Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

31/03/12, ore 10:08

Partendo dal presupposto che per me non sarebbe stato un problema leggere un capitolo ancora più lungo... XD
il capitolo ha messo in evidenza la crescita del rapporto tra Bella ed Edward... Lui che cercava in tutti i modi di farsi dire ti voglio bene per non essere il primo e forse l'unico dei due a dirlo... Troppo carino!!! E comunque é riuscito nel suo intento! XD
E poi é stato molto dolce quando le ha fatto fare la prova della benda/fiducia... Sull'argomento Angela ci metto un velo pietoso... E poi arriviamo alla cena con i suoi... Povera Bella una giornata di m***a...
Ma ha telefonato a chi credo abbia telefonato?? XD si pliiis dì che é così... Alla prossima...

31/03/12, ore 09:31

capitolo molto interessante,ci sono stati parecchi svilippi:in primis finalmente Bella si è accorta di provare dei sentimenti per Eddy si sono confessati che si vogliono bene è già qualcosa continuo a dire che lui non riesce a starle lontano e forse l'esperimento con la benda sia proprio questo, far capire a lei che anche senza vedere si sentono delle forti emozioni,ma sono stati interrotti chissa se lo rifaranno.Di Angela cosa dire è una super stronza quando capirà che sta sbagliando e chiederà scusa vorrei cge Bella la mandasse a quel paese lei ci ha provato a ricucire il rapporto,ma niente da fare,l'ultima parte del capitolo è molto triste non ci sono parole per descrivere lo stato d'animo di Bella.Ho letto le tue note finali e vorrei dire la mia su un punto:Bella e Eddy non potranno mai essere solo amici sono nati per stare insieme quindi sbrigati a scrivere il capitolo della svolta, ciao alla prossima e guarisci in fretta

31/03/12, ore 02:34

eh ma che ca... Cioè ho letto questi capitoli -fantastici- e nessuno lascia io dubbio, quale lascia il dubbio? L'ultimo in ordine di scoperta da me... Ma che ca...
Comunque mi piace davvero tanto come scrivi, e mentre aspetto un aggiornamento ti metto fra i preferiti*-*
Bacioni, Meme_<3

30/03/12, ore 23:35

Quasi quasi credevo che carlie cercasse di scoprire una cura per eddy.....i dialoghi tra bella ed edward sono molto Intersind, brava davvero, ma la parte che oggi mi e' piaciuta di più e ' stata l'ultima

30/03/12, ore 22:09

Ciaoo :D Per Jacob e quello che ha detto ad Edward...riguarda Bella giusto?? Idee più elaborate non mi sono venute in mente u.u Per quanto riguarda il capitolo... non ho neanche un'idea sul perchè le ha fatto mettere la benda, forse perchè voleva far provare a  Belal come ci si sente...bho! E si sono detti ti voglio bene! Carri *-* io penso che Bella un po' abbia sbagliato nel reagire cosi, però comunque l'ha portata a reagire cosi un motivo che per me è giusto. Nel senso...in vita c'è ancora lei ma a qianto sembra Charlie non se ne è reso conto in questi ultimi periodi...! Non vedo l'ora di legger eil prossimo capitolo. Baci,Fede

30/03/12, ore 21:54

Angela, sei una vera stronza! e lei e Mike insieme = coppia perfetta, due perfetti stronzi! Poi l'esperimento di Edward, bè non saprei con quali parole commentarlo, quando ha detto 'benda' ho subito capito cos'avesse intenzione di fare, ma non è stato compiuto a termine, ritenteranno? speriamo! oi bè, si sono detti 'ti voglio bene' ovviamente mi sono commossa *-* poi la sfuriata di Bella con suo padre, l'ho A-D-O-R-A-T-A. ecche diamine! Seth è morto e lui se ne deve fare una ragione, perché la vita continua e poi ha anche un'altra figlia F-A-N-T-A-S-T-I-C-A , se ne rende conto? e poi la fine bè...aspetto il prossimo capitolo. un bacione enorme!

30/03/12, ore 21:11

sicuramente ha chiamato edward...poi secondo me carlise lavora a ad un progetto che consiste nel trovare il modo a fare tornare la vista ad Edward giusto???? lo so ho troppa fantasia ti prego aggiorna presto!!!

30/03/12, ore 21:01

*-* Che tenera! Va da lui!
Penso però che Bella abbia sbagliato, è bene ricordare una persona anche se questa nbon c'è più, anche se non la si riporterà in vita. In ogni caso va da Edward, quindi: *-* aww
Alla prossima :)
xxx Poison Heart

26/03/12, ore 14:01

Ieri alla fine non ce l'ho fatto a leggere il capitolo >.> recupero oggi, sono in ritardissimo anche qui >.<
Dunque Bella si risveglia nel letto... mmm come ci è tornata lì? E' sonnambula? Si è alzata ed è andata a dormire senza rendersene conto? Oppure è stato Edward a portarla fino in camera? Mmmm, sono proprio curiosa di scoprirlo ù.ù
Oh, bene forse adesso si scopre che è successo. Ahahahah Jacob fa morire dal ridere XD Il suo racconto mi fa ha fatto sorridere, e fra l'altro si scopre chi ha portato Bella in camera. Spero davvero che non abbia allungato le mani mentre Bella era addormentata, o credo che dovrà vedersela con Edward ù.ù
Oddio! Non me l'aspettavo di trovarlo dietro Bella all'improvviso! Awww ma io lo adoro, non c'è niente da fare *___* il modo in cui sorride, ride, capisce che Bella arrosisce e sa sempre che è lei mi fa una tenerezza assurda *___* Sono adorabili questi due insieme, davvero *__*
Mmmm Edward che si irrigidisce quando Bella parla dei suoi vecchi amici mi insospettisce... cioè, capisco che sentendo Bella parlare di Mike non è proprio piacevole, ma sembra strano questo comportamento. Magari è solo quello, boh. Ma sì, sarà solo la gelosia ù.ù Spero ù.ù
E brava Alice che incastra tutti quanti per andare a fare shopping XD per fortuna almeno Bella passerà dell'altro tempo con Edward ù.ù
Ffffff di tutta la gente ovviamente la sfiga deve portare sempre i peggiori a galla -.- Mike e banda completa, fantastico -.- Mike si meriterebbe una bella lezione, davvero. Jacob avrebbe fatto bene a suonargliele di santa ragione -.- Poi come osa dare a Bella della poco di buono? Proprio il bue che da del cornuto all'asino -.- bah. Anche Angela non la capisco -.- insomma, la popolarità prima di tutto, proprio -.- mah.
Edward che cerca di difendere Bella è adorabile *___* Insomma, Bella, capiscilo che ti difende perché è cotto di te -.- ancora si sta a chiedere perché lo faccia. Mah, sta ragazza XD
Mmmm la madre di Bella terrorizzata dal stare da sola a casa è sospetta (sì, pure lei, oggi sono sospettosa XD). Mi dispiace che Bella se ne debba andare, e a quanto pare pure Edward. Adoro quando compare all'improvviso alle sue spalle e le fa prendere un colpo XD Awww ma quanto è dolce lui?? *___* lentamente si sta sbloccando e aprendo con lei, ed è magnifico *__* Bella come al solito non capisce niente -.- spero che prima o poi apra gli occhi e si decida a fare qualche altro passo avanti anche lei ù.ù
Renèe è stupenda *-* E ovviamente ha capito subito che a Bella piace Edward, anche se lei continua a non volerlo ammettere. Testarda, Bella, testarda >.< Spero che accetti presto i suoi sentimenti, perché sono abbastanza evidenti oramai ù.ù Renèe comunque ha ragione, Mike non ha pagato abbastanza; pulire delle lavagna dopo la scuola non è una punizione sufficiente per chi ha provato a violentare una ragazza, e spero che ne passi di cotte e di crude prima o poi -.-
Beh che dire? Magnifico capitolo come sempre tesoro *_* Spero di essere più puntuale a recensire la prossima volta (tempo tiranno -.-).
Tantissimi complimenti, e a presto :*********

25/03/12, ore 17:51

ciaoooo...Bella si fa sempre beccare!! non riesce nemmeno ad origliare senza farsi scoprire...=) (va detto in sua difesa che Edward le arriva alle spalle come un ombra e che se va avanti così le farà venire un coccolone prima o poi!) carino Eddy che obbliga Jacob a rivestirsi prima di prendere in braccio Bella! Esme è entrata nel club delle pettegole?? anch'iooooo...mi dispiace x Bella e x tutti i maschietti (c'è anche Jasper=)!!), anch'io non sono una fans dello shopping selvaggio, anche se con la giusta compagnia ci vado volentieri, x fortuna non rischio incontri spiacevoli come Edward e Bella, mi spiace per il loro brutto incontro, Mike dovrebbe trovarsi un altro hobbie oltre il provocare Eddy ed insultare Bella! Edward cerca di trattenere Bella e poi le da quell'insignificante bacio sulla fronte!!! ma quanto è dolce!! ps non sarebbe affatto un crimine se Bella si innamorasse di Edward...anzi lei non lo sa ma è già successo! L'unica cosa che deve capire e se è davvero pronta per stare accanto ad Edward, perchè non è semplice come ci piacerebbe pensare stare vicino ad una persona con una così seria disabilità...l'amore aiuta ma, di fronte alle difficoltà e soprattutto alle sofferenze e privazioni a cui è costretta la persona che ami, non è sufficiente...=( comunque confido pienamente in loro:)
un bacio alla prossima
ciaociao Luna

20/03/12, ore 21:25

Ciao tesoro!! Per la prima volta dall'inizio della storia posso vedere il fantastico banner di Marta, davvero emraviglioso *-*
Ora il capitolo! Che dire? *-* Cioè favoloso *-* Quanto è tenero Edward? Io lo adoro, lo ADORO! Non c'è nulla da dire su di lui, tranne complimenti a te per avere creato un simile personaggio *-*
Tutti sono entusiasti del cambiamento di Edward e Bella dovrebbe accettare che è merito suo. Quando una persona conosce l'amore o comunque un qualcosa di forte cambia, è inevitabile. Edward si è aperto, è tornato a sorridere e a divertirsi con i suoi amici, cosa c'è di più bello?
E' molto protettivo nei confronti di Bella e mi fa tanta tenerezza *-* La protegge come se fosse una pietra preziosa! Invece Mike è squallido, come sempre! Lo detesto quello lì! Angela dov'è sparita? Tornerà in scena?
Il pezzo in cui Bella deve andare a casa ed Edward si avvina a lei e le chiede di restare... oddio *-* Il mio pezzo preferito del capitolo *-*
Ma che crimine, sarebbe un crimine se Bella non fosse interessata u.u
Bravissima, tesoro *-*
Kiss
Jess

20/03/12, ore 18:47

Perchè dovrebbe essere un crimine xD Anzi al contrario sarebbe un crimine se non gli piacesse perchè se no la storia finirebbe quì e io devo sapere come andrà a finire e come evolverà la situazione xD
Detto questo capitolo bellissimo e sei bravissima come sempre ma credo che questo ormai lo hai capito dopo tutte le volte che te l'ho ripetuto xD
Bene detto questo spero che il prossimo capitolo arrivi velocemente ;D Baci :* iNes <3
p.s. se non lo hai già fatto ti invito a fare un salto nelle mie storie ;D

20/03/12, ore 09:34

Non è assolutamente un crimine, anzi... La cosa importante però è che Bella si faccia un bell'esame di coscienza. Ormai è chiaro che Edward è molto interessato a lei e lui è una persona speciale. Credo che una ragazza, prima di avvicinarsi ad una persona così, debba essere sicura di quello che fa. Questo non significa che debba prevedere il futuro, ma semplicemente che non può comportarsi come con qualunque altro ragazzo perchè per Edward sarebbe devastante ricominciare a sperare e scoprire poi che nulla è cambiato. Non è semplice pensare di affrontare una relazione con una persona che ha una disabilità come quella di Edward, richiede una sensibilità particolare, ma sono convinta che Bella potrebbe farcela: ha già fatto breccia nel cuore di Edward e ora deve fare chiarezza nel suo cuore.
Sbaglio o Alice ha baciato Jasper?

20/03/12, ore 08:45

buongiorno,anche io avrei voluto un risveglio tranquillo come Bella,ma con due figli e un marito da accudire credo che sarà inpossibile,bene detto ciò passiamo al capitolo: prima parte molto tranquilla e allegra lo scambio di battute da parte di tutti è molto simpatica e leggere di un Eddy alquanto geloso è fantastico,la seconda parte lascia l'amaro in bocca Mike è sempre più stronzo sono sicura che non lascerà mai in pace Bella, non so se lo fa solo per dispetto o anche lui si è accorto che a lei piace Eddy perchè come al solito solo lei ha i prosciuttti sugli occhi è possibile che sia cosi tonta??Eddy in tutti i modi le sta lanciando messaggi si è anche dispiaciuto che lei è dovuta rientrare a casa sua ormai credo che lui non possa fare a meno di leie mi sa che se non fa il primo passo lui non ne verremo a capo,Bella continua a insistere che non gli piace,ma come si dice....chi vende compra!! Ciao alla prossima

20/03/12, ore 03:15

Ciao,
dai che abbiamo un eddino che si sta ammorbidendo... certo che mike e angela sono sempre più stronzi, mentre i cullen e amici sono sempre più... amichevoli.
"Quell'insignificante bacio cosa significava?" non è una contraddizione di termini? cioè, ho capito cosa intendi: cosa significa un semplice e banale bacio sulla fronte? mi ha fatto sorridere l'accostamento.
ok alla prossima,
baciotti