The wedding affair
di Moon1977

02/08/13, ore 23:08

Veramente l'oro puro è un materiale inossidabile cioè che non ha alcuna reazione a contatto con l'ossigeno o all'acqua, è un metallo che allo stato puro è molto morbido.... meno che non parliamo di una lega d'oro, cioè un insieme di più materiali preziosi e non insieme...l'ossidazione, in questo caso, varia in base alla percentuale di metalli non preziosi all'interno della lega... inoltre un materiale che si corrode a contatto con la salsedine o nel caso dell'acqua si arrugginisce è il ferro.

02/08/13, ore 22:54

Wow che villa! La voglio anche ioooo *.* che bel capitolo davvero ed edward è tenerissimo e ha perfettamente ragione nel dire che non devono farsi condizionare da quel viscido.... E alice si sta comportando da vera amica ed è dolcissima nel preoccuparsi per la loro incolumità... Non vedo l ora di vedere l abito sono curiosissima :) continua così perché scrivi molto bene e non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento! A presto :)

02/08/13, ore 21:10

Che villa magnifica! E pensare che Edward dice che è quella più sobria che ha visto! Comunque sono d'accordo con lui che non devono lasciarsi condizionare nelle loro scelte da quello che potrebbe succedere con l'infame. Bisogna vivere sempre giorno per giorno, perchè nessuno sa cosa potrebbe accadere domani e così almeno non ci saranno rimpianti.
Angela si riconferma ancora una volta un'ottima amica. Ora aspettiamo di vedere cosa succederà sull'isola. Speriamo bene! Un bacio.

02/08/13, ore 21:01

Ciaoooo. oddio quanto è bello questo capitolo ed è stato molto dolce il caro Edward, ci vorrebbe un ragazzo così ma dove si nascondono, il bello di Edward è che fa di tutto per rendere felice sia lui che lei e non la da mai per scontata e sono sicura che nessuno sconfiggerà questo amore stupendo e pieno di gioia, che tutti invidiano perchè pieno di vita e di amore.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

02/08/13, ore 19:11

angela si è mostrata una vera amica nei confronti di bella, ha paura x loro pensa che possa succedere qualcosa di brutto, io spero tanto di no ma non si sa mai quello che ha in mente il caro black, ma soprattutto riusciranno a parlare chiaramente con Felix????? ma lui gli darà veramente ascolto?????? oddio la casa che eddy vuole comprare è veramente meravigliosa, ma siamo davvero sicuri che bella non sia già incinta???????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/07/13, ore 17:11

Ahhh, fantastico. Mi piacciono gli uomini che non hanno paura di niente! Anche mio marito è così: sprezzante del pericolo e sicuro di sè. Io a volte ho il terrore che sottovaluti le situazioni... ma in fondo se ci facessero sapere i dubbi che li affliggono, non saremmo anche noi paralizzate dalla paura? La riunione è stata veramente profiqua: abbiamo scoperto molti altarini del perfido Black, e abbiamo pure capito che i nostri eroi sono tanti e ben preparati. All'attacco, allora! Io, però, nella posizione di Bella, non so se sarei partita... ma anche a casa, comunque avrei avuto paura...
ti saluto e ti aspetto presto,
Teresa

29/07/13, ore 14:51

Eccomi, finalmente!
Grande capitolo, con i due galli a darsi beccate e occhiatacce  mentre arruffavano le penne.
Jacob è spavaldo nella sua cattiveria, ma mi sembra che Edward non lo stia sottovalutando. Ha minacciato la famiglia di Emmett? Che stronzo infame!
Un pugno sul naso è troppo poco per lui.
Corro a leggere anche il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Teresa

29/07/13, ore 12:08

Ti lovvo anch'io e grazie per aver risposto a tutti i miei sproloqui! Ci metterei la mano sul fuoco che Jacob verrà subito a conoscenza dell'arrivo sull'isola di ed & C......e la cosa lo insospettirà, agiterà e adirerà moltissimo......muahahahaha ( risatina sadica).
Finalmente è stato svelato il mistero per cui Felix è al soldo del viscidoso ( sono felice che ti sia piaciuto il termine ;).....sapessi quanti me ne passano per la testa....ma non sono ripetibili!) nessuno può biasimarlo per avere accettato, speriamo che Felix abbia già capito da solo che Black non manterrà le sue promesse così i nostri avranno il compito facilitato!

27/07/13, ore 16:06

Ehi ciao ti scrivo da sotto il sole cocente mentre mi abbronzo, quindi perdona gli errori ma il sole non mi fa vedere nulla. Allora abbiamo saputo la triste storia di Felix e credo che tutti i genitori avrebbero agito nello stesso identico modo pur di salvare i propri figli, abbiamo anche conosciuto Alec e se esistesse veramente incuterebbe timore un po' a tutti. Edwar si è nuovamente rivelato altruista e coraggioso e credo che sia giusto che Bella non lo lasci solo, devono abbattere il nemico insieme. Era scontato, secondo me, che Riley si unisse alla loro spedizione perchè è stato il nonno a cacciarli in quel pasticcio. Ora ti saluto e vado un po' in acqua prima che di me restino solo liquidi. A presto, bacio Mary

27/07/13, ore 15:48

Jacob è proprio spietato per arrivare al suo obiettivo sta usando Felix che è disposto a tutto per salvare sua figlia spero che decide di schierarsi con Edward e tradire Jacob :)
Questo viaggio sull'isola secondo me non porterà nulla di buono :( spero di sbagliarmi :)
Bella povera si sente in colpa per quello che sta succedendo :( ma la colpa alla fine è solo del nonno -.- per fortuna che vicino a lui c'è Edward *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

26/07/13, ore 22:26

Figuriamoci se nn lo verrà a sapere e poi si chiederà il motivo del secondo viaggio nell' isola ma perché nn hanno anticipato il matrimonio? In qsa maniera almeno sarebbero stati un po' più protetti e avrebbero tolto a jacob la tutela del denaro no?-ciao

26/07/13, ore 22:02

Bellissimo cappi e molti tasselli sono stati svelati ora hanno capito cosa vuole blek...bravissima a ptesto maria

26/07/13, ore 20:34

Alec Miller è stato un'autentica sorpresa, con un uomo energico come lui che ti copre le spalle si possono dormire sonni tranquilli. Mi ha ispirato un'immediata sensazione di fiducia e, nonostante il suo fare freddo e controllato, anche simpatia. Sono contenta che accompagni Edward e Bella sull'isola, perchè ho l'impressione che si stiano infilando nella bocca del leone. D'altra parte non possono fare a meno di cercare di parlare con Felix, non possono non metterlo in guardia contro l'infame. Poveretto! Lui non sa con che tipo di persona ha a che fare, almeno non fino in fondo. Al suo posto credo che qualunque genitore avrebbe accettato la proposta di Jacob, niente conta di più della vita di un figlio.
Comunque i nostri si sono organizzati molto bene, quindi speriamo che i giorni del viscido siano contati. Lunga attesa fino a venerdì! Un bacio.

26/07/13, ore 18:59

devo dire che alec mi ha piacevolmente stupito, xchè con poche e semplici parole ha capito tutto il piano di jake ora riusciranno a parlare con Felix una volta arrivati sul isola????? secondo me jake non verrà a sapere proprio nulla, lo vuoi sapere il xchè???? xchè lui è tutto preso dai suoi folli piani, vuole conquistare bella a tutti i costi, vuole il tesoro a tutti i costi io invece non vedo l'ora di vederlo finire in prigione x il resto dei suoi anni, speriamo che Felix accetti di parlare con eddy e alec, mi sa tanto che nel prossimo capitolo scopriremo ancora molte cose vero????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/07/13, ore 18:11

Ciaooooo.Oddio devo dirti che adoro questa storia è sempre di più ad ogni capitolo che hai aggiunto ma adoro anche il fatto che la cara Bella sia così preoccupata per Edward, ed ora dovranno affrontare Jacob e fermare il suo piano macabro così da potersi sposare e vivere per sempre felici e contenti.Ma il caro Felix crederà ai nostri eroi oppure no?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale