The wedding affair
di Moon1977

26/04/13, ore 15:59

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro sempre di più questa storia sai sono convinta che Jacob non troverà mai quel relitto perché lo troveranno prima Edward,Bella,Bree e Riley e poi lo cacceranno via dalla città e dal paese, soprattutto perché non merita nulla di quello che ha già e di sicuro non merita quell'orologio che si trova sul relitto ma penso che gliela faranno pagare cara e avranno finalmente il lieto fine tanto desiderato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

26/04/13, ore 14:38

ciao :) devo dire che questa storia è una delle mie preferite..scrivi molto bene :) accetta questo mio complimento anche se non sono una scrittrice ma solo una che si diletta nel leggere e apprezzare la buona scrittura ;) comunque spero che quel cane di black non ne combini troppe.. o almeno non troppo gravi! ancora complimenti per la storia ;) a presto!

24/04/13, ore 11:25

Wow... ho letto dieci capitoli di fila !
Qusta storia mi piace tanto.. Spero che jacob venga mangiato da uno squalo il prima possibile...anche perchè immagino che apparirà al più presto per rovinare tutto l'idilio che hai creato a New York :)
Attendo tue nius...
Brava, brava e BRAVA !
Baci

22/04/13, ore 22:59

Ehi ciao come era logico Bella è stata sopraffatta dalle emozioni e le ha sodomizzate usando Edward come valvola di sfogo. Sentirli parlare già di bambini ed anzi immaginare anche le vacanze con un nuovo figlio in arrivo mi sembra affrettato, ok che si amano ma effettivamente quanto conoscono l'uno dell'altro? Lui pensa ai genitori che dopo il semi infarto l'accoglieranno a braccia aperte, ma ne è sicuro o è una sua fantasia? Se non l'accettassero? O se non accettassero questo matrimonio? A presto bacio mary

21/04/13, ore 18:20

Bella dopo l'incontro con Mike ha ricordato di quello che è capace Jack di fare e ha avuto paura per Edward ma alla fine lui l'ha rassicurata alla grande sono sicura che insieme riusciranno a superare questa cosa *__*
Edward è dolcissimo vuole mettere su famiglia *_______* Magari Bella può decidere di non prendere più la pillola e fargli questo regalo *__*
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

20/04/13, ore 20:55

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!!!!! E loro due sono di una dolcezza assoluta, Edward che già sogna una famiglia piena di bimbi, e a questo punto spero che Bella smetta di prendere la pillola e gli faccia un super regalone..... magari il giorno stesso del matrimonio.... Wowwww aspetto il prossimo capitolo e faccio un grosso in bocca al lupo a Charlie. Bacio Erika

20/04/13, ore 08:13

Certo che questi due stanno davvero bruciando le tappe! D'altra parte non ci sono certo dei tempi da rispettareed è giusto che facciano quello che si sentono e quando lo sentono. La minaccia di Black li spinge ad accorciare i tempi, ma non a fare delle scelte forzate. Si amano, vogliono le stesse cose, devono seguire il loro cuore.
Edward ha fatto un grandissimo cambiamento, adesso non solo sogna un futuro con Bella, ma anche dei figli. Non mi aspettavo ne parlassero così presto, hai ragione.
Ora Edward vuole anticipare la data delle nozze e si domanda se sarà abbastanza per fermare l'infame. Sinceramente me lo domando anch'io, perchè da uno come lui disposto ad usare anche la violenza c'è da aspettarsi di tutto.
Al posto di Bella credo che avrei le sue stesse paure, quando c'è un pericolo si teme sempre di più per chi si ama che per se stessi. Edward è fantastico nella sua determinazione a superare tutto con lei, e a rassicurarla che non la abbandonerà mai. Si è lasciato 'usare' da lei, ha capito che aveva bisogno di un momento di sfogo e l'ha assecondata e poi tranquillizzata. Non perde occasione per farle capire che su di lui può sempre contare.
Aspetto di vedere la foto del tuo gatto e intanto ti faccio un in bocca al lupo, un bacio.

19/04/13, ore 20:19

Adoro questo capitolo!!! È così intenso e magico che sembra reale!!! Spero che bella abbia già concepito un piccolo Edward o una piccola bella così la storia prenderà un ritmo più incalzante di quanto lo sia adesso!! Xoxoxo BB

19/04/13, ore 19:45

ahhh ma che meraviglia, alla fine i piccioncini hanno parlato di mettere sù famiglia io sono pienamente d'accordo con eddy, sarebbe bello che bella aspettasse un cucciolo tutto loro, sai che faccia farebbe black appena saputa la notizia???? beh io spero sempre che alec trovi qualcosa di compromettente, da usare contro black, bella è stremata non ne puole + di tutto questo terrore, speriamo che anche emmy trovi uno scheletro nell'aramadio di balck, chissà che faccia faranno i genitori di eddy appena sapranno il tutto, scommetto che andrà come ha detto eddy.UN bacione grandissimo ciao *___*

19/04/13, ore 18:33

Non vedo l' ora ce tu rosa aggiornare di nuovo, il capitolo è bellissimo, e chi si aspettava che parlassero di figli xD . Sinceramente spero ce arrivi un influenza improvvisa, piuttosto che il matrimonio xD , a Jacob darebbero il colpo di grazia, sapendo che Edward l' ha avuto prima di lui, cosa a lui brama da molto tempo, e che a Edward è stata concessa con facilità . E la cena dai Cullen come andrà ? Che ruolo ha nella famiglia dei Cullen Garrett ? Non sarà il diffamato di Alice, lei non sta con Jasper ? Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

19/04/13, ore 18:03

"Black si sarebbe arreso, una volta che io avessi messo la fede al dito di Bella?".....nuerebbe allegramente la sua vita da secondo me uno come Jacob Black purtroppo non si fa fermare da un semplice anello al dito che per lui non ha alcun valore.
Ed il brutto è che in tutto questo l'amore non c'entra nulla, perché Jacob non è innamorato di Bella la vuole per soldi, per prestigio ma, soprattutto, per orgoglio: niente e nessuno può opporsi ai voleri, figuriamoci se una semplice ragazzina può osare respingerlo e così umiliarlo davanti alla società che conta! Ho il timore che arriverebbe a rapirla ed approfittarsi di lei per poi lasciarla andare pur di ribadire che il suo volere prevarica tutto e tutti! il fatto che Bella abbia "davvero" bisogno di avere Edward per dimenticare tutto il marcio venuto a galla dimostra come i ricordi, e la paura che possa riaccadere la stessa cosa, la stiano ancora perseguitando.
L'idea degli ormoni ballerini di Edward mi ha fatto scompisciare....me li sono immaginati tutti annoiati mentre giocavano una partita a carte ed improvvisamente schizzare in piedi e mettersi a ballare il Gangnam Style!
Pollici su per Eddy versione maschio alfa ;)......per ribadire il concetto ci aggiungo pure gli alluci! P)
Sìììììì voglio la foto del micioooooo!!!!!!

19/04/13, ore 17:58

Capitolo molto intenso e tremendamente dolce per i temi trattati.
Spero tanto in un bambino in qualsiasi momento tu voglia farlo arrivare. Vedi come stanno le cicogne ad impegni! ;)
Continua così, non vedo l'ora di leggere il proseguo. Non far venire un colpo troppo forte a Carlisle ed Esme che servono ancora.
Jacob, Jacob, Jacob.. quando avrà quello che si merita?
Ti saluto con tutti i pollici in su per il bellissimo alfa Eddy!
Buona fortuna a te e Charlie per il concorso fotografico!
Anna

19/04/13, ore 17:48

BELLISSIMO capitolo e BELLISSIMI loro due mi piacciono sempre di più, poi Edward è....Edward non c'è che dire, è il LUI di tutte noi nel nostro immaginario....sei brava....quando leggo un capitolo così, che mi fa venire la pelle d'oca, non riesco a commentare perchè è già stato detto tutto.........brava come sempre a presto un bacio...smack
P.S. spero che farai morire tra atroci tormenti quel bastardo di Black....eh eh eh *risata satanica*

19/04/13, ore 17:19

Ciaooooo.Io dico che mi va bn in entrambi i casi quindi fai come ti viene il capitolo con l'espirazione di quel momento in entrambi i casi sono sicura che questa storia stia conquistando i cuori di tutti i tuoi lettori me compresa. Quindi ti faccio i miei complimenti per questo capitolo come sempre scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero sensazionale

19/04/13, ore 16:58

Stupenda la nuova immagine! ^-^
Già me li immagino questi due con un bambino,la dolcezza aw! <3
Sarebbe fico il fatto dell'influenza che annulla la pillola ;)
Edward diventa sempre più pazzo di Bella! :P

Aspetto il prossimo capitolo con ansia e un abbraccio anche a te!!!