The wedding affair
di Moon1977

04/01/13, ore 15:10

Ciaoooo.Sono felice che tra Bella ed Edward stia andando tutto bene e che finalmente escono insieme e spero che il caro e vecchio Jacob Black non rovini la loro storia semmai entro dentro la storia e lo picchio ;-).Posso dirti che le parole che Edward ha usato sono stupende e mi hanno commosso.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

01/01/13, ore 16:52

Oooo che dolci bellissimi soprattutto edward che belli jacob lo odio invece se potrei ammazzarlo lo farei se nn la smette di dare fastidio ai due piccioncini.... :) ma i fiori adorabili e poi la telefonata hahahahahaha troppo forte sperammo.... che si risolva tutto ciaooo

31/12/12, ore 22:51

okey, va bene. Io non posso arrivare a questo capito e non trovare altro >:( ho letto la storia intera in 30 minuti. Quindi, le cose sono due, o tu aggiorni prima di subito o io diventò la tua stalker. Decidi tu. Parliamo della storia, mi piace come hai deciso di far crescere l'intesa tra Edward e Bella, mi piace come lei gli risponde, mi piace come flirtano, mi piace come la sta corteggiando. Odio il tuo Jacob sappilo :3 Davvero complimenti. Buon anno anche a te. Intanto sappi che sei finita nei miei preferiti :3

30/12/12, ore 10:41

Letti tutti, uno dietro l'altro e wowwwww mi piace tantissimo la tua storia!!!!! Sembra proprio preso da Bella il nostro Edward ma anche Bella non resiste al suo fascino!!! E Jacob così cattivo, arrogante e arrivista mi sa che se la vedrà bruttissima davanti ad un Edward innamorato e geloso. Attendo il prossimo capitolo e intanto ti faccio i miei auguri per uno strepitoso 2013. Kissssss. Ery

29/12/12, ore 23:58

Ahhhh, che bella seconda parte del capitolo!!! Io capisco benissimo che per dovere di trama ci deve essere un cattivo, ma il nostro odiato Jacob Black, non potrebbe emigrare su un'altra storia? Aspetto di leggere della telefonata della sera e della loro uscita insieme...La coppia Ed e Bella è sempre più appassionante....
Buon 2013 anche a te, baci
E

29/12/12, ore 18:18

ehi ciao sono in ritardo, ma ieri non ho proprio potuto. Allora dalle tue note finali devo dedurre che sono veramente tra le poche a non aver ancora letto la trilogia di 50 sfumature, per fortuna mi è stato regalato il cofanetto a Natale e quanto prima rimedierò. Allora Jacob ha dieci milioni di motivi per volere Bella come moglie ed Edward fuori gioco. Ma Edward cosa sta scoprendo su di lui? Come sono carini con i messaggini, ho fatto anche la rima. Tanti auguri di buon anno, bacio mary

29/12/12, ore 10:57

ciao, in effetti a natale non si fa altro che mangiare e mangiare...ma come si può rifiutare?? allora diciamo che all'inizio il capitolo è iniziato davvero male, già quando ho visto il pov jacob ero tentata di non andare avanti poi invece ho letto e devo dire che è sempre più str...o mi è piaciuto solo il pezzo in cui Demetri gli ha tenuto testa!! invece il resto del capitolo, ho ancora gli occhi a cuoricino...edward è sempre più perfetto e bella, sta capendo davvero che ci tiene a lui non vedo l'ora di sapere dell'appuntamento, ti prego non metterci troppo, se non posti prima buon anno nuovo un bacio ciao

28/12/12, ore 20:56

Proprio un bell'esemplare quel Jacob, non c'è che dire! Dai suoi pensieri appare chiaro che di Bella desidera solo il corpo e soprattutto i soldi. Come può pensare che lei provi dei sentimenti dopo che lui stava per stuprarla? Solo l'intervento di Edward l'ha fermato. Un uomo che agisce così non ama di sicuro. Quello che vuole, prende, è suo di diritto, anche se si tratta di una persona.
Poi i pensieri che fa su di lei e gli epiteti che le affibbia sono rivoltanti e anche preoccupanti. Temo che sarà difficile fermarlo, spero solo che non riesca a fare del male nè a Bella, nè a Edward.
Sul conto di lui non ha trovato nulla, ora però sta pensando di usare Jessica e prevedo grossi guai.
Bellissimi i messaggini e la telefonata. Entrambi hanno ammesso di tenere all'altro ed erano dolcissimi. Edward sta sfoderando il suo lato romantico e Bella fa sempre più fatica a resistergli. E come darle torto?
Che contrasto fra quei due uomini!
Buon week and e felice Capodanno anche a te, un bacio.

28/12/12, ore 18:41

ciao anche a te e ricambio gli auguri x un felice anno nuovo, grrrrr jake se ti prendo ti stronco l'osso del collo, odio le persone come lui che pretendono tutto e subito, beh spero solamente che rimanga con un pungno di mosche in mano, ma bella ancora non ha capito che jake la sposa solo x i soldi????? ahhhhh eddy romanticone è puccioso da morire, hihihi bella bella, sei completamente cotta di lui però ancora non lo vuoi ammettere, quand'è che il caro jake farà la fine che merita?????? spero presto.UN bacione grandissimo ciao *___* AUGURI

28/12/12, ore 18:18

Ciao cara, buone vacanze anche a te.
Innanzitutto mi voglio scusare per non riuscire a recensire tutti i capitoli di questa storia, mi piacerebbe veramente molto farlo, ma purtroppo il tempo libero scarseggia sempre più, specialmente in queste vacanze così frenetiche. Leggere questa storia è veramente un piacere, il tuo stile é veramente buono ed inoltre la grammatica é impeccabile. Spesso é proprio la "non fluiditá" del racconto che fa perdere a questo molti punti, per quanto la sua trama possa essere originale e meritevole. Questo é un problema di molte persone (compresa me) e rende la lettura una vera e propria faticaccia.
La storia é molto lineare, pulita, perfetta per quando ci si vuole rilassare uscendo dal tram tram quotidiano. Quindi, se devo dirti qualcosa, questo può essere riassunto in una sola parola: "grazie".
Grazie per la tua bella storia che mi lascia sempre una velata felicitá e spensieratezza dentro. Grazie veramente di cuore.

Bene, passiamo al capitolo di oggi.

Spesso vediamo sempre l'antagonista come (metaforicamente) un mostro malefico senza cuore che vuole rapire la principessa e portarla via. Questo archetipo si é pian piano diffuso nel mondo creando un vero e proprio "stereotipo di vita" , grazie al quale vediamo i nostri antagonisti come esseri quasi non umani.
Invece in questo capitolo il POV di Jacob ha costruito un'idea di lui totalmente diversa da quella che molte di noi si erano fatte. Per quanto molto diversi caratterialmente Edward e Jacob sono uguali, talmente simili che hanno perfino tutti e due assodato un uomo per fare ricerche sull'altro. Jacob ha sicuramente modi molto meno galanti, ma anche lui sembra tenere molto a Bella, e non solo ai suoi soldi. In questo capitolo così Jake mi ha fatto veramente una profonda tenerezza, e me ne sono affezionata.

Per quanto riguarda il POV Bella questo é sicuramente stato molto leggero e simpatico, proprio quello che ci voleva dopo una parte un po' più impegnativa, e la telefonata é stata a dir poco entusiasmante. Sono entrata con molta poca difficoltà dentro al personaggio di Bella, ed é stato come se vivessi la scena in prima persona (cosa che ti da un grandissimo merito per avermi fatto saputo entrare dentro il vivo del racconto). Molto divertente é stata anche la scena dei fiori e il loro scambio di battute via messaggi. Gli epiteti che lui affibbia a lei sono dolcissimi, specialmente se detti dalle sue labbra.

Scusami se in questa recensione sono stata un po' come una giornalista di cronaca, non era affatto mia intenzione ma avevo proprio voglia di scrivere una bella e articolata recensione, specialmente a te che la meriti così tanto. Mi piacerebbe continuare a scriverci magari qualche volta anche nei messaggi privati, perché ti reputo una persona veramente carina anche dalle poche righe che scrivi ogni giorno. Un bacio, buona serata e buon anno,
Virginia

Ps. Avrei voluto fare un bel HTML ma purtroppo non é venuto fuori stando io scrivendo con l'I Pad. Spero che tu riesca a capire bene lo stesso
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 06:19 pm)

28/12/12, ore 15:42

Ciaooo.Oddio devo ammettere che sono felice che non ha trovato niente infondo sia nell'ambito lavorativo nell'ambito famigliare non ha nulla di cui preoccuparti o almeno spero sai spero anche che la sua vita privata non interferisca con il rapporto che sta nascendo tra Bella ed Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

28/12/12, ore 14:28

allora che dire è un capitolo bellissimo anche se avrei voluto prendere a schiaffi jake che ha un comportamento da posso, voglio e pretendo! quanto mi da su i nervi!
che dire... Edward è a tratti dolce e a tratti molto sensuale è stato veramente un bel regalo e di sicuro la chiamata è stata inattesa anche se non ho capito perchè l ha fatta..
Anche se Bella ha questo comportamento da sostenuta si vede che gli sbava dietro ahhah...
vabe che dire non vedo l'ora che aggiorni e Buon Anno :)

28/12/12, ore 14:00

Andiamo con ordine, innanzitutto grazie degli auguri che contraccambio affettuosamente e benvenuta in anticipo alla yua "nuova follia" che non vedo l'ora di leggere! Hai proprio ragione, meno male che il pov di Bella mi ha risollevato il morale, perchè alla fine di quello dello schifoso cagnaccio avevo su un nervoso da sembrare io un cane rabbioso! Ti prego quando ldeciderai di farlo fuori dagli un cazzottone anche da parte mia....sai che soddisfazione?

28/12/12, ore 13:24

ciao! capitolo interessante...... jacob comincia a tessere la tela ...... speriamo faccia acqua da tutte le parti eh eh ...... teneri edward e bella ........ si prospetta una serata con i fuochi d'artificio!!!!! buon fine d'anno anche a te e..... uno strepitoso 2013!!!! aspetto incuriosita anche la tua nuova ff!!!!

27/12/12, ore 18:51

Aaaaa!!! Si sono baciatiii!!!! Finalmente.. e non solo una casta volta.. Muahahah!
Emmet è il solito burlone, mi piace un sacco.. ma credo di cadere nel banale se ti dico che mi piace un sacco anche questo Edward che hai inventato!!!!
Ammetto che mi proccupa un po' questo Jacob, credo proprio che farà di tutto per dividerli ma spero anche con tutta me stessa che a nulla riusciranno i suoi tentativi..
Uffiii! Stanno troppo bene insieme.. sono da SBAV! (SBAVO!)
Allla prossima e mi raccomando.. non farmi aspettare tanto!!!
Un bacione.. Nihal

PS: Aspetto poi sempre il capitolo del ritratto di Edward a modi Titanic! ;)