Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

18/04/12, ore 13:16

Eccomi! Sono due giorni che cerco di leggere questo capitolo ma il ritorno all'università non mi ha ancora lasciato il tempo necessario >.> per fortuna ora ho un po' di tempo quindi inizio subito a leggere ù.ù Dunque eravamo rimasti a Bella che chiama qualcuno dopo essere scappata dalla cucina a gambe levate. Ora voglio proprio vedere chi ha chiamato (anche se è ovvio che vorrei avesse chiamato Edward XD)
Awww ma ha chiamato davvero Edward!!! *_____* (cioè se mi fai già sciogliere in questo modo a neanche dieci righe dall'inizio del capitolo come arrivo alla fine? XD) mmm credo di aver capito dove sta andando Bella, magari al cimitero da suo fratello? Ecco, infatti. Immaginavo che non fosse più tornata lì dal giorno del funerale di Seth, e il fatto che abbia portato Edward con sé - anche senza dirgli nulla di dove si trovava e lasciandolo in macchina - secondo me è un buon inizio. Il ricordo del funerale di Seth mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Non voglio nemmeno immaginare quanto dolore deve comportare la scomporsa di un fratello, ma posso capire il motivo per cui Bella non ha versato neanche una lacrima in pubblico. Questa ragazza è una forza della natura anche in un momento simile riesce a pensare prima agli altri che a se stessa, in questo caso alla madre che ha bisogno di un appoggio per non crollare definitivamente a pezzi.
Ecco, lo sapevo ç_ç sapevo che il momento di parlare al fratello e quindi di sfogarsi sarebbe arrivato, ma mi ritrovo con le lacrime agli occhi come una babbana ç__ç Il discorso di Bella al fratello è tristissimo, ma finalmente lei riesce a dire tutte quelle cose che per tutti questi anni si è tenuta dentro, sfogandosi e cercando di mettere ordine ai suoi pensieri. Si capisce meglio anche la situazione che c'è a casa Swan, come i suoi genitori stiano reagendo al lutto del figlio, ma soprattutto si capisce come ci è rimasta Bella in tutto questo. Forse proprio non facendosi vedere debole da nessuno per la morte del fratello i suoi genitori hanno prestato meno attenzione, hanno pensato che lei ce la facesse e fosse forte, senza pensare che anche lei avesse bisogno di loro per andare avanti e cercare di accettare la morte di Seth. Spero che presto riescano tutti a parlarsi e a sistemare un po' la situazione, perché Bella sembra su un punto di rottura ormai.
Aww Edward. E' inutile, lo adoro questo ragazzo. Scommetto che lui a Seth sarebbe piaciuto - anche se probabilmente si sarebbe sentito geloso un po' perché Bella ha una cotta per lui XD - RIesce a consolarla un po', e poi restano ancora insieme *.*
Ossire che pizza XD non ce la farei mai a mangiare una roba del genere, ma va beh XD Ahahahah Bella ha pensato la stessa identica cosa che ho pensato io sull'alito XD
Bene, Edward riesce a farla aprire ancora e sfogarsi di nuovo. Le farà bene, almeno non continua a tenersi tutte queste cose dentro. E poi che tenero lui quando le dice che può lasciarsi coccolare da lui *__* Come può Bella pensare che a lui non piaccia? Non si offrirebbe così spontaneamente altrimenti.
Ahahah ma dai si è accorta degli occhiali da sole solo adesso? XD ma Bella XD comunque credo di capire perché Edward preferisce farsi vedere con gli occhiali da sole. In un certo senso è più facile nascondere anche il fatto che non vede nulla, perché la gente non vede dove sta puntando gli occhi.
Che tenero Edward che la invita a restare a casa sua per la notte *__* Ha capito benissimo che Bella non è ancora pronta per tornare a casa, quindi decide di farla restare da lui. Per fortuna Esme la adora quindi per lei non ci sono problemi.
Alice ovviamente inizia a fiutare qualcosa, soprattutto rigurardo il fatto che Edward e Bella passano molto tempo insieme. Su, dai, Bella, ammettillo ad Alice che ti piace. Cosa vuoi che succeda? (a parte i mille piani che questa potrebbe escogitare per farvi mettere insieme... XD) scherzi a parte posso capire che abbia un po' paura che dicendolo ad Alice la cosa possa arrivare ad Edward e quindi rovinare quest'amicizia (amicizia... pfffffff ù.ù) ma secondo me gli farebbe solo fare passi avanti ù.ù
Awwwwww *________* sì, sono in un brodo di giuggiole ma la colpa è solo tua *____* oddio che tenerezza questi due *__* li adoro non ci posso fare niente *_* lei che gli chiede di abbracciarlo e lui che subito lo fa *___* dieci minuti un corno, Bella, spero che rimani lì tutta la notte XD
Complimenti tesoro è stato un capitolo davvero intenso ma mi è piaciuto un sacco *_* finalmente fra Edward e Bella le cose stanno andando bene e piano piano la loro relazione si sta consolidando. Bravissima, alla prossima :********

18/04/12, ore 12:02

Ciao, ci credi che non so da che parte cominciare? Bè comincerò col dirti che ho adorato questo capitolo, ho trovato Bella molto tenera quando si è confidata col fratello, ma la vera chicca è stato vedere come lei ed edward si stiano avvicinando, anche se non lo vuole ammettere con Alice, è chiaro come il sole che oltre all'attrazione iniziale per Edward, ora si sta facendo strada anche un forte sentimento....troppo, troppo bello questo capitolo e tu sei troppo, troppo brava a far trasparire tutte queste emozioni in loro....non ti preoccupare se tardi a postare perchè io ti aspetterò sempre se poi mi regali capitoli cosi meravigliosi...ti adorooooo..

18/04/12, ore 09:26

Ok ti avevo promesso di recensire tra le prime ma ahimè nn tutto e' andato come prevedevo:S kmq...il capitolo e' tristissimo adesso per farti perdonare devi farmi sbaciucchiare per bene Ed e Bella...ihihihihi..scerzo ovvio...allora capitolo bellissimo...abbiamo finalmente visto che anche Bella e ' fragile e nn una roccia come tutti credono...Edward si sta mostrando come un ragazzo dolce e presente ma come cavolo fa Bella a nn capire che gli piace?! Mah..noi donne siamo troppo complicate:-P Devo essere sincera mi hai fatta piangere però avevamo bisogno di qst capitolo...e adesso? Vabbe' rileggero' dall'inizio finche' nn pubblichi...BRAVISSIMA...<3 Al prox capitolo. Bea

18/04/12, ore 08:21

Hello my dear!
capitolo intensissimo e dolcissimo! la situazione familiare di Bella non è per niente facile ed è ovvio che lei si senta trascurata.. il fatto che abbia chiamato Edward e poi lo abbia lasciato in macchina ad aspettare secondo me è legato al fatto che aveva bisogno di lui ma non voleva condividere un momento così privato tra lei e la tomba di Seth.. Eddino poi è stato molto comprensivo verso Bellina e lei si è lasciata agilmente coccolare..ha fatto bene secondo me, ne aveva bisogno. E poi anche la questione dell’abbraccio: lui le ha fatto capire di esserci per lei e lei, andando da lui la notte a chiedergli un abbraccio, gli ha fatto capire di fidarsi di lui.. che teneri!
Alla prossima cara!
Dafne

17/04/12, ore 22:06

Tesorooo eccomi qui, in diretta ù.ù Dunque, scusami in anticipo per la recensione corta e forse incasinata, ma devo andare a studiare (vedi l'ora della recensione) xD
Quindiiii, parto subito col dirti che mi sono commossa troppo per la parte riguardante Seth, quando lei è al cimitero e parla a suo fratello. La morte di una persone non si può accettare, è qualcosa che rimane sempre lì, un dolore radicato nel profondo che ti farà sentire un vuoto incolmabile. I genitori di Bella non possono credere alla morte di un figlio e sì, trascurano Bella, ma sapere che il proprio figlio non c'è più non si riesce mai ad accettare.
Edward è un grande sostegno a Bella, lei lo sa ormai e ne è consapevole al cento per cento.
Madonna, la pizza di Edward è disgustosa O.O Comunque, tralasciando i suoi gusti -pessimi- in fatto di pizza, mi fa piacere notare quanto il loro rapporto si stia rafforzando e tutte le cose che riescono a condividere (oltre il letto ù.ù) e i loro timori e segreti. L'ultima parte di quando lei va da lui a dormire è dolcissima *-* Sì, me li devi lasciare in quel letto insieme per tutta la notte ù.ù
Bravissima tesoro, questa storia è fantastica, ogni capitolo che passa aggiungi sempre quel qualcosa di speciale *-*
Kisssss <3

17/04/12, ore 21:45

Eccomi qui a recensire ù.ù oggi mi ero dimenticata ahahahah, comunque...
Capitolo fantastico, tesoro! Mi è piaciuto davvero tanto - evito di dire che è il preferito ahahah. Adoro molto il rapporto che si sta creando tra Edward e Bella, è sincero, innocente e graduale. Loro sono uguali, pur essendo molto diversi, si capiscono. Isabella mente a tutti, soprattutto a se stessa. A lei Edward piace, e piace anche tanto XD non capisco come fa a credere che a lui, lei, non interessi quando è palese che a lui piaccia. I misteri della fede ahahah ù.ù'' vabè, parlo io.
Edward, comunque, è caro e dolce, ma...... che gran porcone ahahahah! Sono morta qui: "Affondai la forchetta in una pallida di profitterol e la mangiai, mugugnando. Era squisito.
Mi sembrò di vedere Edward irrigidirsi, ma non ci feci tanto caso. Continuai a mangiare il mio dolce, gustandone ogni singolo morso come se fossi l’ultimo.
<< è così buono? >>
<< Vuoi assaggiare? >>
<< Magari. >> " so io a cosa stava pensando, altro che dolce ahahahah si è irrigidito dopo i suoi "apprezzamenti" al cibo ahahah eh, porcone!
Alla fine però è stato dolcissimo... << Puoi rimanere tutto il tempo che vuoi. >> *__________* ma quanto è tenero e dolce e tutto? *-* tantissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, tesoro! E complimentoni, questa storia è meravigliosa :)
Un bacione, Marta^^

17/04/12, ore 16:29

quanta dolcezza fra edward e bella,li adoro..spero che il loro rapporto si evolva,sono fatti per stare insieme....ciaoooo dolcezza alla prossima..maria50.

17/04/12, ore 16:13

Bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D
Quando Bella ha "parlato" con seth mi sono commossa, davvero sei bravissima, certo c'è da dire che io mi commuovo abbastanza facilmente xD
Va bene detto questo scappo ;D
Baci :* iNes <3

17/04/12, ore 14:11

Questo capitolo è davvero bellissimo.
Per ora, è uno dei miei preferiti... Cavolo mi sono letteralmente sciolta, aw. :')
Quanto cavolo sono teneri 'sti due, quanto? Troppo, per i miei gusti. E la scena finale... No, son meravigliosi.
Amo la tua storia, punto. E anche i personaggi sono... scdnhiddcbnoidfovbgfu.  *-*    Penso che si sia capito. u.u
Scrivi benissimo, complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un abbraccio, Elly.

17/04/12, ore 12:56

E' importante che abbia deciso di chiamare Edward e non ti nascondo che per un attimo ho sperato che Edward l'avesse seguita al cimitero e avesse ascoltato quello che lei aveva detto al fratello. Ma non è andata così e quindi continueranno ancora con la storia dell'amicizia, anche se è palese per tutti che tra loro c'è qualcosa di più. Credo che Bella comunque abbia fatto bene ad andarsene da casa sua, i genitori possono sbagliare e la situazione non è sicuramente delle più semplici, ma non si può sempre abbassare la testa e accettare qualsiasi cosa, a volte bisogna far sentire la propria voce. Spero che i genitori di Bella riescano a capire che lei ha bisogno di aiuto e che, visto che Seth è morto, dovrebbero preoccuparsi un pò di più della loro figlia. Seth amava molto Bella e il modo migliore per ricordarlo è proprio fare in modo che le persone che amava possano essere felici. Vivere nei ricordi non fa bene a nessuno, tanto più a una ragazzina..

17/04/12, ore 10:20

che capitolo triste e commovente *piange* però quanto sei meschina ci lasci sempre col dubbio u.u comunque lei lo ha lasciato in macchina per un pò, è andata a trovare il fratello dopo anni *-* e Edward però s'è preoccupato *-* lei sta male più che mai per il fratello...perdere qualcuno è atroce sì sente ogni giorno, sempre più la sta mancanza, e per lei è così, gli era molto legata, però è troppo bello che sì apra con Edward :3 quant'è stronza Alice?! E poi quell'abbracio OMG *salta* un bacione enorme <3

17/04/12, ore 01:45

Ma che carini, beh insomma bella è testarda, però un po' di ragione ce l'ha vito che il padre non c'è mai e non la considera, certo è che parlare di una persona che non c'è più ricordando cose carine come le dicesse ancora è una cosa più che normale. Come mai Edward era teso nella fase dolce?imbarazzo? possibile che sia più innamorato perfino di lei?mi pareva avessi detto che non con le ragazze non aveva nessuna esperienza

16/04/12, ore 22:34

Avevo paura che non postassi più! Comunqueeeee, ma quanto è dolce Edward? Vabbè, l'ho dico in ogni capitolo ma è la verità! ahahah Il capitolo è molto profondo ed è stato bello che Edward fosse una specie di ancora per Bella, o almeno io la vedo così... Spero che posterai lunedì prossimo, questa è la storia che preferisco su EFP! :D Ciao, ci si vede alla prossima ;D

16/04/12, ore 22:26

oddio quanto ho aspettato questo capitolo! ma ne è valsa la pena perchè è bellissimo! questa infinita dolcezza che si è instaurata tra bella ed edward è tenerissima solo che, tipo, mi aspetto qualche passo avanti *-* tipo, non so, un bacio? spero vivamente nei prossimi capitoli ecco uù vabbè comunque, come sempre, mi lasci sul più bello e per una frazione di secondo, appena finisco di leggere il capitolo, ti odio proprio >.< ma poi mi passa subito, tranquilla! :P okay dai, aspetto con ansia il continuo! un bacio :)

16/04/12, ore 22:24

ciao ben tornata e con te hai portato un bellissimo capitolo anche se è molto triste,io non ho parole il capitolo parla da solo,Bella si è voluta sfogare e lo ha fatto nei migliori dei modi andando al cimitero portandosi dietro l'amico del cuore anche se lui non è entrato cosi non ha potuto sentire i pensieri che ha lei per lui.Eddy poi è riuscita come sempre a tranquillizzarla e farla tornare un pò felice, adesso aspetto con ansia l'evolversi della storia e se Bella deciderà di confessare la verità a Alice cosi sapremo anche a che punto si trova l'altra coppia.