Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

11/01/13, ore 09:41

Ma buongiorno!!!!!! chi non muore si rivede ahahahaha acherzo bellissimo capitolo spero che sti due prima o poi si dia una mossa a dirsi quello che provano. un abbracio e ben tornata. MIky

11/01/13, ore 00:11

bentornata, mi mancava questo Edward. Sono contenta che per jasper non sia niente di grave. E Mike sembra essere stato la provvidenza. Questi due sono davvero due adolescenti molto dolci, il capitolo avrà un seguito sempre li in questa radura?

10/01/13, ore 14:58

che carini jazz e alice :)
oh mio dio! edward le ha fatto una specie di dichiarazione e lei pensando che fosse un'altra si è ingelosita, me gusta :)
ma questi due quando lo capiranno di piacersi e non come amici?
confido in alice, a questo punto XD
comunque bentornata e ciao :)
baci :*

10/01/13, ore 14:34

Ciao! Ho letto i 16 capitoli tutti d' un fiato e mi sono piaciuti molto..
Mi piacciono i tuoi personaggi e come scrivi ;) aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

10/01/13, ore 12:17

Sono felicissima che sia tornata, ho seguito questa storia sin dall'inizio e mi e' piaciuta subito, si, e' vero, e' passato un po' di tempo, xo' ogniuno ha i suoi motivi e sono sicura che chi e' davvero interessato a questa storia (come me) ti seguira' anche se dovessero passare molti mesi !!!
Poi, che dire, questo capitolo sembra che non significhi nulla, ma invece si scopre che Edward ha una cotta per una ragazza e Bella e' tremendamente gelosa, e non le viene neanche minimamente che quella ragazza possa essere lei !!
Cooomunque Edward e Bella sono davvero carini :) !!
A presto !!! >_^
Un bacio !!! :)

09/01/13, ore 22:35

che sorpresa!! sei proprio tu!!fantastico...spero che questo sia lìinizio di un aggiornamento continuo,come sai la tua storia mi piace,ma non possono passare secoli tra i capitoli,allora.... il capitolo è di passaggio,ma credo molto importante per il futuro sviluppo della storia che finalmente tra breve avrà la svolta decisiva,la nostra coppia preferita fa ancora tira e molla e nessuno dei due si decide a confessare i propri sentimenti,Mike continua a non piacermi e sulla coppia Jasper e Alice che dire.... ho vinto la scommessa....!!!! ciao spero a presto

09/01/13, ore 21:31

Appena ho visto il capitolo ho pensato " Cacchio sto sognando". Okay partiamo dal presupposto che io amo la tua storia cioè la amo così tanto che potrei aspettare anni per un capitolo ma l'importante che arrivi, Questa è fra le mie storie preferita se non in assoluta LA preferita. :D Io adoro questo Edward si sottovaluta troppo ed è così tenero a mio parere questo si è un capitolo di passaggio ma secondo me era indispensabile, adesso non vedo l'ora che arrivi la svolta, anche un piccolissimo segno che faccia capire all'altro ciò che prova.. Ti aspetto con il prossimo capitolo, un bacio :)

09/01/13, ore 21:14

Innanzitutto bentornata! Il capitolo è carinissimo, mi sembrava quasi di vedere un'arrabbiatissima Bella mentre assaliva Mike reo di non aver difeso Jasper ma, soprattutto, di non essere "abbastanza gentile" con Edward. Comunqueeeee mi sa che quei due sono cotti a puntino, solo non hanno il coraggio di farsi avanti, speriamo che questo momento di "apertura" con gelosia inespressa annessa porti ad un'evoluzione del loro rapporto.

09/01/13, ore 21:07

Ok, io adoro questa storia, la adoro con tutta me stessa e in questi mesi, sembra strano, ma ogni tanto ci incappavo per caso di nuovo e il penultimo capitolo che hai pubblicato l'ho riletto tipo dieci volte! xD È una storia bellissima, adoro come scrivi e adoro le trame delle tue storie. Apparte la parte da "lecchina"... Bentornata!! Sono così contenta! Il capitolo anche se di passaggio è bello e non ti dico neanch quanto mi fa tenerezza Edward sul prato...dolce lui! Da spupazzare tutto! Secondo me...qui gatta ci cova! Bella pensa ad un'altra, giustamente, non ha molta stima sta ragazza! Da come l'ha descritta, dal fatto stesso che ha detto che ci parla spesso io, Bella, un pensierino su chi sia la fortunata lo farei ;) Non ti preoccupare non ho intenzione di muovermi da qui fino a che non leggeró la parola FINE (spero il più tardi possibile perchè, se non si era capito, la storia mi piace da morire) e fai con comodo, prenditi il tuo tempo, deve essere un divertimento anche per te! Cris. Ah! Auguri alla storia ;)

09/01/13, ore 20:54

bellissimo capitolo complimenti...
secondo me edward è cotto apuntino di bella *__* non vedo l'ora di arrivare ai capitoli di svolta hahhaha
non preoccuparti se non aggiorni spesso l'importante è che lo fai..certo io vorrei che lo faccessi mooolto spesso ma fa niente XD
un bacione alla prossimaaaa

09/01/13, ore 20:35

Dolce davvero questo capitolo... L'attesa comunque è valsa la pena solo che mi piacerebbe aspettare di meno per leggere questa bellissima storia.
Edward così impacciato è veramente dolcissimo =) chissà chissà cosa succederà u.u
anche se credo proprio che sia innamorato di Bella.

09/01/13, ore 20:30

ciaoooo stupendo capiyolo, complimentiiiii
ti prego, non metterci tanto ad aggiornare! quando aggiorni?

25/11/12, ore 14:23

ey, la storia e' veramente carina, ma hai intenzione di continuarla, vero?
io ci terrei molto a finire di leggerla ;D

16/11/12, ore 23:49

è una delle ff più originali che abbia mai letto...è scritto molto bene sopratutto il personaggio di Edward che immagino sia un pò difficile da scrivere =) aspetto il prossimo capitolo sperando che posterai presto altrimenti aspetterò...baci Ele <3

26/09/12, ore 20:25

oh mamma mia!!! comincio col dirti che ho letto la storia tutta d' un fiato tanto mi ha preso!!!! è fantastica...vedere i personaggi in quest'ottica è qualcosa di incredibile... c'è sensibilità, profondità d'animo, c'è tanto davvero!!!! beh spero di poter leggere presto il seguito, anche perchè milioni di domande si affacciano nella mia mente, tipo: cos'era quello sguardo di mike? è jasper ad essere finito in ospedale, magari per colpa di mike? riusciranno bella e charlie a chiarire? che problemi porteranno Aro e alec??? ma soprattutto riusciranno bella ed edward a dichiararsi e a vivere il loro amore???? e poi c'è un tarlo che mi assilla da un bel pò di capitoli... non è che carlise sta mettendo a punto una qualche cura, o delle speciali tecniche che permetteranno ad edward di tornare a vedere???? o semplicemente è pura mia fantasia??? mmm...spero di poter soddisfare presto queste mie curiosità!!!!
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 08:26 pm)