Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

20/04/14, ore 18:18

Io AMO questa FF! L'ho letta tutta in una volta ed è la più bella storia che abbia mai letto! Capitolo fantastico! Non vedo l'ora che continui!! ;) *.*

13/09/13, ore 21:11

18 Gennaio 2013 - 13 Settembre 2013.
Che fine hai fatto Ellyyy? *urla piangendo*
Inizio a leggere questa fanfiction, me ne innamoro sempre di più e..finisce tutto così..no..no..NO!
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego..*si inginocchia ripetendolo 123456789098765432123456789098765432 volte*, vai avanti? *faccia da cucciolo*
La più bella fanfiction che io abbia mai letto, facci il libro. ORA.

13/08/13, ore 15:19

hey elly,volevo chiederti quando e se continuerai questa storia perché davvero non posso più aspettare,la amo troppo,amo il modo in cui ti esprimi quando scrivi e davvero credo tu possa avere un futuro. sei bravissima:)

24/07/13, ore 00:43

inizio subito dicendoti che io non recesinsco quasi mai perché uso sempre il telefono per leggere storie su efp e recensire da quest'ultimo mi scoccia molto.
passando alla recensione vera e propria:
amo questa storia, la seguo da quando aveva si e no dieci capitoli e me ne sono innamorata subito.
tu mi stai facendo soffrire un casino perché non aggiorni da ben sette mesi, SETTE MESI, S-E-T-T-E M-E-S-I, ed è tanto tempo.
non so perché tu non stai più aggiornando, forse per tuoi problimi personali (spero di no), ma sarebbe uno spreco buttare all'aria trentasei capitoli stupendi così.
se mai leggerai questa recensione ti prego di rifflettere sul continuare la storia o almeno dire a tutti quelli che la seguoni che non hai più intensione di continuarla, no? cioè ci hai lasciato così, da un momento all'altro senza dirci nulla. io come alcune altri lettrici ci siamo rimasti veramente male.
detto questo ti prego ancora di ripensarci e di continuarla.
alla prossima.
xoxo

28/06/13, ore 17:27

ma continui non è vero?? ti prego, muovitiiiiiiiiiiiiiiii............... è bellissima... ti faccio i complimenti... <3 baci

PS: continuaaaaaaaaaaaa :D

25/06/13, ore 22:25

cosa..? scrittrice di merda?? sei BRAVISSIMA!!! cavolo quanto mi piace leggere questa FF....

23/06/13, ore 19:39

Hey Bellissima volevo solo chiederti quando continuerai questa storia a dir poco meravigliosa .. ? Spero tanto che la continui al più presto e non abbandonarla :') Sappi che sono ancora qui ad aspettare il prossimo capitolo ! Amo davvero tanto questa storia ed amo il modo in cui scrivi. Scusa se ti ho disturbato :3 adesso vado a leggere l'altra tua storia che sono sicura che è perfetta come questa bye bye x

16/06/13, ore 01:18

No seriamente... IO MI STO INNAMORANDO DI TE E DI STA STRAFOTTUTISSIMA STORIA!!!!!!!!!!!! *O* è bellissima... L'ho letta tutta.. Da cima a fondo.. Con le musiche che tu ovviamente hai consigliato ^.^!!! Hahah poi sei così simpatica.. Adoro i tuoi spazzi d'autrice dove scrive cazzate senza senso ma che io trovo bellissime!!!! :3 continua presto mia love!!!! (?) io ti aspettooo.. Non dimenticalooooo...!!!!!!!!!!!!
Hehehehe >.> .x

13/06/13, ore 22:41

cos'è successo sono cinque mesi che non continui come maii?
Voglio assolutamente il continuo.. ;)
Baci :*

13/05/13, ore 11:36

Ciao, volevo dirti che seguo la tua storia da moltissimo tempo... E' BELLISSSSIMAA JHGBVKwykvWV
Tu dai l impressione di essere dolcissima e simpaticissima.
Sei molto brava a scrivere, hai dei pensieri su come scrivere una storia molto bjshtyyjjsmbxz
Questa è la prima recensione che ti invio perchè ho creato da poco l account EFP. Credp che se continuerai col 37 capitolo ti verro a rompere sempre lol
CIAOO CONTINUA PRESTO DOLCEZZA.... BACI..

16/04/13, ore 14:03

Ciao,
voglio dirti che questa FF è stupenda(ma credo che tu già lo sappia).
è molto ricca di particolari,davvero graziosa.
Devo ammettere che di solito,le FF sugli One Direction o su artisti in generale,parlano sempre di una ragazza che va a Londra,incontra gli 1D, uno di questi si innamora di lei, si fidanzano,litigano,fanno pacee vivono tutti felici e contenti,ma questa no! è una delle prime FF che ho letto su EFP, e grazie a questa mi sono iscritta su questo sito e stò iniziando a fare delle storie(ammetto,non belle come le tue). Se ti và,potresti darci un'occhiata.La mia recensione è positivissima.
Continua subito! <3
Tanti baci.

08/04/13, ore 21:26

DEVI CONTINUARE! MUOVI QUEL CULO, APRI IL PROGRAMMA PER SCRIVERE E SCRIVIII! E' DA PIù DI UN MESE CHE ASPETTO STO BENEDETTO CAPITOLO, AMO TANTO TANTO LA TUA STORIA E CREDO CHE QUESTA SIA LA MIA PRIMA RECENSIONE IN TUTTA LA STORIA °-° DEVI CONTINUARE TI PREGO E' COME SE SONO DENTRO LA STORIA E LA MIA VITA SI E' BLOCCATA IN UN PUNTO (?) lol.
ripeto: AMO LA TUA STORIA, CONTINUA. baci:)

07/04/13, ore 20:33

Innazitutto la storia è bellissima e piena fi suspence e quando si inizia non puoi smettere di leggere perciò non ti chiedo do continuarla ma ti obbligo e poi voglio sapere come finisce *fa il broncio come una bambina capricciosa* non vedo l'ora che continui spero il più presto :D

03/04/13, ore 22:44

C'è..io mi sono praticamente innamorata di questi 36.
Amo il modo in cui scrivi e in cui ti esprimi,ma penso che questo lo sai già.
I tuoi capitoli mi hanno fatto venire la pelle d'oca,scrivi benissimo..mi sono innamorata di questa storia.
Wendy e Peter poi..diiiiiio,come vorrei che questa storia sia vera nella realtà.Sarei la prima sostenitrice.
Spero continuerai al più presto..mi piace tantissimo<3.

27/03/13, ore 21:53

Mi sono inamorata di questa fan fiction! ....perché non continui più :c