Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

12/02/13, ore 16:13

wow!!!
finalmente si sono baciati :)
appena ho finito di leggere la parte in cui si baciano avevo voglia di gridare ma mi sono trattenuta, anzi mi sto ancora trattenendo, perchè altrimenti i miei penserebbero che sono una pazza...
un finale da bacio proprio wow XD
da molto tempo stavamo aspettano questo, vero ragazze?
comunque pensavo che fosse bella a fare la prima mossa ma invece è stato edward...
baci :)

12/02/13, ore 15:00

ok e la mia prima recensione x questa storia detto cio........oooooooooo miooooo dioooooo questa storia e seplicemente fantastica ho letto tutti i capitoli oggi e mi sono appasionata molto a questa storia quindi coplimentiiii sentitiiiiiii :P ho le lacrime agli occhi hihihii :3 ok va bene nn sto bene ufff :D...... Nn vedo l' ora in cui tu aggiornerai la storia con un nuovo capitolo chissa cosa dirà alec :D un baciooo ciaooo :D

12/02/13, ore 14:45

bellissimo capitolo , direi sensazionale *.* il bacio poi.... stupendo . sei bravissimi nello scrivere , continua così e aggiorna presto ciauuu e un bacione

12/02/13, ore 12:12

Aaaaaaahh *-* finalmeeenteee!! <3 A dire il vero non ho mai pensato a chi dei due si sarebbe fatto avanti per primo, ma a quanto pare Bellina si è svegliata ed Edward ha lasciato da parte, per una buona volta, le sue paure e si è aperto a lei *-* Alec....non so cosa dire su di lui, ma non mi piace, diciamo che a pelle anche se vuol far sembrare che è un bravo ragazzo non mi piace per niente, ma poco importa ora che stanno insieme <3 <3 non vedo l'ora di leggere il seguito e di come sarà la loro storia d'amourrr...no ok la smetto, baci e al prossimo cap. :P :**

12/02/13, ore 00:04

Be devo dire che a questo punto me la immaginavo così, mi immaginavo che il cugino facesse qualcosa che gli avrebbe spinti a dichiarrsi, in questo caso il passo l'ha fatto lui vista la gelosia. beh forse adesso non sarà più incazzato a vita con il cugino no? alla fine gli ha fatto un favore, ha fatto in modo che venissero fuori i suoi sentimenti, i loro sentimenti. Le idee di bella erano davvero pazze! ^^

11/02/13, ore 22:16

Siiii finalmente si sono baciati...nello scorso capitolo era Bella gelosa perchè non sapeva chi fosse la tipa che piaceva ad Edward in questo captolo vediamo lui geloso...
meno male che è arrivato il cugino Alec non si sarebbero mai baciati...però anche Alice poteva dire qualcosa ha quei due...insomma tra tutte due non so chi sia più cieco...
e adesso cosa succederà???non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci Noe XD

11/02/13, ore 21:48

favoloso,favoloso,finalmente ci siamo è arrivata la svolta.... hai scritto un capitolo dove la gelosia la fa da padrona,io amo Eddy geloso...e la fine del capitolo che dire... è super romantico,a pochi giorni da San Valentino è il capitolo giusto!!!
Ci voleva l'arrivo del cugino per far capire a Eddy che doveva agire nei confronti di Bella e dichiararsi ,per questo deve ringraziare Alec,ma la storia deve finire qui, non voglio nessuno che si intrometta tra la nostra coppia.... adesso che hanno capito che provano qualcosa di forte l'un l'altro...
Alec ancora non lo inquadro bene... non so se fa lo stronzo per avere attenzione da parte di tutti oppure c'è quache altra cosa sotto,sicuramente leggeremo ancora di lui e scopriremo chi sia davvero.... adesso mia cara sadica visto che non puoi lasciarci con un finale cosi,sei pregata di aggiornare... prestooooo !!!! ciao

11/02/13, ore 21:35

Molto molto bello ma che dico spettacolare io non so come fai ma sul serio sei bravissima alec è odioso e sapevo che edward avrebbe reagito così ma alla fine tutto è andato a posto e spero che i momenti dolci come questi in futuro non mancheranno ....... io in edward nn ci vedo niente di diverso dagli altri per cui in bocca al lupo e vivaa l'amore.... un bacio ileniaaa

11/02/13, ore 21:10

ciaooo
bellissimooooooooooo
si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati! *balla la samba in stile BD 1 e saltella come Alice*
adoro quei due, non c'è niente da fare!
Peccato che Bella abbia perso la verginità con Mike, sarebbe stato tenerissimo che la perdesse con Edward. Non so, ma mi viene un nervoso quando leggo che Bella perde la verginità con qualcuno che non sia Edward, o che faccia sesso con qualcuno che non sia lui. Non so... lei è SOLO EDWARD ANTHONIE MASEN CULLEN!!!!!
D'accordo, mi levo dalle palle, ci vediamo! e aggiorna prestissimo! ^_^
*______________________________________________*
By By ***********************************
Veronika Susan Cullen

11/02/13, ore 20:13

oh cavolo. cavolo, cavolo marcio, cavolo fritto. Non ci posso credere! Si sono baciati *-* Okay, ti assicuro che non sto piangendo, mi stanno sudando gli occhi. È un sogno! Edward si è dichiarato e Bella lo ha baciato. Diaaaaamine, io ti adoro! Ho riletto l'ultimo pezzo circa 10 volte, evitando accuratamente la parte con Alec. Non riesco a sopportare quel ragazzo, potrà essere dolce con Bella, ma non può permettersi di sfottere suo cugino solo perché è cieco. Capisco che si sia sempre sentito inferiore, ma non può rivendicarsi prendendo in giro Edward per la sua cecità. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se avrei preferito che Edward si tenesse per sé l'uscita "Puoi tenertela". Un bacio, Giulia

11/02/13, ore 19:59

Awwwwwwwww stupendo *_____* li amo questi due ed era ora che si mettessero insieme!!!! Però ora non puoi farci aspettare tantissimo per il prossimo è inconcepibile hahahahah no vabbè scherzo XD
Comunque davvero brava mi piace tantissimo il capy e odio alec ma dal profondo del cuore proprio u_u spero che se ne vada presto e soprattutto che lasci in pace la nuova stupenda coppia *___*
Vabbè alla prossima cara un bacione :-*

21/01/13, ore 16:13

Bel capitolo, come sempre, uuhh chissà Edward con le sue strane domande cosa vorrà intendere, ma..Bella gelosa?? Me lo sarei aspettata! xD Ma dico è possibile che non si accorga che è lei la ragazza tanto discussa?! Insomma sta quasi tutti i giorni a casa di Alice, vanno a scuola insieme..se ci fosse stata un'altra se ne sarebbe già accorta u.u :D Eee non vedo l'ora di sapere chi sarà che finalmente li smuoverà a fare un passo avanti e a mettere in mostra i propri sentimenti o comunque a smuovere il tutto :P Alla prossima, baci :*

12/01/13, ore 12:54

*entra in modalità parla-come-una-pazza-con-i-protagonisti-della-storia*
Bella ... tesoro caro ... dolcissima ragazza ... pensavo che il tuo problema fosse solo con lo spagnolo, non credevo proprio che dietro a quel volto a cuore dall'aria intelligente ci fosse una ragazza che non capisce un tubo del tizio che gli sta difronte ... non per dirti, per farti prendere un infarto o aprire un mondo che ti porterà allo shok (perdonami non ho idea di come si scriva u.u lo ammetto) più cupo ecc ecc ...
ti rendi conto che lui ha detto, e cito, 'Lei mi piace, sto bene con lei e mi piace parlarle...' ... okey a questo punto dimmi tu ... perchè sai mi sa che al nostro bell'Edward l'ho capito più io in 15 capitoli che tu in questo mese di amicizia o.O
Sbaglio o Edward parla solo con te??? Cioè se non gli piacciono Esme o Alice per forza tu devi essere *si batte una mano frustrata sulla fronte* !!!!
Ora io te lo dico perchè ti voglio bene e perchè sono assonnatissima visto che anche se mi dovevo svegliare alle 7 sono rimasta fino alle 3 e 30 sveglia per leggere i tuoi complessi mentali ... quindi mi raccomando SVEGLIATIIIIII! Se non ti decidi ad aprire gli occhi e ad essere più reattiva succederanno 3 cose:
1° lo perderai perchè gli farai venire più complessi di quanti già non ne abbia (beautiful vi fa un baffo u.u)
2° la mia prossima recensione sarà molto minacciosa e ti farò spedire nel manicomio dei personaggi di libri e FF
3° entro nella storia e me lo prendo io u.u ...
Quindi mi raccomando datti una regolata!!!

*esce dalla precedente modalità*

Okey mi sono fatta conoscere in modo strano vero? xD
Piacere sono Abigail conosciuta anche come la-pazza-che-parla-con-i-personaggi xD
Non potevo farne a meno Bella mi ha proprio fatto innervosire! E che cavolo la usi l'intelligenza che si ritrova!
Parliamo del caratteri generali dei personaggi che mi hanno fatto amare a tal punto questa storia dal portarmi non solo a sgridare la protagonista ma anche al restare sveglia stanotte per leggerla.
Non ci sono parole per descrivere quanto ben scritta, sviluppata ed 'incollante' sia questa storia ('incollante' puoi capirlo da te il perchè e poi ho solo 4 ore di sonno la mia proprietà di lessico ne risente u.u).
Amo, ed è la prima volta in assoluto, Jacob. Sì l'ho detto! Waw non pensavo mi potesse mai uscire di bocca una cosa simile! Sei riuscita nell'impresa titanica di farmelo piacere.
Alice mi piace parecchio, lei è lei punto non c'è nulla da dire, è adorabile così com'è.
Jasper è un mito ma l'ho sempre pensato anche se la Meyer lo ha un po' abbandonato a se stesso.
Mike e Angela starebbero bene insieme antipatici come sono ... ma io già dal primo capitolo avevo capito tutto haha!!!
Ora devo andare visto che già ti ho trattenuto abbastanza l'ultima cosa da dirti è che amo Edward e che ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti per questa storia!
Al Prossimo capitolo
un bacio
Abigail o Eby ... come meglio preferisci ^^
CIAOOO

11/01/13, ore 15:54

piccolino *_* è imbarazzato u.u bel capitolo credevo che non aggiornassi più =( aspetto con ansia il prossimo...Baci Ele =)

11/01/13, ore 12:05

*_________* Cara, non sai che gioia quando ho aperto facebook l'altro giorno e ho letto che stavi per aggiornare la storia, quasi non ci credevo *__* quindi... AUGURONI alla storia!! :D ovviamente io son sempre in ritardo e solo oggi riesco a mettermi al pc per leggere il capitolo, shame on me :( Comunque, bando alle ciance mi metto subito a leggere, non vedo l'ora *__*
Finalmente si scopre chi è finito in ospedale... non mi aspettavo che fosse stata Alice a telefonarle, pensavo piuttosto a Renèe, non so perché xD oddio che è successo a Jasper? Qualche litigio con Mike, magari, per via di Bella? :O Ecco, Bella la pensa al mio stesso modo, infatti va dritta da lui xD uhm... Mike che diventa di botto così gentile non mi piace affatto ù.ù preferisco vederlo nell'ottica dello stronzo, non vorrei che dopo quanto successo lui e Bella si riavvicinino :/ Sono d'accordo con Bella, quei tizi che li hanno menati dovrebbero meritarsi di peggio, peccato che nessuno della squadra abbia intenzione di denunciarli alla polizia -.-" Aww adoro queste scene tra Edward e Bella, sono troppo teneri *__*
Ecco, figuriamoci se Mike manteneva la sua apparenza di bravo ragazzo, riesce sempre a farsi riconoscere per quello che è (e da una parte direi per fortuna ù.ù)
*_* ma che teneri Alice e Jasper, stanno troppo bene insieme *_* Ahaahah l'imbarazzo di Edward è esilarante XD chissà se avesse visto cosa avrebbe fatto XD Anche se poteva andargli peggio non è proprio giusto che Jasper sia conciato così male, ora dovrà anche rinunciare al football per un anno, anche se per Alice è una buona notizia, motivo in più per cui dovrebbero fare denuncia a quegli infami dell'altra squadra >.<
Mmm anche Renèe è convinta che Mike sia un bravo ragazzo, ma non mi convince ù.ù per me rimane il cattivo della situazione ovviamente ù.ù e mi pare ovvio che Renèe abbia anche capito il motivo di tutto quell'astio di Mike nei confronti di Edward (insomma, penso che ormai tutti l'abbiano capito, a parte Bella XDDDD)
Ahhh finalmente scopriamo come sono andate le cose tra Alice e Jasper, non vedevo l'ora *__* Non c'è che dire, Jasper ci sa proprio fare con le ragazze ù.ù adoro quei due insieme *_*
Ohh, la radura *_* adoro l'imbarazzo di Bella quando Edward sorride perché probabilmente sente il suo sguardo su di sé *_*
Oddio, ma che domanda XDDDDD se fossi stata Bella non so proprio come avrei fatto a rispondergli XD Bella poteva anche rispondere con un bel "Scopriamolo subito" comunque ù.ù okay, deliri a parte, vado avanti che è meglio XD
Ffffff SVEGLIAAAA BELLAAAA >.< capisci che sei tu quella ragazza? Mah ù.ù attendo con ansia il momento in cui realizzerà di aver fatto delle belle figure da ingenua ù.ù Bene, finalmente abbiamo la prima ondata di gelosia, non ci stavo più sperando ù.ù speriamo che non si scavi da sola la fossa, ora ù.ù
Oddio che impaccio, si scavano la fossa fra di loro a vicenda XD però Edward penso che stia in qualche modo cercando di farle fare qualche passo avanti, magari riesce a farsi dire qualcosa che gli tolga un po' di paura... Accidenti, speriamo che Bella non abbia rovinato tutto con quest'ultima frase :/ spero che Edward abbia ricevuto un po' di coraggio dopo questo discorso, comunque, e cerchi di fare qualche passo avanti... Vedremo ù.ù
La svolta tra due capitoli??? :O non vedo l'ora, attendo con ansia!! ù.ù chi è che arriverà? Mmmm non mi viene in mente nessuno per il momento...
Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare regolarmente, dal mio punto di vista efp non è un impegno, ma uno svago, così come è la scrittura, quindi non devi assolutamente scusarti :) Quindi, quando avrai tempo e ispirazione, sappi che io ci sarò ù.ù bon, direi che ho delirato abbastanza, come sempre complimentissimi, anche se passano mesi dall'ultimo capitolo questa storia continua a piacermi tantissimo *__* Alla prossima tesoro! :*****