Men by Women
di name

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
07/11/13, ore 00:55

Toh, una nuova drabble!! Era da un pezzo che non ne leggevo una.
La Soi Fon/Komamura mi ha sempre lasciata perplessa...ho sempre pensato che un'amante dei gatti come lei non potesse sopportare l'odore di cane xD
O dici che Komamura si salva perchè è un lupo? Però è sempre un canide.... mi documenterò...
Ma come ho spesso ripetuto, le coppie non condizionano mai il mio giudizio su una storia (tranne due coppie, di cui però non leggo niente a priori xD).
La drabble è scritta davvero bene, è scorrevole, spiritosa e dolcissima. Sicuramente è al livello di tutte le altre che hai scritto, ma quando una persona scrive bene può scrivere qualunque cosa, otterrà sempre un risultato soddisfacente.
Complimenti e alla prossima drabble.

unholy spirit

p.s.: vorrei rubare un po' di spazio per commentare il nuovo (vero) Komamura, è davvero un gran bel pezzo di Fenrir! Chapeau!

06/11/13, ore 23:46

I cani, a volte, si trasformano in avvenenti lupi mannari xD
(Tutti danno a Komamura del cane, ma lui, poverino, è un lupo! Rendetegli giustizia!)
Ammetto che questa coppa mi faccia rabbrividire, insomma, è comunque un animale o_O però dopo l'ultimo capitolo....beata lei!! L'uomo lupo più sexy dai tempi di Wolverine/Van Helsing/Hugh sexy Jackman è il vero colpaccio del secolo!!

alla prossima, mrs black

24/09/13, ore 11:41

Ma che bella. Non avrei mai pensato Komamura insieme a Soifon eppure, così com'è descritta la loro relazione, è qualcosa di assolutamente dolcissimo.
Mi piace molto per l'idea che la citazione della Berman dà una volta accostata alle frasi pronunciate dal nostro caro Sajin: perché lui è uomo, ma anche "canide", e me lo immagino benissimo mentre si affanna per rendere felice Soifon e tramite la sua felicità, di rendere felice se stesso.
Sono proprio delle belle immagini e sono convinta che questo sia un bel tributo per Sajin Komamura, sì sì.
Complimenti, ancora!

Saeko.

21/09/13, ore 22:19

Bentornata! Mi mancavano le tue drabble fulminanti sui personaggi di Bleach. Questa è davvero gustosa XD. Quella fedeltà davvero canina... che in un uomo ovviamente è soltanto una chimera! Brava.

17/09/13, ore 12:12

hai pubblicatoooooooo! e il giorno del mio compleanno per giunta , mi sento onorata ^^ dog vs man è meravigliosa come idea <3 <3 <3

16/07/13, ore 23:48

"Una donna sa tutto dei suoi figli. Sa quando sono gli appuntamenti dal dentista, gli incontri di calcio e gli appuntamenti romantici, chi sono i loro migliori amici e dove vivono, quali piatti preferiscono, quali sono le loro paure, le loro speranze e i loro sogni segreti. Un uomo è vagamente cosciente che un piccolo essere umano vive in casa sua." questa frase potrebbe averla detta mia madre! Dico davvero XD anche perchè è vero, ancora adesso che praticamente vivo da sola mia madre sa vita, morte e miracoli riguardo la sotto scritta. Mio padre è già tanto se esisto, visto che pensa sempre al lavoro LOL
Ed ora passiamo alla lettura, son curiosa.... ODDIO MIOOOOO XD HAHAHAHAHAHA XD questi tre sono delle sagome XD mamma mia XD chissà il casino assurdissimo che avranno combinato XD mi sento male, il pannolino XD Tipo dai primi due me lo sarei aspettato ma da Byakkun XD me lo immagino, in piedi, ritto come un fuso che tenta in ogni maniera possibile di cambiare un pannolino XD con tentativi catastrofici XD meravigliosa come sempre, complimenti XD

16/07/13, ore 23:44

"Mi piacerebbe sposarmi perché mi piace l’idea di un uomo che sia tenuto, per legge, a dormire con me ogni notte."
Questa citazione mi è nuova! Devo segnarmela e rispondere così, quando mi chiedono se voglio sposarmi! E' furba ma anche ironica XD davvero carina!
Comunque... BYAKUYAAAAAAA *rotola* non lo facevo così focoso 8ma è una parte che purtroppo non è stata approfondita, secondo me sotto sotto è un po' così <3)
Hisana è davvero un bel personaggio, mi sarebbe piaciuto qualche flashback in più su di lei, sarebbe stato interessante.
Hai reso bene questo loro momento di coppia, dolce, buffo e sexy al tempo stesso ^w^ Non è sempre facile far sorridere qualcuno con temi del genere, eppure tu ci riesci sempre. Rendi il tutto piccante ed allegro al punto giusto, il che non guasta mai! Complimentoni ^W^

16/07/13, ore 23:38

*Ride come una cretina* Immagino già cosa si sia presa Orihime XD *m uore malissimo*
Che dire, io AMO questa coppia. la amo da morire, fino alla nausea XD (nausea no pèerò davvero tanto XD) che dire è proprio vero che una donna deve riuscire ad intenerire un uomo ma anche a renderlo... Vispo diciamo nel momento del bisogno. Dobbiamo essere versatili, e noi lo siamo eccome u.u
Comunque, che dire di hime? L'hai resa benissimo, nel suo essere ingenuamente furbetta (perchè dai, è stata furbetta ed ogni tanto lo è XD) ma soprattutto.... Fresca. faccio fatica ad esprimermi (insonnia portami via anzi vattene così dormo). Fresc anel senso di genuina ecco u.u spero di essermi fatta capire XD
Ichigo è favoloso XD oh, finalmente si sveglia un po' 8kubo, quando lo farai mai muovere, questo benedetto uomo???)
Tipo che il tavolo è la cosa più LOL del mondo XD favolosa, davvero XD

16/07/13, ore 23:30

Tipo che mi sembra la cosa più confusamente tenera di questo mondo <3 Scusa se riprendo a recensire solo ora ma mi manca sempre il tempo. Il lavoro mi distrugge ed ho sempre voglia di dormire, tranne quando l'insonnia chiama >_> maledetta >_>
Comunque io adoro questa coppia e mi piace come l'hai resa, perchè è vero, Rangiku odia Gin per il solo fatto che la calcola èpoco ma lo ama alla follia proprio perchè è fatto così XD questa donna è un controsenso, ma siamo fatte così, ci piace contraddirci nelle nostre incertezze u.u davvero carina come sempre, adoro il tuo stile semplice e pulito e mi piacciono le citazioni che usi sempre <3

08/07/13, ore 23:05

Vorrei poter vedere la faccia di Ryuuken , deve essere una situazione tremendamente imbarazzante ahahah !! XD

08/07/13, ore 22:32

semplicemente geniale . non appena ho letto l' ultima frase la risata mi è venuta spontanea, ma dopotutto non potevamo aspettarci altro da ichigo
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 06:36 pm)

16/05/13, ore 16:52

Per questa drabble ti meriti tanti complimenti, per la doppia sorpresa che contiene.
Intanto, per il titolo mi sarei aspettata solo - si fa per dire - le donne della Seireitei.
Invece no. Salta fuori anche Yumichika... Che pettegolo! X)
Ma non ti sei mica fermata qui. Perchè non bastava che tutti gli shinigami avessero saputo della lieta novella... Hai voluto calcare la mano e rendere la cosa più movimentata ed estremamente pericolosa. Non è saggio riferire certe cose a Byakuya.
Sarà che l'ingenuità di Ichigo a volte ha effetti disastrosi, sarà che in questo periodo ho una strana fissa per Byakuya ma ho letto e riletto l'ultima frase, ogni volta con un sorriso enorme stampato in faccia. Perchè, al pari di una sentenza, ha un tono potente che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa.

16/05/13, ore 16:20

Awww, Isshin! Ma quanto può essere adorabile un personaggio?! Bleach ne ha tanti e tutti diversi. Tra tutti, a parer mio, papà Kurosaki è uno dei più riusciti, divertenti e... adorabili, appunto. Di lui ammiro, oltre che il suo essere uno shinigame potente, l'infinito ammmore per la defunta moglie e per i figli.
Peccato che questa sia un'arma a doppio taglio: se da un lato lo rende un padre perfetto - o quasi - dall'altro lo rende particolarmente soggetto "angherie" di Ichigo e Karin. E della sua piccola e cara principessina Yuzu.
Una delle drabble più belle finora! ;D

16/05/13, ore 15:53

La frase che hai scelto stavolta è spettacolare, molto significativa, direi.
E Hiyori è stata davvero perfida. Più del solito,almeno. Ma il motivo che l'ha spinta a compiere tale atto di crudeltà mi è parso, al contrario di Shinji, più che valido.
Certo, avendo parlato di cravatte già nel titolo, è venuto un pò a mancare l'effetto a soprpresa che suggerriva il testo per come è stato impostato, ma è stata comunque una drabble godibile.

16/05/13, ore 15:43

E si ritorna alla teoria che gli uomini non sanno davvero come si viva in casa.
Prima, Renji alla ricerca delle mutande, ora, Kensei che non trova la  sua tazza. Ah, uomini!
Però, al contrario di Rukia, qui Mashiro ha quel non so ché di sadico, per come si diverte a "godersi lo spettacolo"... E' stata favolosa! X)