Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

27/02/12, ore 21:02

Ciaoo! :D Bellissimo il capitolo....personalmente ho trovato che la parte in cui lei gli chiede se può guardare i suoi occhi e in cui Edward le chiede se può guardarla, credo sia stata la più emozionante. Avevo il cuore in gola tanto ero emozionata per loro :D Per la domanda...mi sa Alice e Jasper anche se mi sembra un po' scontato, perchè bho...credo sia più semplice per loro...perchè credo che prima che Edward riesca ad aprirsi completamente ci voglia ancora un po'. Ma che intenzione ha Mike?? Non voglio che rovini di gia il rapporto appena iniziato e precario di edward e Bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. baci,Fede

27/02/12, ore 20:29

wow...che capitolo...si il bacio non c'è stato èvero ma si respirava un'aria cosi cosi come dire eccitante ed emozionante che è bastato questo a scaldare e a rendere tutto ancora piu magico .e poi parliamo di Edward e Bella..non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per leggere quello che combinerà mike di nuovo grrrr...

27/02/12, ore 09:02

Unisco tutte le recensioni dei capitoli precedenti in questa, allora....la storia è proprio bella ed interessante anche lasciato intendere solo la trama generale mantenendo nascosti tanti particolari interessantissimi....sei una cattivona sai...non si fa morire di curiosità una lettrice no, no .
La cecità di Edward è stata provocata da un incidente, ma non ci sarà la possibilità che possa riacquistare la vista? Gli ex amici di Bella meglio perderli che trovarli ma che razza di amici sono quelli che ti stanno vicini solo quando va tutto bene e tu ti uniformi alle loro idee e quando ti permetti di dire non la penso come voi ti girano le spalle umiliandoti e lasciandoti da sola?
Bella sta reagendo alla grande, fa vedere che di loro non le interessa e si è creata un nuovo giro di persone migliori e penso sia questo il motivo dell'astio di Mike: lui si aspettava che vedendosi messa all'angolo Bella sarebbe tornata strisciando ai suoi piedi e lui, magnanimamente l'avvrebbe accettata, naturalmente davanti a tutto il gruppo!
Il prof Medina merita un monumento, lo stesso vale per Bella che dimostra a Edward che non è umiliante nè degradante chiedere aiuto ad un amico!

27/02/12, ore 00:09

questa storia si sta rivelando sempre più bella e intrigante, devo ammetterlo. complimenti davvero. sto già morendo dalla curiosità di leggere il continuo! :)

26/02/12, ore 22:40

Dunque, la situazione sta andando a scatafascio. Bella ha praticamente perso tutti i suoi amici - anche Angela, quella stronza >.< quando deciderà a cambiare? (anzi, deciderà mai di cambiare?) -, sicuramente istigati da quel verme di Mike. Tutti ma non Jasper. Adoro quel ragazzo, e adoro il fatto che Alice alla fine sia uscita allo scoperto che sia diventata amica di Bella.
La storia di Alice, quello che prova per suo fratello, mi ha commossa. E' evidente quanto ami il fratello, e quanto soffra per la sua situazione a scuola. Alice, ma come fai a chiederti ancora se Jasper si accorgerà mai di te? Non lo vedi che è cotto e stracotto? Insomma ù.ù Ed eccola la cara Alice! Sempre attenta e con un sesto senso invidiabile! Ha capito anche lei che Bella è interessata davvero ad Edward, anche se lei non se ne è resa ancora conto.
Ffff Newton -.- sempre a fare il cretino, pure con Jasper. No, dico, ma come può credere che Bella e Jasper possano avere una storia? Poi c'era pure Alice sugli spalti con Bella, cosa credeva, che ci dessero dentro in tre? -.- Bah.
Oddio! Vanno a casa Cullen? Sul serio? Per far vedere Moulin Rouge a Jasper che ha insistito? SANTO JASPER!! (devo sempre trovare un santo nelle tue storie XDDDD). Chissà se Edward e Bella si incontreranno, ti prego dimmi di sììì *_____*
Mmm papà Cullen non è quasi mai a casa, eh? Dal sorriso di Esme mi viene da pensare che non sia solo perché ha davvero tanto lavoro da svolgere al lavoro, ma anche per la situazione che c'è in casa da quando Edward ha avuto questo incidente che gli ha tolto la vista. Ora che mi viene in mente... essendo a casa sua, Edward porterà sempre gli occhiali da sole? Oppure finalmente Bella riuscirà a vederlo senza occhiali?
Oh, bene, quindi Alice ha capito qualcosa, o sa qualcosa che le ha detto Edward (propendo più per la prima, visto il carattere del ragazzo XD) e vorrebbe fare da Cupido fra i due, come Bella, ma ha capito che devono sbrigarsela da soli, come lei e Jasper. Speravo che Bella trovasse il coraggio e affrontasse Edward prima di andarsene da quella casa, ma sarà per un'altra volta ù.ù
SANTO MEDINA!!! Sì, pure lui, ho due santi a cui accendere un cerino ora XD l'avevo detto io che Edward doveva farle da insegnante privato, per fortuna è andata davvero così *_* adesso, Bella, fai la brava e accetta quest'occasione unica ù.ù Ma... Edward, che cacchio ti salta in testa? -.- la soluzione migliore un corno -.- per fortuna Bella inizia a ragionare e riesce a fargli cambiare idea, e si danno appuntamento a casa di lui *_* quella frase, quel "Era possibile che il proprio nome avesse un suono diverso in base a chi lo pronunciava?" mi piace da impazzire, sul serio *_* non so nemmeno io il motivo, ma mi piace da morire *__*
Bene, adesso se dici che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo non posso fare altro che dirti che muoio dalla curiosità e dalla voglia di scoprire come farai evolvere le cose *____* Questa storia mi sta prendendo sempre di più, adoro il modo in cui hai caratterizzato tutti i personaggi, soprattutto adoro questo Edward apparentemente stronzo che cerca di tenere tutti lontani da lui, ma che sono sicura nasconda molto altro sotto questo guscio difensivo, e non vedo l'ora di scoprire cosa!
Scrivi davvero benissimo, e riesci sempre a comunicarmi un sacco di emozioni attraverso le tue parole *__* Complimentissimi tesoro :****

(Ahh, un'altra cosa, poi ho finito di romperti, I promise ù.ù ti ho aggiunta su facebook :D il mio nome inizia per F di nome e Z di cognome, giusto per non essere troppo chiara ed evidente qui, dato che non ho un account efp su quel sito XDDDDD)
A presto! :***

26/02/12, ore 22:01

Ed eccomi ancora qui. Alla fine sono riuscita a leggere anche questo capitolo, per fortuna non ho molto da fare finché non inizia la cerimonia degli Oscar XD
Dunque, la situazione fra Bella e Mike si sta velocemente raffreddando, ed io dico "era l'ora!" ù.ù mi spiace, ma Mike lo detesto, non riesco a farci niente XD
E figuriamoci se tuttii suoi amici non gli andavano dietro con questo comportamento infantile e idiota -.- Mi dispiace molto che Angela non stia cambiando, fra tutti i personaggi mi sembra che lei sia quella che non ha ancora dato neanche un minimo segno di voler cambiare il suo carattere, e la cosa mi dispiace.
Edward fa bene a difendersi, e Bella ormai ha capito che i suoi cosiddetti amici non sono affatto quello che pensava, a parte Jasper.
Ed ecco la goccia che fa traboccare il vaso. Ci avrei scommesso che Mike doveva fare come al solito lo sbruffone, e mi sarebbe venuta voglia di prenderlo a pugni se avesse fatto una cosa del genere davanti a me. Edward come al solito cerca di fingersi indifferente e se ne va, e subito dopo Bella ha mandato a quel paese Mike. Avrebbe dovuto mollarlo definitivamente, così oltre a fare un piacere a se stessa l'avrebbe pure umiliato davanti a tutta la scuola che li stava guardando in mensa, se lo sarebbe proprio meritato. -.-
Oh, è apparsa anche Alice. Mi sembrava strano che non ci fosse, e ovviamente la ritroviamo nei panni della sorella di Edward. Così Bella viene a sapere cosa pensa Alice, ma per fortuna sembra in grado di farle cambiare idea sul suo conto... almeno finché non arriva Jasper che è preoccupato per Bella. Cioè, corre dietro lui a lei, e non il suo ragazzo. Questo la dice lunga su che razza di cafone sia Mike -.- Ed ovviamente fra Jasper ed Alice scoppia subito la scintilla *.* Alice mi sembra una brava ragazza, e spero proprio che cercherà presto Bella, anche solo per chiederle di Jasper, perché sono sicura che potrebbero diventare ottime amiche, e magari aiutare Bella ad avvicinarsi ad Edward. Jasper come al solito capisce tutto al volo; ha capito che Bella è interessata ad Edward, e non solo come amica, anche se lei ha negato tutto.
Cosa devi fare con Mike? Te lo dico io, Bella, devi mollarlo ù.ù E subito anche, grazie XD
Aww ma l'ha fatto davvero! Oddio. Non me l'aspettavo, davvero, e soprattutto non mi aspettavo che Mike la lasciasse andare così, senza un minimo di rabbia o scenata. Certo, è incazzato, lo vedo, ma mi è sembrato stranamente tranquillo. Insomma, Bella l'ha mollato, lui è convinto che lo abbia fatto per Edward, eppure non prova a fare nulla per farle cambiare idea. Sono sempre più convinta che lui non sia innamorato di lei, ma che la consideri più una specie di trofeo. Comunque, sono contenta che alla fine la storia fra loro due si sia conclusa; Bella ha fatto la scelta più giusta, ma purtroppo temo che già dal giorno dopo Mike darà il peggio di sé, e scatenerà la sua rabbia soprattutto su Edward.
Spero che andrà tutto bene, e che la situazione fra Edward e Bella migliori ora che Mike non è un vero ostacolo per Bella.
Come sempre complimenti tesoro, sta venendo fuori una storia bellissima *_* Corro a leggermi anche l'ultimo capitolo ù.ù A dopo :***

26/02/12, ore 20:51

Eccomi qui. Dunque, a quanto pare in città tutti parlano del nuovo arrivato, non solo a scuola. Renèe è venuta a sapere che Bella ha conosciuto Edward, ed è anche lei curiosa di scoprire qualcosa di più sul ragazzo, chissà se riuscirà a sfruttare le sue conoscenze per arrivare a qualcosa di concreto.
Edward è mancato da scuola per qualche giorno. Chissà come mai... sarà stato per il discorso che ha avuto con il preside dopo che Bella li ha lasciati nello scorso capitolo?
Come immaginavo Bella ha la testa a posto, ha capito che Edward non va compatito ma trattato come chiunque altro, e sapere che lui l'ha sentita dirlo ad Angela mi fa fare i salti di gioia, perché scommetto che in qualche modo le sue parole hanno avuto effetto su di lui, in qualche modo avranno migliorato la sua idea su Bella.
Bene, quindi Edward è bravissimo in spagnolo, mentre Bella è un disastro. Fantastico, Bella, hai trovato il tuo nuovo professore per delle lezioni private di lingua :giggles: (inizio ad andare fuori controllo, e siamo solo al quarto capitolo, aiuto XD)
Mike ha qualcosa in mente. Me lo sento, quella risatina e quel sorrisetto bastardo sono già un programma. Sicuramente sfotterà Edward o gli farà qualche dispetto (anche se ho paura che farà anche di peggio, molto peggio), poco ma sicuro. E infatti appena vede che lui e Bella sono vicini (ho adorato questa scena *___*) Mike inizia a dare segni di cattiveria vera e propria. Ormai non c'è dubbio, appena avrà l'occasione farà qualcosa ad Edward. Odio il suo modo di fare, ma spero che serva per far capire a Bella che quello che prova per Mike non è vero amore, e spero che provare quelle cose quando è finita fra le braccia di Edward le faccia venire qualche dubbio sui suoi stessi sentimenti.
Purtroppo stasera devo uscire, ma se riesco più tardi leggo anche gli altri due capitoli, sono troppo curiosa di scoprire come continua la storia *__*
Bravissima tesoro, questa storia migliora di capitolo in capitolo, e adoro il tuo modo di scrivere *_* A presto! :***

26/02/12, ore 19:48

Finalmente il momento del fatidico incontro fra Edward e Bella è arrivato. La cecità era uno dei problemi che avevo ipotizzato (io che indovino, domani nevica XD) e immaginavo che il comportamento di Edward sarebbe stato così sulla difensiva. Bella ci rimane un po' male, ma per fortuna dopo Edward rinsavisce e capisce che non può cavarsela nella scuola senza nessuno a fargli da guida per il primo giorno. Rinsavisce per pochi minuti, però, perché subito dopo attacca Bella.
Lo capisco, però. E' il suo modo per difendersi, per non far vedere quanto la situazione sicuramente gli pesa. Non vedo l'ora che si apra e che vengano alla luce i suoi pensieri, quello che prova, sono sicura che sarà un pezzo meraviglioso e al tempo stesso triste *_*
Ovviamente gli amici di Bella si comportano come se non fosse niente di che, ed Angela continua per la sua strada di insensibilità. Bella invece sono sicura che nasconda l'offesa per il suo aiuto respinto dietro la rabbia contro la freddezza di Edward. Si vede dal modo in cui vorrebbe chiedergli scusa e al tempo stesso spaccargli la faccia, che ha capito la situazione meglio degli altri. Mi piace però che non usa un atteggiamento compassionevole (fatta eccezione per quando ha cercato di aiutarlo a scendere dall'auto, ma quello è stato istintivo, chiunque l'avrebbe fatto) come farebbero molte persone, perché scommetto che questo farebbe ancora più male ad Edward, e precluderebbe a Bella qualsiasi possibilità di avvicinarsi a lui.
Questo risvolto nella storia mi piace moltissimo tesoro, e capisco le tue paure nell'affrontare un argomento tanto delicato, ma secondo me finora te la stai cavando molto bene, senza risultare affatto leggera né troppo pesante.
Faccio una pausa per cenare, poi riprendo a leggere e recensire! A presto e tanti complimenti! :***

26/02/12, ore 19:22

Eccomi anche al secondo capitolo.
Dunque, Bella inizia ad avvertire questa strana sensazione di attesa. E sembra proprio che sia dovuta all'arrivo del nuovo arrivato. E chi altri può essere se non Edward? ù.ù Il fatto che abbiano già una specie di connessione nonostante non si siano mai visti prima d'ora mi fa ben sperare che il loro rapporto futuro faccia scintille ù.ù
Ed ecco che Mike inizia a fare il geloso. Edward non fa in tempo ad arrivare che si preannuncia già una guerra all'ultimo sangue fra quei due. Odio quando Mike tratta Bella come se fosse un oggetto di sua proprietà e non una persona; sembra che sia la sua bambola personale, e che nessuno debba toccarla ma solo perché la vede come la sua proprietà, il suo trofeo vinto quando nessun altro c'è riuscito; lo odio -.-
Bene, è spuntato fuori anche Jasper. Mi piace il suo personaggio, si vede che è sulla stessa lunghezza d'onda di Bella, e sono convinta che sarebbero ottimi amici.
Ben ha ragione. Ragionissima, direi. Spero che Bella dica qualcosa ad Angela, che la convinca ad essere un po' meno oca. Altrimenti si può anche arrangiare, e Ben potrà trovarsi un'altra ragazza che non sia come lei.
Dunque, hai datto di aver infilato qualche indizio per capire cos'ha di diverso Edward, e ammetto di essermi fatta un paio di idee di quale potrebbe essere il dettaglio particolare che differenzia Edward da tutti gli altri, soprattutto per quello che ha detto la signorina Cope. Corro subito a leggere il prossimo capitolo per scoprire se ci ho almeno un po' azzeccato XD
Ancora tanti complimenti tesoro, la storia mi sta piacendo sempre di più! :***

26/02/12, ore 18:52

Bene, eccomi qui. Come al solito mi metto a recensire man mano che leggo, quindi se leggi qualche pensierio sconclusionato o domande a cui c'è già una risposta alla fine del capitolo, sai perché XD
Angela una cheerleader? Oca? Apparentemente superficiale? Oh God XD come al solito adoro come riesci a capovolgere i personaggi della Meyer e a mostrarli in una veste completamente diversa (come hai fatto con il James di Masquerade Ball :D)
Bleah, Bella fidanzata con Mike? Ma Bella, per favore. Il fatto che abbia ammesso anche lei che certe volte lui si comporta come se non gli fregasse niente di lei mi puzza parecchio, e anche il suo comportamento strano sugli spalti. Mi aspetto qualche brutta cosa da sto tipo, sappilo ù.ù
Comunque per ora il rapporto Bella/Mike sembra tutto sommato a posto... si vede che Bella è sicura di essere innamorata di lui, e in qualche modo sembra che anche Mike ci tenga a lei. Dico "sembra" perché ovviamente io non mi fido di nessuno che si chiami Mike Newton ù.ù
Vado a leggere il prossimo ù.ù
Complimenti tesoro, questa storia mi incuriosisce davvero molto :***

26/02/12, ore 18:29

Ohhh, ma io non avevo visto questa storia! :D
Ebbene sì, mi ritroverai a rompere anche qui a quanto pare ù.ù Vado subito a leggermi il primo capitolo, mi incuriosisce molto questo prologo! Quindi a presto :*

26/02/12, ore 15:51

Ciaooo…per prima cosa ti dico che Io.Adoro.Moulin.Rouge!! piango OGNI volta che lo guardo…sono senza speranza:)
Su Angela e Mike non voglio sprecare più nemmeno una parola, capisco perfettamente Bella e la sua tentazione di andare da lui a prenderlo a pugni (a i u t o sto diventando violenta), quei due quando sembrano sempre aver dato il peggio di loro ecco che fanno qualcosa di ancora più cattivo! Per fortuna che Bella ha trovato 2 nuovi amici al posto loro che meritano il suo affetto e lo ricambiano sinceramente…Che tristezza quello che ha detto Alice su suo fratello, prima erano inseparabili ed ora preferisce stargli lontana pur di non vederlo soffrire :( E Bella, a cui Edward non piace per niente ( cosa a cui nessuno crede), è dispiaciuta per lui per gli stessi motivi di sua sorella…per fortuna che almeno non nega di trovarlo bellissimo…quello di cui forse non si rende conto è che lei continua a fissarlo, certa che lui non può accorgersene, ma tutti quelli che le stanno attorno Si!! Soprattutto Alice e Jasper che non perdono occasione per farglielo notare:) Ma quanto sono teneri e carini Jasper e Alice?!?
Fino alla fine o sperato di vedere Edward in giro per casa, anche solo di passaggio, ed invece è rimasto chiuso in camera sua per tutto il tempo, che cosa triste… conosco le difficoltà di chi deve muoversi in mezzo ad altra gente in modo non del tutto tradizionale, di certo non è facile per lui interagire con degli estranei, ha già dei grandi problemi con la sua famiglia, probabilmente il solo pensiero di trascorrere del tempo con loro al di fuori della scuola o mangiare davanti ad altri lo ha spinto ad isolarsi, credo che non sia sceso per Bella, ma non perché non voleva incontrarla, anzi! Penso proprio il contrario…la voleva incontrare più di quanto avrebbe voluto e questo la mandato in crisi… Quando Alice dice: “ non sono io che devo fare da Cupido” mi fa pensare che i due fratelli abbiano fatto una bella chiacchierata…
Adoro il Prof. Di Spagnolo!! Primo per il modo in cui tratta Edward, come un qualsiasi altro studente e secondo per aver pensato a lui per aiutare Bella, voglio proprio leggere della loro prima lezione:) forse entrambi d’ora in poi riusciranno ad aiutare e farsi aiutare l’un l’altro…
Aspetto il tuo nuovo capitolo ( di solito non adoro particolarmente il lunedì, ma da quando aspetto i tuoi capitoli non vedo l’ora che arrivi:)) A presto ciaociao Luna

22/02/12, ore 17:02

Awwwwwwwwwwwwww *-*
Alice e Jasper sono tenerissimi quando si estraniano da tutto e parlano!! e Bella prima o poi in qualche modo farà da Cupido! io non resisterei sapendo che due si piacciono e non fanno niente! dai! bisogna vivere al vita e cogliere le occasioni!
Secondo me comunque Alice sa qualcosa su Edward! Nel senso che sa come mai Edward non vuole parlare molto con Bella.. hai presente quella frase che dice Alice "Non farò da cupido 2 (sì che ce l'hai presente, l'hai scritta te xD) comunque secondo me è un chiaro riferimento al fatto che Alice sa qualcosa! Quindi possiamo dedurre (mi do del plurale xD) che Edward possa essere interessato a Bella (magari perché lei non lo tratta come un reietto o come un rifiuto della società! devo comunque ancora affinare questa mia considerazione..
Mike fa lo stronzo e merita una punizione esemplare.. spero che Jasper lo picchi a sangue xD (che cattiveria e che violenza lo so, ma mi innervosisce!)
Il rapporto che c'è tra Jasper e Bella è molto sincero a parer mio, sono diventati davvero amici e avere un amico maschio può essere comodo perché può fornire pareri differenti e da un punto di vista diverso..
Brava! Ottimo capitolo come sempre!
alla prossima!
Dafne

21/02/12, ore 12:15

capitolo bellissimo anche questo...piu andiamo avanti e piu mi piace la tua storia..sei fantastica e non vedo l'ora che posti il prossimo...perchè come da te predetto penso che ne vedremo delle belle con qui due...continua mi raccomando, non ti fermare e non ti abbattere prechè stai andando piu che bene anzi benissimo...ciao alla prossima..

21/02/12, ore 09:27

Non è che potresti fare un Edward pov? Così si capisce cosa pensa di Bella, del perchè è così stronzo..
Anche se spero che prima o poi torni a vedere...
La nuova amicizia tra Bella, Alice e Jasper mi piace molto spero che presto si inserirà anche Edward :-P..
Ok forse hai già capito dove voglio andare a parare con la storia di Bella&Edward.
Comunque la storia è bellissima mi piacerebbe solo leggere qualche capitolo più!!!