The wedding affair
di Moon1977

25/12/12, ore 23:54

Wow, tre gran baci....del quarto non abbiamo  descrizione...peccato.
Capitolo molto bello e molto romantico, ora dovremmo sorbirci i pensieri malati di quell'antipatico di Black? Ti prego, siamo sotto le feste!!!!! Aspetto di leggere il prossimo, ma una visitina anche ai bei ricordi di Bella non guasterebbe....
Spero che tu abbia passato un Buon Natale, ciao
E

23/12/12, ore 18:42

Ciao bella gioia....finalmente sono qui e visto l'impossibilità a seguire il precedente capitolo me ne sono di nuovo appioppata due in un colpo solo....aaahh...autentica goduria...capitoli strepitosi e un Edward che....mmmhh....dire quello che mi fa...è un eufemismo..Questi due quando finalmente faranno l'amore faranno esplodere i fuochi d'artificio, te lo dico io...insieme sono più pericolosi della nitro-glicerina..ah ah ah...Comunque...basta a parlare di Rob..ehm ehm..volevo dire Edward..ecco si ...basta parlare di Edward altrimenti rischio come Bella di morire per auto combustione..ihihihi...Comunque, scherzi a parte auguro un sereno Natale anche a te e di passarlo serenamente con la tua famiglia...PS.....Magari sono in ritardo maaa...volevo farti sapere che sono pienamente d'accordo con la tua proposta di Bella che fa un ritratto al nostro eccitante Edward NUDOOOOOOO.....Ma vieniiiii....non vedo l'ora...Ciao a venerdi prossimo....

22/12/12, ore 01:08

Ho appena scoperto questa tua storia e ho letto d'un fiato i 10 capitoli! Inanzitutto buon Natale anche a te ^^ La storia mi piace molto ed anche le varie dinamiche. In questo capitolo in particolare mi è piaciuto davvero il rapporto tra Bella e Edward!!! Emmett è uno spasso xD
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Mi aspetto una qualche "mossa" da Jacob.
Ancora buon Natale e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere, Perla ♥

21/12/12, ore 21:14

wow che capitolo, ed è solo un bacio!! che succede quando andranno oltre?? per fortuna che erano in acqua altrimenti...comunque bella si sta lasciando andare infatti gli dice quasi che andrà sull'isola con lui e non oso nemmeno immaginare cosa accadrà...d'altronde che sono attratti l'uno d'altro non possono certo negarlo, io direi che è un buon inizio poi quando la conoscenza diventerà più approfondita potranno riparlare della proposta di riley. emmet è sempre il solito e lo adoro e devo dire che sono felice che almeno in una storia tanya non faccia la parte della str..a anzi non l'avvertimento che dò edward è molto tenero perchè conoscendolo vuole proteggere bella. auguro un buon natale anche a te un bacio e a presto!

21/12/12, ore 21:01

Che bacio! Anzi, per meglio dire, che baci! Hanno sicuramente fatto salire la temperatura dell'acqua della piscina di parecchi gradi. Entrambi si sono ritrovati molto coinvolti e hanno fatto davvero fatica a staccarsi. Comunque Edward dimostra sempre di rispettare Bella, perchè appena lei gli chiede di fermarsi, lui lo fa. E Bella sembra sempre più decisa a volerlo conquistare.
Emmet è tutto da ridere, però quando è il momento sa tirare fuori il suo lato serio, come quando si preoccupa per il fratello. Mi piace questa Tanya e come ha messo in chiaro il suo pensiero con Edward.
Aspetto il prossimo capitolo e ti prometto che cercherò di contenermi. Nel frattempo auguro un Natale sereno anche a te e alle persone a te care. Un bacio.

21/12/12, ore 19:36

ciao, innanzitutto buon natale anche e te e famiglia, alla fine i nostri adoarti piccioncini si sono baciati, e che bacio si sono dati stavano x far evaporare tutta l'acqua che c'era in piscina, emmy è il solito pazzo, ma quando vuole sà essere molto dolce e comprensivo chi mi ha stupita di + invece è stata tanya, ha minacciato suo cugino se solo si azzarda a fare del male a bella, adesso sono molto curiosa di sapere che cosa si inventerà il carissimo jake, x dividere i nostri amati tesorini.UN bacione grandissimo ciao *___*

21/12/12, ore 18:52

Ehi ciao, innanzitutto anche a te tanti auguri e rimpinzati anche tu come un maialino, io stasera torno a casa e inizio da oggi, così il prossimo Natale i miei mettono me nel forno con le patate. Allora il capitolo mi è piaciuto molto e i baci sono stati veramente roventi!!! Sembrava una scena lemon per quanto sono stati coinvolgenti, sei stata bravissima. Emmett è un mito ed anche un abbassa bandiera brevettato a quanto pare. Tanya ha espresso la sua come farebbe qualsiasi amica in pena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto bacio mary

21/12/12, ore 18:11

Ohhh che bbello veramente magnifico io non so che dirre ....stupendo è dire poco... allora allora che l'hanno fatta questi due a baciarsi ihihhiihi bene e edward ha dovuto fare da solo hahaha ma poi si è calmato meno male.... emmett è il solito grande che sa scherzare ma sa anche quando è il momento di fare il serio per cui un bacio ciaooo

21/12/12, ore 16:08

Uhhhhhhh!!!!! Solo al sentirlo nominare, il lupastro, mi sale un nervoso che neanche ti immagini, se poi ci aggiungianìmo il tuo commento "mi odierete" la rabbia sale automaticamente a livelli stratosferici! Per fortuna a calmarmi ci ha pensato l'interludio della mia coppietta! Contraccambio gli auguri e....non preoccuparti....ho in preventivo di rimpinzarmi come un tacchino....per poi ritrovarmi dopo le feste con davanti due misere foglie di insalata scondita per rientrare nei jeans!!!!!

21/12/12, ore 15:18

Proprio un bel capitolo. Non mi aspettavo un Edward così dolce e una Bella così decisa a conquistare il suo "futuro marito". Mi è proprio piaciuto. Buon Natale anche a te e alla tua famiglia.

21/12/12, ore 15:05

Ciaooo.Oddio sono davvero felice che le cose tra di loro stanno andando davvero bene e spero davvero che Jake non rovini la fiducia e l'amore che si sta creando tra Bella ed Edward visto che è stupendo e che tutti noi l'adoriamo e spero davvero che non trovi niente su Edward perché mi dispiacerebbe che troverebbero qualcosa che facesse vedere nella cattiva luce Edward.Sai scrivi davvero davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

16/12/12, ore 23:19

Mmmmm, mmmmm, ancora mmmm......sono anch'io in quella piscina tropicale e,,,,col respiro mozzato! Certo che mi piacerebbe leggere il capitolo sul ritratto dal vero di Edward....chi pensi dirà di no? La Nannini, forse?
Hai creato un'atmosfera veramente bollente, e spero che posterai presto il seguito..promettimelo!
Hai ragione, pensavo che sarebbe stata Bella a cedere per prima al fascino di Ed, mentre è decisamente lui a capitolare per primo. Sti uomini che non reggono la pressione!!!!! Beh ora avrò di chè sognare andandomene a letto, ti saluto e ti bacio,
Ele

16/12/12, ore 18:26

non credo che Ed ti abbia fatto finire così il capitolo.....anzi lui sarebbe andato avanti (molto avanti) più che volentieri e io dietro a lui a leggere.
comunque è giusto così.....andare avanti con calma (non troppa però eh)
Hai il mio voto favorevole per il nudo di Ed......ma non finire sul più bello!!!!
A presto Jusy

16/12/12, ore 11:05

wow che capitoletto!! edward ha conquistato pure angela, vabbè ma non c'erano dubbi!! ma parliamo di che visione può essere in costume, ti credo che Bella si incanta a guardarlo e poi l'unica cosa che riesce a dire è sui polpacci?? ma dai quella per me è l'ultima...ahahah!! ma anche lui però non rimane indifferente a bellina in bikina, emmet non si smentisce mai quando parla del suo "obelisco"!! comunque l'attrazione c'è e anche tanto certo per bella non sarà facile lasciarsi andare ma intanto iniziamo con un bacio no? speriamo che li sconvolga entrambi! ah per il capitoletto hot del ritratto ovviamente più avanti quando avranno raggiunto una certa intimità, già mi immagino...spero che riuscirai ad aggiornare prima di natale un bacio a presto ciao

15/12/12, ore 18:16

Ehi ciao, chiedi se il capitolo è piaciuto? A me un casino. Edward non ce la fa proprio più ma credo che Bella lo porterà veramente all'esasperazione, anche perché ora si trova ad elemosinare un bacio quando vorrebbe ben altro. Mi è piaciuta molto la risposta di Bella sui modelli nudi ed Edward geloso è uno spasso. Questi due sono erotismo allo stato puro. Io sono andata a vedere il film ieri sera ed è stato veramente bello, spettacolare. A presto bacio mary