Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

07/02/12, ore 15:29

Ciao,
a dire la verità, la cecità è l'handicap minore che mi sarebbe venuto in mente... io già pensavo a cose più trugulente tipo sedia a rotelle, arti artificiali, un disturbo intellettivo... sono sadica? naaaaa.
comunque la reazione di Edward è quanto di normale possa esserci, soprattutto se la cecità è frutto di una malattia o un incidente che ti ha tolto il senso. adattarsi ad avere bisogno degli altri, tornare ad essere infanti, non è affatto facile.
ok (sospirone) finalmente l'abbiamo visto. ma perchè bella avrebbe capito meglio degli altri?
al prossimo capi

07/02/12, ore 15:14

Ciao,
si però adesso basta! sono già tre capitoli che mi stai tirando la gola per capire e vedere questo fantomatico Edward, così particolare, bello e sconvolgente che metterà il liceo e la vita di Bella sotto sopra. abbiamo speranze di arrivare al dunque (fai conto che la mia mano stringa l'aria a pugno, più volte: gesto inequivocabile)?
passo al prossimo capitolo nella speranza della risoluzione.

07/02/12, ore 14:57

Ciao,
interessante questo capitolo. idilliaco direi, senza una nota stonata (tanto per stare in tema). questo dovrebbe essere un approfondimento del prologo, con la spiegazione dettagliata della situazione attuale prima della venuta di mister Edward la perfezione Cullen? giusto?
Mi è piaciuto il rapporto con Mike, questo amore che prova... non ci siamo molto abituati, più che altro, normalmente becca sempre il due di picche...
ok passo oltre

07/02/12, ore 14:22

Ciao,
davvero interessante il prologo. sono proprio curiosa di sapere quale sia il leggero difetto di questo prototipo di perfezione.
Flauto... presumo che tu intenda flauto traverso, che è lo strumento che si usa in banda, perchè il flauto dolce direi che non è proprio il caso. a meno che tu non intendessi un ottavino, ma in questo caso l'avresti scritto. ebbene sì! suono in una banda di paese: sassofono contralto. ma ho provato a fischiettare con un flauto o a barrire con un flicorno (caliamo un velo pietoso)
alla prossima

07/02/12, ore 12:31

X cominciare vorrei dirti che questa storia cattura proprio. Quindi tranquilla:-D. Ora passiamo al capitolo nuovo:-). Quel mike non lo sopporto proprio. Non credo di aver mai odiato così tanto una persona così tanto in una storia. Credo che lui e angela farebbero proprio una bella coppia:-). È propri cattivo come ragazzo, non so come ha fatto bella a vedere del buono in quel tipo. Bo bo!!! La mamma di bella è favolosa, sa tutto, del resto e una parrucchiera. L'attrazione che prova bella x eddy è comprensibile, del resto la provo anche io:-). E non lo conosco! quindi figurati:-):-).secondo me prova anche edward prova qualcosa x lei. Si è un pò ammorbidito rispetto agli altri cap. Speriamo che continui così:-):-). Ma qualche pov edward ci sarà? Ed è figlio unico? Poi xké è cieco? Attendo con impazienza lunedì.kiss kiss:-).

06/02/12, ore 22:13

Buonasera Geme, come sta andando la visione del film? Mi raccomando non versare troppe lacrime, conservane qualcuna, e soprattutto cerca di evitare di metterti a scrivere dopo la visione del film, altrimenti, se mi scrivi di un Edward in quello stato, io rischio di non riemergere più, capito?
Detto questo, passiamo al capitolo. Prima di tutto credo di amare seriamente Reneé, il club delle pettegole deve essere assolutamente fantastico, posso farne parte anche io? *_* Si sparla di tutto e di tutti, sono come delle gossip girl di mezz'età xD
Ci credo che Bella dopo un pò s'imbarazza, anche io non riuscirei a starci troppo con loro, però per la prima oretta credo che mi divertirei un mondo.
Ma passiamo alla vera attrazione di questo capitolo, ossia quell'Apollo sceso in terra di Edward, che anche se cieco, rimane sempre la cosa più bella che possa esistere. Ammettiamolo, per quanto lo vorremmo uccidere per la sua "stronzaggine" sono certa che senza di lui non riusciremo a starci, soprattutto la dolce (si fa per dire) Bella ^^
Davvero credeva di vederlo cambiare così facilmente? Si vede che ancora non si conosco, ma non appena accadrà, altro che "toccare la mia donna", Mike non può avere la più pallida idea di quello che accadrù muahahah. Anche se mi piacerebbe impalarlo vivo quest'ultimo, si si stile Vladimir ù.ù Quel sorriso maligno non mi piace proprio, e sapendo già cos'avrà intenzione di fare mi viene una gran rabbia, possibile che Bella sia più cieca di Edward? (questa forse è stata cattiva, ma davvero dovrebbe aprire gli occhi. Per fortuna che ci sarà un giovane aitante studente a farglieli aprire, eheh)
Dici che se vado a sbattere contro un ragazzo quante possibilità ci sono che si tratta di Edward Cullen? E che lui mi prenda tra le sue braccia per salvarmi da una caduta colossale? con tanto di figuraccia?
Dici che dovrei provare? bene lo farò ù.ù
Concludo dicendo che si, amo il tuo capitolo. Si, trovo la tua scrittura sublime e si non posso resistere una settimana senza di loro, tutto chiaro? xD
Sei bravissima Geme e i numeri lo dimostrano ù.ù.
Ti voglio bene.

P.s. Nevica anche da me, è tutto bianco *_*

06/02/12, ore 21:29

ciao la storia prende sembre più forma e anche questo capitolo è bello e non preoccuparti dei giudizi negativi,tu vai per la tua strada.Non si poteva sperare che Eddy cambiasse subito atteggiamento e più parlano di lui e più lui si comporta da stronzo credo che lo debbano lasciare da solo,anche Bella non deve fargli da balia anche se per me è solo gentilezza.Bella ancora non si è accorta che i suoi sentimenti verso Eddy stanno cambiando, si sente confusa e si rifugia dietro all'odio che pensa di sentire per lui,ma non è cosi e quando si accorgerà di qualcosa allora si che andra nel panico.Di Mike cosa dire...mi fa paure e credo che presto scopriremo il suo vero carattere.Adesso ti faccio io due domande:perchè Eddy frequenta una scuola "normale"?avremo qualche suo pov?

06/02/12, ore 21:03

Ma ciaoooo :D Tutto bene? Il capitolo è veramente...stupendissimo! *-* E mantengo sempre la mia opinione dell'altra volta su Mike...anzi sta diventando peggiore di quello che pensavo! Cavolo quel suo sorrisetto non mi piace, e se ha intenzione di fare qualcosa di brutto a Edward e Bella non fa niente giuro che intervengo io, il mio Edward non si tocca! u.u :D Per quanto riguarda Angela...lasciamo perdere va, ho dei seri dubbi sulla sua personalita, ma ce l'ha un cervello o è solo un'ochetta??? Cavolo tratta edward come un oggetto...povero Ben che ha trovato qualcosa di buono in lei! xD Ehm e per Bella...dai un po' è attratta da lui no??
E poi Edward! Non credo che cambiera molto facilmente...ma deve capire che ci sono delle persone gentili che non agiscono solo per compassione...e che avercela col mondo intero non risolvera nulla!
Bene...adesso che ho finito di annoiarti con l'analisi dei personaggi posso salutarti! Aspettando con ansia lunedi, baci Fede! :D

06/02/12, ore 20:55

Sappi che ti odio, lasci sempre i capitoli con questa frase che dice tutto e niente ç.ç sei perfida! Edward, ti dirò, a me intriga ù.ù''' questa sua aria da stronzo, ma che alla fin fine non è stronzo. Insomma, poteva urlare come un pazzo e fare sentire Bella una m***a e invece ci ha flirtato *-* mi sono già infatuata di lui ahahah Mike mi sta sui *bip* -.-'' 'sto stronzo! E' chiaro che sta organizzando qualcosa contro Edward, ma mi chiedo: cosa? Beh, tesoro cosa dirti? A me questa storia piace un casino! E non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo *-* quanto devo aspettare? Uffa, non troppo spero XD
Ti aspetto con ansia ù.ù un bacione grande! Marta^^

06/02/12, ore 20:38

Mike mi sta proprio antipatico, un ragazzo sensibile dice Bella.. ma dove?! Non vedo l'ora che Bella lo scarichi. Mi sembra che Angela faccia la "Jessica" della situazione.. me l'ero sempre immaginata timida e secchiona xD Edward.. non so, in questo capitolo sembrava più gentile anche se credo debba fare ancora tanta strada..vedremo come vanno le cose. A presto :D

06/02/12, ore 20:25

Ma ciao carissima!! Ritaglio volentierissimo il tempo per lasciarti una recensione!
Allora andiamo con ordine: Mike (che giusto poco fa ho detto che mi stava simpatico) non mi piace. Non mi piace. I sorrisetti cattivi non li sopporto. Quindi per me puoi anche eliminarlo! Anzi no, va rimesso in riga MUHAUAHUAH (che cattiveria da serpe xD)
Angela fa un po' troppo l'oca.. spero che Ben faccia qualcosa per farla svegliare.. Spero che lei soffra un po' (che cattiveria parte 2)
Cullen nasconde qualcosa. Ha un segreto. Me lo sento, non chiedermi niente. Me lo sento xD é E' un po' troppo presente dov'è Bella... misteroooo xD
E Bella? apre gli occhi su Edward? si sveglia? picchia Mike? spero che non ceda subito al fascino di Edward! Suvvia! Ovviamente poi deve cedere.. sono per le storie a lieto fine stomachevolmente dolce xD *-* *-*
Direi che è tutto... ah no: voglio far parte di un club del gossip *-* ahahhaah sono pazza, ignorami!
Dafne

06/02/12, ore 20:21

secondo me provano attrazione molto forte l'uno nei confronti del'altra...la famosa tesi delle 2 calamite....
Edward non è cambiato ancora ma un leggero miglioramento credo che ci sia stato, mi sbaglio????Bella invece si comporta o almeno cerca di comportarsi in modo gentile con Edward ma lui rende vani i suoi sforzi....non credo che lo faccia in modo da compatirlo....
piano piano Bella si sta rendendo conto di essere attratta da Edward...e anche Mike se ne sta accorgendo, tant'è vero che sta pensando a qualcosa di perfido nei confronti di Edward ma non sa che così andrà incontro alla furia di Bella????è proprio vero che alcuni ragazzi ragionano con l'ego e non col cervello...
(dico EGO per non dire altro n.d.r.)

cmq complimentonissimi x questa storia!!!è bellissima e non mi sembra che tu la stia trattando in modo sbagliato anzi, l'unica domanda che ti pongo io è questa...Edward è cieco da sempre o lo è diventato in seguito a qualche incidente???non vedo l'ora di leggerei prossimi capitoli!
fede

04/02/12, ore 15:16

ciaooo...ho letto il tuo capitolo appena postato, ma ho aspettato a scriverti perchè volevo farlo per bene...
ho letto che una delle mie 'allegre' teorie era giusta!! in realtà è la prima cosa a cui ho pensato, sono molto sensibile a questo argomento, mia mamma è ipovedente, quando era in attesa di me le hanno riscontrato una malattia degenerativa genetica, col trascorrere del tempo la sua capacita visiva è quasi nulla, fortunatamente non è 'cieca' nel senso letterale del termine, ma si può dire che lo sia al 90%...io leggo per lei, scrivo per lei e la tengo per mano quando attraversiamo la strada o passeggiamo, e mi assicuro sempre che sia con qualcuno di fiducia quando non posso essere con lei, la luce, le condizioni climatiche e le variazioni di pressione e stress influiscono molto sulla sua vista che può subire peggioramenti o migliorare temporaneamente...ti ho detto questo perchè quando ho letto il tuo messaggio finale "l’idea di un Edward cieco mi spaventa...Ho paura che magari qualcuno di voi si offenda, legga qualcosa di sbagliato o magari un giorno mi ritroverò ad affrontare l’argomento con troppa frivolezza" mi sono commossa, ho percepito una grande sensibilità ed un profondo rispetto per chi purtroppo vive una simile realtà...l'ho apprezzato molto:) non avere paura, ovviamente posso parlare solo per me, ma stai facendo un ottimo lavoro...sono certa che scriverai capitoli stupendi!!!
non mi sorprenderebbe leggere dei compagni di classe che lo spintonano o cercano stupidamente di ostacolarlo ridendo per le sue difficoltà, Ed è cieco (e stronzo), ma non è stupido, troverà un modo per tenergli testa, almeno a scuola, quello che vivrà dentro, le privazioni, le umiliazioni ed il dolore credo che li terrà solo per se...almeno fino a quando Bella non entrerà nel suo cuore!!

scusa per questa specie di recensione kilometrica, non lo scritta per metterti ansia, ma solo per rassicurarti, sono certa che sei in grado di affrontare argomenti delicati, e che continuerai a farlo nei prossimi cap...l'unica cosa negativa e che posti una sola volta a sett...vorrei leggere tuoi cap tutti i giorni:)
attendo con ansia il prossimo capitolo
un bacio ciaociao Luna

02/02/12, ore 10:06

Ciaooo!! =)
hai una nuova fan!! xD
Bellissima ff! complimenti, sei molto brava!
sono molto curiosa di sapere cosa deciderà di fare Edward, se restare str**** con Bella oppure no!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *-*

01/02/12, ore 17:41

Sinceramente? Un Edward ceco mi fa paura. Un po' perché è complicata tutta la situazione un po' perché io se fossi Bella non riuscirei mai a stare con Edward cieco, anche prova do tutto l'amore del mondo, no, forse in quel caso sì, ma... Insomma sapere che il tuo ragazzo non ti vedrà mai (sto seriamente sperando che possa tornare a vedere con qualche applicazione di laser vari, dimmi che hai quest'idea anche tu, perché, te l'ho detto, questo Edward mi fa tremendamente paura per quanto è complicato) è scoraggiante.
comunque Edward per quanto possa sembrare stronzo, nelle condizioni in cui è direi che è tremendamente normale essere scorbutico. No?
Magari però questo fatto che Bella lo consideri stronzo senza pensare al perché lo sia, beh magari è una spia, un allarme che fa capire quanto poco le importi che sia cieco, benché aiutarlo fosse stato il suo primo pensiero
ANGELA è seriamente un'idiota, Dio, non so come mi comporterei sentendo una cosa del genere nei panni di Edward. Davvero. Assurdo.
Per il resto... Alice è sorella di Edward? Per questo aspetterò comunque la sua -di Alice- entrata in scena, come aspetterò per sapere come Edward è diventato cieco (in quel caso qualche possibilità perché ritorni a vedere c'è!) o se lo è dalla nascita.
Sono certa che tu stia inviando allarmi della serie: occhio sta cambiando tutto, o forse Bella se ne accorge solo ora.
Comunque penso che la gelosia di Mike, IN QUESTO CAPITOLO, sia abbastanza normale, in questo capitolo, se poi peggiora...
Aspetto ancora che Edward cambi un po' dopo la strigliata del preside... Si spera!