The wedding affair
di Moon1977

19/01/13, ore 12:56

ciao!
La mia faccia in questo momento non ha paragoni! Questo capitolo è stato stratosfericamente pericoloso per la mia sanità mentale. Cioè... wow.
Ok, sto parlando a vanvera, è solo che è stato così fantasticamente strepitoso, incantevolmente eccitante, pazzamente al limite dell'immaginabile.. ok, la smetto, pardon.

Comunque, tesoro mi ha fatto un piacere immenso sapere che hai aggiornato, veramente. Pensa che stavo svogliatamente entrando nel mio account con il cellulare e quando ho visto in cima alla lista di preferiti "The wedding affair è stato aggiornato" i miei occhi hanno iniziato a luccicare.
é incredibile quanto una fanfiction riesca ad entrarti nel cuore, e questa ne è sicuramente la prova, pensa che ho letto il capitolo ieri sera (ma ero talmente assonata che non me la sono sentita di recensire, nuovamente pardon) e poi prima di addormentarmi ho pensato solamente a questi Ed e Bella. A te non capita mai? Oh guarda, la sera la mia mente è una fabbrica di pensieri molto megalomane. Faccio la lista della spesa per il giorno dopo, ripasso la lezione, coniugo verbi di greco (che personalmente odio con tutto il mio cuore), ma soprattutto mi capita molto spesso di farmi film mentali sulle storie che leggo!
Complimenti veramente come sempre, sarò banale ma sei stata veramente perfetta <3
un bacio,
Virgi
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 12:57 pm)

18/01/13, ore 21:30

Considera che ho fatto un applauso a bella dopo che gli ha detto della neve nel naso!! è stata spettacolare!! Jessica è stata str...a e provocatrice, ma edward l'ha subito rimessa a posto e ha rassicurato Bella, questo è stato molto premuroso da parte sua e ha dimostrato che ci tiene davvero a lei, inoltre la loro attrazione sta andando alle stelle, non vedo l'ora anche io che faranno l'amore...ciao a presto

18/01/13, ore 21:27

Adoro la tua Bella! Non si lascia intimidire da una stupida oca e la tratta per quello che è, una stronza. Ha fatto benissimo a reagire e anche ad accennare ai suoi vizi nascosti. Certe persone capiscono un solo linguaggio, l'educazione con loro è sprecata. Poi è stata Jessica a cominciare, Bella si è solo giustamente difesa. Mi piace come stai tratteggiando il suo personaggio, è una ragazza dolce e sensibile, ma anche decisa e schietta. Ha rispetto per sé stessa e per gli altri e sa essere grintosa quando occorre. Comunque credo proprio che l'oca farà parecchi danni, perchè non penso che si darà per vinta molto presto con Edward.
Ora i nostri due sono in partenza e qualcosa mi dice che sull'isola farà molto caldo. Ormai non possono più fare a meno di saltarsi addosso e anche Bella ha ammesso la sua gelosia e il suo desiderio per Edward. Mi sa che faranno scintille questi due! Un bacio.

18/01/13, ore 21:12

Mooolto carino, sembrava un incontro di galli al contrario...Jessica e Bella galline da combattimento!!!! Il premio in palio era decisamente notevole. Edward scatenerebbe chiunque, non solo loro! Avevo solo paura che Bella si esponesse troppo nei loro piani, visto che sappiamo che Black aveva intenzione di usarla per arrivare ad Edward...non era proprio il caso che sapesse che avevano "quasi" intenzione di sposarsi.Ora aspettiamo questa gita a Kerr Island...io ho uno splendido costume, con pareo coordinato, da indossare...corro a fare la cerettaaaaa.
Baci
Ele.

18/01/13, ore 19:13

Ohhh finalmente siiii che belli si baciano e tra poco si partirà per il mare Ohhh sono cosi emozinata e in trepidazione che fatico a mantenere la lucidità hahahah cmq un bacione grande ciaoooo

18/01/13, ore 18:29

Evvaiiiii!!!!!! Cazz.....quanto mi sono goduta sta scena....troppo forte...adoro sempre di più la tua Bella...mi piace cosi cazzuta e sicura di se..ma soprattutto fiduciosa nei confronti di Edward....Bravaaaaa...cosi si fa e tu sei grande a regalarci un personaggio cosi deciso e forte....E adesso.....bikiniiiiiiiii......Non vedo l'ora...Questi due....mmhh....non lo so se ci arrivano a Kerr Island....o perlomeno..se ci arrivano vestiti...ihihihi...Comunque attendo con ansia il seguito e.....si si...mi sono goduta la scena nella toilette con Jessica...ah ah ah...Grandiosa!!!!!!Ti adoroooooooooo...!!!!!! OPS!!!!!Forse l'avevo giadetto...Vabbè...chissenefrega...te lo ripeto...sei GRANDEEEEEEEEE!!!!!!! Ok...sclero finito....alla prossima gioia e non farmi attendere troppo...SMACK!!!!!!

18/01/13, ore 17:44

Ciao! :)
Bella ha fatto bene a comportarsi così con Jessica, lei è stata veramente stronza a parlare ad Edward davanti a Bella! u.u
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!

ciao! :)

18/01/13, ore 16:42

ha esagerato bella?
decisamente no! ha fatto bene, poteva anche fare di peggio ma così è già tanto...
tornando alla loro cena: dopotutto è andata bene, tralasciando la parentesi di jessica...
la prossima volta la cara bellina si lascerà andare con il caro eddy? o lo farà ancora patire, un altro po'?
baci:* e a venerdì

18/01/13, ore 15:04

questa Bella mi piace un sacco, si dimostra molto più sicura di se anche se credo che dentro sia comunque un po' suscettibile e "paurosa" un po' come tutte le donne d'altronde.. Bella ha fatto bene a rispondere così a Jessica e sicuramente Jessica adesso vorrà vendetta un po' perchè gli ha portato via Edward un po' per aver scoperto il suo segreto che tanto segreto non è... non vedo l'ora di poter leggere il loro week end hot ( o almeno si spera sia così dopo che Bella vuole lasciarsi andare, sarebbe comico che poi sia Edward a fermarsi XD)
a presto
Ciaoooooo

18/01/13, ore 15:01

"La nostra Bellina si dimostra gelosa di Eddy..." Chi non lo sarebbe? Se avessi Edward tutto per me dissanguerei e sbranerei (per rimanere in tema vampiri-licantropi) chiunque provasse ad allungare gli artigli su di lui!
" La mia Bella è cazzuta e non subisce la stronzaggine delle varie zoccole di turno....." Mi piace un sacco la Bella con degli enormi cosìddetti!!!!!
"Preparate i bikini, si parte per l'isola" Sìììììì che bello....sole cocente, ombrose palme tropicali, mare di smeraldo, sabbia bianchissima, costumi striminziti, spiaggette isolate......l'ideale per "approfondire" un certo tipo di "argomento" che non vedo l'ora che Edward e Bella "sviluppino".....e riecco che la me pervertita riesce ad avere il sopravvento! ;)

18/01/13, ore 13:00

ma io ti amo donna sappilo, finalmente una bella + sicura e non + tonta che subisce sempre le angherie delle altre, mi piace da matti x come ha risposto alla cara jessica, adesso io mi chiedo xchè bella non ha datto a eddy, tutta la verità sù jessica????? uhhh bella ha deciso di portare eddy, a visitare l'isola dove ha vissuto la sua infanzia, chissà se i due "innamorati" faranno tanto gnam gnam????? Un bacione grandissimo ciao *____*

18/01/13, ore 12:57

Mi piace la Bella cazzuta e mi è piaciuto particolarmente questo suo pensiero:
"Avevo deciso di lasciare da una parte tutte le pippe mentali che mi ero fatta fino a quel momento, e buttarmi, per vedere dove sarei atterrata alla fine."
Per il discorso droga hai fatto bene a mettere le note finali per evitare discussioni ma non credo ci possa essere qualcuno al mondo che pensi che non sia una cosa brutta e che porti a certi comportamenti estremi. Forse solo chi ne fa uso perchè non se ne rende conto.

18/01/13, ore 12:50

A me questa Bella piace da matti!!!!! Riesce a tenere testa a una Jessica super-stronza che, purtroppo, non si fermerà qui ma tornerà sicuramente all'attacco. L'attrazione tra Bella e Edward diventa sempre piú forte ed ora aspetto il prossimo capitolo che vedrà i due piccioncini tra valigie, viaggio e isola e tanta voglia di scoprirsi! Bacio Ery

18/01/13, ore 12:27

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro questo capitolo hanno sistemato Jessica a dovere e spero anche che la cara Bella riesca a dire ad Edward quale sia la dipendenza di Jessica e spero che non dia ancora noia ai nostri eroi anche se questa cosa sarà un po' difficile ma sono felice che ora stiano andando per il meglio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

18/01/13, ore 12:08

Ehi ciao, questa volta sono arrivata in tempo, stavo sul sito, non c'era nulla di interessante e stavo per spegnere e poi ecco l'aggiornamento. Allora Jessica è stronza, viziata e arrogante, pretende tutto e vuole tutto ciò che pretende. Bella le ha semplicemente parlato nel suo linguaggio, e poi dai magari un adolescente può subire in silenzio le angherie delle stronze perchè troppo timido o impacciato, ma Bella è una donna, non grande ma comunque una donna e si è comportata proprio come Jessica. Non vedo l'ora di leggere del loro week end. A presto bacio mary e buon fine settimana