The wedding affair
di Moon1977

12/03/13, ore 13:24

Ehi ciao oramai è così, sono sempre in ritardo però ci arrivo! Allora la sauna dei centri benessere è simile a come l'hai descritta tu, io ci sono stata diverse vole con amiche o fidanzato e te la consiglio, ti senti un'altra persona, poi è bellissimo essere coccolata in quel modo. Edward è stato geniale, dopo tutto ciò che è successo ci voleva proprio qualcosa per rilassarsi. Bella ha confidato i suoi sentimenti, cosa farà Edward? Anche lui si è reso conto di amarla, si dichiarerà a sua volta? A presto bacio mary

11/03/13, ore 10:27

Certo perchè dopo un capitolo così noi stiamo pensando ai passaggi per una perfetta sauna........si certo......
E dunque Isabella si è dichiarata per prima......ora come reagirà il nostro Edward?
Dai capitoli precedenti anche lui sembra molto preso e innamorato di lei......ma se ne sarà accorto?!?
Inoltre gli uomini sono un mistero......quindi non ci resta che aspettare il prossimo capitolo
Un Bacio
Jusy

10/03/13, ore 10:39

oddio altro che regalino per l'otto marzo, questo è un regalone, dovrei scrivere a babbo natale e chidergli se mi porta un "edward" per natale che dici? l'idea della giornata alla spa è stata davvero carina e romantica, lui è sempre così premuroso, come non si puo' non amarlo?? certo bella gli ha detto ti amo appena dopo aver fatto l'amore e spero che edward non pensi che lei lo abbia detto solo perchè trasportata dalla situazione, ho solo paura che conoscendo i suoi sentimenti che sono nati così in fretta lui non si spaventi e si allontani, certo se rispondesse subito "ti amo anche io" sarebbe perfetto e non so se lui lo farà credo più che altro resterà per un po' sotto shock...non vedo l'ora di scoprirlo certo però anche tu finire il capitolo così!!! vabbè aspetto il prossimo ciao a presto

10/03/13, ore 00:51

La casa a New York di Edward è bellissima *__* Ha organizzato un bellissimo pomeriggio di relax ma è stato anche molto HOT .
Bella è riuscita a dirgli Ti Amo chissà adesso come risponderà Edward mmmm non vedo l'ora di saperlo
Bellissimo capitolo al prossimo :)

09/03/13, ore 17:00

ma non puoi fermarti così! non è giusto!
lo ha confessato e e ora lui che farà? che dirà? o cavoli! sono troppo curiosa!
ma sti due so' peggio degli assatanati, lo farebbero in qualunque posto se fosse possibile... però comprendo bella, come si fa a resistere ad un dio del genere, soprattutto se è super dotato? :P baci e a venerdì :*

08/03/13, ore 21:48

Menarlo e bruciarlo vivo? Noooo ancora troppo poco! Questo Jacob è davvero odioso! Spero che non faccia niente di male a Bella, altrimenti giuro che entro io nella storia e lo riduco a pezzetti! Ma tanto c’è Eddy pronto ad intervenire, giusto?
Ha obbligato Riley ad organizzare una specie di riunione con presente anche Bella per parlare del loro piano: chissà come la prenderà la nostra morettina… beh, io se fossi al suo posto sarei arrabbiatissima per due motivi: il primo con mio nonno che ha organizzato tutto perché mi sposassi, e il secondo che altre persone cercano di regolarmi la vita.
Sono sempre più curiosa in merito a questa storia.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio

08/03/13, ore 21:15

già.. fortuna che esistono le amiche come angela in effetti! e x fortuna che non sono pellicce vere, sennò che tristezza!! e l'idea della spa solo x loro è una genialata.. anche la sauna privata x loro due (anche se il dubbio mi rimane, è stato lì con jessica o delle ex?) e non solo quella direi :-)
alla fine bella si è dichiarata, e penso che abbia fatto bene a non tenersi dentro nulla, non penso -spero- che edw ci metta molto a fare altrettanto!! però insomma, lasciarci così fino a settimana prossima è crudele!!

08/03/13, ore 21:10

Avevo visto giusto: i due usciti all’esterno erano proprio Bella e Jacob… beh, che dire di quest’ultimo? Vigliacco è dir poco! E’ un pazzo, uno squilibrato… meno male che è intervenuto Edward ad evitare l’inevitabile… ma finché Bella non si decide a confidarsi con qualcuno, quello rimarrà il suo incubo peggiore, temo. Ma con qualcuno si è confidata: Edward. Mi domando se questo fatto sarà decisivo per loro due…
Edward ha scoperto che la tanto decantata cugina di Riley è proprio quella ragazza che lo aveva attratto subito dal primo sguardo. Prevedo sviluppi molto interessanti per questa storia.
Continuo a leggere.
Ciao

08/03/13, ore 20:39

Bellissima la descrizione dell'attico di Edward, mi sembrava di essere lì a guardarmi intorno. Esme ha saputo arredarlo in modo molto maschile, ma non freddo, anzi trovo sia davvero accogliente. Vorrei mettere le mani su quella libreria, anche a me piace tantissimo leggere, non potrei mai farne a meno.
L'idea del centro benessere è stata azzeccata, secondo me, fra l'altro loro hanno proprio bisogno di scacciare lo stress. Grazie per il regalino, ho gradito!
Bella alla fine si è dichiarata per prima, come per prima aveva preso consapevolezza dei suoi sentimenti. Ora vedremo se Edward la seguirà a ruota o succederà qualcos'altro. Un bacio.

08/03/13, ore 18:50

te ci vuoi morte, dillo che è così oddio anche io voglio andare in una sauna con eddy, bellissima la descrizione dell'attico di eddy, mi è piaciuto molto anche i loro momento hot in piscina, wow bella si è lasciata andare, scommetto che anche eddy, le risponderà allo stesso modo, la telefonata trà angela e bella è stata davvero carina, si capisce che le lega un'a ffetto fuori dal comune, beh anche eddy, mentre era telefono x lavoro ha suscitato pensieri hot in bella, chissà che altro ci aspetta da questa vacanza??????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUONA FESTA DONNE

08/03/13, ore 17:21

Bello, nele sue vivaci descrizioni, è un capitolo molto piacevole da leggere. La telefonata da vero uomo d'affari, è intrigante, come pure quella di Bella con Angela, in cui si sente l'affetto reciproco delle due donne. La mamma è l'arredatore di Edward? Bella ne è rimasta meravigliata, perchè l'appartamento rispecchia un gusto maschile. Cosa dire poi del loro tempo passato insieme? Solo che provo invidia, questa è la verità! Il momento era giusto anche per una dichiarazione. Bella si è esposta nei suoi sentimenti più profondi, e per me ha fatto bene. La risposta non potrà che essere altrettanto sincera. Ti saluto, buon 8 marzo anche a te.
Baci,
Teresa

08/03/13, ore 16:52

Innanzitutto auguri per la festa della donna e poi, grazie per il graditissimo "regalino hot": un Eddy nudo, supersexy e sudato dentro la sauna accipicchia se stuzzica la mia fantasia! L'esperienza della sauna è da provare credimi....anche senza Eddy....ok non sarà la stessa cosa ma.... Io inizialmente ero reticente, pensavo che non avrei resistito al caldo, invece l'ho trovato piacevolissimo e rilassante, mi sembrava quasi di vedere e sentire le impurità
che si volatizzavano dalla mia pelle, naturalmente dopo non mi sono gettata nella neve (ma come caspita faranno?) ma sotto una rinfrescante e tonificante doccia!

08/03/13, ore 16:49

Ciaooooo.E cosi un bella giornata in un centro benessere anch'io un giorno la vorrei passare una giornata cosi ed ha anche detto ti amo ma ora cosi gli risponderà il caro Edward,dirà qualcosa o starà in silenzio sorpreso da ciò che ha sentito.Posso dirti anche che come.hai descritto l'attico di Edward sembra un posto stupendo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/03/13, ore 14:36

Uffa non è giusto! Hai finito il capitolo nel momento più bello! :(
Comunque spero che Edward non faccia qualche cretinata, altrimenti vado lì e lo picchio!
Perchè Esme non viene arredare anche casa mia?!?! Se la senti potresti dirle che la aspetto? XD
A venerdì <3

08/03/13, ore 14:01

OK, siamo appena al primo capitolo e già questo Edward mi piace un casino… e ovviamente tifo per lui ^___^
Scommetto che la ragazza che ha attirato l’attenzione del nostro Eddy e l’energumeno con lei non sono altri che Bella e Jacob… mm… non vedo l’ora di leggere dell’intervento di Edward nella faccenda, anche se sospetto non avrà il risultato che lui si aspetta.
Volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere: è molto coinvolgente e mi tiene attaccata davanti al computer facendomi dimenticare tutte le cose che, ahimé, ho da fare.
Ho inserito la tua storia tra le mie seguite perché sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà adesso.
Continuo a leggere!
Un abbraccio