The wedding affair
di Moon1977

24/07/13, ore 15:33

Perché dovrei insultarti? Ho trovato questo capitolo ultrameraviglioso! Oh come ho "goduto" ( passami il termine) quando Edward ha spaccato ilo naso ol viscidoso;););) Per ora ho insultato Jacob....per mia fortuna non hai potuto ascoltarmi durante la lettura che, ti assicuro, man mano che leggevo le parole, gli atteggiamenti ed i pensieri di Jacob....beh.....ma il mio linguaggio avrebbe fatto arrossire uno scaricatore di porto!
Ora però sto iniziando a temere "il piano" di Black.....sicuramente Edward & C. sapranno gestirlo ma sono certa che un po' di dolore e male riuscirà ugualmente a produrlo.....allora sì che potrei insultare la scrittrice....

21/07/13, ore 23:26

Ti prego non dirmi che succederà qualcosa a qualcuno, non è giusto dalla parte dei buoni mi stanno simpatici tutti, ne morirei se succedesse qualcosa ad Emmet oppure a Edward.
E capace che farai capitare qualcosa di brutto proprio al nostro futuro sposino, tipo arma da fuoco o altro...
in tanto spero che i piani che sta per attuare Black vadano tutti a monte. Solo tre giorni e quello schifoso farà succedere il pandemonio, non è che gli fa qualcosa a Bella vero ? La rapisce e la ricatta ?
Al prossimo aggiornamento non vedo l'ora alla prossima baci andry15 :)
Ps: si mantiene bene Edward, bell'ufficio :D

21/07/13, ore 16:26

Già che hai messo come musica quella dei muse, ti perdono x il faccia a faccia inaspettato ma prevedibile dato che tt le minacce di jacob nn gli hanno portato il risultato sperato, meno male che a quanto sembra tu abbia deciso che tt vada x il meglio x i ''buoni " e male x i "cattivi " e che se hai deciso di finire la storia fra pochi cap, significa che tu abbia già scritto tt su di loro-a presto ciao

20/07/13, ore 22:09

wow,ho scoperto ieri la tua storia e me la sono letta tutta d'un fiato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio

20/07/13, ore 11:33

Jacob ha provato con le minacce ma Edward non si è fatto spaventare da quelle ma ha veramente capito che è pericoloso :( quel cazzotto poi ci voleva proprio !!!!
Adesso sono curiosa di vedere se Edward informa Bella e della sua reazione e di quello che ha in mente Jacob -.- spero che non succede nulla a nessuno !!!!
Bellissimo capitolo al prossimo

19/07/13, ore 21:44

Che bello non sai che gioia quel cazzotto a blek ci sta proprio bene ..povera bella pensarla nelle grinfie di quel troglodita meno male che ha trovato edward...a presto maria

19/07/13, ore 21:09

Non mi aspettavo che il viscido avrebbe avuto la faccia tosta di presentarsi in ufficio da Edward per minacciarlo, però questo faccia a faccia è stato perfetto. Ormai Edward ha capito senza ombra di dubbio che Jacob è un delinquente ossessionato e squilibrato da cui c'è da aspettarsi di tutto. Spero proprio che lui, Emmet e Garret stiano in guardia. Comunque è proprio tipico di quell'infame minacciare donne e addirittura bambini.
Edward è stato fantastico, pugno compreso e Jacob ha fatto una magra figura. Ora è ancora più furioso e determinato a togliere di mezzo il suo rivale, quindi sono proprio curiosa di scoprire che piano ha architettato con i suoi scagnozzi. E naturalmente anche come intendono fermarlo Edward e soci.
Gli insulti sono tutti per il viscido, a te un bacio.

19/07/13, ore 19:04

Ciaooooo. Sai credo che le minacce di Jacob andranno a vuoto perché nessuno può toccare lui e la sua famiglia semmai entro io dentro la storia e lo strangolo con le mie mani, dici che è troppo??? Comunque sono felice che c'è stato questo faccia a faccia tra quei due soprattutto perché almeno sanno l'uno e l'altro i piani e forse Edward riuscirà a bloccarlo in tempo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

19/07/13, ore 17:14

Non posso credere che Jacob sia davvero andato a minacciare Ed nel suo ufficio, ma è scemo o cosa? Insomma, anche un bambino lo sa che non bisogna mai mostrarsi apertamente al nemico, per non scoprirsi, invece lui che fa? Tutto il contrario! Ti prego, dimmi che non sperava veramente di convincere Ed o addirittura di spaventarlo, è troppo infantile perfino per lui. Quel pugno se l'è meritato tutto, Ed avrebbe dovuto anzi fargli di peggio, brutto figlio di *biiiiip*!!! Sono felice di sapere che sta sperperando tutti i suoi soldi, speriamo che entro la fine della storia sia completamente al verde! L'unica cosa che mi preoccupa è la reazione di Bella, non è che si spaventerà e tirerà di nuovo fuori la storia del 'lasciarlo per proteggerlo', vero? No che non lo farai, la tua Bella è una tosta, capace di tenere testa ad ex amanti ed esseri inutili, quindi non farà nessuna di questa cavolate, GIUSTO? Ad ogni modo, mi piace come le cose si stanno evolvendo, sta diventando una specie di thriller, pieno di suspence. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo venerdì.

19/07/13, ore 17:05

Ehi ciao, ma scherzi quando dici che mancano 5/6 capitoli? Vero? Non possiamo esser già arrivati alla fine, non sono preparata. Comunque mi aspettavo questo confronto, è da Jacob e credo che andando a minacciare direttamente Edward, la sua famiglia e la.sua donna si sia scavato la.fossa da solo. Ha fatto bene a tirargli un pugno sul naso, ci stava bene anche una ginocchiata tra le palle almeno se ne andava che non si reggeva in piedi. Jacob secondo me è andato fuori di capoccia, è proprio folle. A presto bacio mary

19/07/13, ore 17:04

La storia mi era piaciuta fin dall'inizio. La trama era una novità in un fandom dove ormai era stato utilizzato ogni scenario e scritta anche piuttosto bene.
Purtroppo ho notato un lieve calo della qualità della scrittura, ma nulla di allarmante. Sfortunatamente non si può dire la stessa cosa della trama, che dopo 34 capitoli è diventata abbastanza noiosa, mi sembra che tu stia allungando inutilmente il brodo. Hai aspettato (a mio parere) troppi capitoli per far incontrare Edward e Jacob, ma soprattutto per un risvolto nella trama. Spero non ci saranno altri 4/5 capitoli di stallo prima di far succedere finalmente qualcosa.

19/07/13, ore 16:50

Capitolo molto emozionante.
Jacob ha proprio una bella faccia tosta, parlare in quel modo ad Edward, che rabbia!
Se tocca Edward giuro che lo uccido. (Lo so... Hahahaha... E' solamente una storia, ma scrivi così bene che può sembrare realtà)
Spero proprio che si concludi tutto per il meglio, baci, Giulietta.

19/07/13, ore 16:17

ma io me lo aspettavo una mossa del genere da jake, così facendo si è scavato la fossa da solo, eddy è stato un grande perché ha zittito black con poche e semplici parole, a lui non interessano i soldi di bella, a lui interessa lei come persona ma questo black non può capirlo, visto che è accecato dal odio e la rabbia e la smania di potere, non vedo l'ora che il caro black paghi x tutto quello che ha fatto subire a bella, chissà se eddy racconterà quello che è successo a bella??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/07/13, ore 11:39

Finalmente Riley ha capito la verità su ciò che è accaduto a Bree, i nostri amici si stanno avvicinando sempre più al "bandolo della matassa"....So gà per certo che per giungere ad incastrare definitivamente il "viscidoso" per eccellenza ( non servono nomi vero?) si bruceranno....speriamo solo che siano "scottature" di lieve entità!
Jacob non conosce limiti: è avido, arrogante, supponente ed arcisicuro che il denaro ed il potere gli assicurino la libertà di far ciò che meglio gli aggrada, non solo vuole liberarsi di Edward ma progetta addirittura di eliminare anche Emmet e Garret....oppure il suo senso di onniscenza ha raggiunto i limiti di guardia ed è letteralmente impazzito...perchè se crede di riuscire a spaventare Edward & C. con la foto minatoria sbaglia di grosso, otterrà esattamente l'effetto contrario....a meno che non la voglia inviare alla "colomba" ( che penso sia Bella) ......allora probabilmente otterrà proprio l'effetto voluto: terrore cieco ma non per sè, per l'uomo che ormai si è impossessato del suo cuore.
" Dovrete fare 'ooooh, ma tu guarda questo...' come se vi trovaste Jacob Black ad aspettarvi sull'uscio di casa." ....grazie dell'avviso...corro ad iscrivermi a corsi ultrarapidi di boxe, judo, karate, takewondo, krav Maga ecc ecc....almeno sono certa di riuscire a dargli la lezione merita....

15/07/13, ore 08:44

Finalmente ho trovato un attimo per leggere il tuo capitolo nuovo. Mi è piaciuto, sai? Temevo che sentir parlare quel demonio di Black lo avrebbe reso pesante, invece è delizioso. Nella prima parte, ho visto con piacere che Riley ha intuito cosa ci sia sotto alla faccenda...questo aiuterà di sicuro le indagini, poi la voce di Jacob è stata...minacciosa,(molto), ma ancora misurata e molto interessante nelle macchinazioni e nelle spese folli che sta facendo per portare a suo favore la faccenda. Spero che oltre a non ottenere quello che vuole, si trovi pure ridotto sul lastrico.
Ti mando un bacio e ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo, che si prospettava "difficile".
buona settimana,
Teresa