Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

16/04/12, ore 22:15

Ciao :D Questo è stato in assolut uno dei capitoli migliori! In certe parti ho pianto, dico veramente avevo i lacrimoni che scendevano, mentre in altre ero cosi *-*
La parte riguardante Seth è stata...emozionande,dico davvero. Da come ne parlava, anche se per scritto, sono riuscita a percepire, diciamo, il suo dolore. Ok che forse questo è un po' starno ma dico davvero, scrivi benissimo! La parte finale con Edward è stata dolcissima, insieme mi piacciono troppo, e quando gli dice di andare sotto le coperte...aww avevo gli occhi a cuoricino Al prossimo capitolo. Baci,Fede
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 10:15 pm)

16/04/12, ore 22:10

*-* questa è diventata la mia faccina abituale! Tutte le volte che leggo un nuovo capitolo di questa storia, rimango con gli occhi a cuoricino! ❤ Tornando al capitolo... Bella è andata a parlare con Seth e gli ha raccontato di Mike, Alice, Jasper e... Edward! Edward la capisce, nonostante la cecità, la fa sentire protetta come quando era con suo fratello. Detto così sembra che Edward sia solo la spalla di Bella ma, molte volte, è il contrario... Si sorreggono l'un l'altra e, ormai, sono diventati ottimi amici! Il problema è questo!! Perché nessuno dei due si fa avanti? Per paura di non essere ricambiati? *modalità presentatrice tv: on* Comunque sei crudele! Perché non vuoi farci sapere se dormono insieme?!? T_T Sadicaaaa! Voglio il prossimo cap... Per favoreeeee *occhioni dolci* Un bacio, Giulia <3 Ps. Alice è il mio idolo! xD

16/04/12, ore 22:02

Ohh come sono carini! *.* Che amori, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa! Comunque sei bravissima complimenti!

04/04/12, ore 16:39

OMG *-*
ok oggi è la giornata dei cuoricini e della frasi da sospiro *-* l'esperimento con la benda secondo me è un fatto molto personale per Edward. Ha in qualche modo cercato anche di avvicinare Bella a sé facendola bendare, per farle capire come lui fa a sentirla sempre. forse allora mi sbagliavo, non è l'odore, ma la voce. e se lei sta in silenzio? No, secondo me l'odore è importantissimo. Lo dico perché ho le fobie degli odori, nel senso che i profumi, gli oli, l'odore del fumo e dei fiori mi danno noia e riesco a sentire l'odore delle persone se non lo mascherano. No non sono cieca e non credo di avere un senso ipersviluppato ;-) (supermannnnnnnnnnnnn) ma l'odore è importante.
Oddio *-* guarda lì come si avvicinano *-* si dicono ti voglio bene e si abbracciano (mi sto sciogliendo sappilo) *-* verrò alla partita solo se ci saranno i MIEI occhi *-*
Il padre di EDWARD deve per forza (e sottolineo il per forza, per la serie che se non è così vengo da te e ti faccio cambiare il finale) essere impegnato in un progetto per la cornea di Eddino *-* dici che è troppo ovvio? si è ovviamente troppo ovvio, ma tu ci darai un finale positivo no? Esiste un progetto che permetti di collegare dei microsensori e permette ai ciechi di riuscire a distinguere oggi scuri in fondo chiaro (è ancora un trial clinical ma hai preso l'idea da lì? la mia è deformazione professionale ;-))
Angela è una stronza. E con questa perla chiudo!
p.s.: secondo me non chiama Edward, sarebbe ovvio dai...
Dafne

04/04/12, ore 16:24

MUHAUAHUHAAUH *-*
che avvicinamento *-* lui che si preoccupa per quello che le ha detto quel cerebroleso di Mike (pfiu) *-*
che carino *-*
e poi tutto quel discorso sull'andare via perché voleva o perché doveva *-* si chiama sega mentale secondo me zi zi
Sì sono in ritardo a recensire lo so, ma ero via! Ora vado a recuperare subitissimo il prossimo capitolo *-*
Alla prossima cara!
Dafne

02/04/12, ore 20:26

Allora questo capitolo è assolutamente fantastiquè..
Allora intanto ti devo fare i miei complimenti per quella frase sul volersi bene, l'ho subito inviata ad un'amica e ha apprezzato molto.. non ti preoccupare ovviamente ti ho citata e credo che avrai una persona in più tra le seguite molto presto ;)
Seconda cosa.. inizio a rispondere alle domande che hai fatto nelle note.. allora
1 credo proprio che non sia finita definitivamente con Angela, anzi ti anticipo un'ulteriore risposta sono convinta che abbia chiamato lei, non so perchè ma ho questa sensazione xD
2 secondo me era per capire se provava qualcosa anche lei.. ti spiego.. io sono convinta che Edward provi già qualcosa di più profondo ed è per questo che si accorge sempre della sua presenza, e voleva capire se lo capiva anche lei e così magari capiva se provava qualcosa anche lei.
Credo di aver finito le risposte xD
Spero posterai presto ;D Baci :* iNes <3
p.s. passa da me se ti va ;D

02/04/12, ore 18:45

Tesoro *-* In ritardo ma ci sono ù.ù Non mi perdo nemmeno un capitolo, ma questo già lo sai xD
Non so davvero più che dire su Angela, all'inizio la sostenevo così tanto, ma ora si è rivelata davvero per un'oca che va dietro a quella mandria di caproni che sono gli ex amici di Bella, compreso Mike quell'essere insulso! Forse più avanti la situazione apparirà più chiara!
Lo sai che qualcosa tra Jazz ed Alice non mi quadra? O.o Non so perché, forse è solo una mia impressione del tutto errata.
Non sai quanto mi è piaciuta la parte in cui Edward capisce che c'è qualcosa che non va e la benda *-* In quel momento erano sullo stesso livello dal punto di vista visivo, anzi il più avantaggiato era proprio Edward grazie agli altri sensi più sviluppati.
Le persone che hanno preso in giro Edward mi fanno solo pena! Lui è forte e non si è fatto abbattere da persone insulse, ma questo non significa che non abbia inciso su quanto si fidi delle persone che non fanno parte della sua famiglia.
L'attrazione tra Edward e Bella cresce sempre di più e mi aspetto presto un bacio *-* Non sai quanto ho detestato Esme quando ha interrotto il momento intimo tra i due! Sentivo che era il momento giusto per qualche piccola confessione e invece...
La mia opinione sul progetto di Carlisle la sai già, è chiara, ma non so se è giusta xD
E' stato un capitolo di tante piccole confessioni e di sfoghi da parte di Bella. Forse sta sistemando a poco a poco alcune cose della sua vita e le serve tempo. Lo sfogo con il padre ha un significato profondo.
Il mio pezzo preferito in assoluto? Quando Edward le confessa di volerle bene e lei ricambia *-* Che momento dolce e perfetto *-*
Bravissima tesoro, capitolo fantastico *-*
Kiss <3

02/04/12, ore 11:55

Un passo davvero importante direi.... Ammettere di volersi bene è qualcosa, ma potrebbe complicare le cose, nel senso che potrebbero avere paura di rovinare l'amicizia ammettendo di provare qualcosa di molto diverso dall'amicizia. Io spero che Bella abbia chiamato Edward, ma mi sembra troppo semplice e troppo bello..

01/04/12, ore 19:09

ciao carissima...devo essere ripetitiva ma anche questo capitolo è b e l l i s s i m o ! ! !
secondo me Bella alla fine chiama Jasper...perdonami ma sono di corsissima (?!?) e non posso lasciarti una Degna recensione ma mi rifarò! O__o detta così suona un pò minacciosa...
ps spero che stai meglio :)
ciaociao Luna

01/04/12, ore 17:21

Eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi! Perdona il ritardo nel recensire, ma sono di certo di essere stata la prima a leggerlo ahahahah. Ok, sh, sto muta ù.ù' cosa dirti? Faccio un commento flash perché lo sai già quello che penso e poi ho un sacco di cose da fare oggi! >.<
Il capitolo è favoloso e lo so che dico sempre che è il mio preferito, ma la verità è che questa storia è la mia preferita! E' davvero stupeda *-* come ben sai, io sono dell'idea che Carlisle stia cercando una cura sperimentale alla cecità di Edward. Lui non è nato così, lo è diventato... Questo fa un'enorme differenza! Non so se riuscirà a trovaral o meno, questa cura, ma devo dirtelo: hai creato un Edward che mi piace moltissimo! E' un ragazzo forte, ma al contempo fragile; ha le sue paure, le sue insicurezze. E' umano, con tutto ciò che questo ne comporta...
Davvero complimenti, tesoro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* un bacione grande, Marta^^

01/04/12, ore 12:43

Tesoro! Eccomi qui, anche questa volta un po' in ritardo, sorry >.<
Dunque, Bella era proprio decisa a parlare con Angela, del resto era la sua migliore amica, ed è giusto che abbia le sue risposte e che Angela sia sincera nei suoi confronti e le dica per quale motivo non l'ha più degnata di uno sguardo. Spero abbia almeno il coraggio di dirle la verità e non si inventi scuse senza senso; a Bella farà male ma sarà sicuramente meglio di una bugia bella e buona. Ecco, infatti. Inizia con le stronzate, e sembra quasi che Bella fosse solo un oggetto, non un'amica. Queste persone non le capisco, sono insopportabili. Poi dice a Bella di aver mentito e di aver difeso gente che a quanto pare era troppo "sfigata" per meritarsi le attenzioni di una come Bella, e - cosa cosa cosa?? - di aver fatto fare una figura di merda a Mike. LEI ha fatto fare una figura di merda A MIKE? LEI? Angela, forse dovresti farti un bell'esame di coscienza, ne avresti davvero bisogno. -.- Bella ha fatto bene a piantarla una volta per tutte, è davvero una persona orribile, non si rende nemmeno conto di quanto siano stupidi gli scherzi e le prese in giro nei confronti di Edward. Vorrei vedere lei al suo posto, costretta a usare un bastone per capire cosa sta facendo e dove sta andando.
Edward come sempre anche se non vede riesce a capire che Bella non ci sta con la testa, e decide di lasciar perdere lo studio. Riesce a capirla meglio lui che non può fare affidamento sulla vista e la conosce da poco tempo che Angela che dovrebbe essere la sua migliore amica e la conosce da più tempo. Questo fa capire che tipo di persona sia -.- Oh, cos'ha in mente adesso Edward? Una benda. Mh.
Ohhh che cosa stanno tramando Alice e Jasper? Sembra proprio che le cose fra di loro stiano andando a gonfie vele, sono felicissima *.* Comunque quella frase "No, non deve saperlo nemmeno lui quello che faccio" mi ha insospettita eh ù.ù che cosa non dovrebbe sapere Edward? Mmmm... Ahahahah Alice è sempre la solita, non si smentisce mai XD fa imbarazzare Bella da morire, ma nemmeno lei sembra sapere cosa voglia fare Edward.
Oh vuole farle capire come si orienta lui *.* Adoro troppo questo ragazzo, davvero *_* sarà forse arrivato il momento di capire come fa a riconoscere Bella?
Ahahahah Alice che cerca di spiarli è divertentissima, peccato che lui riesca sempre a capire quando c'è e la scaccia XD
Purtroppo Bella non è molto concentrata, quindi il gioco finisce subito e proprio come avevo immaginato Edward ha capito che c'è qualcosa che non va, e finalmente Bella ha l'occasione di sfogarsi con qualcuno. Parlano e finalmente Bella riconosce di essere attratta da Edward, FINALMENTE!!! ù.ù *batte le mani* Ce ne ha messo di tempo, ma finalmente è arrivata alla conclusione e ha perfino deciso di lasciarsi andare senza fermarsi troppo a pensare. Oh! Dai, dai, dai, sta per dirgli che gli vuole bene *.* Ma ovviamente qualcuno deve interromperla ç_ç Esme, non ti insulto solo perché sei buona, sappilo ù.ù
Comunque. Secondo me il progetto a cui sta lavorando con tutte le sue forze il padre di Edward ed Alice è cercare una cura per ridare la vista ad Edward. Anche gli anni mi sembra che coincidano, quindi penso e spero sia così ù.ù e soprattutto spero che alla fine riesca a trovare una cura *.*
Oh.Oh.Oh.Oh che sta facendo Edward? Si avvicina per baciarla?.... -.- no per dire una cosa che con quel sorrisetto fa infuriare Bella, ovviamente. Per fortuna poi riesce a riparare la situazione ù.ù Awwww si abbracciano *__* e si dicono 'ti voglio bene' *____* adoro questo ragazzo, insomma, come si fa a non cadere ai suoi piedi? *____* Bella ma.cosa.stai.dicendo? Sul serio, cosa? Lui che non vuole più di un'amicizia? SERIAMENTE? Santo cielo, questa ragazza -.- è evidente che lui voglia più di una semplice amicizia, proprio come lei -.- insomma, non ricorda che solo qualche giorno prima si stavano per baciare? Ffff -.-
Cena di famiglia per il compleanno di Seth. I genitori parlano del fratello continuamente come se lui fosse ancora lì, solo che non si rendono conto di quanto Bella stia soffrendo. E alla fine Bella scoppia. Finalmente si viene a capire meglio quale sia il vero rapporto padre-figlia e lei decide di andarsene. E' Edward quello che ha telefonato, vero? E' l'unico con cui può sfogarsi su Seth, dato che è l'unico a sapere di lui...
Ci lasci proprio sulle spine ç_ç spero sia Edward la persona che ha chiamato, e che lui sia in grado di calmarla almeno un po'.  Mmm però poi dici che non bisogna pensare subito all'ovvio... mmm se non ha chiamato Edward chi potrebbe essere? Angela? Hai detto che potrebbe anche darsi che cambi, prima o poi. Oppure Jasper o Alice? Ahhh troppe ipotesi, aspetterò di leggere la risposta nel prossimo capitolo ù.ù
Come sempre complimentissimi tesoro, questo capitolo è davvero stupendo *___* Finalmente abbiamo una svolta fra Edward e Bella, e sono curiosa di vedere come si evolveranno ancora le cose fra di loro. A presto! :******

01/04/12, ore 09:17

ADORO questa storia.
AMO il tuo modo di scrivire.
STO IMPAZZENDO perchè amo i tuoi personaggi!
Ho letto questa storia tutta di un fiato e mi piace troppo!
Appena letto la trama non mi entusiasmava tanto, la mia più
grande scemenza!
Adoro come scrivi *l'ho già detto?*.
Provo a fare un po' di previsioni:
-Carlisle a cosa lavora?
Ha un'amante? *primo pensiero*
Sta lavorando a qualcosa che può far recuperare la vista ad Edward? *secondo pensiero*
-A chi ha telefonato Bella?
Angela *idea abbastanza strana*
Edward *troppo banale*
Jasper *forse...*
Mike *Bleeh, ma anche no*
Ripeto per l'ennesima volta che adoro la tua storia e te! Non vedo l'ora di leggere
il prossimo capitolo!! Sono impaziente :D
Baci!
Monica

31/03/12, ore 23:05

Capitolo intenso e rivelatore...che amore Edward che aspettava fosse Bella la prima a confessare che gli voleva bene...la telefonata finale spero ardentemente sia stata fatta a Edward ma qualcosa mi dice che può essere anche Jasper visto che hanno intrapreso una bella amicizia...anzi tornando all'amicizia non credo che possa esistere tra Edward e Bella perchè loro sono destinati all'amore, quello vero non di certo quello che lei credeva di provare per quel troglodita di Mike..

31/03/12, ore 21:58

Il test di Edward cos'era qualcosa per farla concentrare su altro che non fossero i suoi pensieri? Capisco anche la tristezza di bella insomma li credeva amici, ammesso che sia davvero il loro pensiero e che non seguino il pecorone Mike. Certo che lui ci sta cascando con tutti e due i piedi.

31/03/12, ore 16:26

Ho già detto che amo Edward? *.* Bella ha capito di essere attratta da Edward... Finalmente! Hanno ammesso di volersi bene e sono stati così dolciiii ^_^ Anche Alice e Jasper sono stati molto carini! Angela è un'emerita stro*za, si crede migliore di Bella solo perché sta con quelli più popolari. Illusa... Nonostante questo, è un capitolo bellissimo :D è il mio preferito Un bacio, Giulia