Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

04/05/20, ore 14:43

Ciao carissima!
Finalmente riesco a scriverti questa dannata recensione! Scusami davvero per il ritardo...
Eddino! Ci sei mancato così tanto nel capitolo precedente! Aw ho voglia di spupazzarti!
Allora, nello scorso capitolo volevi farci prendere un colpo quando invece... non è successo niente. NIENTE. MA COME?!
Insomma, tutto sto casino per Edward che -palpa- tocca la faccia di Tanya. Wow.
Poi, la rivelazione più scioccante. Tanya è un angioletto carino che non farebbe male a una mosca. Boh, shock. I miei presupposti in fumo sarà che a me piace troppo il pepe lol.
Ritorna l’Edward che salta in versione gatto nero al sentir la voce della sua cara ragazza. Ma che ha? Le molle sotto i piedi?
Bella poi che chiude bellamente la bocca a Tanya, HAHAHAHAHA, no, questo è troppo divertente!
Macho Man Edward però si fa avanti e fa scontrare Bellina contro il suo possente petto, concedimela haha.
Caro, lui che la stuzzica nella sua gelosia e poi la elogia, il nostro furbetto preferito! Per non parlare della loro successiva tensione sessuale! Bellissimi! Dai su, andate a divertirvi in santa pace e poi regalate i filmini a Tanya.
Bene bene, arriva la conoscenza delle due dove questa carissima new entry dice che il puccy Eddy non ha fatto altro che parlare della sua bellissima ragazza. Cucciolo, Bella spupazzalo! Che carino!
Perfetto, poi ci ritroviamo Bella e Tanya che parlano... amorevolmente... della loro conoscenza in comune. Brr, ho i brividi! Passato e Futuro di Ed insieme. Edward è beato tra le donne gente!
COS-?! MA ADDIRITTURA AMICHE?! Cher ma che ti sei bevuta O.o
NO NO NO, ma, dai, è inconcepibile! La mia mente si rifiuta di partorire l’idea!
Successivamente Bella ha le crisi. No, carissima sii positiva su! Cosa ti metti a pensare ad un’eventuale futuro senza Edward? Ti butti la zappa sui piedi da sola praticamente! Non è così che si ragiona eh! Dai, matrimonio, tanti pargoli, shopping per reparti maternità che tu adori... HAHA, mi eclisso.
Ecco che tornano le nostre adorate pettegole con l’idea di giocare a fare le Make-up Artist, non si sentiva la vostra mancanza sotto questo punto di vista hahaha. Per fortuna che Bella le ha convinte a starsene a casetta. Poi non so ma Angela non riesce ad andarmi giù.
Quindi il giorno del ballo è arrivato. Sigh, ma non erano una decina di capitoli mancanti? Siamo già al ballo? Quindi siamo proprio alla fine? PIANGO.
Edward deve fare la tanto temuta conoscenza del Capo Swan, oh oh oh, vedremo vedremo.
Me lo immagino rosso fino alla punta dei capelli per i punzecchiamenti di Alice, povero! AMORE MA VIENI CHE TI ABBRACCIA LA ZIA!
Bella si fa bella (che bel giro di parole, meraviglioso) per il suo Eddy anche se sa che questo non può vederla. Che cosa triste, sigh ma noi non ci scoraggiamo! EDWARD TORNERÀ A VEDERE (si spera) sennò nel caso... la immaginerà di notte, eh ciò, fantasia hahahaha.
Renèe nel frattempo ci ha preso gusto e secondo me al posto che il ballo scolastico sta pensando di vedere sposarsi la figlia, tutto normale, prima le acconcia i capelli e poi la aiuta a indossare l’abito. Nel prossimo capitolo magari la vedremo lanciare chicchi di riso alla cavolo, ma tanto, è Renèe e quindi tutto è possibile.
Finalmente nel capitolo compare il tanto atteso Charlie che alla vista della figlia rimane scioccato. Ciccio bello carissimo, tua figlia è ormai una donna, non più una bambina da cambiare i pannolini eh.
Mentre parlano e discutono sul ritardo del nostro bimbo preferito Bella riflette sul rapporto tra lei e suo padre e tra quello tra i suoi genitori, i pensieri, quelli belli. Comprendiamo che Bella sta abbassando la sua corazza al contrario della madre ancora titubante, nonostante questo la nostra protagonista è convinta di vederli presto nuovamente insieme come due uccellini nel nido. Cara, contenta lei.
Oh, oh, oh. HAHAHAHA, Charlie che chiede alla figlia se hanno avuto un contatto più intimo tra loro, no, mi fai morire hahahaha, povera Bellina, sotterrata dall’imbarazzo, insomma Capo Swan, che domande fa? Hahahaha.
Successivamente viene fuori che Charlie non ha mai apprezzato Mike, oh ma chi lo ha mai apprezzato? Su questo punto, siamo tutti d’accordissimo con te! Squadra anti Mike all’arrembaggio! Devi accettare Eddino però, lui è bello, bravo e... sicuramente il tuo futuro genero, RASSEGNATI!
... Ma Bella, cosa mi vai a dire al papino? Lui è preoccupato del suo rapporto con la mamma e tu gli consigli una seratina insieme? Magari all’insegna del bum bum? No, non si fa. Scherzo, una bella cenetta insieme potrebbero farsela ma noi non vogliamo assistere grazie haha.
Arriva il nostro principe azzurro perfetto nel suo bellissimo smoking! Sbavo, vieni a suonare anche alla mia porta? Sarò la tua Bella per una sera se vuoi, io sono disponibile! HAHAHAHA.
Ok, Bella ha avuto la mia stessa reazione, VAI BELLA, GODITELO. Eh infatti, non gli dà nemmeno il tempo di aprire bocca che gliela tappa subito con la sua, ma bravi, slinguazzatevi bene e poi rotolate felici nel letto, almeno Bella rilassa Edward per bene.
Povero, è terrorizzato cucciolo, su, prendi la manina di Bella e vai ad incontrare tuo suocero, al massimo ti sparerà nelle palle ma dettagli, il lato negativo è che sarai sterile, tu comunque sii tranquillo e soffri in silenzio hahaha.
Oh, si sono finalmente conosciuti, si sono stretti la mano e Charlie lo ha chiamato figliolo. Mmh, qui tutti i tuoi personaggi mangiano dolcetti per colazione, non c’è altra spiegazione. Adesso sono curiosa, la loro conoscenza si è conclusa qua o la approfondiremo nel prossimo capitolo? Vedremo vedremo. Ormai abituati che le mie recensioni sono così, lunghe eterne e ironiche haha. Ho finito? HO FINITO! Ce l’ho fatta hai visto? Sono brava dai.
Mmmh, che dire? Io più che leggere della conoscenza di Tanya ed Edward preferirei sapere com’è avvenuto l’incidente del nostro Pucci Pucci. Sarebbe un capitolo da lacrimoni ma darebbe un tocco in più alla storia secondo me, un modo per capire meglio come si è svolta la vicenda. Ovviamente sarebbe utile comunque avere degli accenni di Tanya ma se è stata una storia di poco conto perché renderla anche “troppo importante”? Poi la scelta è tua, io ho espresso un mio giudizio in merito alla tua domanda, sono sicura però che riuscirai bene a incastrare le cose e a regalarci un bellissimo capitolo.
Perfetto, concludo qui. Ho apprezzato l’aggiornamento anticipato e ci rivediamo giovedì già con il prossimo capitolo!

03/05/20, ore 23:24

Awww! Mi hai scritto la Tanya innocua 😍
Allora iniziamo dal principio: sì la ravvicinata pubblicazione dei capitoli è stata notata e molto apprezzata, quindi grazie ❤
Alla fine la questione Tanya si è rilevata solo un gran polverone per niente, ma sono contenta che non l'hai descritta come la solita gallina che fa di tutto per intromettersi e portare guai!
Negli ultimi capitoli Bella ha spesso pensato al fatto che Edward non può davvero vederla e questo mi fa pensare che presto potremmo affrontare la questione del progetto di papà Cullen: il suo lavoro sarà stato invano o gli anni passati lontani dalla sua famiglia porteranno i loro frutti?
Charlie si sta impegnando per riconquistare la moglie e la figlia, anche se con la prima sembra essere una questione più complicata e capisco il perché.
Non so se mi piacerebbe leggere di Edward con Tanya, anche se erano molto piccoli, ma sicuramente vorrei leggere qualcosa sul passato di Edward, magari riguardante l'incidente e di come lo ha cambiato in molti sensi...

Un bacione, al prossimo capitolo! 💞

02/05/20, ore 00:44

Ma! hahahahahaha Che ansia!
😂😂😂😂
Perdonami se non ho recensito – mi pare – lo scorso capitolo, ma come vedi riesco a ritagliarmi del tempo solo in momenti in cui la lucidità mentale non è che sia proprio ai suoi vertici ecco. Voglio dire: è l'una di notte! E quando ho letto l'altro capitolo più o meno non era un orario molto diverso, purtroppo. Ecco, ho appena inviato per sbaglio la recensione ed ora mi trovo a doverla modificare perché sono un po'cretina... c'est la vie!
Ma passiamo al capitolo prima che la mia personalità logorroica e il sonno profondo prendano il sopravvento: sono qui per combattere entrambi!
Io, al contrario di quanto tu dici nelle note, ho trovato molto ben fatte le descrizioni degli abiti: davvero graziose! Forse è proprio questa tua poca attitudine per la moda ad averti fatta magari dilungare sui dettagli che, però, sono risultati così esaustivi e a mio parere proprio piacevoli!
Comunque, ho apprezzato tantissimissimo che tu abbia allegato le foto alla fine! Credo donino veramente un tocco in più alla storia!
Che dire, se non che sono in ansia per il prossimo capitolo? Spero in un fraintendimento per ciò che ha visto Bella, ma sono davvero perplessa o comunque esterrefatta, senza dubbio.
Non vedo l'ora di leggerti ancora.
Sperando in recensioni scritte ad orari migliori,
ti chiedo scusa per qualsiasi orrore ortografico possa io aver scritto finora: non rispondo molto delle mie dita che stanno cliccando lettere !
Prometto una prossima recensione più sul pezzo! hahahah
Un abbraccio forte e a presto, spero,!
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 12:51 am)

02/05/20, ore 00:38

Ma che ... tortura, questa è pura e semplice tortura per le persone curiose come me. Non vedo l’ora di leggere il seguito!
Bravaa

01/05/20, ore 00:51

Heii👋 Mi lasci sul punto più bello ed interessante 😢🙈🙈
Che sta succendo a casa Cullen ????? Non farci aspettare a lungo, ti pregooooo🙏
Speriamo bene 🤞 capitolo bellissimo... un po' di svago ci sta👏
A presto.

Bri29

30/04/20, ore 23:28

Ciiao!
Diciamo un capitolo un po' di passaggio, una bella giornata tra donne ci vuole ogni tanto. Forse Bella si sarà svagata, ma io da quando ho letto che Edward era con Tanya non ho potuto pensare ad altro e mi sono fatta mille ipotesi in testa! E come se non bastasse tu ci lasci così... che succede? Si stanno baciando? Abbracciando? Strusciatine? Altre cose catastrofiche??? Bella ha detto che avrebbe preferito non vederli, quindi è qualcosa di brutto. Non resta che sperare che abbia frainteso...
Non farci aspettare troppo per la seconda parteee!
Con questa storia di Tanya hai proprio deciso di lasciarci cuocere a fuoco lento! 🙈
Un bacio, a presto 💞

30/04/20, ore 22:31

Nuoooooo non puoi lasciarci così.... sul più...bello? Secondo me hai fatto bene , doveva svagarsi un po' prima di esplodere come una pentola a pressione,ma credo esploderà lo stesso.alla prossima , spero sia moooolto presto!!!!

30/04/20, ore 22:30

Ci sono, ci sono! Sono pronta e posso recensire questo capitolo!
Allora, iniziamo!
La nostra Bella è stata catturata dalle due maniache dello shopping compulsivo e si ritrova a fare molto probabilmente l’attaccapanni di ogni cosa che abbiano visto quelle pazze.
In ogni caso, Alice e Angela, perfette stylist come devono essere, cercano di trovare un’abito decente alla malcapitata di turno, manco fosse a “Ma come ti vesti?”. Già Alice era una pietra al collo, con l’aggiunta di Angela praticamente Bella può firmare la sua condanna.
L’idea positiva di Alice di distrarre Bella comunque, non è andata a buon fine, la strega in questione poi se l’è trascinata a casa a vedere chissà cosa, ma quello ne parleremo più avanti.
Oh, oh, mi si rizzano le orecchie! Bella ha gli scheletri nell’armadio e pure lei ha il promesso sposo dell’infanzia, non so, ma sai che mi fai paura? Mi fai saltare fuori pure sto jolly qua? No, mi rifiuto di pensarlo, sarebbe una catastrofe dietro l’altra!
Finalmente ho capito cosa intendessi per “devo trovare l’immagine giusta”, vuoi che sia sincera? Visto il carattere di Bella mi sarei anche perfettamente aspettata un abito pantalone per intenderci, molto semplice e formale e invece mi hai lasciata stupita. Apprezzato comunque.
Praticamente la nostra protagonista con quell’abito scopre finalmente la sua “femminilità” e gioca pure la carta del “mi volto allo specchio per prendere un colpo -manco le si rompesse lo specchio alla vista-” che comunque non è avvenuto, per fortuna, se non di stupore.
All’improvviso puff, ecco che le due pettegole entrano cosi, a caso, nel camerino. Ma certo che sono proprio invadenti eh? E se fosse stata nuda? E se le commesse avessero visto la scena che avrebbero pensato? “Queste fanno le cose sconce a tre dentro al camerino? Strettino!” HAHAHAHA, no ok, evaporo.
Eh vabbè, Alice è un genio nel smorzare quell’istante di spensieratezza di Bella tirando fuori il problema di Edward. Sai che ci sono rimasta male pure io? Ho provato a mettermi nei suoi panni e mi si è spezzato il cuore, poor Bellina, non so perché ma ho la sensazione che prima o poi Edward riuscirà a vederti in tutto il tuo splendore, abbi pazienza cara (magari mi sbaglio alla grande ma intanto le dò false speranze).
Ma ovviamente che stylist sarebbero senza averle trovato pure le scarpe? No ma, davvero, questa doveva ancora provarsi il vestito -che loro non avevano ancora visto- che si sono subito messe alla ricerca delle scarpe? E da dove le hanno tirate fuori? Magia? La sfera magica di Edward è passata ad Angela, non ci sono altre spiegazioni. Edward mi dici il nome della maga da cui ti fornisci? No così faccio un po’ di scorta pure io, delle sfere.
Mi sono immaginata la sfilata di moda improvvisata di Alice ed Angela, top model alla riscossa ai camerini, fantastiche! Gli spettatori hanno partecipato gratuitamente, altro che Victoria’s Secret.
No, non ci credo! I PELLICCIOTTI! Ma hai proprio una fissa eh? E così la nostra Bella indosserà un favoloso pellicciotto... HAHAHAHA davvero, scioccata! Come facevi a non citarlo in un’occasione come questa? Come?!
Oh fantastico, ma come non pensare già al matrimonio visto che hanno già iniziato con le compere di vestiti per il ballo? Eh certo, doppio uso visto che ci sono. Scherzi? Le due matte avrebbero addirittura attraversato tutto il Paese e avrebbero speso miliardi quindi, perché no? Solo Bella ha la testa sulle spalle, ti compatiamo cara, ormai dopo quella giornata è full, non vorrà vedere un’abito fino... alla maternità, si, diciamo così, solo in quel caso dovrebbe rifarsi l’armadio anche se dubito fortemente di questo quindi, vivrà senza più andare ad un centro commerciale haha.
Doveva aggregarsi al gruppo dei ragazzi visto che loro la pensavano come lei, “vestiti? Pff, ci penseremo il giorno prima”.
Folletto Alice non me la racconta giusta e neppure la sua nuova complice, Angela. Avrà parlato davvero con Jasper? Boh, mistero. Hanno fatto letteralmente “fuggi, fuggi” dalla tavola calda, manco fossero delle ladruncole col bottino.
Eh Bellina, nuova esperienza per Eddy se se la merita, sesso spinto, prendi appunti, altrimenti bastonata sulle palle.
Bene, dopo aver lasciato pettegola/stylist numero uno -senza tralasciare la terminologia genio per dimenticare il suo abito di cui ha rotto tanto i cosidetti-, Archimede, cioè Alice, trascina Bella a casa sua, aiut, mi sono venuti i brividi dal nervoso.
COSA HA VISTO?! PER LA MISERIA DIMMI CHE CAVOLO È SUCCESSO. No, ok non devo essere catastrofica ma magari Edward ha già provato il sesso spinto sul divano con Tanya.
Bella, procedi con la castrazione in quel caso, suo padre avrebbe altro di cui lavorare oltre alla cura per la cecità, il Dottor Carlisle Cullen amplia i suoi orizzonti!
Perfetto, rimaniamo tutti con il fiato sospeso, resteremo in apnea non per molto vero? Lo voglio sperare, non voglio morire soffocata così eh!
Tante grazie a questa lettrice, *tossisce*, ogni tanto la sua mente partorisce anche qualcosa di decente. BRAVA!
Sono riuscita a tenere il mio nuovo stile adottato visto? La vena satirica-comica ormai ha preso parte di me quando recensisco la tua storia, mi diverto un mondo a scrivere così sai?
Ho finito! Ecco, mi applaudo da sola, ennesimo papiro ma se ti strappo un sorriso vale la pena di scriverlo!
Bene bene, allora resterò in attesa di tue notizie riguardo il giorno del prossimo aggiornamento. Ti tengo d’occhio!
Al prossimo capitolo!

29/04/20, ore 20:14

Ho scoperto la tua storia oggi pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato! Certo che trovare come ultimo capitolo Edward e Bella che litigano per colpa di Tanya non è il massimo ahahah ora sono in ansia, spero di leggere presto il prossimo!
Se Edward combina qualche casino o si fa venire dei dubbi...sarebbe proprio stupido.
Comunque complimenti per la storia in generale, è molto originale e scrivi bene.

23/04/20, ore 22:12

Hey che capitolo!
Tutto mi sarei aspettata tranne un ritorno di fiamma!
Bella ha ragione, in una coppia una cosa simile deve essere detta e i tentennamenti di Edward non mi dicono niente di buono..certo sono cambiate un centinaio di cose e sono passati anni ma non si sa mai.
Ahah quasi mi aspetto Bella lasciare Alice e Angela in negozio per andare da Edward a presentarsi a Tanya.
Per quanto riguarda Charlie..mi dispiace io non ce la faccio a perdonarlo..forse ho la vista offuscata dalla mia situazione familiare che un po' ci somiglia, ma se mi chiudi fuori e poi vuoi rientrare, non c'è miracolo che ti aiuti.
Comunque sarò contenta di qualsiasi sia la decisione.
Non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo ;)

23/04/20, ore 19:42

Come si dice a Roma “eccallà” 😂 Prevedo guai, ma spero di sbagliarmi! Immagino che Edward durante l’incontro con Tanya passerà gran parte del tempo a pensare a Bella, probabilmente è normale che rivedere la sua prima ragazza gli faccia un po’ effetto, ma non credo che sia paragonabile a quello che sente per Bella, soprattutto dopo aver fatto l’amore con lei. Se fossi stata al posto di Bella sarei stata ferita anche io da questa omissione. Spero di non aspettare troppo per il nuovo capitolo perché voglio sapere come si evolveranno le cose 😅 Buona serata!

23/04/20, ore 19:38

Che dire anch'io mi sarei incavolata non perché sarebbe venuta una sua ex ma perché me lo voleva tenere nascosto, allora significa che non è sicuro di noi..... il papà mi sembra sincero, ma vediamo in seguito; mi auguro che alla porta abbia suonato Edward e che riesca a rassicurarla, ti prego abbiamo aspettato tanto per questa storia faccela godere senza tragedie, che in questo periodo ne abbiamo già tante..
Ciao a presto spero
P.S. mi piacerebbe leggere ogni tanto una Tanya simpatica e sinceramente amica
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 07:40 pm)

23/04/20, ore 17:31

Eccomi qua! Ci sono per la mia recensione settimanale!
Allur, ci ritroviamo una Bella che confida ad Edward i suoi timori riguardo al padre e lui che prontamente la liquida dicendole le stesse cose che ha detto lei a lui riguardo al suo, di padre. Giusta osservazione Eddy!
Edward in questo capitolo si traveste nei panni del veggente, prima sente energia positiva nell’aria e poi prevede litigi, svela la sfera piccolo Cullen!
Eh no però, non mi devi nascondere cose come queste a Bellina. Non si fa, anche se sei un veggente!
Edward che si spaventa all’arrivo di Bella è epico, non so, mi immagino tipo un gatto nero che rizza il pelo pronto a scattare HAHA. Ha perso il suo potere sotto questo punto di vista.
Alice e Jasper invece hanno preso il posto di Cip e Ciop a confabulare, mi sono fatta i cartoni animati al loro posto, ho trovato una vignetta per ognuno di loro!
All’improvviso ci ritroviamo un doggy Edward pronto a sniffare l’aria alla ricerca della sua Bella, macho man.
Eeee TA DA DA DAAAN, ecco che spunta Tanya -la zoccola- che inizia già a mettere zizzania tra i nostri due protagonisti solo al nominar il suo nome.
Ma Eddy caro, se non confidi queste cose alla tua ragazza significa che hai paura o hai dubbi pure tu, bello di zia. Qui Bella ha tutte le ragioni del mondo per incazzarsi, eh, mi spiace, qui non ti giustifico anche se toccarlo nel vivo di dubitare dei suoi sentimenti per lei è stato veramente cattivo, come anche quella battuta sulla scintilla che scocca al solo tocco, frase davvero crudele, sigh.
... MA NO, Edward cosa ammetti?! Come ci hai pensato?! Ma ma, sei da schiaffi qua!
Qui Edward mi perde punti. Eh si, purtroppo questo non si può accettare.
Io fossi in Bella mi sentirei altamente offesa -e usata-, praticamente è come se avesse sottinteso che lei fosse una prova? Che poi vedrà con Tanya cosa proverà per vedere se riaccende una vecchia scintilla? No, intanto Bella ti avrebbe fatto da insegnante per renderti pronto a confrontarti con Tanya?
In questo caso, mi schiero dalla parte di Bella, ritengo che Edward abbia sbagliato, anche a usare le parole.
Ritorniamo a casa Swan e ci ritroviamo una Renèe che non vede l’ora di diventare suocera e un Charlie che ricorda vecchi tempi passati, tizio, stai diventando anche troppo smielato, da diabete, dosati please.
Però ho apprezzato la sua frase nei confronti della figlia, che Bella non si è fermata davanti alla cecità di Edward e l’ha accettato nonostante tutto. Sii orgoglioso della tua piccola donna Capo Swan.
Renée si ritrova ancora perplessa ma Bella cerca quel pizzico di sincerità nelle parole del padre, solo nei prossimi capitoli riusciremo a capire cosa frulla nella testa di Charlie, non dico niente, voglio vedere che succede.
Intanto lo shopping attende Bella, auguri e buona fortuna!
Perfetto, ho detto tutto, sono arrivata alla fine.
Ho scritto questa recensione in chiave comica, apprezza lo sforzo, mi è venuta così e sinceramente, mi sono pure divertita a scriverla!
Bene bene, adesso attendo il prossimo capitolo per vedere la zocc- Tanya, alla riscossa e il comportamento di Edward davanti a questa, in ogni caso magari Bella il suo territorio lo marchia comunque, nella maniera che tanto piace ad Edward per convincerla... Hihihihi, vedremo, penso che prenderò i pop corn e mi accomoderò in prima fila.
Al prossimo capitolo!

23/04/20, ore 17:12

Beh, al posto di Bella, mi sarei incazzata anch'io. Secondo me non succederà chissà quale catastrofe; non so come hai intenzione di rendere il personaggio di Tanya, per cui è difficile dare un parere... si impegnerà a mettersi tra Edward e Bella? Si comporterà da amica e basta? Edward si comporterà bene? Ecco qui ho dei dubbi: temo che un bacetto ci scapperà indipendentemente da come sarà Tanya, ma penso anche che Edward si renderà conto di aver fatto una cavolata e che ama solo Bella. Faranno pace prima che questo succeda per litigare di nuovo? Sarà tutto un grande litigio?
Okay, sono partita con il film mentali ahahah
Però vorrei dire che, in tutto il casino, sarei più per una Tanya "innocua" e amica 😊
Vedremo un po'... l'importante è che facciano pace 💔
Un bacione, a presto 💞

19/04/20, ore 22:29

Buonasera!
Con un cioccolatino in una mano ed una tazza di thè caldo nell'altra mi sono posizionata sul mio bel divano pronta a leggere di gusto questo aggiornamento.
Allora, da dove iniziare?
In primis, qui lo dico e qui lo nego, ma io penso di credere a Charlie. Non so perché, forse perché siamo vicini alla conclusione e sento che questa volta deve per forza andare bene ed essere vera la sua promessa... o forse semplicemente perché mi sembrava davvero sincero. Sai, capitare così a casa, dal nulla... non so, sembrava sincero.
Ma passiamo ad Edward, ei! E niente, adorabile. Proprio adorabile. Mi piace che stia riuscendo ad emergere all'interno del rapporto, quasi reclamasse una posizione e prendesse in mano le redini della situazione: super gradito. Forse la relazione ora è più bilanciata verso l'equità tra B ed E.
Io sinceramente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Soprattutto mi logora sapere se E guarirà o meno dalla cecità – non che sia negativo il fatto che non si trovi la cura, lui è meraviglioso ugualmente, ma sono proprio curiosa!
Complimenti anche per questo capitolo, bello e diretto come gli altri.
Un abbraccio.