Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

04/07/12, ore 01:26

Uh che bello la partita, beh alice è andata simpatica la scenetta isterica durante la partita. Bella ci rimugina un po' troppo ma forse è normale ha avppena avuto una batosta da mike ch credeva di conoscere e ci va cauta e non si fida più dell'istinto magari, però è attratta da lui come un'ape dal miele e anche lui, magari il cugino pestifero aiuterà ad avvicinare i due magari sarà proprio bella che arriva col cavallo bianco stavolta XDRenè beh è stupita beh sembra ovvio e la chiamata...jessica?

04/07/12, ore 01:09

bellissimo!!!!
Quando metti il prossimo?
la tua storia mi piace troppo!!!!
Ciao cia
Veronika Susan Cullen

04/07/12, ore 00:09

Bentornata!!!! Non ti preoccupare per questa storia si potrebbero aspettare mesi e mesi :) Mi piace troppo!!! Adoro Edward, ma secondo me questo Alec darà parecchio filo da torcere sia a Bella che ad Edward e lo odierò con tutto il cuore se si mette in mezzo u.u Bella sta capendo sempre di più che con Edward non è solo amicizia, ma è proprio alchimia...come lei l'ha capito per Alice e Jasper lo stesso hanno fatto gli altri con lei ed Edward. Spero non sia successo niente di grave e spero tanto che si confessino o propri sentimenti il prima possibile perché soffro nel vederli così (: Ancora bentornata Cris.

03/07/12, ore 22:56

ciaoooo sei tornata!!!
che bello mi sei mancata tanto!! e mi è mancato tanto il tuo Edward!
ma chi è che chiama x dirle di andare in ospedale? Mike? o è successo qlc a Jasper o ad Alice?
ps- Alec gia mi sta sullo stomaco sappilo!!
sono contenta del tuo ritorno, non avrei mai cancellato la storia, aspetto il prossimo cap, spero presto, ma se tarderai ci sarò ancora
a presto ciaociao Luna

03/07/12, ore 22:52

Dio, certo che sei proprio malefica concludendo così un capitolo :) Scherzi a parte io adoro la tua storia e non smetterò mai di seguirla, volevo che lo sapessi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci a presto Dany

03/07/12, ore 22:47

Ciaoo :) sono contenta di legger questo capitolo, è molto bello! Pero...cosa è successo adesso?? Chi è all'ospedale?? E poi proprio adesso che Edard si stava dichiarando, perchè me lo sento che si stava per dichiarare. E per il fidarsi intendeva che si fidava di lei ma voleva un qualche rapporto in piu vero?? é che sono cosi teneri che mi faccio i viaggi! *-* xD Al prossimo capitolo. BAci,.Fede

03/07/12, ore 22:29

Finalmente il capitolo *.*
Ho aspettato rileggendo i capitolo già pubblicati così da no farmi trovare impreparata appena saresti tornata :)
Beh, devo dire che questo capitolo mi spiazza leggermente come il precedente perché non riesco a capire bene l'indecisione di Edward e anche quella di Bella.
Il finale è stato abbastanza una sorpresa perché mi sarei aspettata che arrivasse Renee o bo, insomma, non mi aspettavo una telefonata del genere!
Sono impaziente di vedere come si comporterà Alec, secondo me porterà un gran scompiglio fra i nostri piccioncini.
Sono sicura che mi stupirai, aspettando ansiosamente il prossimo capitolo, ti saluto e ti mando un bacione :)

03/07/12, ore 22:19

Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato: è un a storia che val la pena continuare...; comunque per quanto mi riguarda preferirei che andasse avanti anche durante l'estate!

03/07/12, ore 22:13

wow!!! un capitolo abbastanza ricco di informazioni e colpi di scena ;)
alice ha esagerato un po' troppo... capisco che è innamorata di jazz però così esagera e che cavolo! non sono tutti dei killer professionisti alle partite!
ora che ci sarà alec... che succederà?
e poi perchè sempre nel momento più bello devono rompere??? non è giusto! ora che edward si era deciso a cofessare tutto (forse), arrivo lo squillo del cell! comunque spero non sia niente di grave!
sono rimasta un po' confusa dalla frase di edward : che non si fida di lei nel modo che vorrebbe! che cavolo vuole dire?
ci vediamo alla prossima :*

03/07/12, ore 22:13

ehhh finalmente!!!! ma quanto mi hai fatto aspettare? ne e valsa la pena cmq.. bellissimo capitolo bellissima storia bellissimo tutto!!! nn farmi arrivare ai 30 anni x il prox capitolo mi raccomando!!!! baci lulu

03/07/12, ore 22:07

Ti sei fatta perdonare U.U capitolo stupendo, come tutti gli altri ovviamente! Ormai avevo perso le speranze... ma con questo capitolo ti sei riscattata! :D Comunque buone vacanze anche a te, e io vado in vacanza tipo il 13 di agosto... :) E ci lasci in questo modo crudele? Io voglio sapere cosa Edward (*-*) dirà a Bella! Naturalmente Edward rimane il figaccione dolce di sempre, hehe xD Oh, e non ti preoccupare, questa storia rimane la mia preferita! ^^ Ciaoooo *-* spero che posterai presto! :D

03/07/12, ore 22:07

Ciao! Guarda, la tua storia mi piace ed è molto carina ma... praticamente in ogni capitolo non succede mai nulla. Non dico che già da subito dovessero scambiarsi parole d'amore, e giurarsi amore eterno ma in ogni capitolo e sono ben 14/14, ci si concentra su tutto tranne che su di loro. La doccia, la mamma che cucina, la chiamata di Alice al cellulare, la èpartita i vari non te lo dico... sul più bello, stop vengono interrotti e questo solo nell'ultimo capitolo. So che sono successe delle cose a causa soprattutto di Mike, ma mi sembra che si mandi e rimandi all'infinito il tutto... la suspance aiuta ma qui si cade un po' nella noia. Vorrei che gli altri personaggi avessero un ruolo meno imprtante rispetto a loro due anche èerchè praticamente non si sta andando da nessuna parte. Mi dispiace ma credo che la storia si sia impantanata uj bel pò e mi dispiace.

03/07/12, ore 21:24

dopo una giornata di lavoro stressante ho trovato una bellissima sorpresa,ben tornata!!! il capitolo come al solito è bello e i due ragazzi si avvicinano sempre di più aspetterò l'evolversi della storia,tu cerca di aggiornare spesso,io non vado in vacanza ho le ferie a metà luglio,ma le passo a casa andrò al mare quindi ho tutto il tempo di leggere ciao

03/07/12, ore 21:19

Tesoro *-* Ti sei fatta perdonare postando questo bellissimo capitolo, anche se un Muffin di ieri non mi dispiacerebbe ù.ù
Ti accorgi sempre di quanto ti siano mancati i personaggi quando li riprendi in mano e li fai di nuovo parlare *-*
La mamma di Bella è un mito e basta, lei sì che ha già capito molte cose. Alice mi ha fatto morire dal ridere quando ha iniziato a preoccuparsi per Jazz. Comunque non capisco cosa stiano nascondendo quei due; Edward lo sa, perché l'unica all'oscuro di tutto è Bella? Anch'io voglio sapere >.< Ho buttato l' due o tre ipotesi, ma figurati se saranno giuste -.-'
Una cosa che non riesco a capire è perché Bella cerca di autoconvincersi che può trovare un'altra persona al posto di Edward. La sua paura è quella di non essere contraccambiata oppure sa che con lui i suoi sentimenti diventerebbero troppo forti? Ho un dubbio esistenziale! Lei non riesce nemmeno a pronunciare la parola amico riferita a Edward e di certo non riesce a definire la loro una semplice amicizia. Questo dice molto. Edward poi si sta facendo sempre più deciso e mi pare anche maliziosetto o sbaglio? *-* Si avvicina, la sfiora... cerca di sedurla? *-*
Alec porterà guai? Non so, ho questo presentimento. Si metterà mica in mezzo al rapporto tra Ed e Bella?!
E poi... ottima conclusione del capitolo, con l'ansia che sale e la curiosità alle stelle >.< Ho subito ipotizzato si trattasse di Angela... ma non credo, boh.
Brava tesoro <3
Kiss

31/05/12, ore 10:55

Ho aspettato con ansia un tuo aggiornamento  in quanto sono una grande fan della tua storia! So che avevi scritto che era un periodo piuttosto incasinato e quindi volevo sapere se pensi di riuscire lo stesso ad aggiornare, mi manca questa storia, mi manca sapere come finirà.
Complimenti comunque e spero prorpio che tornerai presto.
Jessica