Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

19/01/15, ore 22:59

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che Edward ed Alice abbiano parlato e chiarito le cose :)
Secondo me Renèe fa bene a parlare al marito in quel modo, deve riprendersi poco a poco e non essere sempre in lutto.
Poi, posso capire che Carlisle voglia trovare una cura per la cecità così da permettere ad Edward di tornare a vedere...... ma non può mettere da parte la sua famiglia, per la miseria!!! Lo deve capire!!!
E spero che Edward parli con lui per cercare di farlo ragionare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

19/01/15, ore 16:57

accidenti anche la famiglia di Bella non è messa bene,addirittura arrivare al divorzio... per i figli è sempre brutto sentire queste conversazioni e di nascosto fanno ancora più male,al problema della perdita di Seth si aggiunge anche la crisi coniugale...
mi dispiace che Bella non si sia confidata con Eddy lui è il suo ragazzo e dovrebbe essere il suo confidente,dovrebbe avere più fiducia in lui,cosa che lui ha e le racconta tutto...
il loro rapporto è arrivato ad un livello superiore ti prego non farli aspettare ancora allungo per il grande passo sennò Eddy scoppierà ahahahah
P.S. non sparire di nuovo voglio vederla finita la storia!!!

19/01/15, ore 14:08

Woooow!
Questa si che è un'enorme sorpresa. Quasi (quasi) non ci ci speravo più, ma sono davvero felice che tu sia tornata perché adoro le tue ff.
Ah.. questi uomini, prima Carlisle e adesso anche Charlie. Io spero davvero che Bella si confidi con Edward così come lui l'ha fatto, insomma che si renda conto che anche la situazione del suo ragazzo non è delle più facili ma che lui ha deciso di fidarsi lo stesso e spero altrettanto da parte di Ed, che le dia qualche consiglio e che si stiano accanto qualunque cosa succeda.
Vedo che ormai ci hanno preso gusto con i baci e gli strusciamenti, a volte mi viene da ridere.. perché si dai, povero Edward ahah lei di certo non scherza. Come ti ho detto precedentemente non vedo l'ora di leggere la loro prima volta, so che sarà unica!
Spero di rileggerti molto presto,

Carmen :)
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 02:11 pm)

14/12/14, ore 21:55

Ehi ^^
Ho letto tuuutta la storia in una sola volta, si può dire che l'ho buttata giù in un sol boccone, e mi è piaciuta tanto!
L'idea dell'amore che nasce tra un non vedente ed un normodotato mi ha sempre affascinata molto, quindi leggo più che volentieri le vicende dei tuoi Edward e Bella. In più voglio saperne di più sulla cecità di Edward, mh. E, ovviamente, non vedo l'ora di leggere della crescita del rapporto tra i due protagonisti ^^
Purtroppo però vedo che non aggiorni da due mesi, ormai. Ho letto spesso nei tuoi commenti che i ritardi sono dovuti ad un periodo particolarmente pesante, mi spiace, purtroppo ti capisco cwc te lo chiedo ugualmente: la continuerai? Mi dispiacerebbe troppo non vedere il compimento di questa storia.
Bene, penso di aver rotto abbastanza ahah
A presto - spero.
Ancora complimenti!
Nyk

16/10/14, ore 22:03

Bel capitolo ^^
Sono contenta che Edward e la madre abbiano fatto pace e stia cercando di riallacciare il rapporto che avevano prima :)
Almeno si è capito cosa sta combinando Carlisle..... posso capire che voglia trovare la cura per guarire la cecità di Edward ma trascurare la famiglia per tanto tempo non mi piace! Spero che la situazione si sistemi!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!
(Recensione modificata il 24/12/2020 - 09:54 pm)

16/10/14, ore 19:44

è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo e posso dirti che non è per niente noioso,una storia per essere capita ha bisogno anche di questi capitoli perchè ogni personaggio e situazione è importante per l'evolversi della storia. Io sono fiduciosa in Carlisle e sicuramente troverà una soluzione e tornerà a casa,Eddy e la mamma hanno fatto un bel passo avanti e finalmente si sono chiariti e lui è molto più sereno...
Detto questo aspetto con pazienza i capitoli "bollenti"!! ciao

16/10/14, ore 17:41

Beh mi sembra anche giusto conoscere tutti i personaggi e la loro storia.......
Ok avevamo ragione Carlisle sta cercando una cura e credo che la troverà ☺️
Ma quello che mi chiedo è se ora Edward andrà a parlare anche con lui.....
Ovviamente non vedo l'ora di leggere di Ed è Bella!!!
Un Bacio

JB

02/09/14, ore 16:52

Devo dire che in questo caso ho preferito il capitolo precedente.
Sono un'amante dei dialoghi e non delle riflessioni (seghe mentali, come le chiami io). Però nonostante ciò l'ho apprezzato perché adesso sappiamo anche qualcosa in più sul nostro protagonista, il che è molto importa tante per i capitoli che verranno.. sapevo che  questo ti saresti ricollegata al discorso Carlisle, e sapevo anche cosa lui sta combinando, mi dispiace solo per Esme. Di solito nelle FF vediamo sempre sta coppia di genitori tutta felice e contenta e in questo caso è un po' diverso ma spero possano risolvere la situazione.
Mi è piaciuta molto la scena nella mensa, soprattutto quando Bella cerca di farsi dire da Ed cosa sia successo con Mike, poverino mi sa che gli ormoni lo staranno uccidendo.. che cattiveria lei ahaha.
Molto carino anche il discorso fra Alice e suo fratello, sono contenta per loro che il rapporto stia tornando com'era un tempo, prima dell'incidente.
Comunque, giusto per farti sapere, ho cambiato idea; hai ragione la posizione ci servirà parecchio ahahah giuro che non vedo l'ora di leggere la loro prima volta, già mi emoziono anche solo per dei baci o delle palpatine ahah non oso immaginare cosa combineranno, spero un sacco di scintille.
Al prossimo capito!

Carmen:)

26/08/14, ore 18:22

Io avevo letto un pò di tempo fa la tua storia e volevo recensirla, ma poi ti ho perso di vista, anche perchè non vedevo più nessun aggiornamento. ti scrivo adesso dicendoti che mi piace molto, adoro i tuoi Edward e Bella sono diversi da tutti quelli che ho conosciuto nelle altre storie fino adesso. una delle cose che mi ha fatto più piacere è quella che Edward è un bellissimo ragazzo normale e non il solito bad boy con 1000 ragazze che gli corrono dietro, mi piace il suo carattere e il fatto che sta vivendo la sua prima storia senza nascondere le sue insicurezze. non vedo l'ora di leggere come andrà tra Eddy e sua madre, ma sopratutto non vedo l'ora di leggere il momento in cui bella e edward suoneranno insieme. ciao e buon lavoro per la stesura del prossimo capitolo :)

26/08/14, ore 13:03

Sono stata felicissima di entrare nella mente, nella vita, nel mondo di Edward!
Si ci voleva proprio e mi è piaciuto molto rivivere la loro storia dal suo punto di vista.
Ahhhhhhh avevo ragione su Carlisle.....e spero tanto che riesca a trovare una cura, in fondo qualcosa Ed vede quindi non è tutto perduto, ma se non dovesse essere va bene così , credo che ormai Ed abbia iniziato a vivere.....vista o non vista......
Un Bacio

JB

26/08/14, ore 12:59

ciao finalmente hai spostato un nuovo capitolo... li attendo sempre con impazienza ^_^ allora che dir del capitolo...? il pov.bella è stato diciamo più "leggero" mi è piaciuto molto e abbiamo anche scoperto una passione in comune tra edward e bella *.* (voglio leggere il capitolo dove suonano insieme... e sopratutto il dopo ;) ahaha ) cmq... il mio preferito è stato il Pov. Edward è stato molto "illuminante" entrare nella testa di edward ahaha e cmq io avevo lo stesso sospetto riguardo a suo padre e alla cure... speriamo bene *^* be ci sentiamo nel prossimo capitolo ;)

26/08/14, ore 01:02

Bellissimo capitolo come sempre!!
E' bello che Edward e Bella abbiano scoperto qualcosa di nuovo tra loro, l'attrazione che secondo me ci è sempre stata ^^
Ed è un bene che alla fine Edward e Alice provino a riavere il rapporto fratello/sorella che avevano prima :)
Quindi Carlisle forse sta lavorando ad un a cura per suo figlio? E allora perchè non torna a casa di giorno e ne parla con la sua famiglia? Secondo me sarebbe la cosa migliore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/08/14, ore 20:26

wow che capitolo intenso! mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola
il pov di Eddy è fantastico è hai fatto bene a pubblicarlo,mi aiuta a capire meglio i personaggi e sono felice che in qualche modo i due fratelli si siano di nuovo avvicinati,non sarà semplice per nessuno,ma con la buona volontà e tanta pazienza tutto può tornare alla normalità.
la famiglia di Eddy è una normalissima famiglia che si è trovata in una situazione di grave disagio e ognuno a modo suo voleva risolvere la situazione e Carlisle credo che abbia un cuore nobile sacrificare un matrimonio per una causa non sicuro di vincere,ma si sà l'amore per i figli supera tutto... ciao

25/08/14, ore 19:45

Stamattina, nel pieno della preparazione per gli esami della sessione estiva, mi sono improvvisamente sentita avvolgere dalla noia. Non so perchè e non so per come ma decido di entrare su efp e.. BOM. Scovo questo lavoro perfettamente leggero, divertente, composto. Una buona trama e una buona stesura. Insomma una vera goduria. Credo di essermi innamorata di te -del tuo modo di scrivere-, della tua storia, di questi Edward e Bella. Adoro questa storia. Mi dispiace averla scoperta solo adesso e spero sinceramente che aggiornerai presto perchè IO NE HO BISOGNO.
Adesso, seriamente, ti faccia i migliori complimenti e spero tu possa pubblicare presto il prossimo capitolo. Bravissima.

xoxo
Elena

29/07/14, ore 14:54

UNA SORPRESONA!! Non pensavo veramente di leggere il seguitoddi questa storia è invece mi hai davvero sorpresa! Ho riletto la storia perché avevo paura di non ricordare alcuni dettagli ed effettivamente è stato meglio. Voglio leggere gli altri capitoli, specie dopo le ultime frasi di questo.... Non vedo l'ora!!