Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

02/04/15, ore 20:51

ECCOMIII, e in realtà non ho molto da dire su questo capitolo, nel senso che oltre alla scenata di Mike e lo scontro con Ben ho come la sensazione che questo sia stato un capitolo di passaggio.
Sapevo benissimo che la verifica di spagnolo sarebbe andata alla grande, non mi aspettavo che lei facesse questo scherzo a Ed, devo dire che ci ho riso su parecchio e mi aspettavo una vendetta da parte di lui ma sono stati interrotti sul più bello.. accidenti a te Newton!
Mamma mia come sono pucciosi (?) questi due, certe volte mi fanno venire il diabete ahah scherzo dai, io adoro questi momenti così dolci!
Comunque devo dire che rispetto ad Angela, Ben mi ha fatto più una buona impressione.
Beh dai, questo è quanto, ci sentiamo nei prossimi capitoli.. ho come la sensazione che il prossimo sarà quello del concerto ed io non ci sto più nella pelle perché ne prevedo delle belle e piccanti! (Spero di non sbagliarmi!).
A presto,
Carmen. xx

02/04/15, ore 16:30

Bellissimo capitolo!
E' bello che Angela sia stata sincera anche con Edward e che lui l'abbia accettata ^^
Pian piano i due piccioncini si stanno lasciando andare e Bella si è anche resa conto di ciò che prova veramente per Edward *_____________*
Spero che trovi il momento giusto per dirglielo!
E cosa avrà detto Carlisle ad Esme da farla tornare a casa in lacrime??? Qualcosa che ha a che fare con la cura?
Secondo me il sogno che ha fatto Bella significa qualcosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa ha detto Carlisle!
Bacioni, alla prossima e buona Pasqua (già che ci sono)!

02/04/15, ore 11:20

che meraviglioso capitolo mi hai regalato per Pasqua!!
sei stata grande e ti sei fatta super perdonare,i due piccioncini sono stati all'altezza delle mie aspettative e dire il vero era un pò che ci pensavo a questo salto di "qualità"e lui come al solito si è comportato benissimo,più passano i capitoli e più sono curiosa di come sarà la loro prima volta... Bella a mio parere è un pò che è innamorata di lui,la prima a capirlo fu sua madre e man mano che il rapporto si lega i sentimenti escono fuori dobbiamo solo aspettare chi lo dirà per primo.
Angela è stata sincera anche con Eddy e come ho scritto nell'ultimo commento ero sicura che Eddy l'accettava nel gruppo...
ci hai lasciato come sempre alla fine del capitolo con l'ansia addosso sadica ahahahah...
P.S. io non sono iscritta a facebook,la prossima volta metti un avviso anche su efp... AUGURI!!!
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 11:21 am)

02/04/15, ore 01:52

zeus che bel capitolo cazzarola... ed è finito anche col botto...a me è piaciuto tantissimo tutto!! credo che Edward e il padre parleranno a breve, almeno io lo farei se vedessi mia madre in quello stato, sempre, per colpa sua! -.- che dolce Eddy *.* a quando la dichiarazione verbale d'amore dei 2 piccioncini?????????????? a presto ;) cele

25/03/15, ore 09:55

Credo che Bella abbia fatto bene a chiarire con Angela ed avergli dato una seconda possibilità.
Mi fa piacere anche che Angela voglia fare ammenda con gli altri.
Per me non è stata esagerata la reazione di Alice e mi è sembrata anche giusta.
Oddio cosa succederà ?

23/03/15, ore 22:45

Bellissimo capitolo!
La gelosia di Alice la capisco, perchè una volta mi è successo che una mia ex amica (ti parlo di molti anni fa, adesso non la penso nemmeno più) provasse gelosia nei confronti di un'altra :)
Per me Angela è stata sincera e vuole davvero tornare ad essere amica di Bella e quest'ultima secondo me ha fatto bene a darle una seconda possibilità. Se succedesse a me (cioè che una persona a cui voglio bene nonostante tutto decidesse di tornare da me, le darei una possibilità perchè tengo ancora a lei).
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come reagirà la madre di Bella  e come si comporteranno gli altri nei confronti di Angela ^^
Bacioni e alla prossima!!

23/03/15, ore 22:24

e anche questa sera sono qui al pc a rilassarmi con la tua storia,capita spesso che io faccia il turno di pomeriggio il lunedì...
mi sono emozionata nel leggere la chiacchierata tra Angela e Bella,credo che Angela sia stata molto coraggiosa nel raccontare tutto a lei, le amicizie importanti non vengono spazzate vie,sono sicura che se si comporterà sempre bene tutto tornerà come prima e anche più forte il loro legame.
Edward sarà ben felice di accettarla nel loro gruppo se questo farà stare bene Bella e renderla felice.
Alice mi ha fatto tenerezza la sua paura di perdere l'amicizia di Bella l'ha resa vulnerabile e irascibile l'importante che si siano chiarite subito,Bella è una stupenda ragazza e sa quello che dice,ha sofferto troppo per abbandonare chi ci tiene a lei.
che succederà mai lunedì prossimo?? basta sapere aspettare ihihihih... ciao

20/03/15, ore 13:33

Finalmente Bella e Alice hanno superato quel confine...ora si che saranno amiche vere....wow Angela va da Bella ?? io fossi in lei resterei in guardia..almeno all'inizio xD evviva Eddy intraprendente *.*
e comunque penso che Esme in realtà abbia fatto finta di nulla ;) a prestooooo :) cele

19/03/15, ore 17:31

Eh si... Hanno fatto i birbanti i due piccioncini!
Ah bravi e ad Alice la cosa non è sfuggita e credo anche ad Esme.
Mhmm credo che Bella ascolterà Angela e gli dia anche una seconda possibilità.

16/03/15, ore 22:17

eccomi qua!! dopo una giornata di lavoro mi rilasso con il tuo nuovo capitolo,i nostri piccioncini preferiti hanno preso il volo non li ferma nessuno neanche una casa piena di gente,sono diventati pure trasgressivi e questa trasformazione di Eddy mi piace sempre di più,ormai sa cosa vuole e lo ottiene ihihih anche Alice ne è contenta. Sono sicura che Esme sospetti qualcosa, due indizi fanno una prova ahahah.
io ho una carissima amica che per me è come una sorella,a lei io confido tutti i miei segreti e parliamo anche di sesso,con lei non mi imbarazzo di niente perchè è una cosa naturale e genuina,la conosco da 25 anni e non ho mai risaputo niente di quello che le dico e viceversa,l'amicizia va coltivata come un fiore bisogna sapersi prendere cura sempre e capire quando è il momento solo di ascoltare quindi...ogni argomento è buono per rafforzarla!!
ti saluto e ti aspetto lunedì per sapere come finirà tra Bella e Angela
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 10:21 am)

16/03/15, ore 18:17

Bellissimo capitolo!
Edward e Bella si sono nascosti per "avvicinarsi fisicamente" XD Furbi i ragazzi! E meno male che non li abbiano sentiti!
Secondo me Esme ha qualche sospetto ma non parla :)
Credo che parlare di argomenti intimi come il sesso aiuti molto un'amicizia, anche se all'inizio ci si imbarazza nel parlarne :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!

13/03/15, ore 12:46

Che meraviglia leggere i capitoli uno dietro l'altro... Ma ora che ho recuperato tutto mi tocca aspettare come i comuni mortali.
Dunque vedo che siamo andati avanti da dove avevo lasciato.
Soprattutto per quanto riguarda i nostri piccioncini...e ne sono felice.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi, se mi posso permettere, leggendo i capitoli uno di seguito all'altro, ho avuto spesso la sensazione di "non approfondimento".
Ci tieni informate su tutti i personaggi però è come se fossero "toccata e fuga".
Non nego che avrei apprezzato di più un maggior approfondimento sui passi avanti fatti da Ed è Bella.

13/03/15, ore 01:37

A me il capitolo è piaciuto tantissimo!! Adoro Emmett e spero che Angela continui con i suoi progressivi miglioramenti xD Ben anche mi piace e sono contenta del Jake fidanzato *.* la velocitá di questa storia per me va benissimo ;) alla prossima! Cele

12/03/15, ore 20:28

Spero proprio che Angela è bella tornino ad essere amiche, ma sinceramente mi fa rabbia che Angela sia così superficiale, per fortuna pare sia tornata in se, tu sei brava come sempre è la tua storia mi ha appassionato molto appena la ho iniziata a leggere hai un grande talento ❤️❤️ Baci

10/03/15, ore 07:41

Anche se fosse?...sei tu la scrittrice, tu che hai in mente la storia e che tracci ed intrecci o personaggi. Vai avanti con il tuo pensiero; non è il capitolo ma il racconto nel suo insieme che definisce se la trama era bella, brutta, approfondita, superficiale, veloce o lenta