The wedding affair
di Moon1977

08/03/13, ore 13:41

Ciao,
ho visto questa tua storia per puro caso – è da poco che bazzico in questo fandom – e la trama mi ha subito incuriosita… e siccome sono una curiosa di prima grandezza, questo prologo mi induce a leggere anche i prossimi capitoli per scoprire qualcosa di più.
Quindi vado avanti a leggere.
Un abbraccio
Shelly

06/03/13, ore 15:26

Ehi ciao, sono in ritardo ma sono stata immersa nella lettura della trilogia di 50 sfumature che pare fossi l'unica a non averli ancora letti, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio, forse c'è stata troppa pubblicità intorno quella trilogia e il risultato non l'ho apprezzato appieno, comunque passando alla storia edward prende atto dei suoi sentimenti per bella. Lei invece ha un momento di debolezza come penso l'avrebbero tutti se si trovassero in quella situazione e non si vuole mettere in pericolo le persone che si amano, a presto bacio mary

04/03/13, ore 16:34

Ho "scoperto" da poco questa storia e me ne sono innamorata *-*
Edward finalmente si è reso conto di essersi innamorato e spero solo che non aspetti tanto a dirglielo altrimenti Bella non credo si vivrà bene i loro momenti insieme nel dubbio che lui non ricambi i suoi sentimenti...
Comunque non vedo l'ora di leggere del loro viaggio a NY e della proposta di matrimonio *-*
A venerdì <3

04/03/13, ore 10:46

Capitolo meraviglioso.....entrambi sono coscienti di quello che provano l'uno per l'altra .... e non vedo l'ora del loro soggiorno a NY
Spiacente ma non ho la più pallida idea di quante ore ci vogliano per raggiungere NY da Miami
Un Bacio
Jusy

03/03/13, ore 23:08

sono stata una lettrice silenziosa perche solitamente non leggo storie se non già a buon punto, viste tutte le storie interrotte.. ma la tua ormai merita tutta la mia attenzione. sono tornata ieri da miami (kerr island & co, le isole private, sono davvero stupefacenti!!!) e ti posso dire con certezza che da miami a ny in aereo ci vogliono circa 3 ore di volo, diretto, oppure 6 ore e mezza con uno scalo - solitamente vs atlanta, ma la american airlines e la delta hanno parecchi voli diretti- quin di, partendo vs le 8, l'arrivo sarebbe vs le 11, visto che non c'è fuso orario.. spero ti sia utile! passando alla storia, ammazzerei black seduta stante insieme a tutti i suoi scagnozzi!! ma che uomo schifoso è?? peraltro il fatto che s
cercasse di ingraziarsi jessica, è davvero pietoso! angela mi piace da morire, la coscienza buona e con le palle di bella, che ha paura e vorrebbe allontanarsi da edw x paura che gli succeda qualcosa., angela ha ragione, uniti saranno più forti contro quel reietto di black! in fondo con emmet e gli altri sono una squadra, e sono certa che annienteranno quello schifoso e lo faranno marcire in galera a vita! la storia mi piace, davvero, romantica, con un pò di noir, ma al punto giusto.. ho solo una domanda: il prologo è un precendente alla storia, oppure qualcosa che dovrà accadere nel futuro? ciao e a presto, e.

02/03/13, ore 14:56

Grazie ad Emmett,Edward ha capito di essere innamorato di Bella e adesso non vedo l'ora di vedere  la proposta che gli fa  a New York *__*
Bella ha paura che possa succedere qualcosa ad Edward ma è normale essendo innamorata ma sono contenta che alla fine abbia ascolta il consiglio di Angela e volare a NY con Edward
Bellissimo capitolo al prossimo :)

01/03/13, ore 23:11

Ma tesoro! Non hai pensato di chiamare direttamente Il Comandante Swan della Crew per organizzarti il volo?
Eccoti servita.

Volo Miami-New York. Puoi scegliere una di queste tre compagnie aeree: American Airlines, Delta, Continental.
La distanza è di 1091,4 miglia (ce l'ho anche in km, ma penso vorrai usare l'unità di misura degli States), e il volo dura 3 ore e 11 minuti. E' un volo diretto, ma se preferisci puoi inventarti uno scalo tecnico a Washington, allora dovrai aumentare la durata del volo di 30 minuti e calcolare la sosta in aeroporto di almeno un'ora. Per tua informazione, le due città sono nello stesso fuso orario.
Il capitolo è come solito molto bello. Ti aspetto nel prossimo.Baci,
Teresa
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 11:13 pm)

01/03/13, ore 20:26

Emmet è sempre il solito simpatico burlone, però, quando serve, sa essere serio e determinato. Lui e Edward hanno un bellissimo rapporto basato su fiducia e dialogo, si vede che si vogliono bene e sono molto uniti. E' bello che Emmet voglia stare al fianco del fratello qualsiasi scelta lui faccia, è confortante sapere di poter fare affidamento su qualcuno di cui ci si fida.
Emmet ha aperto glocchi al fratello su i suoi sentimenti per Bella. Ora sono entrambi consapevoli di amarsi, resta da vedere quando se lo confesseranno.
Lei ha avuto un cedimento, ma è comprensibile. Quando si ama davvero qualcuno si desidera solo tenerlo al sicuro, non si concepisce nemmeno il pensiero che possa correre dei rischi. D'altra parte Angela ha ragione quando dice che mollare significherebbe darla vinta all'infame. Loro, invece, devono farsi vedere più uniti che mai, dimostrare che sono più forti in modo da scalfire la sicurezza di Jacob.
Alla fine il messaggio di Edward l'ha rasserenata, così come le parole della sua amica l'hanno aiutata a superare i suoi timori. Ora partiranno per New York e l'essere schiatterà dalla rabbia! Un bacio.
Dimenticavo! Per rispondere alla tua domanda circa la durata del volo ho trovato in un sito di prenotazioni: partenza ore 8- arrivo ore 11,18.
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 08:36 pm)

01/03/13, ore 19:17

un capitolo di chiacchiere quello di oggi :)
quella tra emmett e edward che gli fa capire finalmente che è innamorato di bella
e
quello tra bella e angela che la rassicura :)
baci e a venerdì :*

01/03/13, ore 18:07

Ciao Moon mi piace molto la tua FF. Per quanto riguarda il volo MIA-JFK (per intederci Miami - New York) con un volo diretto ci voglio 3 ore circa.

01/03/13, ore 17:28

Poverina Bella!! Com'è possibile che Emmett non abbia trovato nulla!?! uffa!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! sperando che Jacob faccia una brutta fine!!
comunque sono andata sui siti per prenotare un viaggio in aereo e ho trovato questo:
-Partenza: 08:00 Miami FL (Miami International Airport)
-Arrivo: 10:58 New York, NY (New York International Airport)
-Durata viaggio: 2h58'
Spero di esserti stata d'aiuto! =)

01/03/13, ore 17:13

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro questo capitolo finalmente anche Edward ha ammesso i suoi sentimenti e spero che riusciranno a confessarli e spero che i cari Esme e Carlisle trattino bene la cara Bella a parte chi non l'adora della famiglia di Edward e devo dirtelo che spero che la cara Bella dica si alla sua proposta di matrimonio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

01/03/13, ore 17:11

ahhh eddy ha finalmente ammesso che è innamorato pazzo di bella, tanta stima x emmy,spero che al + presto venga fuori tutto il casino che black, stà commettendo, spero che faccia un passo falso in modo che venga arrestato, meno male che bella a come amica angela, se non ci fosse stata lei, a convincere bella ad andare a new york, xchè la signorina voleva rimanere chiusa in casa ad aspettare la prossima mossa di balck, in modo da salvare capra e cavoli, ma non è ora che lei pensi un pò a se stessa???? se eddy le fà bene , che vada a new york e si diverta a + non posso con lui, tanto i giorni di black stanno x finire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: io mi ricordo che mi ci sono volute 2 e mezzo x andare da new york a miami, spero di esserti stata d'aiuto. ciao

01/03/13, ore 16:03

Edward: "Mi sentivo un uomo completo per la prima volta in vita mia, perchè ero innamorato perso della mia incantevole Bella."
Bella: "Lo amavo da impazzire, il pensiero di Edward che spariva dalla mia vita era come una lama affilata che mi apriva il cuore a metà."
A pensarci bene queste frasi possono sembrare, e forse lo saranno, troppo sdolcinate ma l'unica cosa che mi è uscita dalla bocca quando le ho lette è stato un lungo sospiro estatico ed il mio viso ha assunto l'espressione di un pesce lesso......
Grazie di esistere Angela e per ben due motivi: 1) sai ascoltare gli sfoghi di Bella e darle i giusti consigli portandola a riflettere e a ragionare, quindi sei una vera amica ( e ce ne sono poche così). 2) per aver convinto Bella a non lasciare Edward e quindi noi lettrici potremmo gustarci in santa pace in una vasca piena di cubetti di ghiaccio con annessi fazzoletti i loro momenti hottosi e romantici.......
Ops...mi stavo dimenticando la risposta alla tua domanda: penso che tra Miami e New York ci vogliano circa 3,5 di volo.
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 04:05 pm)

01/03/13, ore 15:39

oooooooooooo che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi piace da morire devi assolutamente continuare voglio subito sapere il seguitoooooooooooo sii e spero che edward faccia la sua proposta in modo molto romantico per l'arrivo penso un due tre ore dopo se non mi sbaghlio cmq un bacioooooooneeeee alla prossimaaaaaaaaa porta presto mi raccomando