Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

29/08/15, ore 13:07

Questa storia è fantastica, ho iniziato a leggerla ieri e oggi con mio sommo dipsiacere sono arrivata all'ultimo capitolo che hai postato... hai una capacità di raccontare le cose straordinaria spero davvero di leggere altri capitolo a breve perchè mi sono appassionata tantissimo .... Sei grande davvero ancora complimenti. Ale <>3

18/08/15, ore 16:06

Ciao, è la prima volta che commento la tua storia e l'ho letta solo in un paio di giorni! Mi piace una casino e mi piace molto il modo in cui scrivi , mi trasmetti molte emozioni!!! La scena della loro prima volta è stata una delle più romantiche che abbia mai letto, perfetta!!! Anche l'idea della benda è stata molto bella, così Bella finalmente può capire com'è per Edward vivere quei momenti così intensi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/06/15, ore 14:50

complimenti! Storia bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sei bravissima!!!

25/05/15, ore 20:32

Ciao. Sono nuova tra le tue recensioni. Girando per EFP mi sono imbattura, per fortuna aggiungerei, in questa meravigliosa storia. Mi complimento per il tuo modo di scrivere, i capitoli sono ricchi di particolari e non annoiano. Sono troppo curiosa di leggere un'altro brillante capitolo.
Bacioni,
Simo:3

25/05/15, ore 01:07

*.* perfettooooo! questo capitolo è perfetto!! ho ancora gli occhi a cuoricino xD mi sono commossa nel momento magico della loro prima volta e penso che la tua idea di farglielo "fare" ad armi "pari" sia stata geniale! E poi mi sono sbellicata durante la femminile riunione di gabinetto ;) ottimo capitolo davvero :D a presto!! cele

20/05/15, ore 19:25

Questa storia mi piace da impazzire! Il che è strano, perchè di solito le fanfiction dove Edward è umano non mi piacciono. A te è piaciuto Breaking Dawn? A me non tanto... questo "inaspettato" non mi è piaciuto molto. Io quando ho finito di leggere Eclipse sognavo già una storia intricata dove Bella diventava vampira e poi cercava di rimanere amica di Jacob. Tu che ne pensi? Ti prego, rispondimi! Comunque ritornando alla tua storia mi piace tantissimo e spero che la finirai presto perchè leggendola così a poco a poco mi dimentico i capitoli che ho letto prima. Ciao!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 03:49 pm)

20/05/15, ore 14:14

Prima volta spettacolare... Mi è piaciuta moltissimissimo...
Che belli che sono insieme <3
Visto il loro trascorso non mi sembra strano il bacio tra la nuova coppia e sinceramente si, pensavo che Ben fosse preso da Angela ^_^
Bacio

JB

12/05/15, ore 16:21

l'attesa è finita e ci hai ripagato alla grande,questo è il capitolo della loro prima volta ed è stato straordinario,stupendo,dolce e a tratti anche focoso non potevo chiedere di più sei stata all'altezza della situazione l'unica cosa che manca è il loro risveglio insieme e un'altra sessione di "coccole"... voglio altri capitoli cosi!!!
la situazione tra Esme e Carlisle è normale non è facile superare certi comportamenti,lui dovrà sudare sette camice per farsi perdonare da lei e per farlo deve tornare il marito e padre che tutti conoscevano.
Angela e Ben sono dolcissimi e sono felice che si siano chiariti e detti tutto la verità e questo bacio sia l'inizio di un sentimento forte... certo che si era capito che Ben era interessato a lei,solo Angela aveva gli occhi chiusi ihihihih...
P.S. il prossimo capitolo lo voglio pov Edward voglio leggere le sue emozioni ci vuole proprio ce lo devi!!!!...
ciao alla prossima

12/05/15, ore 15:35

Capitolo semplicemente stupendo e tu sei stata brava e attenta a non essere volgare anzi hai fatto capire il forte sentimento che provano, la scena del bagno tra amiche è stata proprio divertente, mi hanno fatto sorridere brava e complimenti ciao e alla prossima settimana? Spero proprio di si SMACK

12/05/15, ore 15:06

Oh mio dio che cosa dolcissima!
Non sono per niente delusa, non mi aspettavo nulla di diverso, è stato perfetto così. Forse ci avrei messo un risveglio al letto ma va bene così, non ne hanno parlato di come si sentono e cosa hanno provato ma penso che le loro espressioni dica tutto. Davvero, davvero bello!
Mi dispiace che la situazione tra Esme e Carlisle non si sia ancora chiarita e mi chiedo se anche loro abbiano dormito insieme, nel senso se lei sia riuscita a condividere il letto insieme a suo marito visto che sembra quasi non lo possa neanche guardare. L'unica cosa che non mi piace è il fatto che guardi male i ragazzi, come se le stessero facendo un torto, io capisco davvero che lei sia delusa, arrabbiata e tante altre cose ma non è giusto che coinvolga anche i giovani, al di là di tutto ognuno l'ha preso come meglio crede; Edward quando è andato nella clinica si è detto disposto a dargli una seconda opportunità e credo che vedendo la presenza di suo padre a casa questo abbia rinforzato la cosa, lo stesso ha fatto Alice, le ha detto che non lo perdonerà subito ma che vuole anche lei dargli una chance, alla fine Carlisle è il loro padre e non vedo perché non debbano perdonarlo. Poi ciò che lui ed Esme hanno è completamente diverso dal rapporto padre-figli per cui ci sta che lei sia titubante ma non può proibire a loro di parlare con il dott., sono sicura che anche loro due avranno il loro momento da solo per chiarire bene le cose.
Per quanto riguarda Ben e Angela era palese che si piacessero dai, il bacio ci sta e li trovo carini insieme, te l'ho detto che lei insieme a lui sarebbe stata completamente diversa e infatti in questo capitolo mi è piaciuta. Quel momento fra ragazze è stato davvero divertente, saperle così serene, tranquille e innamorate è entusiasmante. Poi l'abbraccio fra Alice e Bella l'ho adorato perché okay che sono tutte e tre amiche ma io vedrò sempre loro due come migliori amiche, quasi come sorelle rispetto al rapporto conAngela, e non perché ce l'ho con lei eh ahah ma perché hanno qualcosa di diverso, più speciale.
Ora.. superata la prima volta, capita la relazione fra Ben e Angela, visto la situazione tra Esme e Carlisle credo che ci manchino i coniugi Swan, un altro mistero da risolvere. Anche perché.. Charlie è ancora vivo? Ahah orami non lo vediamo da una vita, chissà che combina!
Detto ciò non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sperando che non manchino momenti hot solo perché l'hanno già fatto uù e sperando in qualche spoiler solo per me ahah ;)

un bacio enorme,

12/05/15, ore 13:59

Bellissimo capitolo!
La scena della loro prima volta mi è piaciuta molto e non sono affatto delusa ^^
Sono stati davvero dolcissimi!!!!
Sono davvero felice che tra Angela e Ben sia successo almeno qualcosa e un bacio è già un inizio :)
E le confidenze tra ragazze nel bagno??? Davvero belle ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

11/05/15, ore 15:45

Beh, un benvenuto così brusco me lo aspettavo, soprattuttoda parte di Esme, mi dispiace così tanto che abbia sofferto per questa situazione. Sono però sicura che sarà andata da Renee e lei saprà consigliarla per bene, magari mettendo come esempio la sua di vita. Per cui spero davvero che riescano a risolvere le cose. Ad un certo punto è dispiaciuto anche a me per Carlisle ma non posso dire che non se lo meritasse, vedremo come andranno le cose.
Quello sperimento è stato davvero bella, eddai era ora che fra Angela e Ben si mettessero le cose davvero piccanti, ora che la vedrò insieme sono sicura che almeno il mio punto di vista su di lei cambierà.
OH MIO DIO si sono detto "ti amo" asdhdkdjsndksjssb che cosa meravigliosa, è stato perfetto, cioè semplice, ma romantico. Certe volte per dichiarare ad una persona che l'ami non c'è bisogno di una cena romantica, cuori, fiori ecc.. è stato proprio detto da due teenager, maturi e consapevoli di ciò che provano e vogliono per il loro futuro. Per cui si.. dopo questa scena mi aspetto veramente che ci sia la loro prima volta perché la serata non potrebbe concluderai in modo migliore di così. Ho letto che sei in ritardo con la pubblicazione del famoso capitolo ma posso capirlo, è un momento davvero importante che tutti aspettiamo da mesi, prenditi il tempo che vuoi, basta che alla fine tu ne sia soddisfatta e lo saremo anche tutti noi lettori, ne sono sicura. Questa scena famela bella dettagliata eh, con tanto di posizione, gemiti e tutto quello che serve quando ti trovi in quel momento ahaha.
E così eccomi qui.. sono riuscita a recuperare tutti i capitoli!!! Mi sembrava quasi impossibile temevo di non farcela e non leggere il finale nel tempo giusto ma sono davvero soddisfatta di me!

A risentirci,

11/05/15, ore 14:20

In realtà su questo capitolo non ho molto da dire, come tu hai detto è di passaggio per cui si, leggendolo hai confermato la cosa.
Angela mi è sembrata abbastanza scema (scusa) ahah ma figlia mia datti una svegliata dai, già il mio rapporto con lei è in bilico poi si comporta così?! Eh no però ahaha :)
Comunque sono, non dico felice ne soddisfatta ma diciamo che non mi sorprende la presenza di papà Carlisle (sempre che si lui ovvio) per cui il giudizio finale lo darò nel prossimo, sperando che almeno lui mi conquisti davvero!

A presto,

04/05/15, ore 23:50

Mi ero tenuta questo capitolo da leggere per oggi, resistendo tutta la settimana a questa tentazione, per poter leggere due capitoli insieme perché questa storia è FANTASTICA, è diventata la mia droga.
Mi è spiaciuto non poter leggere due capitoli come volevo ma mi rendo conto che non è facile mantenere un certo ritmo ed essere sempre puntuale.
Volevo farti davvero i miei complimenti, scrivi in maniera eccezionale ed i contenuti sono favolosi.
Penso che la reazione che hai descritto dei Cullen sia stat molto veritiera, se avessero accolto il padre/marito tra baci ed abbracci sarebbe risultato molto falso.
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacione!

02/05/15, ore 19:02

Adoro quando Edward e Bella parlano! Sono così carini e teneri e si aiutano a vicenda! Proprio dolcissimi e adoro il loro incoraggiarsi a vicenda :)
spero tanto che Charlie capisca il verso :( è tanto triste questa situazione, ma sono sicura che tutto si risolverà per il meglio