Trust me - Fidati di me
di CherryBomb_

29/02/12, ore 14:37

gli occhi verdi di edward sono immancabili.... fantastica la scena in cui si "conoscono"..... ma fermare il bacio.... a momenti mi mettevo a gridare contro a alice... ma come si fa???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si comporteranno a scuola... sarà difficile per loro, ma di sicuro bella dovrà vedersela con alice...
E poi, non posso tralasciare il fatto di essere curiosa di sapere cos'ha fatto lei con jasper... alla fin fine non sappiamo ancora se sono già una coppia...

Fantastica storia!! Veramente originale e intrigante!!!
A lunedì prox!!!
Un bacio..

28/02/12, ore 18:51

è dolcissima questa descrizione!
Appena ho letto il titolo mi è venuta in mente quella scena di DareDevil (non so se lo hai visto) in cui Elektra rimane sotto l'acqua in modo che Devil possa vederla basandosi sul rimbalzo delle goccioline sul viso di lei.. e quando ho letto che lui usava il tatto per vederla, è stato dolcissimo! molto molto dolce!
Mike subirà un'ira tremenda.. secondo me Alice farà la stronza (anzi lo spero perchè voglio che lui la paghi)!
comunque.. a lui piace lei e si è capito e a lei piace lui e si è capito pure questo! Devono baciarsi è elementare! lei comunque non deve scappare! doveva baciarlo! uffffff che tristezza!
Ovviamente si metteranno insieme prima Alice e Jasper ad opera di Jasper con un bacio mozzafiato!
Secondo me tipo Edward e Bella discuteranno perchè troppo attratti l'uno dall'altro...
Aspetto con ansia il prossimo!
Dafne

28/02/12, ore 17:19

Ciao,
innanzitutto volevo complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava! Inoltre hai un'immaginazione molto elevata, la storia è molto originale, diversa dalle altre. La lettura è piacevolissima. Complimenti, e quando aggiorni? <3

28/02/12, ore 10:26

Ciao, Cherry :)
Ok, sono Raf quella che ieri si è presentata dicendo di essere un otaku, yaoista, robsten ecc...ricordi?xD
Allora, inizio col dire che questa storia è davvero stupenda, meravigliosa.
La trama è molto originale, non se ne vedono di storie così e devo dire che hai una bella immaginazione.
La storia è scritta in modo molto scorrevole, sei davvero brava *_*
Parlando di questo capitolo...
1 Mike Newton è davvero uno stronzo!
2 Bella finalmente si è resa conto che è attratta da Edward *_*
3 Alice e Jasper??Awww *--* Li ho sempre amati insieme
4 Perché Alice arriva e rovina tutto?
Ok, posso capire che forse non era il momento giusto ma un piccolo bacetto?Neanche quello,vero? D: xD
Secondo me la prima coppia sarà Aly/Jazz :)
Non vedo l'ora che tu metta il prossimo chappy *-* Sei davvero fantastica,meravigliosa e amo questa storia *___*
Lunedì prossimo sembra così lontano..ç___ç xD
Prima seguivo Masquerade Ball, adesso tornerò a leggerla con molto piacere e potrò romperti le scatole con le mie fantastiche recensioni ogni volta che aggiorni *--* xD
A presto Cherry, Raf <3 <3

28/02/12, ore 09:08

Non era facile per Bella rendersi conto di provare una forte attrazione per Edward, è stato tutto così veloce e strano, sono cambiate talmente tante cose che un pò di confusione mentale ci sta. Ora sarà tutto diverso e credo che comunque l'imbarazzo sarà più da parte di Bella che da parte di Edward, non so perchè ma ho questa sensazione. Cambierà tutto e non oso immaginare cosa succederà quando la scuola se ne renderà conto. Per quanto riguarda Mike devo dire che elementi così sono sempre esistiti e sempre esisteranno, ma prima o poi arriva sempre una giustizia... Chi si metterà prima insieme tra Jasper e Alice e Bella e Edward? Sembrerebbe abbastanza ovvio rispondere Jasper e Alice, ma io amo il rischio e quindi dico Edward e Bella

28/02/12, ore 08:26

Le cose stanno cambiando ed in meglio eh sì, sì, i due non si vogliono sbilanciare apertamente ma + evidente che si piacciono!
Non ci crederai ma sono daccordo con te sul "mancato" bacio: non era ancora il momento giusto, devono ancora conoscersi e, soprattutto, ammettere con se stessi che sono reciprocamente attratti.
Bella l'ha appena fatto ma per Edward sarà più difficile perchè avrà il dubbio che i sentimenti di Bella siano dovuti solo alla "pena" per la sua condizione di non vedente.....Mike è un grandissimo cretino non è una novità, perciò il suo comportamenteo non mi ha stupito più di tanto. Chi si metterà prima insieme? Penserei prima Alice e Jasper anche se mai dire mai.....metti (la mia mente malata è al lavoro) che quando Mike farà nuovamente lo st...o con Edward a scuola, Bella interviene e, per umiliare a sua volta l'ex, baci Ed davanti a tutti.....cosa accadrà in questo caso? P.S. non so se si è capito ma non vedo l'ora di vederli insieme !!!!!

27/02/12, ore 23:21

Vabbè dai intanto si è resa conto, anzi forse si sono resi conto di qualcosa che sicuramente i avvicinerà

27/02/12, ore 22:44

Tesoro, grazie dobbiamo dirlo noi per aver pubblicato questa storia così speciale e toccante *-*
Lavori di manutenzione ahah, ma ti è mai capitato davvero di scambiare la sveglia per altro? xD A me sì, lo ammetto >.<
Mia cara, questo capitolo è magnifico *-* Adoro ogni singola cosa che è successa tra Edward e Bella, momenti così teneri, dolci e anche di tensione, insomma emozionante oltre ogni limite! La parte in cui Bella va vicino a Edward per vedere i suoi occhi avevo già tanti cuoricini danzanti sullo schermo intornoa quelle righe, poi quando lui la 'guarda' mi sono sciolta *-* Cioè, stupendo quel momento, così magico e coinvolgente *-* Li adoro e basta! E adoro Edward, da sempre ù.ù
Mike è un viscido schifoso! Spero prima o poi qualcuno gli dia una lezione perché è quello che si merita! Non voglio nemmeno immaginare cosa farà nel prossimo capitolo,ma io mi preparo al peggio, da te esce fuori qualsiasi cosa xD
Alice nasconde qualcosa? Cosa, cosa?! Voglio saperlo!!! Io scommetto che si metteranno insieme prima Ed e Bella, per Jazz ed Alice sarebbe più scontato e con te vado sul non scontato ahah xD
Non vedo l'ora di leggere come si comporteranno Ed e Bella dopo il quasi bacio *-*
Okay, come al solito mi sono ridotta a recensire tardi ç.ç Lo so che mi avevi sgridato ma che ci posso fare? Dai la colpa a quelli della eagle xD
A presto! Complimenti per questo capitolo a dir poco emozionante *-*
Kiss
Jess

27/02/12, ore 22:41

Non sai che contentezza trovare questo capitolo già il giorno dopo aver scoperto la storia! :D Appena ho visto il link sulla tua pagina fb mi sono catapultata qui, sono troppo curiosa di sapere come andrà il primo giorno di ripetizione *___* Quindi bando alle ciance, inizio.
Bella finalmente è riuscita a farsi una ragione di quello che sta succedendo. Ha capito che quelle persone è meglio perderle che ritrovarle, anche se ovviamente la cosa fa male, e per fortuna ha dalla sua parte Jasper ed Alice, che la tirano un po' su di morale. Mike come al solito anche se non si fa vedere si dimostra un verme senza cervello; ero sicura che avrebbe detto a tutti di essere stato lui a lasciare Bella, per questo avrei voluto che quel giorno in mensa l'avesse piantato davanti a tutti, così la sua reputazione andava direttamente a quel paese (per non essere troppo volgare XD). Ecco, lo sapevo che Mike era sempre stato una merda, solo che Bella era troppo innamorata (o credeva di esserlo ù.ù) per rendersene conto e lui le nascondeva la sua vera natura vermosa (sì, ho appena coniato un termine dedicato solo al tuo Mike XD puoi chiudermi in manicomio ormai XD).
Alice e Jasper che si coalizzano contro Bella per farle capire che in realtà le piace Edward li adoro XD ed Edward che sembra preoccuparsi per lei quando capisce che c'è qualcosa che non va dal modo in cui lei gli parla mi fa una gran tenerezza *___*
Insomma, Bella. Sei agitata come non mai perché devi vederti con Edward. Speri di non restare sola con lui, e non perché potrebbe essere un pazzo criminale o un pervertito. Fai due più due, su ù.ù E' evidente che una bella cotta se l'è presa, Jasper ed Alice hanno ragione, punto. Deve ammetterlo anche lei, così sarebbe più rilassata ù.ù (se, come no XD). Eeeee guarda caso, Alice ha pensato bene di cogliere al volo l'occasione per uscire con Jasper (brava ragazza XD) e lasciare i due a casa da soli; sono pure convinta che abbia corrotto sua madre a uscire per non fargli avere nessuno intorno XD
Aww i pensieri di Bella partono per la tangenziale appena vede Edward sorridere, e a chi non sarebbe successo? *__* Awww ma lo sta facendo ridere un sacco *____* di solito Edward è così teso, invece adesso sembra che stia finalmente iniziando a sciogliersi. Sarà perché è a casa sua, o perché sente che il suo rapporto con Bella può cambiare? Quando erano a scuola da soli non si è mai comportato così, quindi mi chiedo quale sia il motivo del suo cambiamento.
Brava Bella, lascia parlare l'istinto, così si fa! ù.ù Spero proprio che Edward si presenti al tavolo suo, di Jasper e di Alice quando torneranno a scuola, anche solo per farla indispettire XD E poi non è bello che lui se ne stia sempre da solo, non è giusto.
AHHH la storia degli occhiali da sole *___* Tenero lui che si spaventa quando sente che Bella si è avvicinata così tanto *_* Ho amato il paragone dei suoi occhi con la rosa, davvero *_* E' magnifico e più che azzeccato, bravissima *___*
AHHHHH anche quel "Mi permetteresti di guardarti?" *__* oddio, sono in un brodo di giuggiole e non si sono ancora baciati, sono da ricoverare XD
AHHHHHHHH ODDIO MA TU VUOI FARMI MORIRE!!! *________* Quello sfiorare e studiare il viso di Bella, quel quasi bacio... *sospira* Alice, io ti adoro da morire, ma in questo momento vorrei davvero ucciderti >.< non potevi restare con Jasper solo qualche altro minuto? No, eh? PFFFFF >.<
E standing ovation per Bella che ha capito di essersi presa una bella cotta per Edward *si alza e applaude* Brava ragazza, finalmente hai fatto i compiti a casa XD
Comunque *cerca di ricomporsi senza successo* Questo capitolo è stato a dir poco sensazionale tesoro! Mi hai lasciata per tutto il tempo con il fiato sospeso, e sei stata bravissima a descrivere tutti i sentimenti di Bella! L'ho davvero adorato, e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando Edward e Bella si rivedranno. Tantissimi complimenti tesoro, a presto! :*******

27/02/12, ore 22:38

Ciaooo :D Bella crede di essere ancora innamorata di Mike? Spero di no! Edward e Bella sono... Dolcissimi! Quando hai descritto gli occhi di Edward, stavo veramente per mettermi a piangere... Poverino! Bella, in qualche modo, ha capito di essere "interessata" ad Edward, FINALMENTE! Alice e Jasper (secondo me) saranno i primi a mettersi insieme, nonostante il quasi bacio di Edward e Bella... Non puoi lasciarmi così! Devo sapere come si comporteranno, cosa faranno! Un bacio, Giulia

27/02/12, ore 22:26

oh questo capitolo è stato la mia morte, letteralmente! è proprio vere che le cose si apprezzano con l'anima e non con i proprio occhi. ed è così che edward è riuscito ad aprirsi con bella, a farsela piacere nonostante il suo problema. questa storia finirà col commuovermi, me lo sento :') complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

27/02/12, ore 22:05

Sto così *____________________* cioè, cioè, cioè... Ah! *urlo da bimbascema*
Tesoro, questo capitolo è il mio preferito per adesso! Edward si è lasciato un po' andare con Bella e anche lei! Ammetto che in alcuni punti sono morta dal ridere ahah la coscienza di Bella è fantastica ahah si fa delle grandi domande XD cioè non so cosa dirti, vorrei solo poter leggere il prossimo e quello dopo... Lo sapevo che questa storia sarebbe stata una grandissima storia! Capitolo favoloso! Fantastico, magnifico! Attendo la pubblicazione del prossimo ù.ù
Un bacione e complimentissimi!!
Marta^^

PS.: Non voglio romperti le palle, ma occhio quando rileggi. Ci sono un po' di errori di battitura e alcuni verbi che sono al presente, ma se dovrebbero essere al passato per tenere la continuità temporale. Però non te lo dico qua, poi ti spiego su facebook XD baci!! E spero che non la prendi male o.o'

27/02/12, ore 22:01

ciao bellissimo capitolo,ci spiega molte cose:bella pensa di essere ancora innammorata di mike perchè lo pensa ancora è una cosa normale perchè per lei era vero amore,cosi almeno pensa lei pensava positivo anche dei suoi ex amici,ma si sono scoperti falsi compreso angela.edward si è comportato benissimo con bellae mi sa che è molto felice di aver scoperto che lei è senza un ragazzo.il loro pomeriggio è stato molto piacevole è si sono aperti a vicenda,bella è stata molto coraggiosa nel chiedere a eddy di togliersi gli occhiali,conoscendolo poteva anche comportarsi da stronzo invece.....e a quando pare gli piace pure come lo chiama,qui gatta ci cova non è per caso che anche lui sia attratto da lei?bella finalmente ha capito che lui gli piace veramente ora stiamo a vedere come proseguerà il loro rapporto aspetto con ansia il prossimo capitolo.rispondo anche io alla scommessa la prima coppia è alice e jasper perchè loro gia stannno insieme per non dirlo a bella e prechè prima vogliono vedere come andrà ....ho vinto???

27/02/12, ore 21:33

E... e... e tu mi stai lasciando così? Così? Ora mi devi spiegare come faccio ad aspettare una settimana dopo questo capitolo! Scherzi a parte... capitolo stupendo, e questa storia ti prende un casino, continua così, mi raccomando! ;D Non vedo l'ora che sia lunedììììììììì! Ciao! :)

27/02/12, ore 21:21

non puoi interrompere i baci in questo modooooo...ho rischiato una sincope *grrrrrr...che rabbia*vorrei strozzare alice.credevo che avesse qualche cicatrice invece no. cmq ci risentiamo lunedi. a presto. kisss...