Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

01/05/15, ore 19:02

Noooooo Charlie smettila! Basta smettila subito! Seth è morto e siamo tutti dispiaciuti, ma cacchiarola Bella e Reneè sono vive!!!! Datti una svegliata!
E beh...la scena Edward Bella è stata moooolto moooolto carina *-*

01/05/15, ore 18:40

Innanzi tutto:
APPLAUSI PER EDWARD!!!
È stato bravissimo a gestire sia la conversazione con la madre che con sua sorella.
Poi che dire...secondo me si, dovrebbe anche parlare con suo padre perchè sarebbe giusto così.
Per la cura...non so, ovvio spero vada a buon fine, ma suo padre dovrebbe trovare una via di mezzo tra lavoro e famiglia, non è proprio giusto lasciarli allo sbando senza una figura maschile che li sproni e li appoggi.

01/05/15, ore 18:25

Beh, direi capitolo molto esplicativo
La parte di edward è fantastica, fa capire tutto quello che gli è passato per la testa finora, ora non ci resta che sapere cosa dirà a sua madre!!!
beh per quanto riguarda suo padre spero tanto che torni, anche senza cura per la cecità, in fondo Edward ora è felice anche così :)

01/05/15, ore 17:54

Come mi mancava questa storia...Colpa mia, lo so, ma mi sono persa nelle assurdità di tutti i giorni e ho smesso di seguire, ma ho ripreso.
Ho visto che hai scritto un sacco di capitoli e non vedo l'ora di leggerli! Li commenterò tutti xD

Adoro la mamma di Bella!!! Buahhahahahahha son morta dalle risate con i suoi commenti!
E beh...il discorso di Edward per me era di un tenero assurdo, speriamo vada tutto benissimo e che non si senta insicuro e paranoico nel futuro prossimo xD
Bellissimo capitolo, come sempre :)

28/04/15, ore 15:23

Che amori... Tutti quanti...
Dunque procediamo con ordine.
Il rientro di Carlisle sono sicura che ha reso tutti felici anche se non lo hanno dimostrato ed è giusto così... Insomma non è che può sparire e riapparire nella vita delle persone a suo piacimento eh.
Ben e Angela, teneri loro e sono felice che Ben l'abbia invitata fuori per continuare la serata.
Ed e Bella?
Credo che tutto sommato tu non abbia sbagliato il momento del loro dichiararsi, sarebbe stato scontato se lo facevano dopo la loro prima volta. Invece mi sembra perfetto così.
E a tal proposito credo che nel prossimo capitolo dovrebbero "approfondire" il loro rapporto ;)
Un Bacio

JB

28/04/15, ore 01:16

Sono contenta che Ed e Bella non abbiano detto del tutto la verità ad Esme, anche io non vorrei darle false speranze soprattutto per come la penso su Carlise ahah prima o poi mi odierai visto che non faccio altro che criticare i tuoi personaggi. A proposito di critiche.. ancora Angela??! Uff dai no, adesso sto scherzando veramente. L'ho trovata decente (prendila come una nota positiva) nel senso che collegata a Ben riesco anche a sopportorla, magari quando si metteranno insieme (se succederà e succederà!) sarà la volta buona per farmela piacere.
OH MIO DIO, "a thousand years" è un colpo al cuore, non potevi scegliere canzone più romantica e deprimente, per il futuro mi basta che tu non scelga "turning page" perché allora schiatto veramente.
Davvero dolcissimo il momento in cui suonano insieme, si tanto amore nell'aria, ancora più bello che parlino di Seth e come sarebbe stato se fosse ancora vivo.
Brava, capitolo molto top come direi io ;)

Bacio,
Carmen. xx

P.S.: spero che prima o poi arrivi davvero il confronto tra Bella e Charlie, anche questa famiglia ha bisogno di felicità!

28/04/15, ore 00:38

Ohh, finalmente ho incontrato il famoso Dott. Carlisle Cullen e non è stato per niente un piacere ahah aggiungerò anche lui alla lista nera insieme ad Angela.
Dai, a parte gli scherzi ho avuto come la sensazione che certe cose le dicesse solo per pararsi il culo, come tutti i complimenti che ha fatto ad Edward, poi non mi sembra davvero molto interessato al discorso, è come se ne stesse parlando solo per fare il contentino al figlio. Potrei anche aver apprezzato il fatto che abbia deciso che è ora di tornare a casa ma non è così perché l'ha fatto solo perché gli è stato suggerito dai ragazzi. Il fatto che tantissime persone supportino la causa non lo giustifica per aver abbandonato la sua famiglia ed evidentemente nessuno si è mai posto il problema visto che persino Alfred era sorpreso dalle parole di Edward. Per adesso questo è il mio giudizio e non è per niente positivo ma a differenza di Angela a lui, voglio dare il beneficio de dubbio perché ci tengo alla felicità dei suoi figli ma soprattutto di Esme.
Trovo davvero divertente il fatto che nonostante Bella si trovi in una situazione difficile riesca a partorire questo pensiero: Se quelle erano le prospettive, Edward sarebbe diventato ancora più bello invecchiando. Ottimo!. Definitivamente un altro accenno al loro futuro, s'è davvero innamorata la ragazza :) per quanto riguardo il "ti amo" sono contenta che abbia deciso di non dirglielo, non era il momento giusto (anche se in realtà non ce n'è mai quel momento adatto, ti viene spontaneamente e quando lo senti lo dici) Ed aveva già parecchie cose in testa e aggiungere anche quella confessione avrebbe potuto avere due conseguenze: la prima di distoglierlo dall'obiettivo prefissato, cioè parlare con il padre; la seconda è che avrebbe potuto non dargli il peso giusto e Bella ci sarebbe rimasta male. Perciò si, arriverà l'occasione e chissà che non sia lui a dirlo per prima. :)
Bene, un capito in meno da recensire! *YEEEA*
I can do it.

27/04/15, ore 20:59

Bellissimo capitolo!!! Mi è davvero piaciuto :)
Allora, cosa posso dire: la reazione che hanno avuto tutti davanti al ritorno a casa di Carlisle per me è stata più che normale e giusta, in particolare quella di Esme che è stata quella che ha sofferto maggiormente.
Ma sono sicura (visto che Carlisle ha mantenuto la parola data) che alla fine verrà perdonato, anche se ci vorrà del tempo.
L'esperimento della cecità è andato alla perfezione e sembra che abbia dato i frutti sperati :) Ora mi chiedo come andrà l'uscita di Angela e Ben!
E alla fine i due piccioncini si sono dichiarati e per me non potevi scegliere un momento migliore per far accadere una cosa simile ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capiotolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

27/04/15, ore 16:24

... ma allora ho ragione quando scrivo che sei sadica!! non puoi lasciare il capitolo cosi grrrrr!!! non ti "uccido"solo perchè voglio vedere la storia conclusa ihihihih...
andiamo con ordine: prima di tutto devo dirti di non farti molti problemi quando pubblichi un capitolo,per me sono tutti stupendi e perfetti,poi sei tu che scrivi e sai cosa ci piace leggere a noi lettrici!!
Carlisle è tornato a casa,ma credo che non abbia avuto l'effetto sperato ed è giusto cosi dopo tanti anni passati lontani dalla propria famiglia e abituati a non vederlo in casa sicuramente per loro sarà una persona indifferente,vedremo in seguito se cambierà qualcosa.Esme a mio parere si è comportata benissimo con lui,cosa si aspettava che lo perdonasse a braccia aperte??? ci vorrà molta pazienza per fare tornare un' equilibrio positivo in famiglia...
la seconda parte che dire è bella mi è piaciuta leggerla e devo dirti che anche io ho voluto sperimentare ,risultato!?? sono stata un disastro ihihih... alle coppie è andata decisamente bene in particolare a Ben e Angela speriamo che tutto prosegua bene e che lei si sciolga un pò
infine quel ti amo detto al momento giusto che teneri i nostri piccioncini
"ti amo, Edward Cullen" "ti amo, Isabella Swan.Ora e per sempre"siiiiiii!!!....
P.S. tu vuoi sapere da noi cosa ci aspettiamo dal prossimo capitolo,ma semplice... dopo una dichiarazione bisogna fare... l'amore!! è il momento giusto e perfetto... ciao a lunedì
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 04:27 pm)

27/04/15, ore 12:23

Oh mamma mia, Edward in questo capitolo è qualcosa di assolutamente perfetto. Prima con Angela e il fatto che non si faccia intimidire da lei, lo sapevo che avrebbe portato guai quella ragazza, mi ha fatto "litigare" i picioncini uù. Ho apprezzato davvero tanto il fatto che abbia messo in riga Angela, per quanto possa essere tosta (parole di Ed) rimango della stessa idea, ciò che ho scritto su di lei nello scorso capitolo non cambia affatto.
Ma parliamo della scena hot, wow! Questa si che era veramente dettagliata e ci voleva assai, non guasta mai un po' di erotismo nelle ff. Questi due mi danno davvero delle sensazioni forti e mi piace molto come stanno procedendo, piano, piano. Prima o poi Edward ci rimarrà davvero secco. E poi.. la scena del piano forte?! Anche io voglio un ragazzo tutto nudo che mi dedica una canzone *-* ciò che però mi ha lasciato più sconvolta sono i pensieri di Bella, ultimamente ne fa troppi e riferiti sempre alla cecità di Ed.. per come la pensa lei riesco anche a capire come la pensi tu e a come andranno le cose alla fine. Come ti dissi tempo fa non importa quale sarà la fine, l'importante è che tu riesca davvero a convincere i lettori che doveva andare così, che era ciò ch ti eri prefissata e che alla fine ci sia il happy ending. Io però ti ripeto che non mi dispiacerebbe vederli un po' più cresciuti, il momento del matrimonio e Bella con il pancione mentre Ed parla al bambino/a. Sogno troppo? TI PREEEEEGO! :)
AH, la mia povera Esme, sempre così dolce e materna, non sopporto vederla così. Spero davvero che tutto si risolva. In Edward i trust, credo proprio che sia arrivato il momento che lui affronti suo padre e so che ne vedremo (anzi, ne vedrò visto che sono l'unica ad essere in ritardo lol) delle belle!

27/04/15, ore 11:06

Ciao carissima la storia e molto interessante a volte i capitoli sono un po monotoni ma penso che sia una tua scelta.Ti aspetto prossimamente vai avanti con tutto il tuo entusiasmo un bacio ed un abbraccio.

27/04/15, ore 02:05

No ma.. meno male che il rapporto fra Alice e Bella era arrivato ad un altro livello, qua si ritrovano a "litigare". Capisco perfettamente l'atteggiamento di Alice, anche io mi sarei comportata così, tendo ad esser parecchio possessiva con le amiche ma anche conoscendomi per come sono fatta io, Angela non l'avrei perdonata così facilmente e non le avrei dato subito una seconda chance, non lo so davvero, ma continua a non piacermi e probabilmente ormai sarò rimasta l'unica che te lo dice ma è così. Per quanto apprezzi il suo sforzo e tutto il resto per me, si è comportata da vittima e dopo quelle confessioni su ciò che diceva in giro di Bella ancora peggio. Credo che a questo punto preferirei che stesse solo fingendo, si comportasse male e Bella la tagliasse fuori dalla sua vita. Lo so, lo so ti sembrerò davvero eccessiva ma quando un personaggio non mi piace è davvero difficile vederlo dalla parte dei buoni. Vedremo come si svolgeranno le cose e come gli altri le daranno il benvenuto.

Bacio,
Carmen. xx
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 02:07 am)

27/04/15, ore 01:35

Oh lala, il fait chaud! *-*
Mamma che ragazzacci, orami neanche la presenza di gente in casa li ferma ahah è stato al quanto comico e imbarazzante la mattina seguente, Esme sembrava così curiosa che ogni tanto mi chiedo se non pensi a fare qualche discorso sul sesso a suo figlio, cioè normalmente dovrebbe farlo il padre no?! Ma vista la situazione magari lei ci sta pensando.. sarei curiosa di leggere una scena del genere.
Adoro tantissimissimo il rapporto fra Alice e Bella e mi piace il fatto che siano arrivate a questo livello, quando con un'amica inizi a confidarti di cose anche come il sesso vuol dire che davvero a mio parere la vedi come qualcosa di più di una semplice "sorella del mio ragazzo" (nel caso di Bella) e questo in loro due mi riempie di felicità, meritano di aversi nella prorpia vita.
Oh Bella, Bella.. in questo capitolo si chiede come sarà il futuro fra lei ed Edward; sposati, bambini, cane ecc.. quando i personaggi iniziano a farsi ste seghe mentali vuol dire che la parola "fine" nella ff è davvero vicina e mi dispiace, perché sai per quanto io adori questi due giovani teenager non posso fare a meno di pensare a come sarà il loro rapporto quando avranno sui 24 anni, sono davvero curiosa e dopo vorrei anche sapere quando iniziaranno a parlare di matrimonio e una volta sposati parlare anche di figli ma probabilmente non succederà vero? :'( *pensacitipregosarebbedavverofantastico*
Due recensioni in un'unica notte, c'è qualcosa che non va! ahah so che adesso chiedo troppo ma mi piacerebbe leggere le tue risposte! :)

Carmen. xx

P.S.: non so ancora come tu faccia a guardare tvd, pensa che io l'ho abbandonato alla 6x01 ed è già tanto, se fosse stato per me questa serie sarebbe potuta benissimo finire alla prima puntata della 4a stagione.
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 01:42 am)

27/04/15, ore 01:01

Sono talmente in ritardo che nemmeno io stessa mi perdonerei quindi capirò se non vorrai più parlarmi ahah. Mi dispiace tantissimo.
Comunque come potrai ben vedere quando leggerai quest recensione mi trovo ad un orario al quanto allucinante, no ho più tempo per niente ma o lo faccio adesso o non recensisco chissà fino a quando.
Dunque, lo sai come la penso su Angela, ancora non è scatta quella scintilla tra me e lei (?) che per ora davvero non so nemmeno che dirti se non che mi aspetto che la smetta con sti sguardi inquietanti e che si decida ad andare a parlare con Bella, almeno vediamo finalmente cosa avrà da dire e se sarà la volta buona che mi conquista. Ben mi piace molto, lo trovo un ragazzo semplice, educato, molto intelligente e sincero, vorrei che facesse amicizia con il gruppo di Bella ma per qualche ragione spero che risolva la situazione con Mike anche se quest'ultimo non lo meriterebbe, lui si che è/sarà uno dei personaggi che mi conquisterà mai. Spero veramente che Bella non dia retta alla confessione di Ben sul fatto che Newton potrebbe essere ancora interessato a lei, anche perché a questo punto della ff lo troverei davvero assurdo visto che ormai siamo proprio ad un altro livello, dove deve pensare al futuro e non più al passato.
Aw, Emmett è sempre così cucciolo, lo adoro. Muoio (in senso positivo) leggendo il rapporto che hanno Edward e Jacob, è così strano. Solitamente nelle ff sono loro due che litigano per Bella e qua sono dei grandi amiconi che si prendono in giro e si confidano a vicenda. Davvero bello.
Carina anche la parte del club ma avrei voluto che Ed si fosse sciolto un po' di più, sarebbe stato divertente vederlo ballare insieme alla sua ragazza.
Uh.. sono tornati a casa e dormiranno da separati (come avevo previsto) ma quell'ultima frase promette tante cose belle che io non vedo l'ora di leggere!
Ti saluto solo con un 'ci sentiamo presto' che è meglio così.

Baci,
Carmen. xx

P.S.: non credere che non ho fatto caso alla parte in cui Bella si chiede se Edward la guarderai mai con occhi così carichi d'amore, dolcezza e tante alte cose. Per ora non la commenterò ma sappi che lo tengo a mente questo pezzo.

22/04/15, ore 17:18

allora alla fine ha avuto il coraggio di tornare al'ovile? il padre al prodigo? xD che super perfetta idea quella di toccarsi per vedersi meglioooo *.* non vedo l'ora che tu posti il nuovo capitolo ;) bravissima la tua storia diventa sempre più avvincente :D a prestoooo! cele