Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

13/03/12, ore 19:22

Ohhh che bello, non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento di questa storia *___* quindi, bando alle ciance inizio a leggere e recensire ù.ù
Bella va a dormire a casa Cullen. Mmm solo io sento puzza di bruciato? Secondo me Alice ha architettato qualcosa XD Anyway, ci sono pure Rosalie e Jacob (fratelli?! Non l'avrei mai detto O.O), speriamo non portino danni, soprattutto l'ultimo -.-
Chissà di cosa stavano parlando Edward e Jacob per farlo arrossire *.* Vero che sarai così buona da dirlo durante il capitolo, vero, vero, vero? *__* *fa gli occhioni da cucciolo*
E ancora ci sono riferimenti al passato di Edward, al suo incidente che gli ha fatto perdere la vista ma non si capisce ancora cosa sia successo... pare che tutto sia cambiato da quel momento. Non vedo l'ora di scoprire cos'è accaduto ù.ù Ecco, finalmente Rosalie ed Alice cercano di far capire a Bella che lei ha portato un cambiamento in Edward, ma ovviamente lei rifiuta questo pensiero -.- e poi arriva anche Esme a interrompere il discorso. Va beh, ci sarà sicuramente modo di riprendere il discorso, e questo ha già fatto la cosa più importante: ha fatto sì che Bella pensasse ad Edward tutta la sera ù.ù
Ohhhh *____* l'incontro nel buio della cucina mi piace un sacco *___* tenerissimo lui *__* secondo me Edward la riconosce dal profumo ù.ù
Awww (sì, mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole XD) Edward che le chiede di guardare il cielo *_* e lui che la prende sotto la coperta *___* ma quanto è dolce?? *__*
Ancora una volta Edward inizia ad aprirsi un po' con Bella, a parlare del suo passato. Poi la abbraccia *____* è inutile, sono cotta di questo Edward ormai *-*
Uh povera Bella! La storia di suo fratello è tristissima, posso capire il motivo per cui non ne parla mai con nessuno. Deve essere stato un trauma che non sparirà mai, purtroppo. Il fatto che si confidi con Edward dovrebbe farle capire quanto in là sta andando la sua amicizia con lui.
Bene, argomento cotte XD eh, ovviamente se Tanya non salta fuori facendo la figura della superficiale non sarebbe lei -.-' la storia di Edward è tristissima, non mi sarei mai aspettata che l'incidente fosse così, mi aspettavo qualcosa di più...cruento, forse. Per questo è ancora più triste e vero. Fa capire come la vita di una persona possa cambiare da un minuto all'altro anche per cose all'apparenza semplici come una caduta da un albero... Fra l'altro non mi aspettavo nemmeno che fosse successo quando Edward aveva solo dodici anni... anche se non so perché avevo avuto la sensazione che non avesse mai avuto una relazione con una ragazza.
Awww l'ultima parte è troppo dolce *____* mi sto sciogliendo, davvero *__* Tutte e due provano qualcosa, Edward sembra più consapevole di Bella, anche se pure lei sembra iniziare a sciogliersi. E come non si potrebbe con un ragazzo così? *___* Spero davvero che le cose fra di loro ora vadano per il meglio, sono sicura che sarebbero una coppia fantastica *___*
Come sempre tantissimi complimenti tesoro *__* Questo capitolo mi ha fatta sciogliere come pochi, davvero *__ * E la storia mi prende ogni volta di più! Bravissima :*******

13/03/12, ore 19:05

poi leggi capitoli del genere e piangi come una fontana....è troppo tenero!!! Edward è cambiato, o meglio, sta ritornando ad essere quello che era una volta. è più aperto con i suoi amici, con sua sorella e con sua mamma, come spiegava Alice. e questo grazie all''effetto Bella'...i due si stanno avvicinando sempre di più, e la cosa mi fa più che piacere, solo che sono tanto,tanto impaziente dal vederli insieme....bacioni! a presto!

13/03/12, ore 18:00

Sono di una dolcezza infinita,che dolci :') mi piace tantissimo questa tua storia,continua così!

13/03/12, ore 17:50

Ciao cara!
Sono fierissima di te per questo capitolo meraviglioso!
il loro avvicinamento è fantastico e romantico e dolce e soprattutto è graduale! non è per niente affrettato ma lascia trapelare un certo interesse da entrambe le parte (interesse ormai innegabile)
Che Edwardino sia affascinante è innegabile e ora anche lui sa cosa Bella pensa di lui! *-* oh ma che teneri..
e mi fa piacere che tutti abbiano notato il cambiamento che lui ha subito dopo aver incontrato lei *-*
e la descrizione di bella persona che lui fa è spettacolare!
Te lo ridico: sono stra fiera di te!
Alla prossima cara!
Dafne

13/03/12, ore 17:11

complimenti la storia è bellissima ma questo capitolo è il più bello di tutti soprattutto l'ultima parte è molto dolce. ciao alla prossima.

13/03/12, ore 16:48

Che capitolo..profondo e intimo..proprio come piace a me...tenero Edward quando ha confessato la sua inesperienza con le ragazze...e meravigliosa Bella quando si è offerta di descrivergli il mondo con i suoi occhi...bello, veramente bello e intenso...sei grande..alla prossima..

13/03/12, ore 10:25

Da come Edward si comportava credevo che l'incidente fosse più recente e non avrei mai pensato che lui non avesse mai nemmeno baciato una ragazza. Non dava questa impressione, ma alle volte l'apparenza inganna.... Ha sofferto davvero tanto, è difficile comprendere la linea sottile che passa tra una persona che si interessa a te perchè gli piaci e una persona a cui fai pena e credo che questa paura lo abbia frenato tanto. Lui e Bella sono complementari, si attaccano, urlano e litigano, ma sono due persone pure e, a modo loro, diverse. E' bellissima la frase che ha detto Bella alla fine, quando si è offerta di essere i suoi occhi, spero che abbia meditato questa affermazione perchè è un impegno gravoso e complicato e Edward non può tornare a soffrire.

13/03/12, ore 00:16

Decisamente meglio e decisamente più civile, capisco le paure di Edward anche se non ce ne rendiamo conto, per noi è normale si apre gli occhi e via...

12/03/12, ore 23:32

Eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi, eccomi! *___________* finalmente eccomi a recensire questo strafighissimo bellissimissimo capitolo! Sono rimasta con gli occhi a cuoricino per tutto il momento Edward/Bella *-* ma andiamo per gradi...
Ecco spuntare anche Emmett e Jacob. Fratelli? o.o ti giuro che non ho mai letto alcuna storia con loro fratelli, mi fa troppo strano, ma è un'idea innovativa XD mi piace questa nuova accoppiata! Rosalie, insieme ad Alice, ci da delle informazioni molto importanti... Come Edward, qualche riga più in basso. Premetto una cosa: Seth, fratello di Bella, morto? o.o ma l'hai tenuto nascosto bene oppure mi sono persa qualcosa? Mi hai spiazzata, tesoro! Ahahah! E poi ecco svelata la storia di Edward... Un piccolo, ma vivace, bambino che per una caduta perde la vista alla giovane età di dodici anni. Quell'incidente non porta via solo la vista ad Edward, ma anche molto altro: una vita normale, tanto per cominciare. Sono disgustata dalla gente che, senza motivi validi, lo allontanano perché cieco. Ha ragione Isabella, non è un extraterrestre! La gente è davvero incommentabile, la maggior parte delle volte. Si scopre poi che le sue esperienza di vita sono ehm... nemmeno basilari! Non ha mai neanche baciato *-* mi fa una tenerezza assurda! Il loro interesse è innocente, nuovo, puro... Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà da adesso in avanti! COmplimenti tesoro, questa storia è bellissima! Mi piace moltissimo e sempre di più, ad ogni capitolo che passa! Non vedo l'ora che arriva Lunedì prossimo XD
Un bacione grandissimo, Marta^^

12/03/12, ore 23:00

non fa niente se non hai risposto alle recensioni... Se questo l il capitolo che ci aspetta..
É stato un capitolo molto bello, dolce... Abbiamo scoperto il passato di Edward e forse anche i suoi sentimenti... Bella proverà lo stesso??? Sono molto curiosa.. Bell'ingresso hanno fatto rose e kacob.. Vediamo un po' come va a finire... Alla prossima settimana... Baci

12/03/12, ore 22:53

bravissima... e una delle storie piu belle che io abbia mai letto... aggiorna presto attendo con ansia... baci!!!

12/03/12, ore 22:40

bellissimo capitolo..mi sono emozionata a leggere la storia di edward..non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della storia...continua cosii!!

12/03/12, ore 21:31

ciao sei perdonata per non aver risposto alla recensione perchè hai pubblicato un capitolo bellissimo e a mio parere dolcissimo,finalmente i due ragazzi hanno avuto la possibilta di parlare del loro passato e hanno avuto una conversazione civile senza urlarsi contro, tutte e due hanno un passato difficile che li ha segnati per sempre,ma sicuramente insieme riusciranno a uscirne fuori.anche per me il cambiamento di Eddy è dovuto a Bella e speriamo che se ne accorga pure lei.Lui sta cercando di stare il più possibile con lei e speriamo che Jacob non gli metta i bnastoni tra le ruote... che altro dire,tutti i ragazzi hanno passato una bella serata e questo capitolo è un ulteriore passo avanti per la futura coppia (speriamo prima posssibile)

12/03/12, ore 21:26

Tesorooo, il luned' aggiorni e io non mi scordo mai, arrivo a fine giornata con questo pensieruccio *-*
Allooora, primo segnale captato: quando Bella entra a casa Cullen, Ed e Jake stavano parlando di lei... cioè credo, mi sbaglio? xD Infatti poi Edward dice quella frase a Jake sul non sparare cazzate...
Il discorso tra Alice, Bella e Rose mi ha fatto tenerezza; Bella non vuole accettare che grazie a lei Edward si sia aperto di più, etc, ma deve vedere in faccia la realtà! Prima o poi aprirà gli occhi definitivamente e saprà che quelle non erano cose campate in aria... Edward quanto è tenero??? *-* Cioè come si fa a non volergli bene? *-* O adorarlo? *-*
Bella è interessanta inizialmente a sapere Edward dov'è, anche se con Jake, e sopratutto con Chi, questo fa già capire molto!
Qualcosa della storia di Edward sapevo e immaginavo, ma leggerla è stata tutt'altra cosa, mi sono venuti gli occhi lucidi a leggere e pensare quante persone stronze hanno emarginato un bambino che già si sentiva solo e spaesato! Ma come si fa?! Che cavolo di persone sono?! Edward comunque è diventato cieco davvero da pochi anni!!! Ho anche pensato una cosa, poi te la dico su fb ;)
Comunque tutta la parte finale è... è meravigliosa *-* Il mio pezzo preferito della storia finora *-* Le confessioni che si fanno hanno come aperto un mondo tra loro *-* Il modo in cui Bella si offre di spiegargli d'ora in avanti il mondo e il modo in cui Edward incredulo accetta... ma ci sono parole?? No, non penso, qui non c'è una sola cosa che io posso dire, tutto così perfetto e in sintonia *-* Fantastico e basta *-*
Kiss
Jess

12/03/12, ore 20:45

Ciaoooo :D Mamma mia quanto sono carini insieme! Si stanno sempre conoscendo di più e il loro rapporto continua a migliorare! Poi il cielo stellato..mamma mia mi sono innamorata di quella scena!Chissa cosa ha Jacob...sono proprio curiosa di sapere cosa ha saputo.Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti. Baci,Fede
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 08:46 pm)