The wedding affair
di Moon1977

15/01/13, ore 21:01

ciaoo! Come sempre ci delizi con i tuoi capitoli...! Anche se, a essere sincera, mi è dispiaciuto che tu l'abbia tagliato!! Nooooo volevo subito sapere come si sarebbe evoluta la serata, non so se mi spiego! Ahahah è chiaro che hai avuto le tue buone ragioni, ed è per questo che sei perdonata! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Baci carola

15/01/13, ore 15:19

......come hai detto tu "per il momento" non ci dobbiamo preoccupare dell'oca!!!
Chissà cosa avrà in mente.....e chissà quando i due consumeranno ;-)
Bacio Jusy

13/01/13, ore 21:35

Ciao cara,
Anche se mooolto in ritardo eccomi qui.
Questo capitolo é stato veramente carino, anche se a dir la veritá non credo di approvare tutti comportamenti di Edward. Nel senso, a tutte noi credo farebbe piacere un uomo possessivo e geloso, ma credo che questo Edward esageri un po'. La possessivitá che manifesta nei confronti di Bella mi sembra estremista per essere una delle prime volte che si vedono. Ho cercato di togliermi dai panni di lei e immaginare di trovarmi nella stessa situazione solo come me stessa, e mi sono accorta che questo comportamento da parte di Edward mi darebbe un po' fastidio.
Comunque il capitolo é stato meraviglioso, adoro immergermi in questa storia, e la fine é stata stratosferica. Mi sono messa a ridere davanti al telefono come una scema, e mia madre che era con me per fare colazione insieme mi ha guardato stralunata ahahahah pazzesco <3
La scena piú bella é stata sicuramente quella nella quale Edward intima a Bella di mettersi dalla parte del muro di modo che la schiena non sia in bella vista, mi sono divertita un sacco leggendola e ho sentito le guancia avvampare come se mi trovassi immersa nella situazione. Sai qual é il punto forte di questa storia? Spesso su efp si leggono fanficion veramente troppo drammatiche, il mondo é giá pieno di ingiustizie e speravo di poter leggere qualcosa di leggero per scappare dalla realtá, ma spesso trovo storie veramente tristi, storie che risch
Ivano di farmi piangere. Adoro la tua fanficion proprio per la sua leggerezza, é veramente un piacere leggerla. Quindi alla fin fine devo solo dirti una parola: grazie, grazie di cuore. Va bene, la smetto di essere sdolcinata cara, sto storcendo le labbra da sola, ogni tanto perdo le staffe e diventò una vera e propria romanticona <3
Un bacione e buona serata,
Virgi
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 09:50 pm)

13/01/13, ore 00:16

Gelosone dolcissimoooo. Edward tutto occhi e ...attrezzo, ha fantasticato tutto il capitolo...tranne mentre parlava di Black. Penso che almeno in quel momento ce l'avesse a riposo!! Poi l'idea di presentare Bella ai suoi, roba dell'ottocento. (in senso benevolo, s'intende, sto valutando le sue azioni, non le tue di scrittrice meravigliosa). Bella è veramente frastornata, perchè vorrebbe tantissimo poter abbassare la guardia e fidarsi di questa meraviglia umana che sembra avere tutti i pregi del mondo!
Ma visto che poveretta, ha avuto già dimostrazione di quanti figli di buona donna ci sono in giro, non può farlo senza avere almeno un piccolissimo dubbio di essere presa in giro.
Drammatico all'inverosimile, avere proprio il principe azzurro davanti e doversi moderare perchè ha un eccesso di perfezione! Fantastico, fantastico. Aspetto con ansia di sapere se i suoi dubbi sono come i miei...o se  gli istinti avranno il sopravvento.
Bacionissimi

12/01/13, ore 17:36

No tranquilla...non mi preoccupo troppo dell'oca..anzi, sapevo che prima o poi avrebbe fatto la sua comparsata...Ma ho fiducia nel nostro Edward e so che gli darà ben poco margine d'azione....Insomma, non vedo l'ora che posti il seguito per potermi godere la scena...ihihi...Alla prossima carissima e complimenti...la tua storia è sempre più avvincente..

12/01/13, ore 16:03

si hai ragione non ti uccido solo per leggere il prossimo il capitolo!! spero solo che sia edward che bella rispondino a tono alle battutine che gli farà jessica anzi che la facciano diventare rossa dalla rabbia!! allora ancora non è successo niente di che ma le cose procedono bene, edward è geloso ed anche tanto, bella si preoccupa per la sua sicurezza e poi lui è anche stato sincero dicendogli delle indagini che sta facendo fare su black quindi i presupposti ci sono tutti per far si che si innamorino presto l'uno dell'altro e poi non ci scordiamo l'attrazione che c'è tra di loro, quella è...lascia senza fiato! certo povero bella con una nonna del genere che infanzia, collegi dalle suore e nenche un peccatino di gola come un biscotto al cioccolato?? ma dai manco il papa in persona è così osservante!! ah dimenticavo l'immagine di emmet in perizona di tarzan appeso ad una liana mi ha fatto sbellicare, non me lo scorderò facilmente se ci penso ancora rido!! a presto ciao

12/01/13, ore 00:16

Non voglio ucciderti perchè il capitolo mi è piaciuto troppo e poi voglio vedere se, di fronte a Jessica, si scatenerà la gelosia di Bella. Edward ha già dato prova della sua, addirittura la fa sedere in modo che non le possano vedere la schiena nuda!
Questa prima parte della cena è stata piacevolissima, si stanno avvicinando sempre di più e sono sempre più presi l'uno dall'altro. Edward parla già di farla conoscere alla sua famiglia e mi piace come parlano di tutto senza segreti. Come sempre mi piace anche il rispetto con cui lui la tratta, il suo modo di corteggiarla. Quale donna non lo apprezzerebbe? Stanno troppo bene insieme.
Ho riso dei pensieri che faceva Edward per farsi passare l'eccitazione. Sono stati efficaci, ma di breve durata, cioè fino a quando ha visto Bella pronta per uscire.
Condivido la preoccupazione di Bella per le intenzioni di Jacob e spero proprio che lei e Edward non abbassino mai la guardia.
Aspetto la seconda parte, un bacio.

11/01/13, ore 23:37

adoro. adoro il modo delizioso, passionale ma pieno di rispetto, con cui Edward corteggia Isabella. adoro la sinceritá fra loro, la condivisione di pensieri,progetti e paure. adoro l'atmosfera un po'glamour, da film, che stai creando, dove peró i sentimenti tra i protagonisti sono veri e sinceri. questa coppia mi piace tantissimo e faccio un tifo spudorato.

11/01/13, ore 21:53

Ciaooooo.Ma Edward non si deve preoccupare che abbia incontrato di nuovo Jessica infondo non la più frequentata da quando frequenta,anzi ha visto per la prima volta Bella quindi perché si dovrebbe preoccupare?Comunque soni felice che stanno passando una bella serata insieme e che Edward voglia fargli conoscere la sua famiglia.Sai scrivo davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero sensazionald

11/01/13, ore 21:18

Ciaooo! :)
Ho appena  trovato la tua storia!
Mi piace tantoo! :D
Sei davvero brava a scrivere, complimenti :)

La coppia Edward e Bella mi piace troppo! *-*
Anche se il nonno di Bella è veramente stronzo! e ovviamente anche Jacob! -.-"
Cooomunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
ciao:)
- Rachele

11/01/13, ore 21:03

Ma che bella cenetta romantica!!! Edward é già presissimo da Bella e sono già sulla buona strada per innamorarsi, ora sono curiosa di scoprire che cosa combinerà Jacob e soprattutto l'oca rifatta!!!!! Grazie, bellissimo capitolo un bacio. Ery

11/01/13, ore 19:36

WAOOO questo capitolo è stato proprio bello e Edward è proprio un "principe azzurro" mi auguro che il loro amore cresca indisturbato ma forte come una quercia.....OMG come sono romantica (SIIIIII da morire) mi fido di te e non mi preoccupo dell'oca starnazzante....baci baci e brava come sempre smackkkk

11/01/13, ore 18:19

Ohhhh che bello questo capitolo e alla fine jessica chissà che cosa fara ora heheheheh isabella ci rimarrà male.... ?? Bhoooo nn lo sappiamo....... sappiamo solo che ora ci sarà qualche svolta e nn ci tocca che aspettare

11/01/13, ore 18:15

allora capitolo molto bello e divertente... stavo morendo dalle risate quando ho letto i monologhi che si fa Edward da solo soprattutto su che argomenti! XD
Bella ce la sta mettendo tutta per far venire un infarto a Eddino ma poi noi come facciamo?
Che dire la serata per loro due è andata molto bene tranne argomento Jake ma evitiamo.. era tutto così bello che hai voluto infilarci un verme un oca una putroccola? Jessica ma che cazzus ci fai togliti che dai solo fastidio, non so chi odiare di più se lei oppure Jake :@
ho letto che a fine capitolo hai scritto "per il momento non preocupatevi" mi preoccupo io troppo o quel per il momento è sospetto?
Ciaooo :)

11/01/13, ore 17:28

Ehi ciao, mi è piaciuto il capitolo e mi piace anche come si sta mettendo la situazione in questa cena, penso che l'arrivo di Jessica scatenerà anche la gelosia di Bella. Il primo a provare gelosia è stato Edward ma credo che un po' ciascuno sia giusto. Allora Jessica, come si era intuito negli scorsi capitolo è entrata di nuovo in scena grazie, o per colpa dipende dai punti di vista, di Jacob, chissà cosa combinerà. A presto bacio mary