Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

23/08/20, ore 22:54

L'incontro tra Charlie ed Edward sembra essere andato benissimo :)
Spero vivamente che Renee riesca a sbottonarsi un po' con il marito per salvare in qualche modo il salvabile del loro matrimonio.
Alice e Jasper mi hanno fatto morire dal ridere davvero, povero Jasper non sarà stato per nulla semplice per lui sopportare una maniaca del controllo come Alice.
L'incontro con Mike mi ha spiazzato, e posso immaginare cosa possa aver provato Edward quando la sua ragazza stava per cadere e ad aiutarla è stato il suo ex ragazzo e non lui. Mi chiedo sinceramente cosa pensi Mike a guardare così insistentemente Bella, forse gli manca oppure semplicemente la trova bella, la cosa che però mi puzza un po' è perché lei guarda lui? Non credo provi ancora qualcosa dopo tutto quello che è successo, forse lo guarda semplicemente perché si sente osservato oppure solo perché in fondo lui è stato comunque il suo primo amore

23/08/20, ore 22:36

L'inizio di questo capitolo sinceramente non mi è piaciuto per nulla, Bella urlando in quel modo secondo me ha fatto una figuraccia, capisco che la gelosia la stava mangiando viva però avrebbe dovuto mantenersi almeno un po'. A parte l'ira iniziale di Bella la conoscenza tra le due ragazze è andata abbastanza bene e Tanya mi è piaciuta molto. A me personalmente non credo interessi conoscere un Edward bambino però se ci tieni a farlo potresti fare una one-shot dove racconti qualche dettaglio in più :) la mia è semplicemente un'idea.
Ritornando al capitolo, Bella e il padre sembra che finalmente stiano ricucendo in qualche modo il rapporto mentre per quel che riguarda il rapporto tra moglie e marito è come se fossero quasi ad un punto di rottura ma sinceramente mi auguro che possano in qualche modo trovare un punto d'arrivo. Invece i genitori di Edward? Non ne hai più parlato e sono curiosa di sapere se tra di loro le cose vanno meglio oppure no.
Edward e Charlie si conoscono finalmente :) posso benissimo immaginare l'imbarazzo tra i due

23/08/20, ore 22:18

I vestiti sono semplicemente fantastici, quello di Bella poi è semplicemente favoloso lo ho adorato già nella descrizione ma vederlo nell'immagine è stata proprio la ciliegina sulla torta, hai avuto un idea fantastica a mettere la foto dei vestiti. I vestiti sono bellissimi tutti e tre le scarpe mi piacciono un po' meno soprattutto quelle di Angela.
La ricerca del vestito da parte di Bella mi è piaciuta moltissimo e sono proprio felice che sia riuscita da sola a trovare l'abito perfetto almeno si è risollevata un po' il morale :)
L'idea di Bella che va a casa di Edward non mi è piaciuta per nulla, sinceramente avrei aspettato che facesse lui il primo passo.

23/08/20, ore 22:00

Sono anch'io molto ma molto arrabbiata con Edward e mi auguro che stavolta non sia Bella a correre da lui come al solito per chiedere scusa. Edward avrebbe dovuto dirglielo subito, sicuramente Bella avrebbe provato un po' di gelosia ma poi le sarebbe passato invece così oltre alla gelosia le è venuto pure il dubbio che Edward possa essere nervoso per la futura visita della sua ex fidanzata nonché sua prima cotta a quanto pare l'unica che ha avuto prima di Bella. Sono assolutamente d'accordo con lei avrebbe dovuto dirglielo punto e basta.
Su Charlie be il suo discorso è stato bellissimo e mi auguro davvero che sia cambiato, e comunque ha ragione Edward dovrebbe dargli, almeno Bella il beneficio del dubbio.

23/08/20, ore 21:36

Edward si sta proprio lasciando andare con Bella, la loro intesa sessuale sta raggiungendo picchi sempre più elevati :)
Il ballo, Bella odia ballare, e sicuramente per lei sarà difficile accettare ma lo farà per far felice Edward anche se mi auguro riesxa6a scappare dallo shopping con Angela e Alice perché ne uscirebbe morta :D
Il ritorno di Charlie, be sinceramente non so cosa dire sono contenta sia tornato soprattutto dopo le sue bellissime parole verso la moglie e la figlia, il suo pentimento sembra reale ma se ha già fatto questo discorso a Renee e non ha mantenuto le promesse come faranno adesso a fidarsi? Io sinceramente non credo lo farei, anzi sarei molto ma molto restia a fidarmi. Mi auguro davvero che possa dare una svolta alla sua famiglia e tornare a casa realmente ma non so se sarà così per davvero.

23/08/20, ore 21:04

Wow che prima volta fantastica. Mi è piaciuta tantissimo l'idea della benda e sono stra convinta che sia stato proprio il fatto di essere ad armi pari ad aver reso il momento davvero magico. Ci sarebbero tantissime cose da dire di quel momento ma tu hai descritto tutto in maniera così perfetta che rischio di rovinarla, quindi mi limito a dirti che è stato tutto assolutamente perfetto *. *
Ben e Angela finalmente si sono baciati e speriamo in una svolta, sapevamo già che a lui piaceva dai primissimi capitoli perché lo aveva derro Jasper a Bella se non erro.
Non hai dato nessuna notizia su Alice e Jasper, spero che le cose tra loro vanno ancora splendidamente.
L'amicizia tra Alice e Bella è qualcosa di stupendo e sono sicura che si sarebbero incontrate comunque.

23/08/20, ore 20:21

Wow che capitolo emozionante.
Carlisle è tornato a casa e come è giusto che sia non ha avuto un bellissimo benvenuto, be è sparito dalla sua famiglia per cinque anni più o meno, non poteva aspettarsi un accoglienza calorosa. Quella più arrabbiata è giustamente Esme, è suo marito, l'uomo che ama, il padre dei suoi figli e sicuramente l'ha pregato per anni si tornare a casa è normalissimo che si senta delusa, arrabbiata e amareggiata ma sono sicura che piano piano riusciranno a ritrovarsi o almeno lo spero. L'atteggiamento di Alice è stato un po' così, da una parte é felice per il ritorno del padre, dall'altra lui l'ha abbandonata per tanti anni quindi è normale che sia un po' rigida ma sono sicura che sarà anche la prima a perdonarlo facendosi conoscere meglio. Mi è dispiaciuto il fatto che praticamente Edward l'ha cacciato di casa per la serata con gli amici, lui poteva benissimo andarsene in camera.
Che dire dell'esperimento? Credo sia stato super emozionante soprattutto la scena di Ben ed Angela, lei sarà stata super imbarazzata e l'emozione che avrà provato quando Ben l'ha accarezzata dev'essere stata ai massimi livelli. Quando poi è stata lei ad accarezzare lui si sentiva palesemente il suo imbarazzo, la sua voglia di dare in fretta per far terminare al più presto l'imbarazzo e quando Ben l'ha baciata, anche se all'angolo della bocca, be il mio cuore ha mancato un colpo *. * spero vivamente che le cose tra i due adesso si mettano per il meglio soprattutto visto che sono andati a bere qualcosa insieme
Edward e Bella si sonl detti Ti amo per la prima volta *. * quanto sono pucciosi

23/08/20, ore 19:52

Ben e Angela che iniziano a cercarsi sono davvero bellissimi *. *
Ben inizia ad integrarsi sempre di più nel gruppo mentre Angela non sa come rapportarsi con lui e quindi lo guarda solamente di sfuggita o semplicemente non lo guarda. Il primo pranzo tutti insieme è stato abbastanza bello e tenero allo stesso tempo, Angela mi ha fatto tanta tenerezza.
L'idea di essere tutti bendati e di far riavvicinare in questo modo Angela e Ben è praticamente fantastica, spero vivamente che il piano funzioni anche se credo che per non farsi scoprire Edward dovrebbe farli bendare come mettono piede in casa, ma vedremo cos'hai ideato per questo gioco :)
La macchina davanti casa dei Cullen sono quasi sicura che sia di Carlisle, corro a vedere

23/08/20, ore 19:36

Ben e Angela si lanciano sguardi *. * ma quanto sono carini?! Credo che Ben soprattutto la guardi per un motivo, ovvero lei sembra davvero cambiata e in meglio, forse adesso potrebbero provare a uscire insieme visto che comunque precedentemente avevi detto che nonostante Ben fosse interessato in qualche modo a lei non ci usciva perché era troppo superficiale. Forse sarà la volta buona per questi due :)
Il duetto di Edward e Bella è qualcosa di splendido, sembrano perfettamente in sincronia e sono del parere che sarà stato uno spettacolo magnifico.
Una cosa non chiara è il discorso che Bella avrebbe fatto sul fratello, era un pensiero su di lui e la musica, non so come abbia fatto a farlo ad alta voce.
Sul fatto che abbiano omesso a Esme gran parte di quello che Carlisle ha detto credo abbiano fatto bene, meglio non darle false speranze, almeno se lui non dovesse mantenere la promessa sarà solamente Edward a rimanere male.

23/08/20, ore 19:14

Finalmente il tanto atteso incontro tra Edward e Carlisle è avvenuto. Sinceramente me lo aspettavo diverso, un po' burrascoso invece è stata una conversazione tutto sommato tranquilla.
Carlisle ha rivisto il figlio dopo anni ed ha visto in lui un cambiamento che molto probabilmente gli ha fatto capire che forse è arrivato il momento di tornare a casa per un periodo e cercare di riprendere un posto in famiglia. La sua ricerca è importante e non solo per il figlio ma per tutti quelli che credono in lui, che lo sostengono e che ci lavorano però anche la famiglia è importante. Spero vivamente che tutto questo arrivi a Carlisle anche se ne sono sicura.
Il rapporto di Edward e Bella sta evolvendo sempre di più e sono sicura che prima o poi il "ti amo" uscirà fuori, ma anche senza quelle due paroline le parole che si sono detti in macchina sono importanti allo stesso modo *. *
Per quel che riguarda le altre storie che vorresti scrivere, non so se lo hai già fatto ma a me piacerebbe leggerle e dopo questa andrò sicuramente a sbirciare nel tuo profilo ;)

23/08/20, ore 17:46

Capitolo abbastanza inteso e non solamente per la parte hot :D
Partiamo dall'inizio: Angela conosce finalmente Edward, la parte in cui lui le chiede di poterle toccare il viso è stata abbastanza divertente, posso solamente immaginare la faccia di Angela e soprattutto quella di Edward che pensava che Bella avesse avvertito l'amica, a parte questo l'incontro sembra andare bene anche se in macchina le cose degenerano un po'. Edward non si fa scrupoli a chiedere ad Angela spiegazioni sul suo comportamento e si arrabbia abbastanza quando scopre che prendeva in giro anche Bella. Angela però è assolutamente sincera anche con lui dicendogli la verità, e questo di lei mi piace molto. Dopo l'incontro di Angela ed Edward mi sarebbe piaciuto che mostrassi anche l'incontro con gli altri.
Adesso abbiamo la scena hot :D Edward e Bella sono nella stanza di lui e si stanno baciando quando Bella decide do prendere in mano la situazione facendo qualcosa che sino ad ora non aveva mai fatto, cosa che lascia Edward abbastanza sconvolto e lei è infatti costretta a fermarsi. Quando lui ricambia in quel modo dolce e passionale al tempo stesso sarei voluta morire al posto di Bella *. *
Complimenti per la descrizione della scena, credo non avresti potuto fare di meglio.
Poi l'immagine di Bella mentre lui suona il piano è stata dolcissimo, e sono proprio le immagini che le scorrono sulla mente che Bella capisce di essere innamorata di Edward *. *
Ci hai lasciati con un bel punto interrogativo, cosa sarà successo tra Renee e Carlisle? Lui avrà trovato la cura oppure ha detto alla moglie qualcosa di brutto? Non vedo l'ora di scoprirlo

23/08/20, ore 17:05

Capitolo molto intenso e soprattutto incentrato principalmente sull'amicizia, mi è piaciuto molto questa svolta perché l'amicizia è importante nella vita di ognuno di noi soprattutto al liceo e anche dopo.
Angela fa un passo avanti verso Bella e le chiede di vedersi, il tutto davanti ad Alice che improvvisamente ha paura di essere messa da parte. La reazione di Alice credo sia assolutamente giustificata, come abbiamo scoperto nel pov di Edward, dopo l'incidente del fratello anche lei è stata messa da parte e non è più riuscita ad avere degli amici, quindi adesso che ha finalmente trovato un'amica la paura di perderla è assolutamente giustificata. Bella però la tranquillizza su questo punto, anche se lei e Angela torneranno ad essere amiche non ha nessuna intenzione di mettere da parte Alice *. *
Torniamo adesso alla parte principale del capitolo, Angela: ha chiesto a Bella di vedersi e le ha aperto completamente il suo cuore chiedendole scusa. Io le credo ed esattamente come Belle le avrei dato subito una seconda possibilità, è vero quello che le ha raccontato è stato brutto e sapere queste cose lo è stato di più ma credo che farebbe ancora più male non cercare in qualche modo di fare pace. Sicuramente all'inizio non sarà tutto come prima ma piano piano potrebbero ritornare alla normalità e poi sono sicura che Angela e Alice si divertiranno da matte a fare shopping :D

23/08/20, ore 16:29

Immaginava che Bella ed Edward si sarebbero incontrati fuori le stanze :)
Edward che prende l'iniziativa per stare un po' da solo con Bella mi piace da morire, è sexy il fatto che sia lui a fare il primo passo.
La mattina dopo quando Esme nomina il letto sfatto sarei voluta morire dalla vergogna, posso solamente immaginare la faccia di Bella in quel momento e sono sicura che se ne siano accorti tutti e non solamente Alice.
Mi piace il passo avanti che hanno fatto Alice e Bella nel loro rapporto, credo che avere un'amica con cui parlare di queste cose aiuta e sicuramente il loro rapporto adesso migliorerà.
Piccola Alice che non si sente bella :)

23/08/20, ore 16:11

La prima cosa che mi è saltata all'occhio in questo capitolo è stata: Jacob e Leah??? Noooo. Assolutamente non me lo aspettavo ci sono rimasta prima di sasso poi sono scoppi a ridere da sola come una scema :D
Angela credo abbia capito, dopo la scenata di Ben che non si stava comportando nel modo corretto e sono strasicura che guarda Bella in quel modo insistere semplicemente perché vorrebbe riavvicinarsi a lei ma non sa come fare, avvicinarsi a Bella vorrebbe dire perdere i suoi amici, se così si può definirli, e perdere la sua popolarità, e al momento non credo lei sia disposta a perdere tutto questo.
Per quel che riguarda Ben mi dispiace tantissimo per lui, e non capisco neanche perché sia rimasto completamente solo, è possibile che nessuno dei suoi vecchi amici si sia schierato dalla sua parte? Danno tutti ragione a Mike oppure andare da Ben vorrebbe dire perdere la popolarità? Bella ha fatto benissimo ad andare ad invitarlo da loro ma Ben non vuole schierarsi con nessuno e al momento preferisce stare da solo. Sulla coppia Angela Ben non saprei sinceramente cosa dire anche perché Angela dovrebbe fare parecchi passi indietro e non penso sia ancora pronta per mettere in discussione tutto.
Emmet è adorabile *. * un gigante buono. La serata è stata molto divertente a mio avviso e non so se succederà qualcosa durante la notte. Vedremo

23/08/20, ore 15:47

Non pensavo minimamente che la mattina dopo i due fossero così rilassati :) ma sinceramente meglio così.
Edward che suona il piano dev'essere stato semplicemente memorabile *. *
I nostri due piccioncini hanno passato la mattinata a farsi le coccole spingendosi sempre un po' più in là e credo che presto saranno pronti per una prima volta che sarà memorabile a mio avviso.
Scoprire che la mamma era in casa mentre loro si lasciavano andare all'effusioni dev'essere stato alquanto imbarazzante anche se, sanno che dormono insieme quindi non dovrebbero sconvolgersi più di tanto.
Alice che organizza qualcosa sarà davvero una tragedia per Bella :=