The wedding affair
di Moon1977

15/09/13, ore 22:18

Mi sono chiesta come fosse possibile che avessi dimenticato di commentare questo capitolo....poi penso di aver capito come sia stato possibile: il titolo! Mi ha fatto incavolare il fatto che Black sia riuscito a scappare e leggerlo nero su bianco uhhhhhhhhhhhhh mi ha fatto montare su un nervoso....che non è scemato nemmeno sapendo che la sua fuga avrebbe avuto vita breve!

15/09/13, ore 22:05

"Questo è il penultimo capitolo di 'The Wedding Affair', e questo vuol dire che il prossimo sarà l'ultimo. Caspita mi viene già da piangere".....Cavoli.....a chi lo dici! Mi sembra ieri quando il titolo della tua storia mi ha intrigato ed ora siamo quasi alla fine!
"Spero di avervi fatto venire caldo con questa prima notte hot".....Urka....caldo è dire poco.....ma resisterò....per un sexy Edward questo ed altro;)
Piccola considerazione personale: ci voleva una< notte come questa per ripagarli/ci di tutto ciò che gli/ci ha fatto passare il viscidoso per eccellenza....che ora, con mia grande gioia giace nel dimenticatoio.....spero.

15/09/13, ore 15:10

Questo matrimonio è stato perfetto *__* finalmente Edward e Bella sono felici e sposati *__*
La sorpresa di Edward come prima notte di nozze è stata stupenda mi è piaciuta tantissimo ed è stata super romantica *____*
Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo adesso :(
Bravissima a presto :)

14/09/13, ore 12:43

Oh finalmente ce l'hanno fatta!che bello..mi sono anche QUASI emozionata!e la trovata dell aprima notte di nozze..bhè..è fantastica!Così romantica e particolare,come del resto la loro storia e il modo in cui è nata,quindi è stata semplicemente perfettaa!Non ci voglio credere che è finitaaa..solo un'altro capitolo?Perchè non inserisci anche qualche capitolo "Extra?" Magari un dopo vent'anni..npon sarebbe carina come cosa?Non vedo l'ora di leggere Il prossimo!Bacio :*

14/09/13, ore 12:42

Certo che i piccioncini si danno da fare già da un mese xD l'ultimo capitolo, il prossimo ? Farai degli extra oppure è l'ultimo ultimo *-* ?
Francamente non vedo l'ora di leggere la nuova storia, ma mi dispiace un po per questa mi ci ero affezionata :( . Spero che nel prossimo capitolo ci sarà il momento del parto, sarebbe esilarante se bella insultasse a morte il povero Edward con tutti gli epiteti che conosce e anche di più, l'immagine che si è appena creata nella mia testa sfiora la possessione del diavolo in persona xD ahaha .
Al prossimo venerdì baci andry15 :)

13/09/13, ore 22:40

Bellissimo e nutelloso capitolo mi sono venute le carie, ma sono contenta lo stesso perchè AMO da impazzire leggere questi capitoli....cmq un pò mi dispiace che finisca ma come tutte le cose hanno un inizio e una fine (meno male che qui è un happy ending non l'avrei sopportato) e quindi grazie grazie spero ancora di leggere le tue storie un bacio smack

13/09/13, ore 22:30

Bellissimo...anche se sono triste fi sapere che siamo alla fine di questa meraviglioda storia..graxie a ptesto maria

13/09/13, ore 21:15

Sì, la temperatura è decisamente salita! Quei due insieme fanno sempre scintille! Edward ha avuto un'idea davvero romantica, credo che qualsiasi donna sarebbe felice di una simile prima notte di nozze. Il letto, le candele, il mare e il cielo stellato, non esiste cornice migliore.
La torta è bellissima, originale e perfetta per loro. E poi dev'essere squisita, peccato non poterne assaggiare una fetta. Si nota che sono golosa? Il momento della giarrettiera è sempre divertente, quando poi sono presenti mattacchioni del calibro di Emmet ancora di più.
Siamo agli sgoccioli della storia e mi dispiace, non lo nego, ma ormai i problemi sono risolti e i nostri possono vivere tranquilli, quindi non avrebbe senso allungare il brodo. Manca solo una cosa, ma Edward e Bella si stanno applicando con un impegno tale che non credo tarderà a verificarsi! Un bacio.

13/09/13, ore 18:46

Ciaoooo.Non ci posso credere che questa bellissima avventura con i nostri due bellissimi eroi sia quasi finita chissà se riusciranno nei loro obbiettivi oppure no?! Sai sono contenta che abbiano avuto una prima notte da marito e moglie così bella e così speciale chissà se esiste un homo che fa una dolce sorpresa come questa.. Se esiste lo prenoto io sia chiaro semmai lo dividiamo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

13/09/13, ore 18:15

ma quanto sono zuccherosi questi 2 novelli sposi!!! *.* Bello bello e ancora bello questo capitolo, hai descritto tutto alla perfezione dal ricevimento alla torta alla decisamente calda prima notte di nozze non c è che dire eh ahahaha hai superato te stessa e hai soddisfatto noi lettrici romanticone te lo assicuro ;)) mi dispiace solo che siamo giunti al penultimo capitolo di questa bellissima storia dai risvolti a volte gialli che a me personalmente non dispiacciono mai quindi ci vediamo al prossimo e ultimo capitolo e alla tua altra raccolta!!! ;)

13/09/13, ore 16:49

tu ci hai sterminate, altro che caldo qui siamo tutte morte, x il prossimo ci consigli di prendere un iceberg, magari x calmare i bollenti spiriti??????? ahhh ma che meraviglia di capitolo è questo c'è di tutto amore e tanta passione, quella con p maiuscola. d'altronde lo dice anche bella, caspita la sorpresa di eddy ha commosso bella nel profondo, chissà se bella rimarrà davvero incinta di due splendidi bimbi????? io spero tanto di si. UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/09/13, ore 12:02

Tutto di mio gradimento......è non vedo l'ora di continuare a sognare con il ricevimento e la prima notte di nozze.
Per quanto riguarda 50 sfumature anch'io ero più propensa per Ian se non Matt.....comunque vedremo
Sono sopravvissuta allo spot Dior ma sono completamente andata e sono riuscita a vederlo anche in tv lo stesso 1' di settembre perché sapevo l'ora riò in cui lo davano su RealTime =D
Un Bacio
JB

10/09/13, ore 13:42

Ahhhhh, il lieto fine mi fa sempre sognare!!!! Mi è piaciuto moltissimo lo scambio di messaggini, lo trovo un modo intimo di comunicare a distanza. La cerimonia è stata divina, e il vestito che hai scelto è una vera favola. Anch'io ho qualche perplessità su Charlie Hunnam, mi sembra anche un filino vecchio... Christian Grey ha 27 anni, Hunnam non ho controllato, ma secondo me ne ha molti di più. Io tifavo per Alex Pettyfer (quello di Beastly per intenderci), ma vedremo anche che taglio daranno alla trama. Non credo che facciano un film vietato ai 18! Ti saluto e aspetto il tuo prossimo capitolo.
Baci,
Teresa

09/09/13, ore 19:02

BRAVISSIMA, bellissimo capitolo come sempre... poi la parte dei messaggini è meravigliosa ha me è piaciuta molto quella parte... e poi finalmente hanno coronato il loro sogno di deventare marito e moglie... sai spero che finisca con un figlio questa storia se lo meritano di diventare genitori....
Un bacio al prossimo capitolo.....
Marty.....

08/09/13, ore 11:51

Ciao Tesoro!Il capitolo è stato meraviglioso e per i messaggini..li ho adorati!Mi piace il lieto fine e finalmente questi due l'hanno raggiunto!Comunque io sono un fa delle sfumature e no non mi sta affatto bene il Mr.Grey io sinceramente tifavo per Matt Bomer o al massimo Ian..e nemmeno Anastasia mi piace tanto!Speriamo bene..anche se non ho nemmeno tanta voglia di andare a vederlo!Ritorniamo al capitolo..ne mancano solo due quindi?Uffa!Mi ero affezzionata a questa storia :( recensisci presto un bacio alla prossima :*