Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

12/03/12, ore 20:35

Ah l'amour!!!(grande sospirono)
Ma che cosa romantica stare insieme sulla terrazza a guardare il cielo!!
Si sono confidati,si stanno aprendo...e sento che sta per nascere un forte sentimento fra di loro,cosa che sta già succedendo!!!

12/03/12, ore 20:28

E' uno strazio aspettare una settimana, lo sai? hahaha X) coooooomunque, capitolo magnifico, come sempre! Edward mi sembra così tenero a volte... awwww ** Povera me, sono un caso disperato. ahahahha :) Continua così, eh!

12/03/12, ore 20:20

Capitolo bellissimo pieno di sentimenti, la storia di Bella è veramente triste cmq lei è forte e va avanti, si sono avvicinati molto e piano piano sono certa che scopriranno di essersi innamorati ma credo che Edward già lo sia, cmq io spero che in questa storia non ci sia il famoso triangolo e che Jacob sia soltanto il suo migliore amico, e, mi è piaciuto il fatto che Jacob sia il fratello di Rose una cosa diversa brava.......ciao e a presto ah complimenti per come scrivi

12/03/12, ore 20:12

Devo dire che questo capitolo è fantastico! *-*
Sono emerse tante cose e il loro rapporto sembra essere mutato! *-*
Davvero è magnifico, continua così perché adoro questa storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Bravissima, un bacio!
Mary

11/03/12, ore 23:58

Talmente coinvolta dalla storia che quando ho letto :Al mio segnale scatenate l'inferno 0___0"
Sono scoppiata a ridere ... Ero tutta presa dalla discussione col preside - che strozzerei, perché Ed andava premiato non punito, forse voleva trattarlo come un qualsiasi alunno, con la differenza che un altro non sarebbe stato punito, chissà che combineranno Sti due :)
Povero Edward chissà il rifiuto di Bella quanto lo ha fatto star male, di sicuro crederà che lo ha fatto perché è cieco:(
Capitolo come sempre stupendo, aspetto il prossimo, grazie x aver voluto condividere questa storia bellissima!
Oggi sono breve, sto scrivendo dall'i.phone ed è una vera impresa... Mi rifarò con il prossimo commento ( sei avvisata:p)
Ciaociao Luna

07/03/12, ore 19:18

Sono assolutamente d'accordo con te sulla questione "Mike", un no è sempre un no. Non importa che sia la tua ragazza o una perfetta estranea, potrebbe essere anche una prostituta, no significa no. Vabbè dopo questo sfogo devo dirti che mi piace tantissimo questa storia! *_* non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo allora!! :) Un bacione!

06/03/12, ore 22:35

Non credevo che Mike arrivasse fino a questo punto anzi ad essere sincera non ho capito cosa abbia scatenato la reazione.. comunque bel capitolo e spero che arrivi presto il prossimo ;D
Baci :* iNes <3

06/03/12, ore 18:26

Ma ciao CARA! *-*che capitolo strepitosamente magnifico! sono fiera di te *-*
intanto ti dico che mi rimangio quanto detto su Mike all'inizio (e io che pensavo fosse diverso.. ma c'è poco da fare, se come prototipo è un bastardo, bastardo rimane).. è stato un capitolo parecchio pesante.. Mike ci è andato giù pesante! meno male Edward! certo che per essere cieco si muove davvero bene! speialmente quando riconosce Bella.. secondo me dall'odore! può darsi? farebbe molto "richiamo al vampiro che sente Bella per l'odore del sangue" xD
Edward è loschissimo *-* *-* ci fai un suo POV? *-* daiiiiiiiiiiiiiii
è un capitolo che mi è piaciuto tantissimo.. specialmente quando Bella si rifugia tra le sue braccia dopo il quasi fattaccio *-*
Brava! sta andando benissimo *-*
Dafne

06/03/12, ore 14:16

cito: Ormai il Mike che conosceva Bella è scomparso e questa ne è la prova. La sua giustificazione per tutto è stato che lei era la sua ex. Certo, come se questo lo giustificasse.
Per fortuna è arrivato Edward a salvarla *-* Quanto lo amo, giuro *-* Si preoccupa per lei *-*

Mike è veramente uno schifoso... ma alla fine... chissenè!!! Edward è adorabile!!! Edward che la sente quand'è accanto a lui, che la segue, la cerca.. la salva...
Mi sono veramente innamorata dell'Edward della tua storia... come non farlo??? Sono decisamente ancora più curiosa dell'ultima volta di scoprire cosa decide Bella di fare.. Sembra che Edward abbia preso la sua posizione.. o è solo un gesto "morale" il suo??
e voglio vedere come si comporteranno i due uomini insieme (beh, insomma alla fine Mike resta 1 uomo anche se è più un verme)...
Posta al più presto, che sennò mi fai andare fuori di testa sta settimana.... Un bacione!!!

06/03/12, ore 13:27

*_____* 2 parole....SEI BRAVISSIMA! Avevo messo la storia tra i preferiti ma non l'avevo ancora letta e oggi dopo averla tutta ne sono rimasta ipnotizzata! :3 poi questo capitolo....bhe mi piace pensare che Edward voleva davvero quel bacio e che nel salvare Bella abbia dimostrato di provare qualcosina per lei *O*
Alla Prossima non vedo l'ora **
Kiss ;D

06/03/12, ore 11:43

una bella fucilata a mikeci sta bene... Grande Edward eil suo intervento tempestivo...Per quanto riguarda il loro rapporto, a quanto pare Edward non ha apprezzato l'idea di Bella di fare come se niente fosse accaduto,....dalle parole di alice sembra quasi che sappia cosa provaEdward per Bella... Oh, sono curiosa di vedere come evolverà la situazione tra loro due... davvero brava... Alla prossima... Baci

06/03/12, ore 10:13

Capisco il comportamento di Edward, sentirsi dire così davanti alla faccia che baciarsi sarebbe stato un grande errore non fa di certo piacere. Sono due teste dure e si scontreranno ancora molto spesso, ma l'attrazione che c'è tra loro è innegabile, se ne sono accorti tutti, devono solo accettarlo. Se fossi stato il preside però non credo che avrei punito Edward, non dopo aver avuto la conferma che Mike stava cercando di violentare Bella. Lui non ha infierito si Mike, non ha continuato a picchiarlo mentre era a terra, ha soltanto difeso Bella e credo quindi che avrebbe dovuto premiarlo e non punirlo. Sono contraria alla violenza ovviamente ma in certi casi con le parole non si ottiene nulla. Cosa avrebbe dovuto fare Edward? Andare a chiedere aiuto e magari nel frattempo Mike sarebbe riuscito nel suo intento? Edward ha fatto bene e spero davvero che Bella lo ringrazi come merita.

05/03/12, ore 23:08

aahh ti adoro..anche se devo dire che avrei strozzato Bella a un certo punto..quel suo non volere ammettere di provare qualcosa di emotivamente grande per il nostro Edward era alquanto frustante...da dargli quasi una botta in testa ma mai quanto la voglia di strozzare definitivamente quello s.....o di mike...essere veramente infido...comunque in parole povere capitolo stupendo..non ti smentisci mai..sei grande a presto

05/03/12, ore 22:28

Ed eccomi anche qui a rompere. Lo so, sto diventando peggio del prezzemolo XDDDD Non sai che bella sorpresa trovare il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo *___*
Dunque, Alice e Jasper sicuramente si sono parlati e lei ovviamente avrà detto tutto quello che ha visto a Jasper, che adesso vuole convincere Bella a parlare. Lei ovviamente se la da a gambe. Cerca anche di evitare Edward, ma GUARDA CASO, lui è arrivato prestissimo a lezione XD Chissà come mai ho come l'impressione che l'abbia fatto di proposito lui ù.ù
Ohhh visto, Bella, ogni tanto fai qualcosa di sensato. Per fortuna l'aveva invitato a pranzo con lei e gli altri due, così lui prende al volo l'occasione e va al tavolo con loro. Bravo ragazzo ù.ù
Bella, ma quanto sei stupida? -.- non capisci che Alice non vuole parlare ad alta voce perché c'è Edward lì con voi? Fff ù.ù così Alice ha detto ad alta voce che non sarebbe mai andata a casa di Edward sapendo che ci sarebbe stato solo lui. Chissà come l'ha presa Edward: bene perché ha capito che il motivo era solo la timidezza o male perché pensava che lei non riuscisse a sopportarlo da sola? Mmm...
Oh! Lui che la segue e riesce a riconoscerla in mezzo a un sacco di gente alla mensa *__* Come ha fatto? Ha seguito il profumo? E' un segugio sto ragazzo XD Ma Bella cosa dici? :O Un errore??? Sta ragazza, vorrei prenderla a pugni in questi momenti >.< Edward ci è rimasto male, si è capito :( per fortuna la costringe a tornare da lui nel pomeriggio ù.ù
Aww Alice innamorata la adoro *_* lei e Jasper sono fantastici, sono contenta che finalmente si siano svegliati *__*
Oddio la situazione con Edward sta andando a rotoli :/ non so se considerarlo un bene perché è evidente in questo modo che entrambi non vogliono fingere di voler essere solo amici o un male perché si stanno di nuovo allontanando come agli inizi. Wow, Edward che riesce a zittire Bella *_* lo so, se fossi Bella anch'io lo manderei a fanculo, ma il fatto che Edward riesca a tenere testa a Bella è una bella cosa secondo me.
Oh, Santo Jasper. Bella ha capito che ha bisogno di Edward, e sembra che la situazione fra di loro sia di nuovo a posto.
E ovviamente a rovinare la pace deve arrivare quel verme di Mike -.- ma come osa, dico? Schifoso lurido b******o (mi sto autocensurando, evvai XD) grazie al cielo Edward arriva con la sua armatura scintillante, e la salva appena in tempo *___* tenero lui preoccupato *___*
Ussignur Edward e Mike a scuola insieme a fare le pulizie? Ci scappa il morto qui XD Anyway, hai parlato di nuove comparse, uh? Io voto per Emmett e Rosalie ù.ù
Miii da quando sono così logorroica? Ti sto riempiendo di parole nelle recensioni XD Che ci posso fare, adoro troppo le tue storie *__* Tantissimi complimenti tesoro, ogni capitolo che passa mi prende sempre di più questa storia! Per quanto riguarda la coppia che si metterà insieme per prima... uhm... per scontato direi Alice e Rosalie, ma visto come si stanno evolvendo le cose potrei anche dire Bella ed Edward. Massì, dico B&E, che è quella che aspetto con più ansia XDDD Bravissima tesoro, a presto :*******

05/03/12, ore 22:06

Oddio oddio quanto mi piace la storiaaa *.* l ho letta tutta d un fiati!? sei fantastica e poi devo dire che quesyo ed mi piace piú del lecito!! mi sono permessa di aggiungerti su fb: il mio nome è claudia calarco! attendo con ansia il prossimo capitolo e davvero tanti tanti complimenti!!!