Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

16/01/12, ore 20:12

Ooooooh, quando aggiorni? :3 Questa storia mi piace sempre più! Ottimo capitolo, anche se devo ancora aspettare per sapere cosa ha di strano Edward! Ma come farò a resistere?? ç__ç ahahaha Sono troppo curiosa xD Bellissimo, continua così! ;D

16/01/12, ore 19:49

Mi ispira parecchio e sono molto curiosa di sapere cos'ha edward di strano. A presto ! :D

11/01/12, ore 01:29

Dopo questo prologo sono davvero curiosa di leggere questa storia,mi hai incuriosita da paura :D

Ora la mia domanda è cosa ha di diverso Edward? Beh spero di scoprirlo al prossimo aggiornamento!

....la rencensione fa schifo lo so,alla prossima prometto di fare di meglio >.<

Baci.

10/01/12, ore 14:08

Sono piuttosto curiosa di leggere questa storia :-) sembra una storia promettente!

10/01/12, ore 11:03

mi incuriosisce di brutto la tua storia non vedo l'ora di scoprire come evolverà quindi la metto subito tra le seguite!!! ciao a presto anto

09/01/12, ore 22:27

ciao...sono Luna,
ho letto questo tuo cap per curiosità, perchè mi ha affascinato il titolo, e dal solo prologo ti posso dire sinceramente che credo sarà una storia che mi piacerà molto, soprettutto perchè mi piacciono le trame in cui i protagonisti sfidano l'ignoranza della gente e dove non ci si sofferma sulla bellezza o la mancanza di difetti (caratteriali o fisici) , ma si va oltre fino ad arrivare al cuore...
premetto che sono una che scrive davvero poche e brutte recensioni, ma non so perchè questo tuo inizio mi ha colpito...:) aspetterò molto volentieri il tuo prossimo capitolo
a presto ciaociao Luna

09/01/12, ore 22:05

Io ormai non ho più parole... avevo scritto qualcosa prima, ma mi pareva non avere senso. Dico solo che mi hai prosciugato con questa introduzione. E se leggendo i capitoli ho pianto come un rinoceronte in calore (non chiedermi com'è possibile) so per certo che quando li leggerò anche qui per me sarà la fine ç_ç
Ti posso solo dire GRAZIE! Questa non è una storia. Questo è un insegnamento. Questa è magia.
So già che piangerò ç_ç
Ti voglio bene Geme, ricordatelo eh? Che ultimamente ho paura che tu te lo sia scordato xD
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 10:15 pm)

09/01/12, ore 21:47

Finalmente l'hai postata! E finalmente posso recensire qualcosa di tuo! ç.ç mi sto commuovendo ahah allora, premetto che le mie recensioni fanno sempre schifo XD quindi abbi pietà. Beh cosa dire? Il prologo mi piace. Dice e non dice... Ed è una cosa che apprezzo molto! Per il momento non ho molto da dire, anche perché se parlo troppo e qualcuno legge la mia recensione eheh ù.ù'' sai quanto mi piace l'idea di questa storia e spero proprio che tu la continui prestissimo! Aspetto con ansia il primo capitolo ù.ù mi raccomando, non farmi aspettare troppo! ç.ç
Brava tesoro, un bacione grande!
Marta^^

09/01/12, ore 21:04

si si la storia mi ha un pò incurisito... cosa può avere di così strano il nostro edward? sono curiosa di saperlo e non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il seguito :)
alla prossima baci baci

09/01/12, ore 20:48

Noooooo! ç_________ç Devo aspettare fino a lunedì? Ma hai alimentato la mia curiosità, uffa! Ci credi che già mi piace tanto? Ed è solo il prologo! Mi è piaciuto davvero, sai scrivere correttamente ed in maniera scorrevole e piacevole! Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

09/01/12, ore 20:05

Finalmente, tesoro! Awwww come sono felice che hai postato!!! Lo sapevi che ti avrei tormentata finché non lo avessi fatto, vero? ù.ù Brava, brava ;)
Sai già cosa penso della storia. Mi piace la particolarità dell'argomento che tratterai, ma di questo ne parlerò più avanti xD Ora, passando al prologo!
Bella è una normale ragazza, con una vita normale e con la chiara sensazione di essere innamorata. Nulla di strano fino a qui, ma poi subentrerà il mio dolce e adorato Edward *-* Già lo adoro, anche se tu hai cercato di mettermi in luce i suoi difetti ù.ù Lo adoro lo stesso *-*
Odio quelle persone ignoranti che non capiscono quanto Edward sia speciale, al di là della sua bellezza! Bella riuscirà ad andare oltre e penso che sia uno degli aspetti più belli della storia *-*
A presto ;) Io aspetto impaziente =D
Kiss