Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

13/02/12, ore 21:55

ciao! volevo farti i complimeti per la tua storia.... mi ha incuriosita molto..spero di leggere presto il seguito......

13/02/12, ore 21:25

stronzo...stronzo...stronzo...Mike è davvero stronzo e cattivo,ma meglio cosi perchèBella ha potuto vedere con i suoi occhi di che pasta è fatto e finalmente lo ha lasciato,anche Eddy non si è comportato bene come sempre, ormai dobbiamo farci l'abitudine.é entrata in scena anche Alice e mi sa che porta qualche segreto con se,mica sarà anoressica?Jasper è stato colpito da lei e come Bella nega la sua attrazione per lei,vedremo come si evolverà la stopria che mi prende sempre più e grazie per le spiegazioni che mi hai dato per il capitolo precedente sei fantastica!!! ciao a lunedi

13/02/12, ore 20:43

Mi piace troppo Alice.Mike è un cazzone,all'inizio pensavo fosse diverso da quello della meyer invece si è rivelato un idiota.Lo avrei picchiato a sangue se fossi stata Bella,brutto stronzo.

13/02/12, ore 20:32

Ciaoooo! :D Anche io sto bene grazie! e se ti può far star meglio anche io S.Valentino lo passerò da sola! Ma pazienza...sopravviverò! xD Parlando del capitolo..da chi iniziamo?? u.u
Alice...non ci sono parole per descriverla...è dolcissima in questo capitolo(lo penso solo io??) e si vede che ci tiene a Edward, inoltre...quello sguardo con Jasper?? Awww...troppo teneri *-*
Jasper...penso che sia un amico eccezzionale! Sempre pronto a confortare...anche se lo trovo sprecato con Mike e gli altri! xD
Angela...non mi va neanche di nominarla! Mamma mia...che avesse una personalità(se cosi posso chiamarla) frivola si sapeva...ma fino a questo punto?!
Mike...grande pezzo di m***a...scusa ma non mi viene un altro modo per definirlo! E questo è l'insulto meno grave di tutti che mi stanno passando in testa! Cavolo ma pensa di essere divertente? Certo forse per i suoi amici con un piccolo cervello si...però dai cosi alla fine perderà tutti! Mi aspettavo qualcosa di brutto...ma cosi ha esagerato!
E per ultima..Bella! Ha tutta la mia stima...ha fatto benissimo a lasciarlo...se fossi in lei avrei fatto qualcosa di peggio anche! :P
Per Edward niente...per adesos mantiene la sua stessa posixione quindi...
Aspeto con ansia il prossimo capitolo...Baci,Fede

13/02/12, ore 20:30

Mike mi sta proprio sulle balle -.-' miseria, ma che stronzo! Certo che anche Edward però, eh! E diamine, ti vuole dare una mano, non perché gli fai pena, arrivaci ragazzo! -.-"" ma vabè, lui è giù più comprensibile... Passato difficile, la cecità lo avrà reso più duro (non pensare male!) e il suo atteggiamento è una muraglia cinese che gli serve per nascondersi, per difendersi. Io non credo che Isabella sia realmente innamorata di Mike... Non so ancora spiegarti i motivi, ma ho questa idea/sensazione. Alice e Jasper mi hanno fatto morire non so perché ahahah finalmente si sono incontrati anche loro e abbiamo scoperto che a scuola non c'è solo un Cullen, ma due! Ma ho una domandina: ma Emmett e Rosalie? Ci saranno?
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, perché sono più che sicura che adesso Mike non se la prenderà solo con Edward, ma si vendicherà anche su Bella... A Lunedì prossimo! Brava tesoro, complimenti! Un bacione, Marta^^

13/02/12, ore 20:26

Aliceeee! <3
Oddio, la mia vampira preferita è con noi! <3
Jasper è così carino, nelle vesti di nuovo migliore amico di Bella mi piace moltissimo! <3
Mike Newton come al solito peggiora sempre di più T.T
Gli conficcherei volentieri la testa nello scarico se si permette ancora di dar fastidio ad Ed...
E Ed!
Anche lui, che grandissimo stronzo, ma lo perdono, ha un passato difficile alle spalle e un presente molto doloroso.
Non so cosa si prospetterà in futuro per lui... :(
Sono contenta che Bella abbia piantato Mike!
Quel serpe!
Mi fa arrabbiare ma ho gioito quando si sono lasciati anche se non si può dire lo stesso per Bella, sebbene io rispetti la sua scelta di non soffrire per lui.
Mike non si merita affatto il suo dolore, adesso deve concentrarsi solo su Ed <3
Angela mi sta sul cazzo, adesso. Non la sopporto, mi ha deluso e finora solo Jasper, Alice e Edward sono entrati in mia simpatia ;)
Be', adesso ti lascio xD
P.S. Se ti va passa da me ;)
Un bacione <3
Marika <3

13/02/12, ore 20:20

Ma ciao carissima!
Tu pubblichi e io recensisco ovviamente!
Andiamo con ordine: partiamo da Alice. Sono contenta che si entrata in gioco anche lei.. e quegli sguardi che si scambiava con Jasper? dolcissimi *-* Secondo me lei era in bagno per evitare la mensa, visto il comportamento infantile della squadra di football. Anche se mi sembra strano che abbia lasciato andare là Edward da solo. E come mai nessuno sapeva niente di lei? mmm qui gatta ci cova..
per quanto riguarda Jasper, penso che lui e Bella potrebbero diventare buoni amici e secondo me lei farà da intermediario in qualche modo tra lui e Alice *-* che teneri
Mike si è comportato come lo stronzo bastardo (ehm coff coff) che ci si aspettava.. e la sua visita a Bella la sera stessa è a dir poco patetica, probabilmente mi viene da pensare che a questo punto stesse con lei sol per il sesso.. che uomo (Uomo?? massè.. bambino) che bambino triste che è.. spero che lui e tutta la banda di mentecatti si trovi nella cacca e spero che vengano trattai come dei reietti.. sarebbe il minimo..
Per quanto riguarda Edward: il segreto di cui parlo secondo me è collegato in qualche modo con il motivo per cui è diventato cieco.. dalle poche parole di Alice mi è sembrato di capire che lui abbia avuto un incidente o qualcosa di simile che lo ha fatto diventare così.. ci sta che il suo carattere sia peggiorato per quello..
Bella finalmente ha lasciato quello scemo! Ma sinceramente non capisco come possa dire di amarlo ancora visto il modo in cui si è comportato! Altro che amore, qui ci vorrebbe l'indifferenza! che è anche peggio!
Dopo averti assillato così a lungo mi dileguo..
Alla prossima cara!
dafne

12/02/12, ore 16:07

Ciaooooo…sempre con mooolta calma arrivo anch’io:) Come sempre un altro capitolo bellissimo!!
Non so ancora bene se sono più disgustata da Angela o da Mike, diciamo che si stanno contendendo il primo posto…Lei con il suo “Mister-sono-bello-ma-cieco” penso abbia toccato il fondo della superficialità (non credo che questa frase abbia senso, ma le altre frasi che mi vengono in mente non sono molto diplomatiche:D) sembra che stia parlando di un peluches di pezza strappato! Addirittura riprende Bella x come parla di Edward !?!
E Mike che lo chiama fenomeno da baraccone?? E quando gli dice “Occhio” a dove metti le mani?? Credo che vince lui il primo posto come peggior Beeeeep!! Ma dove l’ha visto sensibile Bella? Il suo sorrisetto mi sa tanto di Sadico!! Chissà cos’ha in mente!
Bella sembra voler fare tanto la dura con Edward, ma alla fine non riesce a non essere gentile, cerca anche di non infierire sulla condizione di Edward correggendo le sue parole, comunque sono certa che avrebbe aiutato anche Jasper, o chiunque altro, a raccogliere i libri…Edward ha giustamente bisogno di tempo per capire che la sua non è pietà e che ci sono anche persone semplicemente gentili, sono poche, ma ci sono…
Ci sentiamo al prossimo capitolo…a presto, CiaoCiao Luna

11/02/12, ore 23:00

Allora, per rispondere alle tue domande, inizio col dire che non ci speravo nemmeno un mignolo che Edward cambiasse.
Se avrebbe dovuto "fingere di cambiare", allora il discorso è diverso. Nessuno può cambiare a distanza di pochi giorni, anzi, secondo me, nessuno cambia mai veramente. Siamo fatti così, possiamo correggerci, ma non cambiare ciò che siamo.
*Che pensiero filosofico, mi sta venendo il mal di stomaco per tutte queste lezioni di vita* xD
Bella non lo compatisce. Affatto. Vuole solo essere gentile con lui, ma non lo compatisce.
Non è il genere di persona che dice "Mi dispiace! Mi dispiace!", anzi, mi sembra abbastanza seccata del comportamento che Angela ha nei suoi confronti, come quando capisce che per lei Edward è come un uccellino da proteggere xD Sì, Edward è Titti, il canarino, e Mike è il gatto silvestro. Altro punto su cui discutere è appunto quel bastardo, energumero, pezzo di merda, scusa il termine, che si è permesso di chiamarlo "fenomeno da baraccone".
Ricomincio ad odiarlo.
Punto.
Sì, la mia stima di lui è scesa radicalmente.
Spero aggiorni presto! ;D
Sono molto curiosa! ;D
Un bacione,
DEAR JULIET

11/02/12, ore 22:44

Oddio! Povero Edward! :(
Mi dispiace che sia cieco, è cosa orribile e non posso comprendere cosa si prova, ma immagino quanto sia triste.
Però avrebbe potuto evitare di essere così stronzo con Bella, anche se mi intriga il suo essere distaccato.
Nulla a che vedere con l'originale Edward Cullen.
Questo è molto più sexy, non lo so, ha quell'aria misteriosa e affascinante che non esiterei un secondo a buttarmi tra le sue braccia ^^
Angela è spassosa, anche se è strano vedere una secchiona alle prese con pompon e acrobazie, ma apprezzo comunque il suo personaggio e la battuta a Mike: "L'importante è crederci, Mike."
Ahahhahaha xD Il belloccio biondo l'ha preso in quel posto xD
Anche Jasper mi piace... Forse più di tutti xD
Dice sempre ciò che è giusto, ma una parola che non va, è... PERFETTO.
E chi non ama la perfezione?xD
Passo all'ultimo capitolo che hai pubblicato xD

11/02/12, ore 22:28

Ok :Q______________
Rettifico: Questo Mike comincia a piacermi.
Si comporta bene con Bella, è tenero e mi piace che stiano insieme.
Sono molto carini entrambi, ma quello che stona è la consapevolezza che non siano innamorati l'uno dell'altra.
Be', è Bella che si ricrederà, ma chi mi dice che Mike non la ama? ;)
Spero che almeno non faccia figure di cacca come in Twilight.
Bella che lo rifiutava sempre, poverino!
*fra me e me, penso: E ben gli sta, a quel microcefalo!"*
Sono incoerente, lo so xD
Dai, passo al prossimo che è meglio!xD

11/02/12, ore 22:18

Eccomi di nuovo! ;)
Sono rimasta molto sorpresa, lo ammetto, e la storia mi ha coinvolta parecchio!
Ti giuro, me ne sono subito innamorata, anche se non hai reso Mike nemmeno lontanamente simpatico alla sottoscritta, come non succede nemmeno con Twilight. xD Odio Mike Newton. Lo dico e lo ripeto. LO ODIO. Mi sta sui nervi e sto pianificando la sua morte.
Per ora, tuttavia, il mio giudizio è ancora neutro, non alzo ancora la bandierina per Ed... come succederà invece... Sbav! :Q_________
Mi piace questa Bella ;) Mi sembra più sciolta, più adolescente, molto più immatura e inconsapevole di cos'è l'amore.
Insomma, è più vera.
Mi è piaciuta sopratutto la frase finale:
Molto bello ;)
Passo al prossimo ;)

11/02/12, ore 22:03

Ciao :D Non leggo di solito molte storie inerenti a Twililight - il che è strano perché ho divorato tutta la saga in meno di una settimana (mostruoso) - ma ho intravisto parecchie volte la tua storia negli account di altri autori così sono venuta a curiosare.
La trama, in sè, è abbastanza innovativa e ha stuzzicato molto la mia curiosità insaziabile! <3
Anche lo stile è buono, la lettura è fresca, delicata, con qualche nota di malinconia, quasi.
La Bella che hai descritto è molto diversa da quella che ritroviamo nella saga della Meyer, e credo si possa dedurre che ogni personaggio fittizio, non creato da noi, sia parecchio diverso dall'originale, in quanto ognuno ha una diversa prospettiva di immaginazione.
Comunque, parlando della storia, sono curiosa di scoprire il problemino di Edward...
Sì, lo ammetto, è ciò che mi ha spinta a recensire ;)
Passo al prossimo capitolo ;D

08/02/12, ore 12:19

Ciao tesoro! Eccomi qui! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!
Ma come poteva il "problema" di Edward fermare qualcuno?! La storia è troppo bella e no, non sono di parte!
L'atteggiamento compassionevole di Angela inizia a irritarmi fin troppo! Anche Bella non la sopporta più ed è come se ci fosse stato un netto distaccamento tra loro due! Condivido in tutto e per tutto il pensiero di Bella su come non debbano essere trattati come dei cagnoli le persone diverse. Alla fine chi è il diverso? Tutti! Nessuno è uguale all'altro!  Penso che questo Edward lo abbia apprezzato molto e forse inizierà a ricredersi su di lei... piano piano ;) L'atteggiamento di Bella si vede benissimo che non è compassionevole, ma forse Edward non essendo abituato a sola gentilezza non è ancora in grado di distinguere le due cose.
Mike è uno stronzo, ecco cos'è! Pensa che mi è venuta in mente anche una teoria assurda con l'ultima frase con il quale si chiude il capitolo! Cioè "fenomeno da baraccone"?! Ma chi cavolo crede di essere?! Sono sicura che quel sorrisetto sadico significhi molto molto di più di ciò che pensiamo! Sicuramente avrà preso di mira Edward con i suoi amici! Okay, io ora sono partita per la tangente, poi magari mi sbaglio del tutto!
Sinceramente non speravo e non credevo che Edward cambiasse da un giorno all'altro, soprattutto conoscendo bene la situazione so che non è così semplice...
Bella sente un'attrazione per Edward, avverte con lui emozioni mai provate con altri. Lui riesce a scombussolarla da dentro anche con una sola parola e questo potere lo detiene solo chi ti entra dentro ;)
Bravissima tesoro!!! Aspetto con ansia uno spoiler ahah xD
Kiss
Jess

07/02/12, ore 15:43

Ciao,
se devo essere sincera, mentre capisco la reazione di bella al modo di fare di eddino e le sue risposte leggermente acide, non capisco l'odio. ok, capita di provare odio per una persona a prima vista, ma è più antipatia a pelle... questo voler uscire dalla lezione di spagnolo perchè c'è lui, proprio la trovo esagerata. dopo di che mi trova d'accordo sulla considerazione di quelli che oggi si chiamano diversamente abili. cielo! non è una malattia contagiosa, però non manderei al rogo chi ha difficoltà a rapportarsi con queste persone, piuttosto cercherei di capire i loro dubbi ed aiutarli a superlarli (magari avrei dei problemi anche io, non ho mai sperimentato)
sono alla fine del pubblicato,
alla prossima
baciotti