Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

23/01/12, ore 22:20

ciao ho scoperto adesso la tua storia è alquanto particolare,si fa leggere e non vedo lora di scoprire il tuo famoso Edwuard, avrà sicuramente un difetto particolare e sicuramente saremmo tutti sorpresi.Avrei quache domanda:é una storia a lieto fine,il rating rosso preclude scene di sesso anche tra Eddy e Bella ? scusa,ma io sono molto curiosa.
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 10:24 pm)

23/01/12, ore 21:50

Va bene, rettifico: Angela è proprio un'oca! -.-'''' cioè, Ben non mi fila allora mi faccio tutto il mondo? Miseria, un genio! *me alza gli occhi al cielo e si da una manata in faccia, per disperazione*. Tutti parlano di Edward, questo ragazzo che deve arrivare a scuola; tutti parlano della sua bellezza, della sua magnificenza. Nessuno, però, lo conosce... Ovviamente se non sapessi qualcosa in più ti chiederei: "Oddio, perché diverso da tutti gli altri? Cos'ha di diverso?" ma lo so... Se vuoi, però, te lo chiedo lo stesso ahahah va bene, a fare le recensioni faccio pena ç.ç almeno rispetto a te, ma apprezza il gesto ù.ù
Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora che Edward entri in scena! :)
Alla prossima pubblicazione! Un bacione,
Marta^^

23/01/12, ore 21:37

Cioè, premetto che sei una *bip*! Ma dillo che aggiorni! Non lo so, taggami su fb, mandami un mp -.-'' qualcosa! Se no io come lo so? Tra università e lavoro guardo poco chi aggiorna, quindi la prossima volta avvisami :P
Detto questo: capitolo fantastico! Il tuo Mike non è un pirla, il che è una cosa bellissima ahahah stranamente l'ho apprezzato XD Angela cheers mi fa strano! La ragazza intellettuale e poi? Tu me la rendi oca? Ti stimo, ragazza ù.ù però, dai, non è tanto oca o.O mi sto perdendo ù.ù'' perché sono curiosa di leggere l'altro ahah
Bene, tesoro, capitolo molto bello! Per adesso è ancora tutto tranquillo... Vediamo cosa succede nel prossimo!
Un bacione, Marta^^

23/01/12, ore 21:19

Parli di ragazza sensibile che può comprendere la situazione. Quindi deve essere qualcosa che in qualche modo è collegato a Bella. Ma non saprei cosa. Ci penso e se entrò il prossimo aggiornamento mi viene in mente te lo comunico!
Sinceramente Angela mi sta un po' antipatica (prima volta che succede xD) e sono dalla parte di Ben. mi comporterei esattamente come fa lui. non potrei sopportare un ragazzo montato e soprattutto non mi ci potrei mettere insieme, pur sapendo che gli piaccio, se fa il "frivolo". Spero che Angela cambi e che si renda conto di come si sta comportando!

23/01/12, ore 21:12

Mi credi se ti dico che è la prima volta che leggo di un Mike che non mi fa schifo? Di solito è cafone, scemo, stupido, un persecutore, decerebrato, maniaco, assassino, traditore, una cacca... roba carina no? e invece qui mi piace! Certo il nome Mike non mi piace, ma è solo un nome, basta che penso a un altro nome ed è fatta!
Capitolo descritto molto bene e minuziosamente, il rating ci sta tutto!
Ed Edwardino? *-*
Alla prossima recensione!

23/01/12, ore 21:10

*-*
diventerò il tuo peggior incubo cara!
Direi che come prologo non è male! io non sono una fan di twilight, ma se la storia è scritta bene, leggo tutto! e siccome tu scrivi bene, leggo!
Per il momento non mi viene in mente altro... cos'ha edward? *-*
vabbè aspetterò tranquilla! (me lo dici????????? *-**-* *-*) ahahahha sono fusa!
Alla prossima recensione!

23/01/12, ore 21:01

Oh mamma...cosa potrà mai avere,,, se gli serve una persona sensibile....Uffi non mi viene in mente niente se non il fatto che abbia alle spalle una situazione difficile! Mi toccherà aspettare per scoprirlo! xD E per la situazione tra ben e angela capisco perfettamente Ben questa Angela inizia a diventare un po' troppo...frivola! xD Capitolo bellissimo complimenti, Fede! :)

23/01/12, ore 19:43

Oddio! Situazione? Sensibile? Devo aspettare una settimana? Ah, povera me! Bellissimo capitolo! Scrivi davvero bene, e la storia ti prende un casino! Ma non so proprio cosa potrebbe avere Edward! Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo! Continua sempre così, mi raccomando! :D

23/01/12, ore 19:29

Sono curiosissimaaaaaa! Chissà che avrà di strano edward... per caso si trova su una sedia a rotelle? Mi è venuto in mente questo xD

21/01/12, ore 22:47

ciaooo...confermo quelllo che ho detto nellla scorsa recensione, questa storia continua ad ispirarmi davvero molto, Bella e Mike come coppia mi sembrano 2 ragazzi 'normali' che hanno una storia 'normale' ma da qui all'amore ce ne vuole...x l'amore aspetto Eddy (e tutto quello che porterà con se o su di se) ; Angy non nella classica versione secchiona/santarella mi piace tanto...aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo:)...
baci ciaociao luna

20/01/12, ore 16:35

Beh, che dire (?!).
Credo che in poche righe tu abbia avuto la capacità di incuriosirmi, e giuro che non è facile per me apprezzare storie di questo genere.
Scrivo tutt'altro e soprattutto leggo tutt'altro çwç (dire tutt'altro mi fa sentire tanto una bad girl.)
Da brava bad girl ti dirò anche: troppe virgole ed interruzioni.
(Es: Non ero una cheerleader, o una celebrità della scuola, anzi, se non fossi stata conosciuta come la ragazza di Mike Newton, capitano della squadra di football, probabilmente sarei stata invisibile per tutti.)
Ci sono vari periodi con errori del genere (che nemmeno errori si possono chiamare, più che altro sciocchezze), ma per il resto è tutto okay.
La recensione non sarà neutra per non rovinare il tuo feed, e soprattutto perché mi hai colpito, non come le solite storielle commerciali che girano nel sito. :) Mi chiedo tanto cosa abbia di diverso Edward, ma soprattutto sono curiosa di sapere come andrà a svolgersi la trama della storia.
Ah, un'altro piccolo appunto: ti consiglio di sostituire 'sfottere' con qualche altro termine, perché principalmente non è usato nella lingua scritta, ed è un sinonimo di 'prendere in giro' che, appunto, hai inserito proprio prima di esso.
Con questo ho finito, sperando di non averti demoralizzata o offesa D:

Un abbraccio, Gray.

P.S. Tendo a precisare che mi sono permessa di fare queste correzioni proprio perché la storia ha un nonsoché di promettente, quindi sarebbe solo a buoni propositi. Poi, AH, ho pubblicato da poco una fiction proprio con sfondo i personaggi di Twilight, non è affatto romantica, e sicuramente (per quello che scrivi) non sarà proprio di tuo gusto. Mi farebbe piacere però che tu ci dessi un'occhiata, sarei davvero felice. (LINK: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=921608&i=1)
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 04:49 pm)

19/01/12, ore 17:39

Ciao è piaciuta questa nuova coppia Mike-Bella anche se durerà poco da come si può intendere dalle parole della storia però è bello vedere questi personaggi sotto altri loro aspetti e comportamenti.Comunque mi è piaciuto parecchio questo tuo capitolo introduttivo e anche questa Bella così "calorosa" con il suo Mike..Non vedo l'ora di sapere e vedere cosa succederà quando arriverà Edward nelle loro vite...Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.E complimenti per la storia ;-)

18/01/12, ore 19:26

Ommiodio mi piace tanto come inizio anche se è strano vedere Mike come un ragazzo bello XD comunque mi piace tantissimo come storia continua continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

16/01/12, ore 21:22

Capitolo bellissimo veramente...come anche la storia!!! e non vedo l'ora di vedere edward e sapere cosa ha di strano! :D Baci, Federica
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 09:22 pm)

16/01/12, ore 20:51

Ma tesoro, le recensioni te le meriti tutte <3 La storia vale e molto, lo so in anteprima ù.ù Che privilegio ;)
Purtroppo la cover non si vede, o forse sono solo io che non riesco a vederla, boh xD
Passiamo al capitolo!!! Il rapporto tra Angela e Bella mi piace molto, perché sono opposte, eppure l'amicizia riesce a unirle e spazzare via qualsiasi diversità. Questa cosa non vale solo per loro due, ma per ora non mi pronuncio ;)
Il rapporto con Mike non ha nulla che non va, ora, è semplice e senza troppe pretese. Sarebbe un bel rapporto tra ragazzi, se uno dei due non scoprisse davvero l'amore ;)
Va be', io aspetto impaziente un capitolo preciso xD Comunque non sono curiosa di scoprire cos'ha di diverso Edward, no, no ù.ù Chissà perché ahah xD
Bravissima, tesoro, come sempre!
Kiss
Jess