Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

06/04/13, ore 10:06

Oddio scusami xD ero stra-sicura di aver già recensito questo capitolo xD ne ero convinta! Invece no, vabbè faccio adesso :) Allora...beh le litigate fanno bene perchè non può essere sempre tutto rosa e fiori, ma spero che le litigate non caratterizzino del tutto la loro storia, sennò addio al mio povero cuore xD Ho odiato Jasper, lo ammetto, ma perchè non se ne sta un po' zitto? Ok, ok lo so che ha fatto bene, ma imiei piccioncini preferiti non vanno fatti soffrire u.u Altro da dire? Ah, vabbè il momento della pace è stato dolcissimo *_* però Bella deve riuscire a capire qualcosa di spagnolo sennò sarà un problema xD Bellissimo capitolo ;) Cris.

04/04/13, ore 17:49

pucciosi anche quando litigano... ebbene si, è ovvio che litigano e che litigheranno anche in futuro!!! le coppie sono così...un pò di pepe fa sempre bene, aiuta a conoscersi meglio...e nel loro caso a capirsi meglio vista la condizione un pò delicata di edward!!!! ma vabbè l'importante è fare pace... bella e lo spagnolo...che combinazione disastrosa!!!! riuscirà a migliorare?!?!? riuscirà edward a inculcarle un pò di lingua ispanica?!?!? o bella sarà troppo presa dalle labbra tentatrici del suo prof personale e interessate ad un'altra "lingua"??!?!!?

03/04/13, ore 22:58

ok...ho passato le ultime due-tre ore buone a leggere tutto di un fiato la tua storia e sai cosa ne penso....
all'inizio non mi convinceva molto....poi piano piano mi sono appassionata alla storia ho compreso meglio la personalità che hai voluto dare al tuo Edward...a Bella e agli altri odio profondamente Angi e Mike adoro la "timidezza" di Bella e la sua insicurezza...quel voler difendere e proteggere a tutti i costi il suo Edward,ho adorato il capitolo in cui parli di Seth della sua morte,di quando durante la cena lei prende e se ne và perchè si sente trascurata dalla sua famiglia,da suo padre,del suo dolore e che a causa di queso dolore abbia cercato l'affetto e la vicinanza propio di Edward. non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi. :D in attesa che pubblichi il nuovo capitolo ti saluto e ti faccio i miei migliori e realmente sentiti complimenti, a presto!!! :D

03/04/13, ore 19:07

ciao :)
e ti pareva che dovevano già iniziare a litigare, se non lo facevano non erano loro
ma si è risolto tutto per il meglio...
bella non si è spiegata x bene quello ke intendeva con quel gesto, però edward, un po' di tempo lo potevi pure concedere, no?
mannaggia a loro due!
baci :*

03/04/13, ore 12:15

Litigare qualche volta può far bene, basta che non diventi uno sport e che far pace sia sempre piacevole! Capisco Edward, però ha un senso anche quello che vuole bella anche se camminare per mano e stare vicini vicini mi sembra il minimo

03/04/13, ore 00:04

Picchiamo Mike. Non centra molto questa volta ma ho voglia di pichiarlo, me lo lasci per qualche minuto? È sempre fra i piedi quel verme. Si è capito che lo adoro? La perspicacia di Alice mi soprende :D Che carini che sono! Tra flirt espliciti e molti baci hanno fatto la pace, non riesco a vederli litigare... Non vedo l'ora di leggere quello che la tua mente (spesso sadica) partorirà. Alla prossima, Giulia.

02/04/13, ore 22:30

in tutte le coppie ci sono i litigi e incomprensioni e Bella e Eddy non sono immuni a queste cose...io capisco il comportamento di Bella, lei a tra le mani una cosa preziosa e vorrebbe custodirla al riparo da tutto... non mi sento di giudicarla in nessun modo anche io al suo posto avrei reagito cosi.... per Eddy è la prima volta che si trova in questa situazione e lei sa troppo bene che le persone sono crudeli e potrebbbero fargli del male,anche perchè sa di cosa è capace la sua ex "compagnia" di stronzi,ma insieme e restando uniti risolveranno tutto....
i due ragazzi hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole vedremo cosa succederà.... ciao

02/04/13, ore 22:21

ciaoooo
come va?? spero tutto beneeee...
Allora... all'inizio pensavo che Bella non avesse baciato Edward perché forse era ancora innamoratina di Mike, poi ho letto il resto e mi sono tranquillizzata. che dire? capitolo bellissimo e scritto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciao

02/04/13, ore 19:22

Salve!
E' la prima volta che recensisco dato che ho scoperto la ff da poco. Devo dire che la storia mi piace molto, il modo in cui scrivi è scorrevole.
I personaggi? Li adoro! Gli sbalzi d'umore di Edward sono fantastici! Il segreto: Edward è un finto cieco! L'INPS non gli pagherà più la pensione di invalidità (ok, questa era pessima)! Quando era stao detto che aveva dei problemi, tutto avevo pensato tranne che quello! Immaginerai la mia sorpresa, un bella sorpresa, però.
Passiamo a questo capitolo se non non finiamo più!
"Ho visto la piega della tua testa e me lo sono immaginato" Oh!! Che cosa tenera! La capisce così bene! Amo questo Edward! Credo sia uno di quelli a cui sono più affezionata.
Mi credi se ti dico che, mentre Edward teneva tra le braccia Bella, anche io avevo il formicolio alle mani?
Vendicativo il ragazzo... ha ragione a non baciarla, ora sono pari.
"Lo scansavo quando avrei dovuto prenderlo, sbatterlo al muro e baciarlo. Ok, magari non in modo così brutale" Ahahah! Anche così andava bene, non ci scandalizziamo mica noi!
Anche per me l'ora di matematica è la più lunga della mia vita... non ne parliamo quando sono 2 attaccate! Uno strazio!
Ok, Eddino è proprio offeso! Ha fatto voto di silenzio!
Ma quanto sono carini mentre fanno pace?
"Nel prossimo capitolo affronteranno un'altra questione importante che sarà Edward a mettere in ballo. Una questione che gli preme abbastanza e su cui non riesce a sorvolare." Ora starò con il dubbio fino al prossimo aggiornamento! Grazie tante! ;P
Quanto mi piace quando le autrici dicono che stanno scrivendo i capitoli futuri!

02/04/13, ore 18:36

Le incomprensioni e le liti ci sono in qualsiasi rapporto, per il loro che è ancora in "rodaggio" e deve raggiungere ancora un equilibrio è normale, in fondo devono mettere in conto varie difficoltà, non tanto per il problema di Edward, ma per la "gente" che, purtroppo, trova sempre di che sparlare. L'importante è che Edward e Bella continuino a dialogare apertamente non nascondendosi niente, nemmeno i commenti più velenosi che dovessero arrivare alle orecchie di uno o dell'altra, solo così, facendo fronte comune, potranno farcela alla faccia di persone cattive ed invidiose come Mike e Jessica che, almeno ogni tanto, una padellata di affaracci loro potrebbero anche farsela!

02/04/13, ore 18:26

Ho capito perfettamente il ragionamento di bella e beh non ha tutti i torti è una situazione al Quanto delicata quindi ci sta tutta!!!!! Però sono troppo dolci e ormai te lo dici sempre ma aggiorna prestooooooo voglio leggere di questi due testoni che però sono un amore *_____* sono curiosa di leggere anche per sapere quale questione edward vorrà chiarire!!!! Secondo me ti piace farli litigare perché quando fanno la pace sono dei cucciolotti hahahahah
Alla prossima cara un bacione :-* ahhhhh sono contenta se la storia arrivi ai 30 e passa capitoli XD

01/04/13, ore 17:25

Dolci lorooooo ♥♥ ahahahah alec credo mi stia un po sulle scatole xo fa nnt :p un bacuone ciaooooooooo ♥

05/03/13, ore 17:34

sono troppo carini *.*
finalmente un po' di pace tra di loro...
abbiamo scoperto il segretuccio di edward...
non vedo l'ora di vedere in scena carlisle... quel personaggio mi manca troppo ;)
e poi, ma ci sarà il seguito della sua storia d'amore con esme? sono troppo curiosa di sapere cosa è successo!
reneè e esme sono simili, ha ragione bella!
baci :*

05/03/13, ore 10:47

per dirla come Alice capitolo puccioso,i due ragazzi finalmente sono insieme e anche se come dici tu ci sono molte cose che devono chiarire ci saranno parecchi capitoli per farlo... l'importante è capire che si vogliono bene e che tra di loro sta crescendo un forte sentimento e qualsiasi ostacolo verrà superato...
la prima parte del racconto è molto dolce ho notato che a Eddy piace molto baciare Bella,quando capirà com'è fare l'amore con lei non si fermerà più ahahahah!!!!
la parte in famiglia che dire....all'apparenza è una famiglia unita e felice,ma ci hai lasciate con molte domande in sospeso per Esme e Carlisle....sono molto curiosa di questa coppia che all'apparenza si amano,ma..... a te le risposte da darci.... ciao

04/03/13, ore 23:41

Ahhhh!!! Ma pucciosi è dire poco *^* sono così tenerosi e coccolosi!! Ohhh già li adoro come coppietta felice :3 anche se come hai detto tu ci sarà qualche screzio, ma questo è normale :) Dai è tenerissima anche Alice con il suo Jasper tutto sciolto e lei imbarazzatissima :) Ma quanto adoro questa storia?!? Ahhh è tra le mie storie più belle <3 Alec...beh poverino lo capisco, è stato sempre l'ombra di Edward e non riuscendolo a superare in niente si sente un po' giù :( però speriamo che quello che Bella spera per lui si avveri, in fondo non ha fatto nulla di male, anzi ha aiutato quei due asini testardi ad a corgersi dei sentimenti che provavano, quindi un minimo di fortuna anche per Alec il cupido ci vorrebbe ;) comunque se non si è capito adoro i capitoli tutti dolcezza e miele per chiunque! xD ma chi non li adora?!? Naturalmente so che non saranno tutto rosa e fiori, ma dentro di me spero comunque xD Mi incuriosiscono le storie dei quattro genitori, chissà se scopriremo qualcosa d'interessante...ah! Dimenticavo! Che bello! Edward può vedere le ombre! È una cosa fantastica! Chissà se Bella ripenserà alle situazioni in cui ringraziava il cielo che lui no la potesse vedere per niente?!? xD Quanto mi sono dilungata?!? Ops scusa è che avevo un po' di tempo quindi ho fatto un po' di monologo (: non mi offendo se non la leggi tutta xD (: Alla prossima! Cris.