The wedding affair
di Moon1977

16/03/13, ore 17:15

yeahhh!!! oddio la cena, il ballo, le rose rosse e poi un solitario di tiffany!!!! è perfetto la classica proposta che ogni donna sogna!! quando edward non ha riposto subito al ti amo di bella ho creduto che volesse aspettare di esserne ancora più sicuro invece aveva gia tutto in mente, ma quanto adoro quest'uomo? e poi lei è stata così dolce quando gli ha detto "Tua moglie per sempre? E non solo per due anni?" mi ha fatto tanta tenerezza, non vedo l'ora di sapere ora cosa farà il cane...a presto ciao
ps: adoro i nomi dei locali!!!

16/03/13, ore 10:03

Ma quanto mi piacciono, questi Edward e Bella innamorati e senza paranoie, capaci di riconoscere il vero amore quando lo incontrano, nonostante siano capitati in una situazione decisamente complicata, che poteva portare a tanti equivoci. Ora sono pronti a fare squadra e a sostenersi a vicenda contro quel porco di Black. Intanto, Edward è riuscito a creare la giornata perfetta, una magica bolla per proporsi a Bella. Molto romantico, davvero.

15/03/13, ore 21:47

Ti dico solo una cosa: mi hai emozionata veramente tanto.
Questo capitolo è semplicemente perfetto! Finalmente Edward si è dichiarato, certo, a tutto il mondo sembrerebbe qualcosa di affrettato. Ma chi se ne frega!
Che vivano pure il loro amore al meglio..
Aaaaw! Quanto vorrei trovare un uomo come lui, dici che è introvabile, vero?
L'attico è molto bello e le idee che fino ad adesso hai avuto le ho trovate geniali. Ovviamente aspetto diligentemente il capitolo del ritratto!
Aspetto con curiosità le tue prossime novità, un bacione!
Anna

15/03/13, ore 21:35

OH MIO DIO! OH MIO DIO! *-*
Ma quanto è dolce Edward*-*
Non vedo l'ora di vedere l'incontro con i signori Cullen! :D
Comunque ti volevo chiedere hai più o meno un'idea di quanti capitoli mancano alla fine?
Un bacio :*
A venerdì <3

15/03/13, ore 21:07

O caspiterina, ma come si fa a non amarlo un tipo del genere? Sexy, mago del sesso ed in più romantico ahhhhhh (sospiro estatico)!Ho tutte le stelline che mi ballano davanti agli occhi....e non sono dovute ad un calo di pressione! Bisognerebbe essere completamente e totalmente deficienti per dirgli di no....e non è il caso di Bella per cui auguroni alla coppia felice, anche perchè mi sa che la notizia no farà certo piacere a "tutti"....speriamo che riescano a prendere le dovute precauzioni contro gli "attentati" di quel porco di Jacob......sai che mi è venuto un sospetto? ma sarà poi vero che nonno Aro avrà voluto che bella si sposasse con Jacob? Non è che Black ha falsificato qualche firma o documento per ottenere ciò che voleva e cioè il potere ed il denaro?

15/03/13, ore 20:14

OMG fantastico, bello e una proposta da favola, povero Edward si è dovuto trattenere nel dirle subito che l'amava, ma i suoi baci non avevano bisogno di parole......mmmmhhhhhhh nutella a non finire...brava un baciotto pieno di panna smackkkkkk

15/03/13, ore 19:22

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio santo ci sno rimasta così o.O waiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così edward cavolo li adoro sempre di più oltre a te che scrivi questi fantastici capitoli veramente strabilianti io li amo e amo anche te per cui posta presto alla prossima

15/03/13, ore 17:27

Oh santi del paradiso!!!!!! Bellissimo. Fantastico. Eccezionale. Mi si è accapponata la pelle dall'emozione. Una giornata fantastica finita col botto. Che corrano immediatamente a Las Vegas a sposarsi, non vorrei che qualcuno intralciasse i loro progetti. (Se vuoi ti organizzo io il viaggio con relativa cappella e sacerdote vestito da Elvis).
Sei bravissima, ti aspetto nel prossimo capitolo.
Baci,
Teresa

15/03/13, ore 17:14

evvai, c'è stata la tanto attesa proposta di eddy, bella come ci si aspettava da lei ha detto di si subito, beh chiamala scema, chi di noi avrebbe detto no ad un uomno del genere????? io non di certo fossi matta, bene bene adesso ci sarà il ritorno a miami, la conoscenza della famiglia cullen, che come al solito apprezzerà subito bella, non ci resta che aspettare x vedere la reazione di jake, quando scoprirà della proposta di matrimonio, di sicuro andrà sù tette le furie vero???? di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

15/03/13, ore 17:14

*.* cavolo!
gli ha fatto la proposta!?! :)
sono così contenta che non riesco a trovare neanche le parole giuste per descrivere l'emozione che ho provato leggendo il capitolo :)
ho anche le lacrime ;( ci credi?
l'attico di edward è bellissimissimo :)
baci :*

15/03/13, ore 16:44

Credo che sia la prima volta che recensisco la tua storia, ma è veramente bella scritta benissima, emozionante, ricca di colpi di scena, ora sono curiosa di vedere come risolveranno il problema Black.
La dichiarazione è stata bellissima Ed è dolcissimo e Bella è fortunata che suo cugino abbia pensato a lui per risolvere il pasticcio del testamento del nonno, si sono veramente trovati, aspetto il prossimo
Ciao

15/03/13, ore 15:48

Ciaoooo.Oddio non ci posso credere che la piccola Bella e il caro Edward alla fine si sposano e non per due anni ma per sempre e posso dirti che adoro questo capitolo infatti qui si confessano i loro sentimenti ed Edward fa la proposta a Bella chissà cosa succederà ora e cosa diranno i genitori di Edward quando conosceranno la nostra Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

12/03/13, ore 18:47

Stupendo, stupendo, stupendo!
Un capitolo bellissimo.. E' un po' brutto dirlo.. mi sembrava quasi di vedermi la scena davanti agli occhi! Ahahah!
Indubbiamente mi hai fatto venire caldo, ma che dico, caldissimo!!!!!!!!!!
Lui fa tanto l'uomo d'esperienza.. ma quanto è tenero e premuroso nei confronti di Bella? Trovarlo un uomo così..
Ti abbraccio anche io e corro a leggere gli altri capitoli!

12/03/13, ore 18:43

"Vorrei tanto toglierti questo costume, e averti nuda tra le mie braccia!"
Diciamolo.. è il sogno proibito di ogni donna, in particolare se l'uomo è così gnocco e affascinante come Edward!
Finalmente sono sull'isola, l'atmosfera e il luogo che hai descritto è semplicemente magico. Ma esiste davvero?
Bravissima, continua così!

12/03/13, ore 18:40

Ciao!! Mi dispiace tantissimo recensire solo ora.. Purtroppo non ho avuto molto tempo e pur continuando a leggere la tua storia mi sono trovata in un ritardo pazzesco.
Spero che tu non ce l'abbia a male con me..
Devo dirti sinceramente che la tua storia mi piace davvero tanto!!
Sono contenta del fatto che finalmente Bella abbia deciso di lasciarsi un po' andare con Edwad e di "lottare" per costruire qualcosa di sano e duraturo.
Cosa del tutto impensabile con quel mentecatto, stronzo ed egoista di Jack.
Purtroppo in questo capitolo è tornata all'attacco anche Jessica e ho una paura matta delle intenzioni e del ruolo che potrebbe avere in futuro, dato che sono convinta che presto si alleerà con Jacob.
Che bello, fuga d'amore a Kerr Island.
Volo al prossimo capitolo.
Un bacione e scusa per la mia tremenda negligenza!