Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

28/08/12, ore 17:59

Oggi per puro caso mi sono ritrovata davanti a questa storia e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta ed arrivare fino a qui. Davvero complimenti, la storia mi piace molto questo Edward mi affascina più del dovuto! Solo che ora vorrei sapere se Edward si sarebbe fatto davvero avanti ed avrebbe esternato i suoi sentimenti a Bella e vorrei sapere anche chi è la persona all'altro capo del telefono, ma sono certa che almeno troverò risposta alla seconda domanda nel prossimo capitolo... Attendo il tuo aggiornamento, alla prossima :)

11/08/12, ore 18:53

Anche questo storia è stupenda trasmetti tutte le sensazioni, veramente bella complimenti :) spero che aggiornerai presto

04/08/12, ore 12:07

Bene, ecco un altro capitolo *__*
Ma Bella, ma che dici? Qualcuno che ti faccia girare la testa l'hai già trovato, non diciamo fesserie ù.ù Buahahahah Renèe la adoro, adesso chissà quanti pensieri avrà per la testa Bella quando vedrà Edward XD
Carina Alice che si preoccupa per Bella e la situazione con sua madre, anche se ha un po' esagerato con le previsioni XD Aww è preoccupata anche per Jasper, ovviamente. Effettivamente anche a me il football è sempre sembrato violento come sport, ma le protezioni e imbragature che fan mettere ai giocatori dovrebbero bastare a salvargli l'osso del collo, no? XD Mmm Alice non la racconta giusta... o anche lei è cieca quanto Bella riguardo i ragazzi che le piacciono, oppure sta facendo di tutto per convincere Bella ad ammettere a lei che Edward le piace, proprio come aveva fatto qualche capitolo fa ù.ù ahia, perché sento che tutte queste assicurazioni di Bella le si ritorceranno contro a fine serata? XD Alice gliene farebbe passare di cotte e di crude se succedesse qualcosa a Jasper.
Ahia ecco. Alice è incazzata nera adesso, e fuori di sé dalla paura. Forse Bella avrebbe fatto meglio a dirle che le cose potevano degenerare, così magari si sarebbe preparata meglio psicologicamente a quello che sarebbe potuto succedere :/ ah, certo, è ovvio che Edward sa qualcosa di quello che sta succedendo fra Alice e Jasper, dato che quest'ultimo è un suo grande amico D: quindi è solo Bella (e noi poveri lettori ç__ç) a non sapere cosa stanno combinando di preciso quei due ç.ç Ohhhh finalmente Bella almeno con i pensieri si lascia andare ù.ù adesso ammette anche che ha voglia di baciarlo, ci vorrebbe un'applauso di gruppo ora ù.ù *clap clap*
"Invece di tubare come due uccelli" AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH oddio sto morendo XD adoro i tuoi personaggi, mi fanno spanciare dalle risate ogni volta XD e c'ha ragione, cavolo, dai perché questi due semplicemente non l'ammettono? ù.ù okay, so che non è così semplice, ma mi stanno tenendo sulle spine come pochi ù.ù Eh.. adesso però sono entrambi imbarazzati... accidenti >.< per fortuna Bella si riprende e tutto torna quasi alla normalità.
Awww Edward che fa il fratellone geloso *__* lo adoro *___* dimmi che non vanno direttamente a casa ma stanno ancora un po' insieme Edward e Bella, ti prego *.*
Ewww cosa sono queste domande, Edward? Dai Bella, come fai a non capire che è geloso e ha paura che tu ti rimetta con Mike? Insomma, è evidente *___* Ossignore i cugini... non dirmi che c'è anche Tanya, che non è una cugina e ha una cotta per Edward D:
Aww brava Bella ottima idea portarlo a casa tua! ù.ù Ahahahah Edward lo adoro, è fantastico *__*
Ahahahaha Renèe è sorpresa XD avrà pensato 'mia figlia mi prende proprio in parola, non faccio in tempo a dirle di portarmelo a casa che lo fa!' XD
Uhm... Edward è molto enigmatico o.o che vuole dire con 'non nel modo in cui vorrei'? Mah. NOOOOO CELLULARE MALEDETTO. Quando devono scaricarsi quegli affari sono sempre super-carichi ç.ç che voleva dire Edward? Uffa ç___ç
Oddeo e adesso chi è che l'ha chiamata? Il primo pensiero è stata Alice. Che sia successo qualcosa mentre erano fuori a festeggiare, magari fra i giocatori di Forks e quelli di Seattle per la partita?? Non puoi lasciarci così ç.ç
Ho amato questi due ultimi capitoli, davvero *__* passano i mesi ma la storia me la ricordo come se l'avessi letta ieri, e per quanto mi riguarda non importa se impieghi mesi a pubblicare, soprattutto se poi i risultati solo questi :D Complimentissimi tesoro, sei davvero bravissima! Alla prossima! :*****

04/08/12, ore 11:15

Tesoro!! *___* ebbene sì, sono tornata con le mie recensioni deliranti XD Ahimè, io sono la solita ritardataria :( questo capitolo è di più di 3 mesi fa ed io mi son messa a leggerlo solo adesso. Lo so, sono un caso disperato D: comunque, bando alle ciance, passo a leggere e commentare il capitolo, partendo dal presupposto che già il titolo mi garba assai ù.ù

Uh, e io che mi aspettavo che i nostri piccioncini si sarebbero svegliati nello stesso letto, magari colti in fragrante da Alice D: Edward l'avrà riportata nel suo letto in braccio, immagino... ah, no, l'ha svegliata lui e le ha chiesto di andarsene. MA COOOMEEEE??? D: Eddy ma che fai? Ah, ok, non vuole che gli lancino frecciatine continue... comprensibile, ok, è una buona scusa, sei perdonato questa volta ù.ù Aww che dolci che sono *__* e se lo sono adesso che sono solo amici non oso immaginare dopo, sarò in un brodo di giuggiole costantemente xD

Povera Esme, non sa di aver fatto una gaffe colossale :( speriamo che comunque Bella e i suoi genitori (soprattutto Charlie) riescano a ristabilire un rapporto molto presto...

Mmm secondo me mentre Bella era in casa sua Alice ed Edward hanno parlato di qualcosa (probabilmente di Bella, Alice avrà detto qualcosa che ha fatto impensierire Edward e bum, ora lui sta zitto >.<). Vediamo se Bella riesce a scoprire qualcosa ù.ù uhm.. lui dice che non ha dormito bene, ma ci credo solo in parte ù.ù rimango convinta che Alice l'ha punzecchiato un po' ù.ù Oddio Mike... sul serio non lo sopporto. E ora che gli prende? E' stupito che Bella volesse tirargli un pugno dritto in faccia? Per fortuna Edward è intervenuto e l'ha fermata prima che quel tizio ci andasse giù pesante con le prese in giro ù.ù
Oh. Ecco, il momento del confronto con la madre. E puntualmente Bella non fa neanche in tempo a prepararsi psicologicamente, poverina.
Uh iniziamo bene XD Renèe, vai, siamo tutti con te, fai ragionare un po' tua figlia XD oh mamma Bella, se poi però spari verità del genere all'improvviso è ovvio che pure tua madre pensa che ci sia sotto qualcosa con Edward XD Ewww Renèe mi fa morire XD ha gli occhi al cuoricino e si commuove, è troppo tenera! "a quanto pare non capisci una mazza" BUHAHAHAHAHAH. Okay, mi do una calmata XD
Ecco, il momento serio serio. Adoro Renèe, non c'è niente da fare. E' una madre coi fiocchi, e anche lei soffre come è normale che sia, eppure è riuscita ad accettare ciò che è successo, non ha dimenticato di avere un'altra figlia ancora viva. Charlie invece sembra non essersene accorto. Bella e lui dovranno parlare parecchio e sicuramente le cose non potranno migliorare da un giorno all'altro, ma almeno potranno sfogarsi per bene.
Bene, ora passo al prossimo capitolo! A dopo! :***

02/08/12, ore 10:32

Ciao sto leggendo questa sotria adesso e devo dire che mi piace più del lecito*-* hai detto ad inzio capitolo che ti scusavi per il ritardo e mi sembra giusto ma credimi le persone che vogliono leggere la storia e che si sono affezionate non se ne dimenticheranno, il capitolo è bellissimo, e penso che tra tutti e due stia succedendo qualcosa, spero che la fine non sia niente di grave, bè la mamma di bella ci è rimasta stordita dall' incontro, ma si riprenderà vogli proprio vedere questa nuova famiglia in arrivo e sapere come si comporterà alec ma sono super sicuuuuuuurrrraaaaa che a proteggere edward ci sarà bella e capirà anche che i suoi sentimenti non sono d'amicizia, però devi postare presto se non vuoi perdere i lettori perché a quanto vedohai aggiornato un mese fa!!!!!!!!!!!! Credo che il seguito sia più che meritato. Ahhh un' ultima cosa controlla bene i capitolo che ci sono alcuni errori qua e la ma penso sino di distrazione un bacio a prestoooooo

24/07/12, ore 12:34

Ciao Cherry ... ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E' stupenda e dirti che nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo è poco! ..... un bacio grande e continualaa!!! :)

15/07/12, ore 20:03

Ieri notte non prendevo sonno e ho trovato la tua storia di cui mi sono innamorata una trama splendida e l'ho letta unico colpo (: è meravigliosa sono seriamente curiosa di sapere cosa sia successo e mentre leggevo il capitolo dove si parlava di Carlisle sono più che certa che stia cercando un rimedio ad Edward!! Comunque io vacanze non ne voglio quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: a presto. Eleonora

10/07/12, ore 11:40

E' inutile che mi dici "non so come facciate a leggerle, le mie storie". Sono dolcissimi e carinissimi questi Edward & Bella. Innanzitutto ci vuole un "Bentornata Cherry!". Non preoccuparti del ritardo, ormai sono sicura che il blocco della autrici dipenda dal fatto che metto le loro storie tra i preferiti. Quindi non colpevolizzarti, sono io che mi porto sfiga xD .
Che dire, un finale al cardiopalma, non c'è dubbio. Cosa succederà?
I dubbi di Bella che poi tanto dubbiosa non lo è più: << Sciocchezze. Amici un corno. Lui ti piace, tu gli piaci, due persone che si piacciono non possono essere amici, mai. >> ... credo che ormai sia chiaro anche per lei! E noi siamo felicissime quando il cuore dei nostri beniamini cominciano ad andare nel verso giusto.
Alla prossima Cherry!

05/07/12, ore 20:47

Mi hai lasciato con troppi dubbi, tipo: sei sadica di natura o ci sei diventata? Non puoi lasciarci così! >.< Ti perdono solo perché amo la tua storia e non posso lasciarla senza autrice. Cosa voleva dirle Edward? Ho qualche idea ma sono solo supposizioni... Si vede chiaramente il desiderio di Bella di avere una relazione con Edward, ma altrettanto chiaramente si vede la sua insicurezza di fronte a questa. Anche Edward ha una mentalità contorta. Pensa che Bella voglia tornare con Mike, certo da parte di quel verme si vede l'interesse, ma come può pensare che lei voglia stare con quel miserabile dopotutto quello che le ha fatto? Vabbè, parliamo un po' di quella nana che mi insospettisce :D Sono sicura di sapere ciò che Alice nasconde! Ma perché Bella deve andare in ospedale? Un bacio, Giulia <3

04/07/12, ore 21:47

Ciao Cherry,oggi ho passato un paio d'ore a leggere la tua storia e mi piace davvero molto,non solo perchè
è scritta molto bene ma anche perchè la trama è molto diversa che incuriosisce molto...
spero solo che aggiornerai presto,baci Nicole
ah dimenticavo,non è che per caso Carlisle sta cercando una cura per Edward?non vedo l'ora che entri
a far parte della storia anche lui ;)

04/07/12, ore 17:20

Ciao! Mi piace davvero tanto la tua storia, i personaggi e ovviamente spero in una futura coppia 'Edward<3Bella' e ti prego...non lasciare la storia in sospeso fino a Settembre sono troppo curiosa! Baci e alla prossima! :)

04/07/12, ore 13:03

Uff! Crudele anche dopo mesi di attesa! Uff! L'altro giorno stavo scrivendo i commenti per le fic che mi hanno colpito e... Diamine che fine Ha fatto Cherry? Io riletto La storia, convinta di essermi persa l'aggiornamento, e invece no. Uff, però ora promettimi di aggiornare presto, prometti, prometti! Ok, dopo questa sparata posso anche finirla XD capitolo stupenvoloso più del solito*-*
Bacioni, Meme_<3

04/07/12, ore 10:20

Ciaooo :')
Non mi aspettavo un tuo ritorno, sono saltata dalla sedia quando ho visto il capitolo LOL
Che dire, finalmente abbiamo assistito alla partita di Jasper! Certo che Alice è davvero assillante quando vuole.
Edward e Bella sono così cariiiini *_*
Il telefono di Bella doveva squillare proprio in quel momento? Uffa D: Chissà cosa sarà successo, forse è una chiamata di Alice.
Riguardo alla vacanze, buone vacanze anche a te, Tea!
Forse per me niente mare quest'anno, mi deprimerò a casa. Sper che almeno tu farai qualcosa :)
Baci, Amire <3

04/07/12, ore 09:33

ottimo capitolo, sei bravissima!!
tranquilla capita a tutti di postare in ritardo, se questi sono i riusultati fallo pure, però avvisa, così non penso che hai abbandonato la storia!! :)
cavoli ma proprio quando edward stava per spiegarsi a bella, dovevi interropere il capitolo? sul momento cruciale??
e cos' è successo ad alice e jasper, per essere finit all'ospedale??
c'è stata una rissa nel locale in cui sono andati a festeggiare con la squadra?? hanno incontrato la squadra avversaria ed hanno fatto a botte, ed è spuntato anche qualche coltello??
hanno avuto in incidente e sono fniti fuori strada???

04/07/12, ore 08:46

O MERLINO sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok ok calma e respira *inspira* *espira* *inspira*---
sono felicissima che tu abbia pubblicato! stamani mentre facevo colazione sul tavolo della cucina con il mio cappuccino in mano, ho visto che avevi aggiornato e sono rimasta immobile come un'ebete a fissare lo schermo! Dopo poco arriva mio papà che mi dice: Tesoro, stai cercando di far bere il tuo cappuccino al pc?
Io lo guardo come per dire "questo è andato" e lui mi indica la tazza che avevo in mano che era storta! ho rischiato di devastare il mio pc :((( colpa tua tze

Cooomunque dopo questa digressione sulla mia vita, passiamo a te! Non ci speravo quasi più in un aggiornamento, ma mi rendo anche conto che gli impegni sono tanti per tutti. Io tra esami (uno enorme dopodomani argh), impegni vari, famiglia, ragaboy & C il tempo per scrivere sia poco! Io in primis appunto le idee sui foglietti sparsi perché non ho il tempo materiale per scrivere (ora scrivo a te e sono al tel con una mia amica che mi sta raccontando per la terza volta cosa le è successo uscendo con uno e io la lascio parlare così si rilassa -.-') e immagino che i miei lettori mi stiano dando per dispersa :((.. Non temere, non ti ho abbandonata (vista la mia importanza sarai felice eh? -.-')!!
Passiamo (finalmente dirai xD) al capitolo!
E' tutto tropo semplice dai: a lei piace lui, a lui sembra piacere lei ma non da idiota non si vuole mettere in mezza a una (di lei) possibile ricongiunzione con l'ex ragazzo stupido.. su su ci deve essere movimento!! serve a questo Alec vero?? Ci proverà con Bella?? piacerà a Bella? litigherà con Eddino puccioso?? Awwwwwwwww
pubblichi presto vero? vero? VERO?
e cosa le stava per dire lui??? nooo non si sarebbe mai dichiarato così, è ancora troppo insicuro! e il suo segreto per muoversi agilmente qual è?? è una sorta di Devil senza calzamaglia aderente rossa??? awwwwwwww (---> *pensa a Devil in tutina aderenteeeeee*)
Vacanza??? non per me.. a parte che devo dare ancora due esami entro fine luglio e non ne ho più voglia da un po', ma poi non andremo via per mancanza di soldi e perchè in giro fa caldo.. preferisco rimanere in piscina al fresco col venticello (al mare c'è troppa gente e io odio la calca).
direi che dopo questa recensione chilometrica ti saluto e vedo di andare a studiare!
Alla prossima cara!
Dafne