Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

21/02/12, ore 09:21

Che tenera Alice , e' di una dolcezza estrema. Mi e' piaciuta tantissimo la maturità di bella nel chiedere aiuto per spagnolo,forse questo aiuterà edward a rivedere la sua posizione. Un bacio

20/02/12, ore 22:59

Tesoro! Innazitutto vorrei dirti che io leggo sempre le note ù.ù
Comunque passoa recensire il capitolo che è emglio xD Cercherò di essere breve, perché ormai recensisco sempre alla sera, ma devo togliermi questo vizio visto che poi non riesco a scrivere decentemente due opinioni -.-''
Bell'amica Angela, complimenti davvero! Ora non la sopporto più! Prima mi stava simpatica anche con la sua superficialità, ora proprio non la posso vedere!
Alice è adorabile e Jasper è un personaggio che si è distaccato dalla massa seguendo le sue idee, senza farsi influenzare! Mi piace molto il suo carattere e come lo stai facendo evolvere all'interno della storia!
Mike è insopportabile, fa l'ex geloso? Che arrogante, presuntuoso e meschino!
Edward non è sceso per non incontrare Bella... Ho una mia teoria, ma perché? xD
Non vedo l'ora di leggere di queste benedette ripetizioniiii *-*
Okay, me ne vado a dormire, non riesco più a tenere gli occhi aperti ç.ç
Complimenti, tesoro <3
Kiss
Jess

20/02/12, ore 22:34

Adesso che dovranno passare un po' di tempo insieme il loro rapporto migliorerà un po' vero??? poi voglio proprio vedere cosa succederà tra Alice e Jasper...mi sa che ci vuole proprio un cupido tra i due! Baci,Fede

20/02/12, ore 21:33

Beh alla fine non ha detto di no quindi... Cosa sa alice?e comunque lei e Jasper avrebbero bisogno davvero della spinta.

20/02/12, ore 20:47

hihihihihi.....quando mi dispiace bella e eddy dovranno passare del tempo insieme e io dico.....finalmente cosi spero che potranno parlare e capire cosa provano verso l'altro,anche se lei anche se nega ormai è persa per lui.credo che questa convivenza forzata porterà a qualcosa di buono e che lui piano piano si addolcisca con la ragazza, deve farsi ancora perdonare per non essere stato presente a casa sua sapendo che lei era li con alice è stato molto scortese e bellla non l'ha presa bene,chissà chi dei due cederà prima nel dichiarare i propi sentimenti?anche jasper e alice fanno progressi,ma anche loro hanno paura dei loro sentimenti....apro una scommessa:quale sarà la prima coppia a mettersi insieme?? ciao

20/02/12, ore 19:53

Haaaaa...non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo quei due insieme a casa cullen. Ne vedremo delle belle XD. Finalmente capiamo qualcosa sul passato di edward, e del xké alice era in bagno. Jasper ed alice si piacciono tantissimo. Come bella è cotta a puntino del nostro eddy. Ma questo si è capito da un pò. Ci sarà qualche pov edward x capire i suoi sentimenti nei suoi confronti? Anche se credo siano uguali. Jasper mi piace da morire, il suo carattere è da ammirare. Bella la risposta che ha dato a quel pallone gonfiato. Ora aspetto il prossimo XDDD!!! Kisss...

20/02/12, ore 19:40

Ciauzzz! :D Questo capitolo mi ha veramente deliziata!xD
Edward non lo capisco, ma non ci credo che non gli interessa Bella, manco mia nonna crederebbe a questa fesseria xD
Jasper è il mio preferito xD Insime ad Alice!
Mike lo strozzerei, ad Angela mozzerei la testa!
Tutti una fine tragica!
Mentre Ed e Bells vissero felici e contenti insieme allo spagonolo!xD
Il proffy di spagnolo è il mio best!
xD
Lo adoro, e con lui ufficialmente lo spagnolo!xD

20/02/12, ore 19:10

O mio Dio! È fantastico :D Bella e Edward dovranno passare insieme mooooolto tempo! Adoro ufficialmente lo spagnolo! Mike è cretino, Angela è insopportabile e... Alice e Jasper sono fantastici *-* Povera Alice ha sofferto molto per il fratello, ma perché Edward non è voluto scendere quando Bella era lì? Aspetto di vedere i piccioncini alle prese con un libro di spagnolo :) Un bacio, Giulia

20/02/12, ore 18:48

Sono così (*-*) davanti al pc! *notiamo la rima!*
Capitolo fantastico! Mi è piaciuto moltissimo! Finalmente qualcosa si smuove... Perché Edward non è voluto scendere, sapendo che Bella era a casa loro? Io credo che sostanzialmente a lui freghi qualcosa di lei, ma ha paura. Paura di essere compatito, di suscitare interesse solo per non dare dispiacere ad un non-vedente. L'unica cosa che non ha capito, però, è che Bella non lo tratta come "ragazzo particolare", ma bensì come un ragazzo normale. Mike non lo definisco neanche e il fatto della tua frase "la vendetta va gustata fredda" mmm mi fa pensare, come hai detto tu, che Mike non è arrivato neanche a fiorarlo il suo apice di stronzaggine -.-' non lo sopporto proprio! Adoro il professore di spagnolo ahah adesso voglio proprio vedere cosa combineranno quei due insieme! Prossimo capitolo a casa Cullen? Sono stracuriosa, tesoro! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, questa storia mi ha preso tantissimo!
A Lunedì prossimo :) un bacione grande,
Marta^^

19/02/12, ore 20:10

Ciaooo…che c a p i t o l o!!! se ne potrebbe parlare x ore…:) ma per prima cosa voglio chiederti scusa perché avrei dovuto ringraziarti x la tua risposta alla mia recensione al cap4, sei stata carinissima, mi hai fatto piangere!!! Ripeto, scusa, mi è proprio sfuggito, la tua storia mi ha talmente preso che mi sono dimenticata della cosa più importante…:)
Tornando al capitolo: come Bella anch’io sono Mooolto Delusa, tutta la mensa ride?? Solo qualcuno resta in silenzio? Ma che scuola di squallidi-lobotomizzati-insensibili è?!? Per non essere esclusi lasciano che qualcun altro decida per loro…per fortuna che oltre a Bella anche Jasper ha mantenuto il suo cervello pensante!
Non mi soffermo sui nomignoli che Mike affibbia ad Edward perché sai già cosa ti direi, qualcosa di molto simile a quello che Bella gli ha urlato nella mensa! Ha fatto benissimo a lasciarlo, lui e la sua ridicola reputazione, quello non è più amore, è diventato qualcosa di malato …però ora senza Bella che, in qualche modo, limitava i suoi attacchi ad Edward la vedo dura…
Avrei 3000 domande su Alice, tutti sapevano molto prima dell’arrivo di Edward, addirittura sapevano molto sul suo aspetto fisico e non sapevano che aveva una sorella? In questi giorni anche lei ha frequentato la scuola, nessuno l’ha vista o le ha parlato? A Forks sanno tutto di tutti…comunque a parte tutte queste domande, a cui posso sopravvivere anche senza risposte, sono felice del suo arrivo e del colpo di fulmine con Jazz, e da una sua frase si può capire che Edward non è sempre stato cieco, questo può far sperare???
Ps= Dove ci si può iscrivere al Club delle Pettegole???
Ti saluto e aspetto il tuo nuovo capitolo… non sono una che recensisce (???) ma i tuoi cap mi ispirano :) e divento logorroica:-P
Ciaociao Luna

16/02/12, ore 19:35

Dodicesima recensione dovresti essere tipo quindici metri sopra il pavimento, o comunque abbastanza in alto da poter vedere tutta l'emozione che ci regali con questa storia. Voglio dire, tu lo credevi impossibile e invece ti sei dovuta ricredere, perché non si può fare altro, di fronte a questa meraviglia. Io rimango ogni volta sconvolta, dopo ogni capitolo devo riprendermi, e ci metto minuti, ore, pensa che la notte immagino quello che succederà nel prossimo capitolo. Lo so, sembro matta xD
Qui finalmente Bella si è resa conto di quanto viscido e schifoso era il suo ragazzo. A parte che io non sopporto a prescendere la gente che prende in giro. E' una cosa che proprio non riesco a concepire, perché scherzare e sfottere? Cosa si guadagna. La gente non so, e come se non si rendesse conto di quello che fa. Per esempio, qui Mike, sfotte un ragazzo cieco. Ma stai scherzando? Ma sei cretino o cosa? Che cattiveria e la gente ci ride dietro, cosa ancora più squallida. Per fortuna Bella se ne resa conto. Solo che non deve stare male, Edward non si fida, è normale, ci vuole pazienza, ha sofferto molto, e questo atteggiamento cinico e distante lo usa per difendersi, non si può dire che sbaglia. Ancora è troppo presto, lo capisco, ma si ricrederà molto presto ù.ù
L'arrivo di Alice finalmente è giunto *_* Diciamo che ha già fatto conquiste, povero Jasper ancora non sa cosa gli aspetta eheh, con una come Alice non c'è da stare tranquilli, però si vede che è tanto dolce e ama immensamente suo fratello.
Adesso non ci resta che attendere il prossimo capitolo con tanta ansia.
Diventi ogni giorno più brava tesoro, spero con tutto il cuore di vedere questa storia sulle vette più alte del sito, perché se lo merita, perché te lo meriti ù.ù
Ti voglio bene.

15/02/12, ore 21:34

Com'e diventao cieco edward? E perché Alice mangia nel bagno? Sono felice che bella abbia lasciao Mike , ma non perché e' lui, ma perché si e' comportato da insensibile e idiota

13/02/12, ore 23:18

Ciao tesoro! Ti avverto già: sono fusa stasera, ho appena finito di scrivere un capitolo, sono mezza addormentata e dico cose senza senso, ma lo sai che devo recensiro appena leggo il capitolo >.< Ultimamente poi pare che io recensisca solo a orari assurdi, quindi nulla, spero non esca uno schifo di recensione ç.ç
Inizia per A e finisce per E, chissà chi sarà ahah xD
Comunque! Odio tutte quelle persone meschine che non sanno fare altro che prendere in giro persone che loro considerano "diversa", come se non si rendessero minimamente conto che per primi erano loro ad esserlo, un branco di cretini presuntuosi senza cervello! Poveri genitori che hanno cresciuto simili figli!
Bella ha un cervello e lo usa, si allontana dagli altri e non accetta le loro malignità solo per non sentirsi poi sola o esclusa! Segue la sua strada e ammiro questa sua forza, esattamente come Jasper!
E' proprio vero che la vera natura delle persone esce quando messi in situazioni a loro estranee, che non conoscendo si ritrovano a comportarsi esattamente come vogliono. Questo è quello capitato a Mike, o forse è Bella che si è levata i prosciutti dagli occhi, chi lo sa...
Mike è uno stronzo e basta! Ha umiliato un ragazzo che gli ha fatto niente e poi anche la sua ragazza! Ma il rispetto per gli altri dov'è?! Scusa per los fogo ç.ç
Bella è interessata molto di più a ciò che è  successo con Edward che con Mike e questo dovrebbe farla riflettere e molto anche...
Alice la adoro *-* Il colpo di fulmine con Jazz è stato dolcissimo e spero che presto il loro rapporto cresca *-* Sì, lo so, devono ancora presentarsi e io parto già con chissà quale idea xD Tra poco progetto il loro matrimonio xD
Ha fatto benissimo  a lasciare quello stronzo e anzi, io prima lo avrei massacrato,  lei è stata fin troppo brava!
Niente, tesoro, mi sto per addormentare sulla tastiera, quindi bravissima come sempre e capitolo fantastico *-*
A presto ;)
Kiss
Jess

Ps devo dirti una cosa importantissima <3

13/02/12, ore 22:10

Ciaooo
Ho appena trovato la tua storia e devo ammettere che è veramente splendida!
Bella ed Edward hanno due caratteri molto forti, ma penso che Edward sia così a causa dell'incidente che ha avuto (giusto?) e che, in realtà, sia molto dolce...
Mike è un vero s*****o, è molto superficiale, anzi, è proprio un cretino (per non dire altro)! Bella ha fatto bene a lasciarlo e non penso che ritornerà da lui strisciando!
Alice è fantastica e penso che diventerà la NUOVA migliore amica di Bella, dato che Angela si è rivelata frivola...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacio, Giulia

13/02/12, ore 22:06

Non mi ricordo... ho mai recensito? No, perché ho trovato questa storia un capitolo fa e non vedevo l'ora di leggere il seguito! ^_^
Mi piace tantissimo! Sono felice che Bella abbia lasciato Mike! Non mi è mai stato simpatico nemmeno nel libro! Uno stupido sfigato che si crede importante solo perché fa ridere la gente! (Gente che ride per pietà, tra l'altro!)
Lui e quella pettegola di Jessica si meritano a vicenda!
Alice e Jasper! Favolosi!!
E Edward... mi piace mi piace! Da non vedente è semplicemente dolcissimo! Spero che Bella riuscirà ad avvicinarlo, prima o poi!
Tita