The wedding affair
di Moon1977

15/12/12, ore 12:27

ciaoo :) questo capitolo è stupendo, non molto lungo ma ben articolato, molto fluido.. Mi piace l'idea di Bella che vuole resistergli e fa fatica e decide di passare anche lei all'azione. Fantastica la battuta di Emmett e il bacio ci sta tra i 2 piccioncini... l'idea di un ritratto di Ed non è male comunque continua così ;)

14/12/12, ore 23:05

uahuuuu! c'è elettricità nell'aria!! accidenti io stavo trattenendo il fiato come Bella, in attesa che le labbra di Edward si posassero sulle mie...pardon sulle sue, e tu... interrompi il capitolo???? Sei crudele! Comunque io voto sì per il ritratto! posta presto!!! ah, e spero che Bella non abbia ripensamenti su Edward, voglio dire lui è superfigo, elegante, dolcissimo... e forte e determinato abbastanza da tenerle lontano lo schifoso Black, dunque non c'è proprio da esitare!

14/12/12, ore 20:55

Si divertono proprio a stuzzicarsi a vicenda quei due! Bella vuole resistere, ma sta facendo sempre più fatica. Ora Edward le ha chiesto un bacio, mi chiedo se riusciranno o saranno interrotti da qualcuno.
Emmet con le sue battute non si smentisce mai, mentre Alice travolge letteralmente tutti. Angela è simpatica e mi sembra una buona vera amica per Bella.
I capitoli non sono mai troppo lunghi, sono sempre così spigliati e divertenti che si leggono in un attimo. Quanto al sondaggio voto sicuramente a favore, un bacio!

14/12/12, ore 16:24

Ciaooo.Sai sono curiosa di sapere quando la cara Bella dirà la verità a tutte le sue amiche su Edward e la proposta che Riley e lui gli hanno fatto.Però devo dire che la cara Bella dovrebbe farlo il disegno non solo mentalmente ma anche farlo realmente comunque questo capitolo è stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

14/12/12, ore 16:17

Molto bello ;D Non faceva niente se era troppo lungo!
Aspetto il prossimo...Complimenti

14/12/12, ore 15:30

Non so perchè ma improvvisamente mi è apparsa una visione di te che dici "Non l'ho fatto apposta giurin giurello!" solo che mentre fai quest'affermazione, la tua espressione non è poi tanto dispiaciuta ma più simile ad un ghigno sardonico....chissà perchè..... Coooooomunqueeeee ti perdono solo per avermi fatto ridere come un matta alla battuta di Emmett: "C'è che devi dare una controllata al tuo obelisco, lì sotto. Ci sono minorenni qui-" Pensa che ho dovuto rileggere due volte parte del seguito perchè continuava a venirmi in mente ed io continuavo a ghignare da sola come una scema! Quanto al ritratto di Edward nudo sono daccordo alla grande....soprattutto se Bella me ne inviasse una copia in esclusiva....sai come dice il detto....Chi si accontenta......ecc...ecc... o come dico io: meglio poco che niente!

14/12/12, ore 15:21

Oddio che bello bellissimo sto letteralmente impazzendo oddio non potevo immaginarmelo meglio... ovviamente lui nel ruolo di christian sta benissimo poi se aggiungiamo il carattere oddio.... la festa in piscina era bellissima... bella ed edward semplicemente perfetto.... il bacio è stato stupefacente..... però mi ha lasciata così o.O udddia non li pensavo così focosi e intraprendenti ma li amo così come sono in più il lavoro di bella mi fa impazzire non so come dire mi affascima e spero proprio che il capitolo hot....seppure più avanti ci sia ora ti lascio un bacio ciaoooooo

14/12/12, ore 15:04

Capitolo bellissimo!!! Mi è piaciuto tantissimo e sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia e ovviamente curiosa di vedere se questi due si baciano in piscina o meno!
Ti pregherei di farlo il capitolo stile Titnic all'incontrario.. *.*
Non.Vedo.L'Ora!!!!!!!! A presto! Un bacione

14/12/12, ore 13:28

Bellissimo capitolo, questa storia mi piace parecchio!
Appoggio in pieno il futuro capitolo in cui Edward viene ritratto nudo ahahaha
complimenti :)

14/12/12, ore 12:48

e così siamo arrivati alla tanto sospirata festa di alice, eddy stà tentando bella in tutti i modi possibili, chissà se i due riusciranno a darsi un innocente bacetto, oppure qualcuno gli interromperà proprio sul + bello??????? una cosa ti volevo chiedere, alice non sà nulla di quello che riley bella e eddy hanno organizzato, x fregare jake?????? oddio la piccola julie è un amore,emmy come al solito ha capito subito che bella non è la solita ochetta stile jessica, ma è una persona con le palle, adoro i loro battibecchi, si devo dire che tutti è due sono molto gelosi l'uno dell altro vero????? certo che vogliamo il capitolo dove bella fà il ritratto a eddy.UN bacione grandissimo ciao *___*

09/12/12, ore 22:57

Dura la ragazza, ma chi le può dare torto? Essere considerata una " merce" con dote, non deve essere facile per nessuna..... tantomeno per una col caratterino di Bella. Chissà se riuscirà a capitolare davanti al fascino del bel Eddino alla festa idi Alice.... mah, io intanto preparo il costume, ma non me lo metto, qui fa un freddo tremendo!!!!!
Vorrei essere a Coconut Grove anch'io in questo momento.
Ciao
Ele

08/12/12, ore 22:28

certo che come si fa a resistere a eddino?? ti credo che bella si sta ammorbidendo, è stupendo, è attratto da lei, la sta corteggiando, è disposto a risolvere tutte i suoi problemi per l'eredità sposandola e contemporaneamente gli leva dalla palle jacob, dico sarebbe pazza a non accettare di uscirci!! anzi io direi che adesso si devono frequentare un po' e poi...io devo dare ragione ad angela, bella può farlo innammorare e per me è già sulla buona strada, così come anche lei ci metteraà poco a dichiarare amore ad edward visto l' effetto che giò gli fa, non vedo l'ora di sapere come si muoverà ora il cagnaccio, soprattutto dopo le foto, ha davvero trovato pane per i suoi denti!! a presto ciao

08/12/12, ore 22:19

Sono contenta che il tuo Edward si sia ribellato ed abbia preso il sopravvento! Capisco anche l'ira e la delusione di Bella: ira perchè per l'ennesima volta è stata messa davanti al fatto compiuto dagli esponenti del sesso maschile come se lei non fosse in grado di ragionare con la sua testa....anche se stavolta è davvero in una bruttissima situazione a causa della mentalità antidiluviana del nonno; delusione perchè essendo consapevole di essere attratta da Edward, il dubbio che lui lo sia solo per interesse le fa molto male!

08/12/12, ore 22:10

oddio ci credi che avevo saltato questo capitolo? non so come sia successo ma per fortuna me ne sono accorta in tempo prima di iniziare a leggere il successivo!! Bella ha perfettamente ragione ad essere arrabbiata sia con edward che con riley, il fatto che pensa che un altro membro della famiglia la stia vendendo ci può anche stare dal suo punto di vista, ma in realtà riley sta cercando solo di salvarla da tutta la situazione, certo tutta la scena per me è stata quasi comica, lei arrabbiata, edward che spiffera che jacob ci ha provato e riley tranquillo, certo l'attrazione che provano entrambi verso l'altro complica tutto, chissà cosa ha in mente edward per averla chiusa nella stanza da sola con lui, corro al prossimo ciao

08/12/12, ore 21:57

È rimasto inerte come un lombrico morto"? O_O.......Ahahahahahaha mitica questa! Quanto a Bella, fossi in lei non mi vergognerei di pensare certe "porcellagini".....chi non lo farebbe avendo a portata di sguardo e, soprattutto, di mano Edward? ( ogni riferimento a me stessa NON è puramente casuale!) Concordo anche con tutti gli aggettivi positivi con cui si descrive Edward ....ed altrettanto con quelli negativi con cui, al contrario, ci si riferisce al cagnaccio che, per me, potrebbe anche ululare tutto il suo disappunto alla vista delle foto scattate da quell'altro topo di fogna che è Demetri ma....temo che la sua rabbia per vedere sfumati i suoi sordidi piani possano innescare una serie di eventi e problemi molto seri per la mia coppia preferita!