The wedding affair
di Moon1977

07/09/13, ore 18:08

Bellissimo il posto dove sono andate le ragazze a festeggiare i messaggi con Edward mi hanno fatto troppo ridere lui geloso *___*
Finalmente è arrivato il matrimonio *__* era tutto veramente bello e ben descritto soprattutto le promesse *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto :)

07/09/13, ore 11:28

Da un lato sono felice che sia giunto finalmente il momento del tanto agognato giorno del matrimonio....dall'altra sono un po' triste perché siamo praticamente alla fine di questa bella storia....ehhhhh (sospiro)!
Mi piace un sacco l'abito che hai scelto ed anche le foto con la location......è proprio un paesaggio da fiaba con il mare sullo sfondo!
I messaggino in stile 50 sfumature sono carinissimi e piccanti al punto giusto....mi piacerebbe leggere della lap dance di Bella ma soprattutto della reazione di Edward ;)
Personalmente avrei preferito Ian Somerhalder, trovo ( forse per il suo ruolo di Damon) che incarnasse meglio l'animo tormentato do Mr Grey e, soprattutto, trovo che il suo sia quel tipo di fascino da cattivo ragazzaccio che piace tanto a noi donne!
Per quanto riguarda lo spot di Dior, anch'io l'ho visto...rivisto....e stravisto.....solo sul web e.....confesso avevo la bava alla bocca....ma quanto è bono il "nostro" Rob?

07/09/13, ore 09:29

E così i nostri eroi ce l hanno fatta a coronare il loro sogno d amore anche se questo vuol dire che purtroppo la storia sta volgendo al termine :(( Molto molto bello questo capitolo e anche i messaggini che si mandano sono divertenti passando dal romantico all erotico. Stupenda l idea delle immagini così come l'idea dell azzurro, niente affato banale anzi molto molto particolare come scelta ;) Ora non aspetto altro che leggere del ricevimento e della prima notte di nozze, sono curiosa e triste allo stesso tempo però... Per quanto riguarda 50 sfumature io tifavo per Somerhalder o Bomer, per Dakota non so staremo a vedere!!!

07/09/13, ore 00:23

Bello veramente delicato e tenero questo capitolo, poi con le foto hai raggiunto il massimo.....sei sempre stupenda nello scrivere e descrivere sia i luoghi che i sentimenti che attraversano la tua storia....un bacio e a presto...
p.s. non amo particolarmente la triologia di 50 sfumature ma posso dirti che la scelta dell'attore non mi piace per niente preferivo anch'io Ian Somerhalder.....:-)

06/09/13, ore 23:30

Ehi ciao, allora lo scambio di messaggini è passato dal divertente, ha sfiorato l'erotico fino ad arrivare al romantico e mi è piaciuto un sacco. Belle le immagini che hai inserito. Finalmente ce l'hanno fatta, ma ciò significa anche che la storia sta volgendo a termine, me molto triste. Per quanto riguarda 50 sfumatura anche io tifavo Ian Somerhalder, Mr Arrow per quanto figo, ha la faccia da bravo ragazzo, Ian sa più di bello e tenebroso. Per Anastasia sono onesta mi aspettavo Alexis Bledel, non credo che questi due attori mi faranno piacere la trilogia...
A presto bacio mary

06/09/13, ore 20:33

molto bello questo capitolo davvero xD che bello finalmente sposatiiiii ok ok fine sclero ;) al prossimo capitolo!!
cele

06/09/13, ore 20:33

Delizioso tutto il capitolo, messaggini compresi. Semplice, elegante e perfetto l'abito di Bella, mi piace tantissimo. Altrettanto mi piace la scelta del colore azzurro che richiama il colore del mare che circonda l'isola. Un'ambientazione da sogno per un matrimonio d'amore. Finalmente i nostri due, dopo tanti guai, si sono scambiati le promesse e ora potranno cominciare la loro vita insieme.
Personalmente Mr Arrow, Stephen Amell, mi piace tantissimo, lo trovo molto tipo e poi ha un fisico incredibile. Un bacio.

06/09/13, ore 20:15

il capitolo è semplicemente stupendo, ho apprezzato veramente la parte dei messaggini, si hai ragione fa molto 50 sfumature (a proposito di questo anche io tifavo per Ian e che Mr Arrow, e anche Anastasia mi ha un po delusa, ma cercherò di farmeli piacere come farai tu, sono del parere che anche se ti piace una storia gli attori fanno tutto specialmente in aspetto fisico, e se non ti piacciono gli attori, il film automaticamente ha dei punti in meno no ? io la penso così ) mi sono piaciute tantissimo le promesse che si sono scambiati entrambi specialmente " Ti amo in una misura che nessuno può quantificare " mi pare che questa frase è stata presa dal film, però la diceva Edward ;) . Aspetto con impazienza che passi questo ricevimento e arrivi questa notte di nozze, anche se potresti stupirci in questa parte e farli solamente dormire anziché fargli fare l'amore,in fondo si sono meritati il riposo della festa a nubilato e celibato, e Edward a quanto ho capito non ha riposato molto specialmente con Emmet e suo cugino di mezzo . Bell'idea quella della lap dance xD . Spero che scriverai anche qualche capitolo dove Bella dice a lui che è incinta e ancora meglio il capitolo del parto dove Bella potrebbe insultare fino sllo sfinimento il povero Edward ahahah sarebbe una scena esilarante :) . Alla prossima baci andry15 :)
Ps: bellissimo il vestito di bella :)

06/09/13, ore 18:58

Bellissimo e super romantico ...ciao maria ....ps.. Concordo con te sulla scelta dei volti per 50sfumature di grigio bo non so non ce li vedo proprio ..poi magari mi sbaglio ...per quanto riguarda lo spot dior no tesoro sono rimasta pure io in quell ascensore a boccuccia aperta ..e davvero bravissimo rob e lo spot e davvero bello e sensuale senza essere volgare...ciao ciao maria scusami il breve fuori tema ma ho voluto risponderti

06/09/13, ore 18:48

Ciaoooo.Inizio con il direche anch'io facevo il tifo per Ian ed anch'io sono molto scontenta per la scelta fatta anche per la scelta di Dakota Johnson per Ana. comunque posso dirti che mi hanno fatto divertire i messaggi e sono anche felice che si siano mancati in questo momento di lontananza e sai sono anche felice che la cara Bella e il caro Edward si siano sposati che bel matrimonio è stato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

06/09/13, ore 17:07

hai perfettamente ragione, quel ascensore è stato davvero il colpo di grazia x i nostri poveri neuroni, ahh che bello i nostri amorucci sono finalmente diventati marito e moglie, dopo tutto quello che hanno passato questo è un bellissimo epilogo, i messaggini che i due innamorati si sono scambiati mi sono piaciuto molto, peccato che hanno scelto quello io facevo il tifo x matt bomer, anche lui ha un suo perché bene chissà che cosa ci regalerai ancora?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/09/13, ore 17:05

Sono arrivata tardi ed è un vero peccato perchè la tua storia è fantastica! L'ho letto tutto d'un fiato, davvero complimenti hai fatto un lavoro stupendo!!

06/09/13, ore 16:49

Oddio finalmente!!! Quasi non ci speravo più!!!!!! Sono così emozionata!!!!!
P.s A proposito di 50 sfumature non sono convintissima di chiarlie hunnam...  Pero non è da buttar via... Anzi!!!! Anche se secondo ha troppo la faccia del bravo ragazzo mentre Christian sicuramente ha il così detto sguardo da bastardo!!!! Speriamo che non sia una fregatura!!!

04/09/13, ore 19:27

Yhouuu! Che bello!!! E io che me l'ero perso per strada. Stupefacente, romantico, sexy da morire!!!! Anch'io vorrei un capodanno così!!!! non che non ne abbia avuti di romanticissimi, per carità, ma da quando ci sono i nostri pulcini, io e mio marito non siamo mai soli. Bellissime le foto, come solito, e dopo essermi venuta la pelle d'oca per il racconmto delle loro evoluzioni amorose, mi ricordi anche lo spot di Dior... sei diabolica.
Ti saluto, a presto,
Teresa

04/09/13, ore 11:39

Uuuu, l'ho vista proprio brutta! Ho temuto che la prigionia dei nostri eroi sarebbe durata di più. Non credevo che saresti arrivata a farne morire qualcuno... ma non ne ero certa, a volte la storia prende la mano e una perfida vena di realismo affiora maligna. Perchè nella realtà, lo sai, ci sarebbero state meno parole e più sangue! Ho temuto, anche, che Bella venisse rapita da Jacob... beh, per fortuna non è successo.
Ora non mi resta che aspettare tutta rilassata il nuovo capitolo,
baci,
Teresa