The wedding affair
di Moon1977

12/04/13, ore 17:11

Belloooooooo o mamma santa che piacere hihih spero solo che tutto finisca per il meglio e che sto stronzo di jacob muoia... e che si sposino felici senza nessuno tra i piedi hahhahahha mike meglio che vai via appunto senno fai la seconda con cullen.... bacio posta presto

10/04/13, ore 21:00

Hai RAGIONISSIMA, Jacob!!! La SOLA ragione per cui la TUA Bells esce con un Uomo Bello, Galante, Ricco, Sexy, Intelligente e Affascinante, come Edward Cullen, è per farti Ingelosire, e metterti alla prova, perchè nutre dei Sentimenti per Te.
Sì, Jacob.
Credici.
Parliamo di cose Serie.
Wow, uno splendido Mazzo di Fiori, è il modo ideale, pe far colpo nell'Anima Profonda e Delicata di un'Artista.
Soprattutto se è una Donna.
Soprattutto se il suo nome è Isabella Swan.
Soprattutto se è Edward Cullen ad inviarglieli.
Soprattutto se glieli consegnano nell'esatto momento in cui, Bella, sta facento l'Amore con Lui, per mezzo di un Carboncino.
Il ragazzo ha fatto CENTRO!!!
Per l'ennesima volta.
E poi QUEL Biglietto... Così Elegante, Raffinato ma, allo stesso tempo, Sensuale e Seducente... Ahhhh!!!
E non divulghiamoci sulla Voce... MAAAMMAAAAA!!!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà vestita Bellina alla Cena: Sceglierà Il Blu, come richiestole dal Nostro (MAGAAAARIIIII!!!!!) Cavaliere, oppure opterà per il colore della Passione?
Boh, Vedremo...
Una piccola Questione... Cosa Sarà successo con Mike?
Mmmm... Non so perché ma mi Puzza...
Va be' Adesso ti Saluto, Carissima.
A prestissimmo, per farti sapere la Mia!!!
Baci.

10/04/13, ore 20:58

Oh!!!! Finalmente, me lo sono Ricordata!!!
Ma, secondo te, in quel punto, dietro il CESPUGLIO FIORITO, coi pedi, si tocca o l'acqua è troppo alta?
Ahahahahahah!!!!
Scherzi a Parte... Finalmente c'è stato il Bacio.
E che BACIO!!! Come si suol dire, "hanno fatto le Scintille, e pure il BOTTO!!!"
Lo hai descritto benissimo, sembrava di provare davvero quelle sensazioni, tanto che il mio povero Cuoricino andava ad un ritmo in stile "Iron Maiden"!!!
Sei stata Esplicita, senza cadere nel banale, e questo l'ho apprezzato moltissimo!
Inoltre, sei riuscita a fare in modo che, l'atto in se, non oscurasse le emozioni e i pensieri dei Nostri Protagonisti, facendo capire, che erano al Settimo Cielo.
Anche se, Meno Male che lo "Scimmione Buffone Emmet" è arrivato per tempo, oppure addio al Piano di Seduzione di Bellina.
E come darle torto, dico io?
Un bacio con Quel Dio Greco, è la Massima Ambizione che una Donna possa avere!!! Ahhhh...
Sappi che comincia a piacermi sul serio moltissimo il tuo stile di scrittura, poichè fluido e povero di ripetizioni.
Molto, molto brava!!!
Adesso ti Lascio, Moon.
Un Bacio e a presto!!!

10/04/13, ore 20:57

Angy, Angy, Angy... Bella ha RAGIONE. Non evi essere AGITATA come se stesse venendo a prenderti il Presidente Obama. Non ce n'è  motivo!!! Colui che sta per suonare il campanello, è SOLO l'uomo più Sexy, Ricco, Affascinante e SCANDALOSAMENTE BELLO, che abbia mai camminato sul PIANETA TERRA!!!
Come dicevo, non c'è ALCUN MOTIVO di agitarsi così...
Sai in che modo reagirei Io?
"AAAAAAAHHHHHHHHH!!!! QUELLO STRA-FIGO, STRA-SUPER-GNOCCOLONE, STRA-MEGA-IPER-SEXY-PEZZO-DI-MANZO, DI EDWARD CULLEN, STA PER VENIRCI A PRENDEREEEEE!!! AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!! *Mentre Grida a SQUARCIAGOLA, salta qua e la per la casa, incurante dello sguardo incredulo di chi la circonda!!!* EDWAAAARD CULLEEENNN!!!!!"
Ecco, Angy, QUESTO è il modo GIUSTO di reagire!
Ehm Ehm...Ma veniamo a Noi...
Qual'era il Punto Importante del capitolo?
La macchina?
No, non mi pare...
La Villa di Alice?
Mmmm... no, non credo....
La piscina?
Nnnoooo... Ma, se non mi ricordo male, c'entrava qualcosa. Soprattutto un CESPUGLIO FIORITO...
Mmm. No. Proprio NON mi viene in mente!!!
Sai cosa? Vado a leggere il seguito, così FORSE, mi torna in mente!!!
PS: Sìììììììììììì!!!!! Io lo VORREI davvero TANTISSIMO, il Capitolo del Ritratto, Per favore!!! Ovviamente se non lo hai già scritto!!! Vedere Bella Immersa nelle sue due Passioni, la Pittura ed Edward, sarebbe Bellissimo!!!
Spero che lo Hobbit ti sia piaciuto!!! Anche io ADORO Tolkien ma, purtroppo, a causa di alcuni impegni, non l'ho potuto ancora vedere, Sigh!!!
Inoltre, volevo dirti che ho apprezzato moltissimo il fatto che Emmet e Rose, abbiano una Figlia... Non sai quanto ho pianto quando, in Eclipse, Rosalie rivela a Bella il suo Passato!!! Perciò, sappi, che mi hai resa molto Felice, con questa tua Scelta.
Grazie!!!
A presto.

10/04/13, ore 20:54

Mmmm.... Ooookkkk...
Il Puma NON Morde... Ma sa fare MOLTO, MOLTO BENE le FUSA....
Il che può essere peggio.
Sì perché, se oltre alla sua abilità di conquistatore, ci vai a aggiungere QUEL profumo, e QUEL corpo, be', allora, POVERA BELLA, è in guai seri!!!
Per quanto sia una ragazza forte, autonoma e intelligente, ho paura che l'autoconvinzione le sia servita a ben poco... Specialmente se deve confrontarsi con la Sua Sincerità, e con il Suo SORRISO AMMAZZA NEURONI!!!
Per non parlare della Sua... Sì, insomma la Sua... Il Suo ENTUSIASMO, ecco!!!
Ahhh... Però, che Dolce!!!
La considera una Dea e, come tale, la considera superiore a tutte le Oche Giulive con cui è "Stupidamente Uscito". E lo vorrei ben vedere. Isabella è unica, nel suo genere. Molta Forma, e ancor più Sostanza.
Perfetta, per un uomo Forte, Intelligente e Potente come Lui.
E non scordiamoci di citare il fatto che ama fare ogni cosa alla luce del Sole.
Avrebbe potuto accettare, senza dirle niente, e mettarla di fronte al fatto già compiuto, e invece ha voluto conoscere la sua opinione, ha voluto che anche Bella fosse d'accordo. Ha voluto Conquistarla, o almeno provarci, dandole la possiilità di rifiutarlo. La possibilità di scegliere.
E questo è Meraviglioso.
Ciò che non è PROPRIAMENTE MERAVIGLIOSO, è questo DEMETRI...
Mmmm...
Ho paura che, le sue Foto,  porteranno un sacco di Guai, ai nostri Bei Piccioncini...
Be', vedremo... Mi Fido di Te, Cara Moon, e adesso corro a leggere il seguito, che a causa di vari problemi, sono rimasta un po' indietro sulla Tabella di Marcia.
Un Bacione, e a Dopo!!!

10/04/13, ore 20:52

Mon Dieu... é Super-Sexy, pure in versione Uomo-d'Affari-Annoiato!!!
Scherzi a Parte, sono felice che tu abbia trattato l'argomento dei Materiali Eco-Compatibili, nella tua Storia.
Personalmente, gli considero Uno dei più Grandi Passi in Avanti, mai compiuti dall'Umanità, anche se, purtroppo, a causa dei costi piuttosto elevati, sono ancora poche le ditte che ne fanno uso.
Ecco perché, Sono Felice che Tu abbia deciso di rendere il Tuo Edward Cullen, un Grande Uomo d'Affari, ma Sensibile al Futuro dell'Ambiente.
Brava. Brava. Brava.
Ma, arriviamo al sodo...
Povero Riley, gli sono nel Cuore. Non deve essere bello, Pilotare un Bombardiere, che deve sganciare una BOMBA.
E lui, in questo caso, Pilotava l'ENOLA GAY.
Ma il punto peggiore, consiste nel suo BERSAGLIO poiché, l'HIROSHYMA  della situazione, è Sua Cugina, una delle persone che più ama al Mondo.
Già, Povera Piccola Bella, c'è da comprenderla se si sente tradita e umiliata, perché vuol bene a Suo Cugino, si fida di lui, e la ferita che potrebbe infliggerle, sarebbe Mille volte più dolorosa, di quella infertale da Aro.
Posso solo Sperare in te, Cara Moon, e augurarmi che non vorrai farle più Male, di quanto non ne abbia già subito, e che Edward, saprà Amarla, Onorarla e Rispettarla come... Ops! Ho forse INVOLONTARIAMENTE augurato a Bellina TRE VOTI di un CERTO GIURAMENTO??? Che Sbadata... ;D
Come Sempre, Mille Complimenti per questo Bel Capitolo, Carissima, e a prestissimo , poiché corro subito a leggere il seguito!!!
Un Bacione.
Silvia.
PS: Speriamo che IL PUMA non MORDA!!! ;)

10/04/13, ore 20:50

Ciao Moon!!!
Cosa Dire di questo Chappy?
Per ora, posso dirti che è uno dei migliori che ho letto, non solo della tua Storia.
Nel capitolo che ho appena letto, per la prima volta, fa da protagonista, L'Amore con la "A" Maiuscola.
E non parlo dell'Amore tra uomo e donna, ma dell'Amore in se, e in questo caso, dell'Amore Fraterno e dell'Amore Materno.
Emmet è simpaticissimo, il Fratello Ideale, quello mai cresciuto, ma che allo stesso tempo sa sostenerti e aiutarti nel momento del Bisogno.
Quanto a Tanya, be'... Wow!!! Mi ha fatto una tenerezza, incredibile.
Mi è sempre rimasta simpatica ma, come hai fatto notare tu, viene spesso descritta come "La Cattiva" di turno, mentre invece il suo personaggio, merita qualcosa di più.
E Tu, Carissima, sei riuscita a darglielo, così come a Laurent, anche lui spesso ritratto nei panni del Vampiro Sanguinario, o del Masnadiero senza Scrupoli.
Mi è piaciuta anche molto la loro Accoppiata, molto originale!!!
Infine, veniamo al Punto Cruciale.
Jessica, Jessica, Jessica... L'ho già detto Jessica?
Devi saper capire quando non sei più desiderata. In TUTTI i sensi!!!
Se non lo hai ancora inteso il messaggio, Abbastanza Esplicito a dir la verità, della MANCATA EREZIONE da parte del nostro Eddino, te lo spiego io: NON REGGI IL CONFRONTO!!!
Per quanto un chirurgo possa essere abile con il suo bisturi, per quanta Cocaina tu possa aspirare per restare attiva, e per quanti BAGNI tu possa fare nel Profumo, non potrai mai riconquistare Edward Cullen.
Perché?
La Risposta è Semplice.
E' Inamorato di Isabella.
Solo che ancora non lo sa.
Detto ciò ti saluto Moon, che scappo a leggere il prossimo Capitolo, per dirti la mia Umile opinione, sperando ti faccia piacere.
Un Saluto, e a prestissimo!!!

07/04/13, ore 21:09

Capitolo bellissimo come sempre.
Anche se Managgia!!!! Proprio così dovevi finirlo? E adesso come ci arrivo al prossimo venerdì?
Ho una voglia e curiosità pazza di sapere come va a finire. Più che altro perchè ho un po' di paura su cosa potrebbe, ipoteticamente parlando, fare o dire Mike.
Sono contenta che la storia tra i due protagonisti vada a gonfie vele, perchè sono così belli insieme. E il modo con cui descrivi i gesti dell'uno nei confronti dell'altro e viceversa mi fanno sentire come se mi trovassi su una nuvoletta rosa piena d'amore. Che romanticona che sono.
Questa Jenny Roots la odio, o meglio, non è una persona che mi va particolarmente a genio. Ma mi fido e non mi preoccupo, sperando che veramente non lavori per Black.
A questo punto ti saluto e ti faccio i miei più sinceri complimenti! (Come sempre d'altronde).
A venerdì, Un bacione.
A

07/04/13, ore 19:08

Molto bello, sempre ricco di informazioni e particolari. La pettinatura ricercata, l'abito... La villa del socio russo è una favola, ed è talmente grande che mi ci perderei. Mi fa piacere che Isabella si sia trovata bene con la moglie del socio, ha decisamente bisogno di amiche in questo mondo così ricco di "serpenti". Ora, naturalmente, aspetteremo di sapere che cavolo ci fa Mike alla festa, e poi non vedo l'ora dell'incontro con i genitori.
Si saluto con un abbraccio virtuale. Sei sempre bravissima,
Teresa

07/04/13, ore 18:32

La serata stava andando molto bene,Edward e Bella bellissimi per la prima uscita pubblica *__*
La giornalista è stata proprio una grande impicciona -.-
E adesso chi è Mike ?? Oo Sono molto curiosa di leggere il prossimo per scoprirlo !!!!
Bravissima a presto :)

07/04/13, ore 16:50

Acc... caspita che villetta!!!!
Già che diavolo ci fa Mike lì?!?
Ok Ok aspetto il prossimo capitolo.
Si la giornalista e il greco non mi hanno dato modo di preoccuparmi .... ma sto Mike non me la racconta giusta.....
Un Bacio
Jusy

05/04/13, ore 23:58

Sì, quella Jenny mi sembra più una scocciatura che altro, come del resto i giornalisti di gossip in generale. Non mi aspettavo invece l'entrata in scena di Mike che, se non ricordo male, è l'ex più importante di Bella con cui le cose erano andate male per colpa di Jacob. Vedremo cosa comporterà il suo arrivo.
La padrona di casa mi sembra una donna simpatica, lei e Bella hanno legato immediatamente, tanto che contano di tenersi in contatto.
Edward ha presentato Bella come sua compagna e li hanno anche fotografati insieme, il tutto finirà naturalmente sui giornali. Fra l'altro, una festa come quella farà sicuramente notizia, quindi immagino la rabbia del viscido quando lo saprà.
Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, l'ho apprezzato comunque. Piuttosto in bocca al lupo per il lavoro! Un bacio.

05/04/13, ore 21:30

sono sempre io, ho letto il capitolo solo che non ho avuto il tempo di recensirlo e lo faccio ora, allora che dire Emmett è Emmett e non possiamo dire altro, dobbiamo solo metterci l'anima in pace. Edward è rimasto piacevolmente stupito della cena e non solo, diciamo che non avrebbe resistito oltre e soprattutto se avessero avuto ospiti li avrebbe cacciati via di peso. Alla prox settimana bacio mary

05/04/13, ore 21:26

Ehi ciao, premetto che neanche lavorando tutta la vita e facendo lavorare le mi generazioni future potrei mai comprare una villa del genere, è una figata, beato chi ci vive. Comunque che "simpatica" la giornalista, mentre Irina è simpatica veramente oltre che una tipa tosta. Cosa vuole ora Mike? A presto bacio mary, ps ma la raccolta di os?

05/04/13, ore 20:42

Mike,Mike,Mike? :3
Vediamo un pò che succederà! ;D
Aspetto il prossimo aggiornamento.
E' possibile avere l'immagine del vestito di Bella?