Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

04/03/13, ore 23:19

Bene bene direi molto bene sono entrati subito in sintonia e non hanno perso molto tempo!è bene che abbiano una base solida visto quello che dici e spoileri sono davvero curiosa di conoscere queti due padri e vedere le due madri assieme, spero presto. Alec alla fine fa solo tanto il duro e magari ad edward non ha mai dimostrato il suo lato migliore

04/03/13, ore 21:10

bellissimo questo capitolo Edward e Bella sono così pucciosi ah ah ah Alice è troppo forte
wow scoprire che Edward può vedere qualcosa è molto bello allora potrà recuperare la vista
non vedo l' ora di sapere il continuato della storia di Esme e Carlisle è anche quella di Renee e Charlie...alla prossima baci Noe

04/03/13, ore 20:50

wow stupendo e riprendendo la parola di alice sono cosi pucciosi *___*
comunque davvero brava capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! per me puoi pure non rispondere alle recensioni se aggiorni hahahaha
spero che la "lite " tra edward e bella si chiarisca stesso nel prossimo capitolo e sono troppo curiosa di sapere la storia di esme e carlisle e renèe e charlie...
alla prossima un bacioneeee :-*

04/03/13, ore 20:48

Che dolce questo capitoloooo!!! :) Sei bravissima!! Spero ke i due piccioncini nn facciano troppi danni tra di loro! :) Comunque mi fido di te!! Continua cosi mi raccomando ed aggiorna presto ke sn troopo curiosa!! Ciaoooo alla prossima :)

04/03/13, ore 20:18

bellloooooooo assolutamente stupendo non so che dirti guarda se non che dovrò avere il prodssimo a breve altrimenti schiatto alec poverello ma edward doveva per forza vincere e speriamo che la parte clou venga fuori presto un bacio ciaoooooooo

21/02/13, ore 11:04

Sono una pessima persona D: da quanto ho capito dall'introduzione questo è IL CAPITOLO che aspetto praticamente dai primissimi (va beh, a dire il vero dal primo, anche se non si erano ancora incontrati XD) e io arrivo solo ora a leggere D: [a proposito di stra-ritardi dopo risponderò anche alla tua risposta alla mia recensione XD] Comunque, mi lancio subito a leggere, non vedo l'ora di sapere cosa hai in serbo per noi *___*
Ah, quanto capisco Bella D: che brutta la sensazione di imbarazzo e al tempo stesso voglia matta di poterti lanciare e parlare a macchinetta per sviscerare tutte le risposte che si vogliono D: il fatto poi che non lo vede parlare con nessuna ragazza a scuola peggiora la situazione, ovviamente lei non pensa che l'unica ragazza possibile sia lei xD
Mmmm... questo Alec porterà guai, me lo sento. Forse sarà la molla che farà scattare Edward una volta per tutte però ù.ù queste frasi enigmatiche di Edward ogni tanto mi confondono O.o che vorrà dire? Spero che lo spiegherà presto XD
Già da come si presentano, Alec e Aro non mi piacciono ù.ù spero proprio che sia solo un'impressione e non siano davvero così antipatici come sembrano.  Ecco, l'ho detto che Alec avrebbe portato guai, scommetto che se Edward ci vedesse si sarebbe arrabbiato un sacco vedendolo fare la radiografia a Bella, per fortuna almeno la frase l'ha sentita, e scommetto che ora sa anche come squadra Bella.
Aww Edward geloso mi fa sorridere troppo, è tenerissimo *__*
Iddio, e ora che vuole, la insegue pure sperando di ingraziarsela quando Edward non c'è? Bella non cedere >.< Bah, ok, forse non è così malvagio come sembra Alec, ma il suo comportamento da infame è vergognoso, quindi lo detesto comunque ù.ù
Uh, inizio quasi a pensarla come Bella, che la vista gli stia tornando XD okay, sarà anche abituato a fare quella strada davanti casa sua, ma come faceva a sapere dove si era fermata la macchina? XD Ahhh scommetto che Alec l'ha punzecchiato su Bella, e infame com'è avrà sicuramente detto qualcosa del tipo "come puoi aspettarsi che una così vada con uno come te" o robe di quel genere -.- Ma daiiiii Bella! Capisco che con Edward possa essere confusa anche perché quando una persona piace non si è mai sicuri che lui ricambi, ma con Alec! Chiunque lo capirebbe che quel tizio ci ha provato inequivocabilmente con lei! ù.ù (stavo per dire anche un cieco lo capirebbe, e in effetti era azzeccato XD)
Daiii Bella pure Alice pur non volendo ti sta dando degli indizi XD speriamo accada qualcosa mentre sono al cinema *__* Ahahahah Alice è sempre la solita XD su, Bella recepisci anche questo messaggio XD secondo me se Edward non glielo dice a chiare lettere Bella non lo capirà ahahhahaha XD
Che infame Alec, è inutile che finga che non lo fa apposta, fossi stata Bella gli avrei infilato la testa nella confezione di popcorn, vogliamo parlare poi di come le avrà unto la mano? No? Va beh, è comunque una cosa negativa riguardo lui ù.ù No, no, NO, Bella non lasciarti abbindolare dal suo modo di fare da gentiluomo quando vuole, please ù.ù Nuuu Edward D: povero si sente in disparte, e Alec con i suoi commenti al veleno non aiuta affatto. Povera Bella, è stato sicuramente un brutto colpo, non ha capito che lui ha reagito così solo perché è geloso marcio.
Uddio, ma perché ora si comporta così Edward? Capisco che si sia incazzato con tutti dopo la sera prima, ma mi pare un pochino eccessivo -.- ah, sti ragazzi, mai a rendere le cose semplici -.- povera Bella :( speriamo che gli faccia una bella ramanzina, non ci si può comportare così!
No, ti prego, che ci fa Alec a scuola? Vuole proprio peggiorare del tutto la situazione? Infame. Noo Bella non dargli corda, accidenti >.< Ecco, ovviamente questo infame prende l'iniziativa dopo pochissimo che si conoscono -.- tiragli un pugno Bella!! >.< Uddio Edward ha capito tutto, mi sembra ovvio D: ora o la va o la spacca, non possono restare per sempre in questa indecisione D:  AWWWW *_____* okay, già con questa frase mi sciolgo, siamo a posto XD "Mi stai facendo passare per cretino" MUOIO XD Awwww ma quanto sono teneri *___* poi quella frase "sai che non ne sono capace" mi manda in brodo di giuggiole *______________* Questa parte è troppo bella, una delle migliori scene di primi baci che abbia mai letto, complimentissimi tesoro *____*
Questo rientra direttamente nella mia classifica di capitoli preferiti in assoluto, è davvero troppo bello *__*
Ancora complimenti, e alla prossima :*****

17/02/13, ore 23:14

oh, waw!!! fantastico!!! non vedevo l'ora della sospirata confessione... cioè, tutti già ne erano ben consapevoli e b eh lei stava ancora a pensare sulla possibilie ragazza che piace a  lui... ma daiiiiiiiiiiiiiii... finalmente si sono dati una svegliata!!!
mi piace molto il capitolo (come gli altri del resto) sopratutto perchè il povero Edward muore dalla gelosia... ha fatto benissimo a dirle che è solo sua... e la scena del bacio, con lui che cmq le ricorda che non lo sa fare e lei lo tranquilizza e imparano a "conoscersi" in un modo nuovo...beh... meravigliosa...

non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi.. e sopratutto sapere se lì, nel parcheggio a parte quel stronzo di Alec, c'erano anche Alice e Mike!!! Lo spero!!
Alla prossima!!!

16/02/13, ore 19:15

Molto bello questo capitolo!!! :) Non vedo l ora di poter leggere la continuazione di questa splendida storia!! Sn curiosa di scoprire come andra a finire!! Continua cosi Ciaooooo alla prossima :)

14/02/13, ore 13:04

Finalmente!!! Una svolta ci voleva proprio sono curiosa di vedere adesso come si evolverà la situazione e come si comporterà Alec ... Ma soprattutto il rapporto tra Edward e bella! Al prossimo capitolo =)

13/02/13, ore 01:01

OMMIODIO! Cioè questo capitolo è.. è.. ok non trovo la parola adatta a descriverlo! E' stato emozionante, intenso e soprattutto appassionante! sono davvero senza parole. Complimentissimi davvero! Poche storie mi hanno fatta emozionare cosi! Un bacio a presto!

12/02/13, ore 18:49

*______________* finalmente! Avevo quasi perso le speranze! Sinceramente pensavo che sarebbe stata Bella a farsi avanti per prima! Ma anche così va benissimo! Sospettavo che Alec ci avrebbe provato con Bella! E per questo Edward scoppiasse e si confessasse! E' stato stupendo! Veramente! *-*
xoxo g

12/02/13, ore 18:36

Saaaalve! :3
Serviva che postassi per sentirci, mamma mia da quanto tempo O.O (che non ci sentiamo dico) D:
Ma passiamo alla storia tesoro...W O W.
Tornata con il botto direi, adoro i tuoi personaggi e Edward, cioè che ha detto, il bacio, i sentimenti dei personaggi sono...W O W.
Purtroppo non posso dire che anche questa recensione è W O W  perchè fa cagare, ma va bene lo stesso xD
Alec, uhm, non mi sta tanto antipatico.
CIoè, posso provare a comprendere il suo modo di essere e porsi; è sempre stato paragonato ad un altro, insomma posso capire....
ma Edward e Bella forevaaaah!
Che dire, brava tesoro!
Un bacio, Manu (Chuck) :3

----
Messaggio subliminale:
postaprestopostaprestopostaprestopostaprestopostaprestopostaprestopostaprestopostapresopostapresopostaprestopostaprestopostaprestopostaprestopostaprestopostapresto.

12/02/13, ore 18:25

** (occhi a cuoricini e sospiro da ragazzetta innamorata) ecco cosa provo!!!!! ma come sono dolci i nostri piccoli tesorini!!!!!!!!!!! finalmente direi... bacio faticato e un bel Tiè ad Alec!!!!! mamma mia quanto è fastidioso!!!!! pffff...guarda Alec, guarda come Edward è ancora una volta migliore di te....cretino! ok mi sono sfogata... è stato bello vedere che hai aggiornato... con un capitolo così tenero poi!!!! vedremo come si evolveranno le cose...curiosa ai massimi livelli, mi ritiro attendendo la tua prossima fatica!!! eheheheh un bacione!!!!

12/02/13, ore 16:33

Cioè...ommioddio...tu...tu...tu...TU!!! Mi vuoi morta??? No perchè giuro ci sei riuscita per 3 minuti buoni! Cioè...oddio...è stato così emozionante questo capotolo!! Tutto da wow ogni due parole! La scena del bacio...mi hai fatto morire con quella scena, è stata davvero stupenda! E Edward che dice " Sei mia, Bella. Di nessun altro" da svenimento!! Ho adorato questo capitolo (come del resto gli altri ;) ) e quindi poco importa di quel bastardo di Alec o di quella grande di Alice...si sono baciati cavolo!!! Potrebbe crollare il mondo! Anche se spero di no perchè adesso attendo con ancora più ansia il prossimo capitolo! Perchè se prima ti adoravo e non smettevo di leggere le tue storie, ora sono ancora più dipendente! Seriamente, mettici quanto vuoi, ma ricordati che ci avrai sulla coscienza perchè non vediamo l'ora di leggere il prossimo! Cavolo...SI SONO BACIATIIIII!!! :D. Cris.

12/02/13, ore 16:13

Questo capitolo e'.... WAW... cioe' e' troppo bwello...
In verita' pensavo che Edward si facesse avanti dall'inizio perche' si vedeva che stava per esplodere e on c'eera miglior modo di farlo cosi'.. Bella e' stata un fattore abbastanza irritante per Edward come Alec che non capisco se sia interessato a Bella veramente...
Comunque hai fatto un bellissimo lavoro, la scena del bacio e' stata bellissimae tenerissima, mi e'piaciuta un sacco...
E poi finalmente si sn baciati...ke karini... veramente belli..
Complimentonissimi !!! :3
Bacioni e a presto spero!! :)
Ludo!! :)