulle spalle di Bella la sua giacca... quanto... vomito.
HAHAHAHA.
Mi eclisso.
“Ciao” “ciao” “bella festa”. Wow, questo dialogo è S-U-P-E-R. Davvero, molto di senso logico.
Mike ha crisi di identità, sicuramente, non ho altre spiegazioni.
Da stronzo colossale *coff coff* si è trasformato in agnellino carino carello. Normale.
Si scusa. Oh. Mio. Dio. Si scusa, ma davvero? Sono scioccata😦
Ormai chiamerò questi shock tipici colpi di genio di Cherry. Io mi faccio i castelli e lei me lo distrugge in nano secondi, grande!
Insomma, in pratica Mike le dà la benedizione per stare con Edward... SI! HO TROVATO LA VOCAZIONE DI MIKE, PROSSIMAMENTE NEL SEMINARIO! Dovresti fare una one-shot solo dedicata a Mike e al suo nuovo mestiere, prete di paese. Lo vedo perfetto! Gli ha pure detto che spera sia il suo uomo per tutta la vita, su dai, prenota già la data per il matrimonio! Lo celebri tu!
Bene bene, ora che ti sei pulito la coscienza e dopo aver ricevuto l’ennesimo due di picche da Bella possiamo dire che puoi benissimo sparire una volta per tutte. Alleluia.
Appare Angela che, come me, si è fatta i castelli, preoccupata per l’amica (oh, si preoccupa allora ogni tanto). Ho riso della sua reazione quando Bella le ha spiegato le “buone” intenzioni di Mike.
Povero cucciolo, Edward è preoccupato, BELLA, CORRI.
Nooo, ma io lo adoro, perché è convinto che ci sia qualcosa che non funzioni tra loro? Qui ci vuole una bella dose di baci su.
Questo ragazzo si fa troppi complessi, non importa la cecità, sei dolce e bellissimo lo stesso, noi ti amiamo tanto così come sei❤️
Ecco, Edward è Re del ballo, pazzesco! Grandioso! Vedi che sei bellissimo? u.u fatti meno fisse mentali. In verità sono rimasta scioccata quanto Bella che tutta la scuola lo avesse applaudito, non me l’aspettavo questo repentino cambio d’opinioni.
Ci hai lasciato ancora una volta così, con il fiato sospeso anche se penso sia chiaro che Bella sarà la Reginetta del ballo, almeno che... almeno che tu non sia così crudele da lasciarci tutti di stucco eleggendo qualcun altra (vedi che magari ricompare una Tanya impossessata, lol).
Ho finito, mi sembra di essere stata più corta sta volta ma magari mi sbaglio. Dunque concludo così! Al prossimo capitolo!😉

Angel_Liberty

14/05/20, ore 23:39

Ciao! Mi dispiace non essermi più fatta sentire da quando hai ripreso a riaggiornare, ma solo ora sono riuscita a leggere con calma gli ultimi capitoli. Ho sempre adorato questa storia dal primo capitolo che lessi tanti anni fa e ad ogni capitolo che aggiungi continuo ad adorarla sempre di più. Venendo al capitolo, un poco me lo aspettavo che Mike mi sarebbe scusato, vedere poi la scuola accogliere con tanta gioia la nomina di Edward a Re del ballo mi ha fatto spuntare un sorriso, finalmente viene accettato per quello che è. Chissà perché immagino che nel prossimo capitolo Bella ed Edward affronteranno il discorso cecità. Mi dispiace tanto sapere che la storia sta volgendo al termine, ma da un lato sono anche contenta dopo tanti anni di vedere finalmente il lieto fine di questi due personaggi che mi sono entrati nel cuore.
A presto,
Dany

14/05/20, ore 23:05

Alla fine anche Mike aveva buone intenzioni e anche lui, come i nostri protagonisti, è cresciuto nel corso della storia, anche se non abbiamo avuto un posto in prima fila come con E&B. Mi piace che questi capitoli conclusivi consistano un po' nel chiarire tutte le situazioni in sospeso del passato, vicino e lontano.
Edward e Bella hanno sicuramente di che parlare: la cecità di lui, pur non essendo un problema, c'è e non è giusto fare finta di niente, non è sano, soprattutto in una relazione, perché le cose vanno affrontate insieme 😊
Ad ogni modo, mi rifiuto di pensare che il lavoro di Carlisle sia stato inutile, non dico che Edward alla fine della fanfiction avrà recuperato la vista, ma qualche progresso, una speranza, spero che ci sia...
Chi sarà la reginetta del ballo? Non lo sappiamo, perché hai deciso di interromperti sul più bello! Ti diverti a farci un po' scervellare, vuoi metterci la pulce nell'orecchio, ma non ci casco più! Io dico che è Bellina!

Un bacio 💞

14/05/20, ore 22:27

Mi è piaciuto molto che tu abbia fatto riflettere Mike e abbia capito cosa aveva perso, ed ha dato prova di maturità andando a chiedere scusa a Bella, beh se Edward è il re del ballo la sua regina non può essere che Bella mica ci farai qualche scherzo innocente vero? La confidenza che ha fatto ad Angela mi ha un pochino rattristato mma sono certa che Bella ed Edward supereranno anche questa....... ciao brava e a presto sper6

14/05/20, ore 18:49

Ho letto tutta la tua storia dal primo capitolo a quest'ultimo uno dopo l'altro e mi ha lasciato senza fiato. la tua storia è davvero bellissima e dolcissima, i tuoi Edward e Bella sono davvero una forza. la trama veramente avvincente ma reale. l'amore tra i due non è solo forte ma soprattutto vero e reale, e la loro quotidianietà, tra amici e studio e la loro vita di coppia, la rende ancora più speciale. spero che pubblicherai prestissimo il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. L'atteggiamento di Mike non mi piace e sembra che movimenterà la serata. e spero che i nostri beniamini possono avere un loro dolcissimo momento in un ballo romantico!

11/05/20, ore 09:03

Ciao Cherry!!! Sono una tua vecchia fan! Da poco ho ritrovato l'account e sono venuta a vedere se avevi aggiornato la storia!
Devo dire che è sempre stupenda
Grazie mille!!!

10/05/20, ore 21:50

Ciao!!
Che ansia, questo sguardo così insistente di Mike! hahaha Personalmente non sopporto quando mi fissano con quell'insistenza, per cui posso comprendere tutto l'imbarazzo di Bella nel trovarsi in quella situazione; è giusto che non lo confesso a E per il momento, partirebbe una rissa nel bel mezzo del ballo.
Adoro Alice, mi fa impazzire! A parte che mi assomiglia più del dovuto tra ritardi, carattere irascibile e frecciatine: solo che io non sono così maniaca del controllo come lei hahahah non pretenderei mai un certo outfit dal mio ragazzo, se questo non rispecchiasse il suo carattere. Bella, però, è stata molto carina con Jasper, apprezzo
L'incontro con Charlie è stato tra l'emozionante e l'imbarazzante: posso solo immaginare farsi palpare la faccia dal ragazzo della propria figlia con cui si è riallacciato da poco i rapporti: not so easy :D
Mi piange il cuore a leggere che questa storia sta per finire, ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vorrei non finisse, eppure me la divoro (tipo con la pizza, per capirce) ;)
Un abbraccio forte forte
alla prossima!

08/05/20, ore 09:23

Ah, che bello!!
Sono molto contenta per la scena con Tanya che tanto ci ha fatto penare – e, lo ammetto, la conversazione tra i due innamorati proprio davanti a lei suonava di vittoria. Molto bella, carica di emozione.
Edward che va a conoscere il padre di Bella mia fa sorridere di tenerezza e, onestamente, non vedo l'ora di godermi questa scena hahahah
Tanti complimenti e corro al prossimo capitolo!
💗

07/05/20, ore 23:01

Ehii!
Secondo me Mike non ha buone intenzioni, o forse sì, magari vorrà solo parlare, ma penso che qualcosa lo farà scattare... oppure sarà il turno di Edward per quanto riguarda scenate di gelosia ahahah
L'incontro con Charlie è andato bene, come so fa a non voler bene al nostro Edward, d'altronde! E mi piace molto il rapporto che ha Renée con il fidanzato della figlia 😊
Non posso credere che manchino solo tre capitoli 😭😭😭
Non so se non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché significa avvicinarsi alla fine 🙈
Un bacione, a giovedì 💞
(Recensione modificata il 14/05/2020 - 12:51 am)

07/05/20, ore 22:06

Eccomi!
Ciao carissima, ci sono, oggi finalmente posso recensirti il giorno stesso in cui hai pubblicato, sono brava vero? Mi sento soddisfatta!
Bando alle ciance partiamo con il mio -stupido e inutile- riassunto (a che serve? Boh, io recensisco così, non chiedermi come e perché, a volte mi sento un’idiota a rifarmi un riassunto, come se l’autore stesso non sapesse della sua storia. Eppure recensisco così per capirmi e commentare😂)
Allora, EDDINO AMORE, SE VUOI PUOI TOCCARE ANCHE IL MIO VISO, TE LO LASCIO FARE SUBITO SENZA PROBLEMI. No eh? Troppo esplicito? Sto zitta che è meglio.
Bene bene, Capo Swan e moglie conoscono il loro futuro genero, il primo, che sembra indeciso tra l’essere contento o perplesso (o nel caso, di comportarsi da padre iperprotettivo poliziotto anche se evita per non ritrovarsi nuovamente a dormire per strada) e la seconda che lo tratta già parte della famiglia, questa volta ci mancava che regalasse loro la lista nozze o la lista nascita, avvertivo dalle parole che aveva gli occhi lucidi dall’emozione.
Ci credo che Bella voglia trovare un modo alternativo per Edward di conoscere le persone, ti immagini se magari si ritrovasse davanti una donna più alta di lui (cosa molto rara ma niente è impossibile) e la palpasse in zone non consentite? Imbarazzo totale. Cosa c’entra? Un cactus, ma dovevo dirla.
Uh, appare Alice, in ritardo, per essersi messa in ghingheri peggio di una modella in attesa di sfilare. Sottolineiamo che sembra palesemente molto mestruata (ha dimenticato gli assorbenti?) oppure è sessualmente frustrata, Jasper non la soddisfa, niente, ci vogliono gli stimolanti in questo caso.
... non far caso all’ultima frase, mi eclisso.
Calminaaa, ci sono molti tranquillizzanti se hai bisogno, puoi variare dal Valium al Lexotan, a te la scelta cara.
Edward in questo capitolo ha fatto da manichino professionale di Alice, un bambolotto nelle sue mani, almeno sappiamo che ha fatto un buon lavoro, non vedendosi potrebbe pure credere che lo vesta da clown, povero. Bella in ogni caso, apprezza, bravaaa.
Ritorna il nostro fantomatico protagonista tanto atteso e... no, non parlo di Mike ma... DEL TANTO AMATO PELLICCIOTTO! MEDAGLIA ALL’ONORE PER QUESTO CAPO D’ABBIGLIAMENTO! Passerà alla storia, sicuramente.
Awww cari, Renèe e Charlie che sembrano sempre più propensi ad una rappacificazione, Bella è contenta, presto si troverà a trasferirsi da Edward per i troppi rumori -e traumi-.
In ogni caso non ti preoccupare cara, tanto, quei due sono anche in grado di regalarti Seth secondo (nah, Renèe magari è già in menopausa).
In ogni caso, si Bellina, quella serata può essere proprio quella giusta per loro, figlia fuori dalle palle e via, chissà che bei regali quando ritornerai a casa.
L’Edward preoccupato... carooo, mi sciolgo.
Adesso noi riflettiamo bene, questi hanno -presumo- noleggiato una limousine come se fosse un carretto dei gelati? Certo, NORMALISSIMO. Una limousine per quattro ragazzi di cosa? Diciassette/diciott’anni, cosa da tutti i giorni, pagate un giro anche per me? Grazieee.
Oh, ecco, siamo arrivati alla presunta lite tra Alice e Jasper, le mie considerazioni su di loro le ho già sopracitate ma... mi sembra squallido chiudere così no? Quindi, continuiamo il mio stupido monologo.
Mentre Bella ed Edward se la ridono come se fossero ubriachi di dieci shottini (manco Dumbo era così fuso a vedere gli elefanti rosa) Jasper e Alice si lanciano botte e risposte molto allegre. Quanto amore. Commovente. TOCCANTE.
Mmh, mi piace la descrizione di Bella su Jasper, ma tesoro, non distogliere gli occhi da Edward, a noi Jasper non interessa, è di Alice e lascia che sia lei a descriverlo di tutto punto. Ci cambi idea? No eh, TI RIPUDIEREI NEL CASO.
Ma ooh, capiamo tutto... Alice è gelosaaa ma è troppo orgogliosa per ammettere che Jasper è vestito bene. Eh no, non si fa, bisogna insegnarvi tutto? Jasper ferito e offeso nel suo ego, povero, procedi con Alice e ficcagli un cioccolatino in bocca e guarda se si addolcisce. È acida, come un limone andato a male.
Ma... COME?! MA BELLA STAI ZITTA, ce lei deve dire a Jasper che sta bene e non la sua ragazza... Ma Eddy a te va bene? Non sei geloso? Boh. Bella ti tiene per le pal-? Taccio.
Si, Alice deve essere allietata, “diciamo che non sei male”, no, mi schiero con Jasper, è bravo a non averti ancora mandato a fanc-, shh, no, non passo per sboccata per la stupida uscita di Miss Mondo.
Ah no, ok, penso di aver capito, Alice ha scambiato un ballo scolastico per un galà di alta moda con i migliori stilisti. Tesoro, curati ti prego, da uno bravo, stai leggermente sorpassando il limite.
Bella nel frattempo avverte che tutta quella tensione, in quella limousine, si può tagliare come una torta con il coltello, buona?
Eh vabbè, procediamooo... arriviamo ai nostri due protagonisti che si uniscono con Angela e Ben (una coppia meglio dell’altra) mentre abbandonano gli altri due appestati da soli, Bella nel frattempo si perde a osservare un po’ troppo i vestiti dei fidanzati delle sue stesse amiche. Non stai buttando un po’ troppo l’occhio Bellina? Quello che non vede Edward lo fai tu?
Anche questi due hanno diverbi per gli abiti, ma non hanno altro a cui pensare? Bah.
Poco dopo tornano i nostri sessualmente frustrati con una Alice leggermente pentita del suo comportamento. Tesoro ma sei incinta che hai tutti sti sbalzi d’umore? Prendi un’integratore dell’umore a sto punto, un po’ di magnesio o vitamina B che sei apposto, altrimenti strafogati di cioccolata, va bene lo stesso (ah no, perderebbe la sua linea, cosa dico mai!)
Ci avviamo sul finale del capitolo dove torna... una grande seccatura. Zanzara, sciò, SPARISCI, VOLATIZZATI, ECLISSATI O EVAPORA. HAI PURE LA VASTA SCELTA NEL MENÙ, TUTTO OFFERTO SU UN BELLISSIMO PIATTO D’ARGENTO!
Eh te pareva che Bella si scontrasse con un petto muscoloso? Ma quando mai a questa gli capita un tizio comune? Intanto Mike ha goduto nel ritrovarsela tra le braccia, bleah, maniaco.
MA QUANTO MI DISPIACE CHE EDWARD NON VEDA QUESTO! Povero, non può far valere la sua virilità maschile nel tirargli un bel gancio destro e metterlo al suo posto, MOSCERINO, SMAMMA, LA DONNA È SUA.
In ogni caso Eddino le sta subito vicino... mi sono sentita triste al posto suo, se Bella sarebbe caduta o inciampata, Edward non avrebbe potuto vederla e aiutarla e sarebbe inevitabilmente caduta come un sacco di patate a terra. Sigh, MA VIENI CHE TI DO UN ABBRACCIO.
Come ci concludi il capitolo? Beh ma mi sembra ovvio, alla Cherry, con un Mike moscone guardone che non distoglie lo sguardo da Bella. Che vuole ora questo? Cosa starà architettando?
Bene, BENISSIMO, tu mi fai sclerare e lo sai, devo partire con le mie teorie catastrofiche? (Tanto non ne azzecco una ma intanto ti fai due risate).
1. Mike accantona Bella in un angolo e la vuole violentare facendo così lo scandalo della festa (ipotesi surreale ma non impossibile)
2. Mike chiede scusa a Bella e insieme diventano migliori amici per la pelle (conoscendoti e, visti i precedenti di Tanya-agnellino, potresti pure fare una cosa del genere)
3. Mike aggredisce Edward
4. Non lo so ma volevo mettere un 4.
Ho paura (o faccio male ad averne?) e in ogni caso resto sull’attenti. Ci lasci così con il fiato sospeso per una settimana quindi, RESPIRI PROFONDI E YOGA.
In ogni caso, mancando tre capitoli mi auto escluderei ipotesi surreali e troppo violente ma staremo a vedere. Non abbasso la guardia.
Ho finito! Ho detto tutto, ho commentato quello che c’era da commentare e ho lasciato qualche mio zampino qua e là. BENE, PER QUESTA SETTIMANA SONO APPOSTO.
Quindi, ora mi dileguo e... al prossimo capitolo!

Angel_Liberty