Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

18/06/20, ore 23:38

Mamma che emozione, non posso credere che sia finita!
Non l'ho trovato affatto un finale dolce amaro, anzi! Ho capito la decisione di Edward e sono molto d'accordo, ormai è un uomo fatto, ha la sua vita, ha imparato a convivere con la sua disabilità e ora affrontare un cambiamento del genere sarebbe uno stravolgimento troppo grande, dieci anni prima avrebbe avuto senso, ora, come hai detto tu, ha imparato ad accettarsi, ha imparato che non ha bisogno della vista per essere accettato e amato e io non ci vedo niente di amaro in tutto ciò. Mi ha sciolto il momento in cui Renesmee prende le mani del suo papà e se le porta al viso.
Il lavoro si Carlisle non è andato sprecato, aiuterà tante persone, altre decideranno di fare come Edward e qualsiasi sia la scelta, sarà quella giusta. Sarebbe stato bello leggere di Edward che finalmente riesce a vedere la sua Bella, ma così è stato molto più emozionante. Edward Bella la vede, la vede come nessuno la vedrà mai e questo è meraviglioso. Sono entrambi molto fortunati.
Questo epilogo è la giusta conclusione di questa storia, una fine diversa l'avrebbe resa meno unica e più scontata. Hai fatto un ottimo lavoro!
Grazie di averla conclusa ❤
Un bacione!
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 11:43 pm)

18/06/20, ore 22:56

Come tutte le cose belle che finiscono troppo presto anche questa storia è finita "troppo presto". leggere questo epilogo è stato davvero triste poichè la tua storia mi ha talmente colpito e affascinato che avrei voluto leggere tantissimi altri capitoli per nn so quanto ancora. ma epilogo non poteva essere più giusto, bello ed emozionante!!! accettarsi per quello che si è non è mai facile e spesso ci fa soffrire. ma nel caso della disabilità l'accettazione a volte non arriva e ciò è destabilizzante e distruttivo per chi lo vive e per coloro che sono vicino a queste persone!!! Edward è un vero uomo, che sa proteggere le sue donne, perhè le ama e il suo cuore vede più di quanto possano fare gli occhi. perchè vede con il cuore la sofferenza di chi gli sta intorno e sa cosa dire e fare nel momento giusto. E il suo confronto con Emmett è una prova concreta della sua sensibilità e grande cuore!!! mi sono emozionata nel leggere questa storia e innamorata di questi personaggi!!! complimenti ancora!! spero di vedere pubblicate altre tue storie!!!

14/06/20, ore 16:26

Ho cominciato a piangere dalle prime righe per terminare poi dopo 5 minuti che avevo finito di leggere il capitolo. Sei riuscita a catapultarmi nel sentimenti di Edward Cullen, personaggio che come ho già detto, mi ha affascinato. Il racconto dell'incidente è stata la ciliegina sulla torna di tutta la storia; finalmente siamo venuti a conoscenza del carattere e della psicologia di Edward prima di questo evento, in modo da poter fare un quadro ancora più completo della sua persona. Abbiamo capito quindi che egli era un bambino che amava vivere la vita in tutte le sue sfaccettature e che, come già stato messo in chiaro fin dai primi capitolo, si è ritrovato a vivere una vita completamente diversa; dove sono subentrate tante problematiche che lo hanno portato a privarsi della brezza degli anni che lo portano dall'incidente fino all'incontro con Bella, che rappresenta letteralmente l'arcobaleno e la luce in un mare in tempesta. Sono così passati ben 10 anni, dove il nostro Edward ha preso ancora più consapevolezza del suo corpo, donando anche a Bella il regalo della maternità. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai impostato la notizia che i nostri due amici protagonisti sono diventati genitori; soprattutto mi è particolarmente piaciuta la parte in cui Bella parla del rapporto che hanno Edward e la piccola Reneesme. Adesso però la vita di Edward potrà essere catapultata ancora una volta, grazie a questa fantomatica cura, alla quale Carlise ha dato anima e corpo. Così ci hai resi partecipi ancora una volta delle paure e della insicurezze di Edward, che nonostante sia speranzoso nei confronti dell'operazione, teme quello che accadrà al suo seguito. Quale calmante migliore se non Bella? E ancora una volta abbiamo assistito ad una scena d'amore dei nostri pargoli, che ha reso ancora più bello ed emozionante il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se sono triste all'idea che sarà veramente l'ultimo. Ma sono certa che mi stupirei ancora una volta... inzio già a prepararmi una decina di pacchi di fazzoletti!!
I miei più sentiti complimenti.
Abbraccio virtuale!
(Recensione modificata il 14/06/2020 - 04:29 pm)

14/06/20, ore 15:20

Mi piace l'idea di dividere l'epilogo in due parti e ho apprezzato il pov Edward. La nota piccante ci stava un sacco!
Devo dire che non sorpresa di leggere di un'operazione che potrebbe ridargli la vista.
Che dire, non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Ciao!

13/06/20, ore 13:46

Konnichiwa Thea-senpai! (Lo so, lo so, tu stai guardando una serie coreana ma io il coreano non lo so quindi uso il giapponese😂)
I’m here! (Da una lingua all’altra!😂) Mi duole il cuore a recensire il penultimo capitolo di questa storia, mi strugge, sigh. Volevo piangere, sappilo!
Allora, come ti avevo già anticipato non mi aspettavo un capitolo... così, cioè, potevo immaginarmi di tutto ma non che uscisse così bene quindi, ti sei superata e mi hai davvero stupita in senso positivo ovviamente! Inoltre sei riuscita alla fine a restare fedele alla tua idea iniziale di descrivere il capitolo sotto il punto di vista di Edward! Sono stata davvero felice del tuo lavoro, arigatou gozaimasu alla tua serie tv!
Il salto temporale non si è avvertito eccessivamente, anzi, penso che ormai nel tempo di narrazione precedente non ci fosse più nulla da aggiungere quindi trovo che ci sia stato. Dunque, sono passati dieci anni (per la miseria, un decennio!), Edward e Bella si sono felicemente sposati, hanno avuto una bellissima pargola ma, c’è un ma, Eddino è rimasto non vedente. Infatti lo vediamo a Seattle in preda agli incubi del passato per affrontare l’operazione. Sono sincera, hai incastrato per bene tutto alla perfezione, l’incidente del passato con il presente pre operazione.
Il racconto del passato di Edward da bambino ha chiarito come si sia svolto l’incidente e abbiamo pure compreso che tipo di sentimenti infantili provava per Tanya. Insomma, ci siamo ritrovati tutti i baby: baby Alice, baby Jacob e baby Eddy. Cari😍
Su questo sogno capiamo che Edward era un bambino vivace, solare e a tratti iperattivo, carattere stroncato poi dalla sua perdita della vista purtroppo. La piccola parte dedicata alla sua passione per la musica e il pianoforte è stata bellissima e molto profonda. Nonostante avesse un carattere così aperto e estroverso, al posto di starsene a giocare con gli amici preferiva stare al pianoforte, caratteristica quasi più incline agli introversi. Trovo che tu abbia dato ad Edward un carattere molto complesso e articolato che ti sei divertita a incastrare tra due facce opposte della stessa medaglia, senza poi aggiungere la cecità che gli hai fatto incombere. Hai lavorato bene su di lui.
Torniamo al tempo presente (o futuro se lo vediamo nell’ottica dei capitoli precedenti) e non ci è chiaro perché Edward sia in albergo, a Seattle, da solo. La sua operazione si svolgerà lì?
Ripensa a Jacob, il suo migliore amico e si arriva a comprendere che serbava del rancore per quest’ultimo data la sua cecità. Un rapporto che era diventato tormentato in pratica, Edward che lo incolpava del suo incidente (senza preoccuparsi dello stato d’animo dell’altro) e Jacob che subiva incassando i colpi soffrendoci dentro, forse sentendosi davvero un pelo responsabile.
Comunque, si risveglia dal suo sogno in preda all’ansia e decide di chiamare Bella, già consapevole del motivo della sua chiamata, con cui si confida e si sente a suo agio, questo ci fa comprendere ancora meglio quanto il loro rapporto si sia approfondito nel corso degli anni.
Edward è in preda ai dubbi, Carlisle ha trovato una cura ed è pronto a provarla sul figlio ma questo è spaventato dall’idea di potersi rivedere diverso, di ritrovarsi a vivere una vita diversa dopo aver passato anni a convivere e accettare il suo problema. In pratica ha paura di sconvolgere la sua vita dopo che tutti i suoi conoscenti hanno accettato la sua condizione senza mai fargliela pesare troppo. Però allo stesso tempo vorrebbe essere lui stesso d’aiuto alla sua famiglia. Mi piace come hai espresso bene le paure di Edward, le capisco. Per come la vedo io, ritengo che abbiamo conosciuto un Edward cieco e all’improvviso ce lo potremmo ritrovare vedente. Il mio è un discorso un po’ contorto ma come ti avevo già accennato, penso ci siano lati positivi e negativi. Il suo tornare a vedere potrebbe essere il finale perfetto ma allo stesso tempo noi lettori ci potremmo ritrovare un personaggio conosciuto in una maniera che all’improvviso cambia (ripeto, è un discorso complesso😂). Al contrario, se rimanesse cieco rimarrebbe fedele alla trama e alla storia ma non arriveremmo a nessun lieto fine con la L maiuscola. Non so, davvero, sono curiosa di sapere come farai andare le cose, sono sicura però che non ci deluderai visto che con questo capitolo mi hai personalmente stupita in meglio.
Sai una cosa che ho apprezzato tanto? Il tuo cercare di spiegare in cosa consisteva l’operazione. Di norma qualcuno può tralasciare i particolari invece tu ti sei impegnata a documentarti per cercare di descriverli in parole povere, tanto per dare un’idea più chiara al lettore. Brava! Capitolo bello lungo (un piacere per gli occhi) ma ben dettagliato, hai cercato di non tralasciare niente e questo è davvero importante.
Poi colpo di scena del capitolo, Bella sente la mancanza di Edward e potrebbe essere nuovamente incinta (sbalzi d’umore già molto amplificati, cosa già avvertita da Edward), in arrivo quindi il secondo figlio della coppia. Questo non me lo aspettavo proprio!😂
Oh ma quanto mi è piaciuto il ricordo di Edward riguardo la prima volta che Bella gli diede la notizia della gravidanza! Brava, l’hai descritto!😂 certo però che Eddino con la sua uscita geniale... “mi vuoi spiegare com’è successo?” NON SO, SECONDO TE?! CI SONO TANTI METODI?!
In ogni modo il nostro paparino si ritrova sconvolto dalla notizia come la prima volta ma si sente felice considerando già di avere due figli. BRAVO EDDY, HAI FATTO CENTRO PER LA SECONDA VOLTA E IN QUESTO CASO NON TI È SERVITA LA VISTA.
Per non parlare del rapporto tra Renesmee e il suo papà, cari che belli😍
Sai cos’altro non mi aspettavo? Mi hai lasciata stupita! Bella un’insegnante? Che strana visione!😂
Dopo non si sa come, la situazione degenera... eheheh, che sporcaccioni! Si sono divertiti un po’ con il sesso telefonico, almeno si sono alleggeriti entrambi.
Da ragazzino inesperto e spaventato dalle sue emozioni è passato ad essere un’uomo pienamente consapevole delle reazioni del suo corpo, che passi da gigante che fai Edward! Sei una scoperta continua!
Si arriva così a fine capitolo, con un “ti amo” detto da entrambi e una dolce notte.
Sigh, commovente.
E niente, siamo alla fine e ci manca un solo capitolo per concludere questa avventura che è durata... cavolo, otto anni dalla prima pubblicazione! Davvero, sei grandiosa e sei stata davvero brava a mantenere il tuo stile senza stravolgerlo mai durante gli anni, lo stacco di tempo non si avverte e questa è davvero una gran cosa positiva!
Io ti ringrazio sinceramente per aver scritto questa storia così originale nelle sue tematiche e per averla ripresa a scrivere fino a riuscire a portarla “quasi” (per ora) al termine.
Bravissima!
Ci risentiamo allora giovedì prossimo per il gran finale cara! Un bacio!💕
Sayonara!😂

Angel_Liberty

13/06/20, ore 10:54

Bello e finalmente abbiamo capito cosa è successo a Edward, cmq era pestifero...... c'è un punto dove sono rimasta perplessa quando lui dice "........... mi permettevano di vederla intenta a guardare" quindi lui vedeva le ombre e i movimenti delle persone, cmq quando hanno fatto sesso al telefono beh diciamo che è stato ben descritto e non volgare.
Ma Edward che lavoro fa? E perché è andato da solo a Seattle?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava come sempre e a presto
P.S. mi dispiacerà lasciare questi due matti.......

12/06/20, ore 20:37

Ciao e bentornata!!
Una domanda mi ha frullato in testa tutto il capitolo e quindi te la faccio subito...
Perché tutta questa ansia di farsi operare??
Capisco la paura, capisco il lungo post operatorio, ma mi sembra dibaver capito che nella peggiore delle ipotesi non cambi nulla...
E allora perché non provare??
È giovane avrebbe tutta la vita davanti per vedere di nuovo...
Avrebbe la possibilità di vedere bella, vederla realmente anche solo attraverso le loro foto... La possibilità di vedere sua figlia..
Non so che dire.
Io esistesse un operazione per far camminare mia figlia che non avesse conseguenze peggiori della malattia che ha la spronerei senz'altro e non è un problema di non volerla aiutare è piu per lei..
Ma ovviamente i personaggi non sono i miei e quindi... Ero solo perplessa.
Per il resto l epilogo mi sembra meraviglioso...
Si sono sposati, hanno una figlia bella sicuramente(mi raccomando) è incinta...
I loro amici sembrano essere sposati e felici come loro.
Sembra che tra i loro genitori tutto vada bene...
Mi sembra il lieto fine perfetto.
Brava sono felice di aver dovuto aspettatare questo capitolo...
Un bacio alla prossima settimana
Mi sono dimenticata di alice e jasper e di Angela e ben??
E anche rosalie e Emmet e tanya??
Ci farai sapere di tutti loro??
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 08:39 pm)

12/06/20, ore 19:35

Oh mamma! Non so da dove iniziareee!
Allora, innanzitutto arrivata alla fine del capitolo ero già pronta ad arrabbiarmi per come avevi deciso di concludere la storia ahahaah poi ho letto le note e ho detto "ambeh!" 😂
Mi è piaciuto molto il sogno/ricordo di Edward all'inizio del capitolo, un po' dolceamaro.
Questi Edward e Bella adulti mi piacciono da impazzire e poi hanno, una bambina e uno in arrivo 😍
Con la questione "vista" ci vuoi proprio far soffrire fino all'ultimo eh!
Finalmente la ricerca di Carlisle ha dato i suoi frutti, spero che Edward decida di sottoporsi all'intervento, sarebbe davvero bello che avesse la possibilità di vedere anche con gli occhi i suoi figli e soprattutto sono già pronta a piangere quando finalmente potrà vedere Bella ❤non poi deludermi!
Mi piacerebbe molto se nell seconda parte dell'epilogo ci fosse un altro salto temporale, ad ogni modo sono curiosissima di sapere come vada a finire!
Un bacione ❤

04/06/20, ore 23:05

Ciao. Sono nuova! Ho letto questa storia in pochissimi giorni, ed ho aspettato fino a quest'ultimo capitolo per fare anche io una recensione. Prima di tutto ti voglio fare i miei complimenti per l'originalità e per la passione che metti scrivendo questa storia (si, si nota tantissimo). Sono rimasta molto colpita dal cambiamento radicale che hanno avuto tutti i personaggi della storia, in particolar modo mi ha colpito il personaggio di Edward (in tutte le sue sfaccettature)che trovo veramente affascinante; il suo modi di vedere vita, il rifiuto di aiuto che si è poi completamente stravolto, il suo essere passione, il suo approccio al sesso... potrei continuare per ore ed ore... .
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se sono davvero triste che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... . Ma sono sicura che lo renderai indimenticabile!! Hihi già mi immagino un piccolo Ed o una piccola Bella...mh o magari un colpo di scena completamente diverso. Staremo a vedere!
A presto e ancora complimenti

04/06/20, ore 19:06

Oh finalmente un AU con un inizio completamente diverso !!! Mi piace tanto com'è partita questa storia! Corro a leggere il seguito

29/05/20, ore 11:28

Eccomi qua Cherry, presente anche questa volta, ormai siamo proprio agli sgoccioli e mi sembra ingiusto sparire adesso! Scusami il ritardo come sempre😂
Dunque, siamo arrivati al tanto atteso penultimo capitolo e ci manca solo il famigerato epilogo che tanto ti tormenta, sono sicura verrà egregiamente e che sarà degno di concludere questa storia in modo spettacolare.
Come anche nell’ultima recensione mi trovo abbastanza a corto di parole quindi... mi scuso anticipatamente se la recensione non sarà lunghissima (magari invece mi sbaglio e verrà l’ennesimo papiro😆), tutti i pezzi del puzzle si stanno ricongiungendo e non trovo misteri irrisolti da commentare.
Partiamo comunque.
Il capitolo vede Bella e Edward più come spettatori dell’amore che si sta ricreando intorno ai loro genitori che come protagonisti indiscussi, in questo capitolo hanno ruoli più marginali ma sono pur sempre presenti.
Ho apprezzato moltissimo le parole di Carlisle a Edward, mi è sempre stato molto simpatico come personaggio nonostante tutto e vederlo rivolgere parole così cariche d’affetto a suo figlio è stato davvero emozionante, ottimo lavoro!
Comunque ho scorto un dettaglio nell’ultima sua frase, forse potrebbe esserti d’aiuto nella stesura del tuo stesso epilogo, penso che una risposta alla domanda che tanto ti ha tormentato tu te la sia già data, anche forse indirettamente e inconsapevolmente. In ogni caso non la specifico troppo perché mi sento di poter far spoiler agli altri lettori perciò, nel caso ne parliamo in privato😂
Edward però l’ho visto molto giù sotto gli occhi di Bella per via della questione, la consapevolezza forse è ancora troppo dura per lui e questo mi ha intristito abbastanza, cucciolo, ne hai già passate così tante e non ti viene data manco una gioia, sigh❤️
Bella tuttavia continua a immaginarsi un’Edward vedente, sei un controsenso continuo sai? Mi fai una confusione pazzesca sull’ipotizzare il finale!😂
Vabbè, proseguiamo.
Alice si è adoperata al ruolo di fotografa per una sera facendo sognare Esme che nel contempo ricorda il suo matrimonio felice con Carlisle. Finalmente poi ce la fai ammettere che ha passato la serata con il suo adorabile maritino, cosa avranno fatto mai?👀
... Shock, basita. Mamma Esme che “caccia” i nostri due protagonisti fuori di casa per stare con Carlisle? Ma cosa ci nascondi? Dovete replicare?😂😂😂
Andiamo avanti e cambiamo coppia, da EsmexCarlisle passiamo a RenèexCharlie, le coppie senior della storia in pratica.
Titolo del capitolo corretto? “Album dei ricordi”, qua si sono messi tutti d’accordo nel rinvangare il passato, per la miseria che tempismo! Era la giornata internazionale delle foto?😂
Dunque, la coppia Senior dalla parte di Bella era talmente assorta che manco si erano accorti che la figlia era tornata a casa con appresso il marit- *coff coff* il fidanzato. Tempi felici per tutti. Manco a farlo apposta e Alice ha preparato foto anche per Renèe, ottimo, foto spammate ovunque😂
Oltre a questo pure Renèe e Charlie hanno passato la loro serata insieme, hanno tutti copulato praticamente, pace e amore per tutti.
La scena finale di Edward che consola la sorella Alice per la sua preoccupazione nei confronti della madre è dolcissima. Davvero, amo il loro rapporto fraterno così stretto.
Ebbene sì, l’ultima frase dettataci da Bella è davvero quasi conclusiva. Capiamo dunque che si sente pronta per vivere appieno la sua vita da adulta presumibilmente a fianco di Edward dopo aver visto i rapporti tra i suoi genitori e quelli di lui andare finalmente al loro posto. Mette sempre un po’ di malinconia arrivare a leggere frasi che sono davvero duri colpi. Sono proprio frasi che ci fanno capire che siamo alla fine di tutto e questo mi distrugge molto, ho sempre seguito molto la tua storia e la sapevo incompleta, vedere ora che sta finalmente giungendo a un finale... è davvero strano che mi deprime quasi. Lati positivi e negativi della cosa😂
Sarà dura separarsi dai tuoi personaggi, davvero.
Ho finito, non ho altro da aggiungere se non che ci risentiremo all’ultimo appuntamento di questa storia, presumo che l’epilogo sarà abbastanza lungo visto che sarà risolutivo di molte questioni. SONO DEPRESSA! PIANGO.
Al prossimo e ultimo capitolo💕

Angel_Liberty

29/05/20, ore 09:48

È una bellissima storia, scritta egregiamente. Quasi mi dispiace che stia per finire! Mi piace l'idea di indirizzare i personaggi verso la loro strada, senza però dilungarsi su ogni aspetto della storia.
Sono curiosa di leggere l'epilogo e vedere come hai deciso di strutturarlo. Sarà di sicuro impegnativo concludere una storia così bella.
Alla prossima settimana, ciao!

28/05/20, ore 23:40

Ciaaaaoo!
Non posso credere che il prossimo sia l'epilogo 😭😭

Mi piace il modo in cui si è conclusa la questione genitori: tutti sono felici, hanno deciso di godersi la pace ritrovata come viene, senza preoccuparsi del futuro. Spero che i due papà non rovinino di nuovo questo equilibrio e che non tradiscono la fiducia delle mogli e dei figli.

La ricerca di Carlisle non sembra aver dato frutti ed è un po' triste, soprattutto perché ha perso del prezioso tempo che avrebbe dovuto dedicare alla sua famiglia.

Spero tanto che l'epilogo faccia un salto temporale, mi piacerebbe tanto leggere dei nostri protagonisti più adulti e assicurarmi che stiano ancora insieme ahahaha

Un bacio💞

28/05/20, ore 20:48

Parli di me quando dici che ti ho tenuto compagnia tutta la settimana??
Pensavo di averti annoiato a morte... Una rompi.. Insomma.
😂😂😂Tornando al capitolo
Perche new beginning ll?
Non mi sono accorta che c era l 1?
Non è vero che il capitolo non risolve.... Le due famiglie sembrano aver trovato un equilibrio che speriamo duri.
Confido nella sincerità di entrambi i mariti. Penso che si siano resi conto dei danni che hanno fatto e stiano cercando di rimediare. Dal canto loro le mogli mi sembrano propense a risolve le cose... Incrocio le dita..
Non affrontano tra di loro la questione cecità però... Non so perché ho il sospetto che edward guarirà o forse migliorerà un po'... Non lo so
Da alcune frasi messe qua e la nei vari capitoli...
Ho pensato questo anche se non penso che per bella faccia differenza.
Voglio dire ovvio che fa differenza ma non è un motivo per non passare il resto della vita con lui. Più volte nella storia si è immaginata con lui nel futuro.
Io penso che hanno tutte le carte in regola.
Ci darai un epilogo a breve o a lungo...
Mi piacerebbe sapere se si sposeranno o avranno figli...
Se posso rompere mi piacerebbe una finestra lontana...
Ma ovviamente scegli tu...
Magari con un piccolo pov edward 😂😂😂😂😂
Penso di averlo invocato in tutte le recensioni e mi sembrava brutto non scriverlo anche qui😂😂😂😂
Un bacio ci vediamo all epilogo

27/05/20, ore 16:57

Ok comincio dallo sclero e poi passo al capitolo.
Il prossimo non può essere il penultimo 😟😟😟( se non fosse chiaro sono occhi da cucciolo abbandonato) perché ci sono un sacco di cose in sospeso.
Primo il discorso tra bella ed edward sulla cecità
Secondo la relazione tra carlisle ed esme
Terzo la relazione tra charlie e renee
Quarto l ho gia detto mi pare che vorrei un pov edward che parli un po di tutto quello che ha provato in questo tempo...
Visto quante altre cose vorrei sapere...
Mica ce la puoi fare con un solo capitolo.. 😭😭😭
Ok fine sclero...
Venendo al capitolo
Edward e bella re e regina del ballo??
Sul serio??
Sembra che la scuola sia maturata tutta in solo colpo...
Come ha fatto bella gli anni passati a permettere al suo ragazzo di ballare con un altra un ballo così romantico??
Voglio dire io non lo avrei mai permesso..
Tornando ai piccioncini sono tenerissimi mentre ballano..
Pensavo che avrebbero parlato o della cecità o di mike ma ripensandoci hai fatto bene a non rovinare il momento perfetto...
La canzone poi... Non trovo le parole...
Il dopo ballo mi sembra un must!! Non mi aspettavo nulla di diverso...
Carlisle è a casa e esme??
Non vedo l ora che arrivi domani per sapere cosa ha partorito il tuo cervello.
Un bacio a presto