The wedding affair
di Moon1977

22/03/13, ore 20:40

OH MIO DIO *-*
Ma quanto sono carini insieme? Quanto? Tanto!   *Modalità rincretinita ON*
Ok tornando seria sono abbastanza preoccupata di quello che succederà quando Jacob scoprirà del matrimonio ma spero che non ci siamo grandi anche se so che è una speranza vana! :(
A venerdì <3

22/03/13, ore 20:34

E' un capitolo di passaggio ma a me èpiaciuto tanto lo stesso. Mi piace leggere di loro insieme, del loro rapporto che cresce e si fortifica sempre di più fra passione, dolcezza, mille attenzioni e voglia di scherzare. Molto bello anche l'anello, semplice ed elegante, di grande valore.
Il prossimo capitolo si prospetta davvero piccante, anche se come dici tu non si sono certo risparmiati nella jacuzzi! Sono curiosa di scoprire cosa cucinerà Bella e come farà impazzire il suo Edward. Buona Domenica delle Palme anche a te e un bacione.

22/03/13, ore 19:49

wow, ci credo che bella non abbia voglia di tornare a casa, così sono lontani senza la presenza costante di jake che come un ombra minaccia il loro amore, eddy ha pienamente ragione devono stare uniti non separati, scommetto che jake stà già macchinando qualcosa, di sicuro durante la festa, i giornalisti non faranno alto che fotografarli, sai come sarà roso di rabbia il caro black non appena vedrà quelle foto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo, che dici devo prendere del ghiaccio????? UN bacione grandissimo ciao *___*

22/03/13, ore 16:54

Non commento tutti i capitoli ma ti seguo sempre e aspetto gli aggiornamenti. Complimenti, mi piace molto. Molto sexy questo Edward e mi piace anche Bella. Sembrava una ragazza fragile invece si è rivelata essere molto forte e determinata. E' ovvio che abbia paura di Jacob, chi non ne avrebbe di un pazzo ma mi piace come si è presa Edward, senza pensarci due volte ha rischiato ed è stata ricompensata. Finalmente una Bella senza troppe pippe mentali. E' un vera gioia leggere la tua storia.

22/03/13, ore 16:52

oddio il brilloccone hahahhaha che dolci che sono ma dovo dirtelo mi fai impazzire ogni santissima volta dio come sei brava hahaahah mi hai fato venire voglia di new york ora aspetto tue nuove notizie e voglio proprio sapere che fine ha fatto quel minchione di black spero che edward gli spacchi la faccia da parte mia e di bella e di tutti i problemi che le ha fatto passare dio la odioooooooooooo.----- > ecco benissimo tutto apposto per adessso ti mando un bacioooooooooooooooooooooooooooooooo ciao

22/03/13, ore 15:18

"Volevo avere Black di fronte a me, in quell'istante, per usare la sua brutta faccia come un punching ball".....ho capito un altro motivo della mia totale sintonia con Edward....la frase che ha pensato è la stessa che mi ripeto tutte le volte che mi trovo davanti Black che vuole intromettersi tra la mia adorabile coppietta! E chi sa cosa farà ora perché è lapalissiano che alla festa i paparazzi fotograferanno Edward e Bella e il brilloccone che lei porta al dito dando via ad un mega gossip che arriverà sicuramente alle orecchie del malefico che cercherà di porre rimedio e modificare l'andamento delle cose come vorrebbe lui....ed è proprio questo il problema: "come" agirà? Sicuramente non giocando in modo pulito e sfruttando la paura che Bella prova nei suoi confronti. Auguri anche a te, al prossimo "piccante" capitolo che non vedo l'ora di leggere!

22/03/13, ore 15:14

Che bella storia. Mi piace dall'inizio, ma ora è diventata tutto un fuoco. Dici che il prossimo capitolo sarà piccantino... anche questo non scherzava...peccato essere a casa da sola. Questa settimana a New York sta diventando sempre più intensa, sia di programmi che di sentimenti e non faccio fatica ad essere d'accordo con Bella che la ricorderà per tutta la vita. Qualunque cosa accada. Eh, sì, quella presenza costante  e malefica turba un po' l'animo. Ho anch'io paura che un giorno, forse non troppo lontano, Black possa giocare loro un brutto scherzo. L'importante è non abbassare la guardia, vero? Per ora che si divertano, e che passino la serata nel modo, eroticissimo, che Bella immagino abbia escogitato. Tengo pronto il blocco per gli appunti, non si sa mai. Tanti saluti, e buona Domenica delle Palme anche a Te.
Teresa

22/03/13, ore 15:04

Ciao! Io adoro la tua storia, la trovo davvero molto avvincente come trama, però ultimamente ho un piccolo appunto da farti se posso ;P
Le scene "d'amore" sono belle e fa più che piacere leggerle, però dedicargli più della metà di un capitolo fa pedere un pò di quel filo di tensione che fa si che l'attenzione del lettore sia sempre alta, non so se sono riuscita a spiegarmi :P
Da quando hanno iniziato a fare sesso dedichi molte molte molte righe di ogni capitolo a ciò, e dopo un pò, parlo personalmente, diventa un filino noioso leggere di loro che non fanno altro che fare l'amore xD
Spero che non prenderai male questo mio appunto, ti ripeto adoro la tua storia, ma rispetto ai primi capitoli sta diventando un filino meno avvincente ;)

22/03/13, ore 14:50

Ciaooo.Oddio come sono carini quei due sono così adorabili che mi commuovo ogni volta che leggo le loro avventure spero che Jacob non faccia nulla di male nei confronti di Bella ed Edward soprattutto perchè non risolverebbe niente anche se sono sicura che voglia fare qualcosa nei loro confronti,a parte che ora non può più fare niente sono uniti e si amano da morire e quindi addio ai suoi propositi di prendere l'eredità di Aro ormai appartiene sia ad Edward che ha Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

22/03/13, ore 14:37

Cavolo ci lasci sul più bello ...... e ora come facciamo ad aspettare venerdi... a me che tu ci fai un regalino pasquale e posti prima.Comunque a parte le battute tu bravissima come sempre, loro due insieme sono favolosi e belli carichi, credo che questa settimana se la ricorderanno infondo prima di affrontare quella serpe di BLACK un po' di pace e e di carica li serva. Ciao alla prossima

22/03/13, ore 14:03

Carissima! E' sempre un vero piacere (in tutti i sensi), leggere un tuo capitolo.
Edward è tremendamente gnocco e Bella è estremamente figa!!!!!! Sono molto contenta che le cose tra i due, almeno in questa settimana a NY vadano a gonfie vele. Purtroppo sono preoccupata per il ritorno a casa, perchè mi sento che Jacob farà di tutto per separlarli. E spero vivamente che i due superino incolumi la tempesta. Sarebbe una grande prova per il loro amore!
Come tutte le volte che finisco di leggere un tuo capitolo, non vedo l'ora di leggere il successivo.
Alla prossima allora, con un capitolo direi molto piccantello! Un bacione, Nihal

20/03/13, ore 16:30

Capitolo meraviglioso.....la proposta di Edward perfetta.....avevo paura che uno dei due dovesse soffrire di più per farsi amare dall'altro ma era chiaro che si amassero da quando si sono visti la prima volta.
Un Bacio
Jusy

18/03/13, ore 11:03

Ehi ciao mi sono arresa ed ho capito che sarò sempre in ritardo. Allora come pensavo Edward ha sorpreso Bella e che sorpresa. Mi aspettavo qualcosa di simile ma devo dire che comunque mi ha stupita. Ora cosa accadrà? Per quell'attico se vincessi al super enalotto potrei farci un pensiero è pur sempre un attico nella grande mela!!! A presto bacio mary

17/03/13, ore 01:10

La proposta di Edward è stata perfetta ed emozionante , aveva organizzato tutto ed è stato difficile non rispondergli alla SPA , ma ha fatto bene perchè  la serata è stata stupenda *____*
Adesso non resta che conoscere i genitori diEdward e fissare una data *__* Anche se c'è ancora quel pazzo -.-
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto :)

16/03/13, ore 17:32

Devo dire che non mi aspettavo la proposta di matrimonio, invece Edward aveva già organizzato tutto nei dettagli. Mi faceva sorridere quando faticava a trattenersi dal dichiararsi a Bella prima del tempo, ma ha avuto ragione di aspettare perchè quello che aveva organizzato era troppo romantico per sprecarlo. E Bella mi ha fatto tenerezza quando gli ha chiesto se era per sempre e poi lo sommerso di sì.
Ora sono curiosa delle reazioni che avranno i familiari di Edward quando sapranno la notizia e conosceranno la futura sposina. Io credo che saranno contenti e che l'apprezzeranno. Quando lo saprà l'infame,invece, credo esploderà dalla rabbia e farà danni. Come dice Edward, però, ora non è il momento di pensarci.
Meglio pensare a Edward e Bella nella loro bolla di felicità, un bacio.