The wedding affair
di Moon1977

12/08/13, ore 21:33

Waoooo ero con il respiro bloccato ed in ansia che potesse succedere qualcisa a jessica ...e si direi alla grande fuori uno...a presto maria

12/08/13, ore 14:52

Ma allora è vero che ogni tanto i miracoli accadono! Jessica ha avvisato Edward del pericolo.....roba da non credere.....chissà se l'ha fatto perché è veramente innamorata di lui e non del il suo conto in banca come credevo, oppure se il sentire in "presa diretta" come è considerata da Jacob e dagli uomini in generale ha risvegliato il suo orgoglio di donna o il suo senso di vendetta...mah.....in ogni caso, qualsiasi sia stato il motivo....benvenuto!
Ho un'unica cosa da chiederti: ti prego non far risvegliare anche la coscienza di Jacob.....ci tengo troppo a vederlo preso a calci in.....ehmmmm....nel lato B!!!!!!!

11/08/13, ore 10:02

E la parte che mi piace di più è ....
" 'Merda!'
All'improvviso, dietro di me una voce che gridava:-"Polizia di Miami! Sdraiati a terra e con le mani dietro la nuca! Sei in arresto!"
Cazzo!
Ero nella merda fino al collo!"
T giuro non so come si ballano i balli che hai detto li sopra ma ho fatto qualcosa di simile, anzi, una specie di danza della pioggia con tento di fuoco e gridolini tipo " Aughh " e copricapo da indiani xD
Lo sapevo che Jessica li avrebbe aiutati, e sempre innamorata di Edward dopotutto no ? Che meschino che è quello schifoso pezzo di merda di Black .
Al prossimo aggiornamento non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci andry15 :)
Ps: mancano veramente così pochi capitoli ? :( Quanti almeno non ci rimango male alla fine, ma ti prego, visto che anche loro lo vogliono che ne dicidi fare un piccolo extra con il bambino di Edward e Bella in arrivo ? *-*
Di che tratta l'opera che hai deciso di scrivere dopo questa bellissima storia ? :)
A presto ciaoo :)

10/08/13, ore 15:26

WOW Finalmente Jessica ha fatto la cosa giusta ha capito la vera persona che aveva vicino e ha deciso di chiamare Edward per avvisarlo per fortuna altrimenti succedeva un casino :(
Adesso che Demetri è stato arrestato forse parlerà e finirà dentro anche Jacob mmmm spero proprio di si
Bellissimo capitolo al prossimo

10/08/13, ore 00:18

Coraggiosa Jessica , finalmente ha ritrovato il rispetto per se stessa e ha deciso di essere d'aiuto agli altri anche a costo della propria vita ed è lei che inconsapevolmente , fornisce l'arma x distruggere una volta x tt jacob - la fine della storia è vicina ? È giusto che sia così -ciao

09/08/13, ore 23:40

Wow, colpo di scenaaaaa! Anche le oche a volte possono diventare dei cigni! Del resto, è il karma: Edward è sempre stato buono e gentile, mentre Jacob è disgustoso, avido e cattivo. Alla fine, quello che fai ti torna... brava, un risvolto sorprendente. Ora sono curiosa di capire come, anche se il piano avesse funzionato, jacob pensasse di convincere Isabella a sposarlo. Penso che piuttosto si sarebbe fatta suora!!!

09/08/13, ore 22:18

WAOOO brava e brava anche come hai fatto apparire Jessica in fin dei conti lei era solo una stupida attricetta che cercava l'amore ma non un'assassina...e adesso voglio vedere come farai soffrire quello str....di Jacob deve morire lentamente tra atroci dolori......brava e buon fine settimana anche a te a venerdì baci baci :*

09/08/13, ore 20:20

Sono molto soddisfatta di questo 'fuori uno' e altrettanto stupita dal comportamento di Jessica. Allora non è proprio un'oca senza cervello, dato che finalmente ha deciso di farlo funzionare! Ha ammesso di aver tentato di instillare il dubbio in Bella senza riuscirci, ha capito che il rapporto fra i due è troppo profondo per poterli dividere, si è resa conto che la cocaina non è una soluzione e ha deciso di liberarsene. Le auguro di riuscire a disintossicarsi, ma spero capisca che ha bisogno di aiuto, non può farcela da sola. Comunque ha fatto un bel cambiamento.
Dicono che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e quello che è accaduto in questo capitolo lo dimostra. Jessica ha ascoltato per puro caso la telefonata di Jacob e decide di agire secondo coscienza. Da qui all'arresto di Demetri il passo è breve. A questo punto arrivare a Jacob non dovrebbe essere difficile. Non credo che il suo scagnozzo sia così fedele da finire in galera senza trascinarlo a fondo con lui. E che progetti schfosi avevano per quell'isola da sogno! E secondo i piani di quell'infame Bella avrebbe dovuto farne parte come 'signora Black'. Roba da matti!
Aspetterò il prossimo capitolo sempre con la stessa voglia di scoprire cosa succede, ma sapere che la storia sta finendo mi mette tristezza. Un bacio.

09/08/13, ore 17:50

Che sorpresa!! Finalmente Jessica si è decisa a fare una cosa buona nella sua vita facendo quella soffiata ad ed e facendo così arrestare demetri, è così uno è fuori! Quindi manca solo il viscido verme di black che spero marcisca in galera anche lui per aver architettato quel piano malefico ai danni dei due piccioncini! Davvero bella storia, ben scritta e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! :)

09/08/13, ore 16:29

e così il caro demetri è stato arrestato, grazie alla soffiata che jessica ha fatto a eddy, adesso voglio proprio vedere che faccia farà il caro black, quando scoprirà il tutto, bene bene uno intanto è stato fatto fuori, adesso non rimane che arrestare il viscido, scoperchiando così tutti i suoi altarini, jessica mi ha davvero stupita, però ha fatto una cosa giusta, ha messo in allarme eddy dicendoli quello che ha sentito ascoltando la telefonata di black, io non vedo l'ora che il viscido di balck paghi x i suoi crimini, scommetto che nel prossimo ci sarà tanto da ridere vero?????? alla faccia tua black. UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/08/13, ore 16:14

Finalmente Jessica fa una cosa buona!!! 4
Curiosa di vedere che fine farà Jacob!
A quando il prox capitolo? Presto veroooooooooooo???????????????
Baciiiiiiiii

09/08/13, ore 16:11

Ciaoooo.Evvai la cara Jessica finalmente ha fatto una cosa buona in tutta la sua vita aiutare Edward e Bella così ora Demetri è sistemato ora tocca a Jacob di finire in prigione ma come faranno i nostri eroi a sistemarlo per bene spero proprio che c'è la facciano.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

06/08/13, ore 09:27

Ehi ciao, sono in ritardo lo so, ma ho iniziato il lavoro al ristorante e sono sempre impegnata. Allora, giá dal titolo si capiva che si parlava della loro "modesta" casetta. Molto belle le immagini della villa. Bella è convinta che accadrà loro qualcosa di brutto sull'isola ed anche io sono cpnvinta che incontreranno qualche difficoltà. Ora vado e scusami per gli errori, ma sto usando il cel e vado di fretta. A presto bacio Mary

04/08/13, ore 17:29

Che carina che è stata Angela è preoccupata per la sua amica e spero che in quel viaggio non succede veramente nulla e che Felix riesca a cambiare idea :)
La casa che vuole comprare Edward è molto bella per far crescere la loro famiglia *____*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

03/08/13, ore 20:39

questa storia è proprio bella! equilibrata...realistica ma anche  piena di sogno e di romanticismo. Adoro la complicità e la fiducia tra Edward e Bella, un rapporto perfetto scaldato da tanta passione. Aspetto sempre con trepidazione il venerdí per godermi questo piccolo angolo di paradiso. Brava!