The wedding affair
di Moon1977

04/09/13, ore 09:00

Eh beh, immagino che raccontare una storia del genere alla polizia sia come parlare di un racconto di fantascienza! Se fossi stata nei panni del poliziotto, li avrei arrestati tutti per aver agito per conto proprio! Scherzo, ma in effetti prendere in mano una situazione già così ingarbugliata non deve essee facile. Dove sarà finito Jacob? Intanto che i due coniglietti se la spassavano, sentivo l'ombra del fuggitivo incombere su di loro... anche adesso, che so che Bella è sola in quella grande struttura, mi vengono i brividi!
Corro a leggere il prossimo, ero rimasta davvero indietro. I tuoi capitoli sono davvero belli, e straordinariamente curati, brava.
Ti saluto,
Teresa

03/09/13, ore 17:13

Fiuuuu, che fortuna che Jessica abbia ascoltato i piani del viscido! E che abbia anche deciso di passare dalla parte della ragione, il chè non era così automatico visto che avrebbe potuto tranquillamente provare rancore per la nostra coppia di eroi.
Ora mi chiedo se anche nell'altro palazzo tutto sia filato liscio, e se, a questo punto, il lurido Black abbia ancora qualche carta da giocare...
Continuo con la lettura, e a proposito, la villa che vuole comprare Edward è pazzesca!!!!
Bacio

03/09/13, ore 16:30

Ehi, eccomi qui! Ma quanti capitoli mi sono persa?
Questo è fenomenale... Edward è di una dolcezza unica, sembra una rondine maschio che prepara il nido per la sua famiglia... si sente tanto amore tra le righe che non riesco a smettere di sospirare!
Corro a leggere gli altri, tremando all'idea dei rischi che stanno per correre.
Bacio.

02/09/13, ore 11:39

Spero vivamente che tu sia sopravvissuta allo spot perché non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio.
Per quanto sia tanta la voglia di vedere la fine di una storia c'è sempre un retrogusto amaro e il dispiacere di dover lasciare andare i protagonisti......ma mi fa molto piacere sapere che hai già delle idee in mente .
Un Bacio
JB

01/09/13, ore 23:16

Bello davvero un nuovo inizio per loro...non vedo lora di leggere il loro matrimonio..ciao maria

01/09/13, ore 20:21

Wow.. che storia.. ahhhhhhhhh che scene molto hot!!!! Bravaaaaaaaa ti prego ti prego ti prego posta prestooooooo..... sono contenta x jacob cosi impari!!!!

31/08/13, ore 16:23

Il confronto da Jacob e Bella serviva per chiudere definitivamente quel capitolo :)
Adesso Edward e Bella finalmente sono liberi e al sicuro e poi sono così innamorati *____* Non vedo l'ora di leggere il loro matrimonio e di vederli genitori *_-*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

31/08/13, ore 11:52

Ehi ciao, anche questa volta in ritardo ma penso che ora ci sarai abituata. Allora siamo a Capodanno, beati loro che stanno in un posto così figo e con tanta neve. Era logico che Bella volesse avere un colloquio con Jacob, sono stati amici da bambini, migliori amici e lo erano anche i loro genitori, credo che volesse capire cosa ha portato Jacob a diventare così folle, come ha detto lei il suo era un amore malato e distorto, infatti non si rendeva affatto conto di ciò che diceva. Immaginavo che Aro fosse implicato nella storia del ritrovamento del tesoro, la clausola sul contratto era troppo serrata e troppo mirante a far entrare Jacob in famiglia. Ora sono liberi da tutti e possono pensare solo al matrimonio. A presto, bacio mary

31/08/13, ore 01:58

Oh che bello che sono tranquilli adesso i due piccioncini xD così dolci!! Evviva bella per come ha affrontato quell'idiota di black e poi bho auguri e figli maschi ;( ;) ;) ahahah ok ok la smetto xD bellissimo capitolo !! Al prossimo con i fiori d'arancio allora :D cele!

31/08/13, ore 00:13

La tua storia mi ha tenuto col fiato sospeso fino ad ora mi è piaciuta moltissimo , la loro notte d'amore è descritta molto vividamente e la voglia di Edward di fissare al più presto la data delle nozze è una cosa che almeno una volta nella vita si sogna ( almeno per noi femmine ) ;-) tutto questo sproloquio per dire che non vedo l'ora di leggerne il seguito

30/08/13, ore 23:28

Bellissima ha fatto la fine che meritava brava spero che metterai altri capitoli almeno per sapere come va finire quei birichini

30/08/13, ore 22:08

ahhhhhh ma che meraviglia, alla fine i nostri amati tesorucci si stanno godendo il loro amore in santa pace, ma soprattutto finalmente il "pazzo" è stato arrestato, ahhh che meraviglia, chissà xchè bella è voluta andarci a parlare, io col piffero che ci sarei andata, direi che loro si stanno godendo ogni singola cosa alla faccia di chi gli vuole male, bene speriamo davvero che lo spot di dior non ci faccia morire, anche se io penso che la sterminazione avverrà appena vedremo lo spot. UN bacione grandissimo ciao *______*

30/08/13, ore 21:45

Una fine col botto.....finalmente il botolo si è tolto dai piedi anche se fino all'ultimo ha cercato di seminar zizzania per dividere Edward da Bella ed ottenere una specie di "vittoria di Pirro"....viscido fino in fondo! Ma quanto mi piace quando si danno alla "pazza gioia"...
Anch'io sto contando le ore che mi separano dalla messa in onda dell'agognato spot.....mi sono anche già organizzata con pastiglie salvavita, defibrillatore ecc ecc....per precauzione....lo so che mi prenderà un infarto lo sento.....mi vedo già attaccata al video come una ventosa!

30/08/13, ore 21:19

Ma vieni.......che bello .....come qualcuno ha predetto sto ballando la conga sul tavolo per festeggiare la "dipartita" del viscido per eccellenza!!!!!!
Quanto al "prendersela comoda" dei nostri due piccioncini....se intendi ciò che passa per la mia mente perversa....ma vieni anche per quello!!!!!
Grande anche Felix....probabilmente la preoccupazione per la sorte della figlia gli ha dato il coraggio necessario per ribellarsi e ribaltare la situazione.

30/08/13, ore 21:15

...Come sta per finire?No!Mi sono affezzionata davvero tanto a questa storia..è stata bellissima!Però sono contenta che finalmente leggerò il capitolo del matrimonio!Sono elettrizzata all'idea!Per quanto riguarda la tua nuova storia non vedo l'ora di leggerla!Nell'ultimo capitolo di "The wedding affair" dicci almeno il titolo cosi lo troviamo subito!Alla prossima..e ti prego non farci aspettare tanto!Un bacio :*