Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

31/01/12, ore 13:14

accidenti..... non me lo aspettavo questo non è un problema, questo è un disatro come fara Edward ad accorgersi di Bella? é un ragazzo molto particolare,ma sicuramente la vicinanza della racazza lo aiuterà molto.Siamo solo all'inizio e la storia sta prendendo forma dovremo avere pazienza,ma sicuramente lui cambierà atteggiamento verso di lei.Sono contenta che la storia abbia un lieto fine vuol dire che i due ragazzzi vivranno la loro storia d'amore dobbiamo solo aspettare e goderci i capitoli che pasterai ciao

30/01/12, ore 23:36

Ciao è la prima volta che commento questa ff, ma è dall'inizio che la seguo:-):-):-):-). Non immaginavo che edward fosse cieco, avrei detto di più paralizzato. Quella angela è proprio un oca, non lo avrei mai detto che l'avrei odiata così, nel film è jessica quella odiosa. Edward è così scontroso, ce anche da capirlo, non vuole la pietà di nessuno. Soprattutto quando si comportano da stronzi. Maik si sente molto minacciato, x forza è un figo da paura:-):-):-). Esme è stata forte, a descrivere il figlio così. Cmq scopriremo xké è cieco?cosa gli è successo? E il preside che cosa gli ha detto? Forse sono troppe domande ma questa storia mi sta proprio prendendo:-). Continua così:-):-). Kisss!!! A presto.

30/01/12, ore 21:55

Ma Edward è proprio da pre schiaffi, però! Ok, magari la sua ciecità lo ha indurito... Però tratta le persone di m***a! Esme mi ha fatto morire ahah "Potrebbe fare meno lo stronzo!" ahahah tornando seria... Il capitolo mi è piaciuto molto! Edward ha fatto la sua entrata, e che entrata! Isabella non si fa mettere i piedi in testa e fa bene. Credo che il modo migliore per non far sentire diverso qualcuno che, purtroppo, lo è davvero è quello di non trattarlo coi guanti. Forse Edward si è sempre visto "fare favori" per questo suo probemae adesso l'esperienza lo ha reso così diffidente. Non so, sto solo sparando a caso adesso ahah! Ma non ti ho chiesto una cosa, o forse sì o.O ma Edward è cieco dalla nscita o lo è diventato poi? Sono quasi certa che mi dirai "eh, poi leggerai ù.ù" -.-''' uffa ç.ç vabè io ci ho provato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, Marta^^

30/01/12, ore 21:41

Ciao tesoro!!! Okay, forse sono solo io che non vedo il banner, ma giuro che mi mette sempre la x ç.ç Che disdetta -.-''
Angela ha tirato fuori tutto il suo arsenale di guerra per il ragazzo nuovo ahah xD
Già quando la segretaria ha detto a Bella di non essere come tutti gli altri, Edward mi faceva già tenerezza *-*
Okay, Edward sarà anche stronzo a primo impatto con chi non conosce, ma penso non ci sia cosa più brutta dell'essere compatito e deriso da chi non capisce un cazzo! Scusa lo sfogo, ma ci voleva ù.ù
Angela doveva per forza sottolineare che è cieco e proprio mentre passava lui! Mi dispiace questo, molto, perché nella vita reale è uguale... Però so anche cosa significhi avere a che fare con un cieco che non vuole il tuo aiuto, purtroppo ci si innervosisce ogni oltre limite... come siamo strani noi essere umani O.o
Va be', io aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio leggere l'evolvere della situazione di Edward *-*
Bravissima tesoro, entrata in scena di Edward particolare ed emozionante *-*
Kiss
Jess

30/01/12, ore 21:31

Sarà il momento, sarà la canzone, ma a me questa storia continua a far piangere. Tu quando descrivi Edward lo fai con delicatezza, anche se è arrabbiato, se è stronzo, anche se Isabella vorrebbe appenderlo all'attaccapanni nello spogliatoio, io lo so che qualcosa dentro di lei è mutata. Si è sciolta eh? Fa male Isabella, vero? E tu geme, mentre lo scrivevi, non hai sentito dolore?
Sei così dolce e tenace e tremendamente vera da far tremare il mondo. Non smettere mai di farmi sognare. Efp cade nel degrado ma se ci sei tu, brillerà sempre. Ti voglio bene tesoro.
Voglio leggere di Edward e Bella di notte, si, di notte, tu sai cosa intendo. Voglio innamorarmi ancora di questa storia, e anche se lui non può vedere, ci penserà lei, a descrivergli il mondo! Ti voglio bene, lo so, sono ripetitivi, ma è la verità **

30/01/12, ore 21:18

Wow! Sai che non me lo aspettavo proprio? Non ti preoccupare, la storia continua a prendermi! Brava! Continua così, eh! xD

30/01/12, ore 21:01

Prima di tutto ripeto la stessa cosa che ho detto l'altra volta...capitolo veramente bello! Finalmente arriva Edward e scopriamo il suo "problema" ( anche se non è propriamente giusto chiamarlo cosi ma non mi viene in mente nient'altro), non mi sento di discriminarlo tanto infondo è normale credo per una persona del genere comportarsi cosi,anche se potrebbe cercare di essere più gentile. e per Angela si era gia capito che tipo di persona era gia dai capitoli precedenti...solo "poco" frivola! xD Mike...più che geloso lo definirei possessivo! xDD Ah e per finire...non preoccuparti, non puoi sapere se quello che scrivi sarà giusto e affrontato in modo adeguato...ma anche a questo serve scrivere no? Per migliorarsi continuamente... e tu sei gia brava di tuo oltre ad avere il "coraggio" (non mi viene in mente un'altro termine! xD Ma non lo intendo in senso negativo ok??) nell'affrontare questo tema! Complimenti ancora...Baci,Fede :)
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 09:03 pm)

30/01/12, ore 20:53

Dicevi che una volta scoperto il vero problema di edward non avrei seguito la storia? Oh nono, continua a piacermi :D In effetti avevo pensato che edward potesse essere cieco però boh, io non avrei saputo cosa scrivere al riguardo, per ora te la stai cavando benone e tu stessa hai detto che la cecità non è un tema facile da affrontare, ma sono sicura che riuscirai a inserirlo bene nella storia non risultando frivola. A presto, un bacione.

30/01/12, ore 20:29

Ma ciao cara! Ho assolutamente letto la risposta al messaggio privato, ma ora come ora ho pochissimo tempo! Però voglio lasciarti questa recensione perché te la meriti tutti!
Ti sei imbarcata in una situazione non facile! E sono curiosa di vedere come andrà avanti! No non sono sadica e non ci tengo proprio a vederti soffrire mentre scrivi (ci mancherebbe xD) semplicemente sono curiosa! Sai scrivere e quindi verrà fuori qualcosa di sensazionale! Angela fa molto la superficiale... che tipa.. e Mike? Geloso/possessivo? interessante... Sono curiosa di vedere che tipo di rapporto si instaurerà tra Edward e Bella! e chissà cosa ha detto il preside al giovane! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Dafne

29/01/12, ore 20:26

Ciao tesoro! Come sono in ritardo >.< Perdonami ç.ç
Bella sente odore di cambiamento e anche io lo sento, eccome *-*
Chissà da chi avrai preso il terrore di Bella ahah, una persona a caso xD Cioè almeno hanno la passione per TVD, questa zitella sì che è forte ahah xD
Ahah, Angela sì che sa come va la vita, mica aspetta di fare la muffa in casa ad aspettare una chiamata di Ben, lei si dà da fare xD No, apparte gli scherzi, condivido in pieno la posizione di Ben, più che altro perché so che Angela è una brava ragazza, meno frivola di tutti quei discorsi fatti a mensa. Chissà cos'hai in serbo per loro ;)
Mike non è male, anche se Edward che io adoro già è insuperabile ù.ù
Eh, brava Angela, lei sogna in grande, un bel harem di fighi, dici che ci inviterà a casa sua qualche volta? xD
Bene, io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché non ho nemmeno un piccolo spoiler e sto morendo dal leggere l'entrata in scena di Edward *-*
A presto e complimenti per il capitolo!!!
Kiss
Jess

25/01/12, ore 18:34

Prima di tutto Buonasera, anche se stiamo parlando su facebook, ma lo sai che sono fatta così, impazzisco troppo facilmente, specialmente con un capitolo così. Figurati che non è ancora successo nulla, quando leggerò i capitoli più piccanti, o anche solo quelli con Edward (cucciolo lui) credo che diventerò un ghiacciolino tutto sciolto. Diciamoci la verità, questa storia emoziona, ti lascia quel qualcosa in bocca che non riesci a spiegare, è dolce ma anche tanto triste, si capisce da come tutti parlano di Edward. Sarà anche uno schianto (e ragazzi fidatevi, è molto di più che uno schianto) ma è anche molto particolare (qu non dirò nulla, però sappi che se ci penso mi viene da piangere).
Io non credo di potercela fare ancora per molto. Sono sicura che il tuo Edward ci farà impazzire tutte.
Bella dovrebbe stare attenta, le cose nella sua vita si scombussoleranno e non poco.
Certo che Mike dovrebbe preoccuparsi, altro che stai tranquillo, fidati di me xD
Momento serietà modalità ON
Jasper è un mito, voglio dire, quello che dice, come risponde, è semplicemente meraviglioso e reale *_* Che ragazzo d'oro. Per quanto riguarda Angela è sempre una bella sorpresa scoprire come si può cambiare completamente un personaggio, così frivola non l'avevo mai vista o meglio letta xD Sono perfettamente daccordo con Ben, non si merita mica una ragazza che va ad "annusare" tutti gli uomini. Le oche non mi sono mai piaciute ù.ù
Aspettiamo con ansi il prossimo capitolo ù.ù
Ahhhhhhh guarda sono la 10 recensione *_* Sono orgogliosa di te tesoro :*
Ti voglio bene.

25/01/12, ore 18:20

Mi sembra di avertelo già detto, che in questo capitolo, il volto di Mike Newton nella mia mente era identico a quello di Jensen Ackles, voglio dire, non solo per i capelli, gli occhi le labbra. Ma per tutto. Tutto il complesso, tutto il corpo. Insomma tu hai fatto ballare una macchina mentre a me ballavano gli ormoni, non so se mi sono spiegata xD
Ora io mi domando, come può la nostra Bella credere davvero di amare Mike? Voglio dire, per provare l'amore avrà bisogno di altre braccia. Diciamo che con Mike si sta solo allenando, si sta preparando per Edward, ecco diciamo così. E che bè, sapendo cosa accadrà nei prossimi capitoli, so già che questa storia, mi farà tremare davvero tanto, cuore, corpo e anima. Sei perfetta Geme.
Corro a recensire l'altro capitolo, buttando giù una recensione molto più decente xD
Ti voglio bene.

25/01/12, ore 14:20

ciao...aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè la curiosità è troppa!!
cos'ha di diverso questo Ed?? E' malato? E' cieco? E' su una sedia a rotelle o con qualche menomazione fisica?? (ehy che allegria!!) non penso sia sfigurato perchè non si fa che parlare della sua bellezza, forse qualche suo parente è morto o i suoi stanno divorziando, per questo Bella può capirlo...oppure si è trasferito perchè qualcuno gli ha fatto del male...non ne ho la più pallida idea, ma in quanto a disgrazie ho una fantasia che mi fa immaginare un ampia scelta di tragedie...magari è solo timido o ha difficoltà nel parlare e per non farlo notare fa lo sgorbutico...bhoò aspetterò che tu sveli l'arcano:)
sinceramente spero che nelle 2000 opzioni che ti ho "allegramente" elencato manchi quella che riguarda il 'tuo' Edward...
Angela è profonda come una pozzanghera, condivido pienamente il pensiero di Ben, credo che questa sua superficialità la farà allontanare da Bella quando arriverà questo misterioso Edward...Jasper lo adoro come sempre!! ps gli altri ragazzi arriveranno??
baci ci sentiamo al prossimo capitolo
ps complimenti x questa tua storia
ciaociao Luna

24/01/12, ore 23:20

Intanto saaaaalve! :)
Poi, mi piace, davvero. E questa cosa del mistero intorno a Edward mi mette una sacco di cuuuuuriosità! (le supposizioni dopo!)
Mi piace anche questa cosa che Bella stia con qualcuno prima dell'arrivo di Edward e non sia la povera solita sfigatella di cui non importa niente a nessuno.
Mi piace anche Angela, diversa. Anche se questa cosa dell'oca per far colpo su Ben non è mi sia proprio simpatica. Nel senso se mi piace uno faccio di tutto per far si che si interessi, no? Boh, è una ragazza strana.
Mentre Ben lo capisco molto meglio: ha un senso non volerla COSÌ. Insomma una che va dietro a mezzo mondo non mi piacerebbe, per niente.
Poi Jasper, ecco Jasper mi piace. Ma io lo amo. Quello coscenzioso. Sisi. E profondo. È proprio Jasper come piace a me! AHAH
ma... Alice? Chiedo per curiosità: esiste?
Edward: allora le ho pensate tutte, prima che gli fossero morti i suoi, poi che fosse sovrappeso, poi che avesse cicatrici visibili, poi che fosse un punk (questa mi è venuta adesso in realtà) o un drogato, o un Nerd o anche una cane in un momento di follia pura. AHAHAHA
sperando di averci azzeccato con almeno una delle ipotesi, ti lascio.
A lunedì!
Sole_

24/01/12, ore 00:42

Ciao.
Ho scoperto oggi, per caso, la tua storia e incuriosita ho iniziato a leggerla.
E... wow, complimenti, questi primi tre capitoli mi piacciono molto.
Scrivi benissimo, e ora sono molto curiosa dell'entrata in scena di Edward.
Si prospetta una storia davvero molto bella. :)
Alla prossima.
Un bacione, Elly.

Ps: vai direttamente tra le seguite. ;)