The wedding affair
di Moon1977

30/11/12, ore 23:06

Beh, Moon, ci lasci così? In pratica non ci hai detto niente...tranne che Bella ha grinta, e questo già non è poco....
Ora cosa fai, li lasci chiusi dentro quello studio per una settimana? O si sgozzano, o ne escono in tre!
Un filino delusa per essere rimasta con la curiosità del loro confronto, ti auguro buon fine settimana....
ciao
E

30/11/12, ore 21:34

Certo che ora sono in attesa del prossimo capitolo. Ovviamente Edward ha giocato di anticipo e ha ben pensato di chiudere la porta a chiave evitando ogni via di fuga ad Isabella. Lei è shoccata della proposta fatta da Riley a Edward ma ricordiamoci che anche Angela ha avuto la stessa idea e non ricordo che Bella si sia arrabbiata in tal modo, forse ora è più arrabbiata perchè è stato fatto tutto alla sue spalle, chissà. A venerdì, bacio mary e buon fine settimana

30/11/12, ore 20:41

Sono contenta che tu abbia assecondato la ribellione di Edward, perchè il capitolo mi è piaciuto molto e sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose fra quei due chiusi a chiave. Bella si è arrabbiata molto e con ragione, ma scappare non risolve nulla, meglio parlare, discutere, anche scontrarsi, ma arrivare a chiarirsi. Comunque sono tutti e due già piuttosto presi l'uno dall'altro, anche se Bella conoscendo la reputazione di Edward non si fida di lui.
Trovo anche giusto che Riley sappia che Jacob ha cercato di mettere le mani addosso a Bella, deve sapere che tipo di persona è.
Sarà difficile aspettare il prossimo venerdì, mi farò mille supposizioni nell'attesa. Un bacio.

30/11/12, ore 14:35

Che bello oddio spero continuerai.... perché io francamente devo sapere ora ti lascio un bacione il capitolo era bellliiisisisisisismmissimo ciaoooo

30/11/12, ore 13:29

Certo che ci piace...è un capitolo fantastico, un crescendo, ma tu non puoi lasciarmi appesa così mentre immagino 10000 modi diversi per questi due di continuare la discussione!!!! Venerdì è troppo lontano ecco! Cmq direi che è molto da Ed, almeno per come lo hai descritto nei capioli precedenti, agire così quindi hai fatto bene a cambiare idea, così sembra molto più fedele al tipo di personaggio che hai tracciato fino ad ora

30/11/12, ore 13:07

ma nooooo! non puoi lasciarci sul più bello !!! sei malefica !:) ok ...... non cresta che attendere ...... comunque storia scritta bene divertente e intrigante ! complimenti

30/11/12, ore 12:11

e così la bomba alla fine è esplosa, riley ha agito in buona fede, ma possibile che bella non abbia capito, che suo cugino l'ha fatto solo x salvarla dalle grinfie di jake????? se sia lui che eddy hanno detto che jake è solo un arrivista, com'è possibile che bella non ci sia ancora arrivata????? lui la sposa solo x mettere le menai sulla sua eredità, mica xchè è una persona di sani principi, eddy invece non avrebbe bisogno dei suoi soldi, visto ch e è + ricco di lei, chissà come andrà lo scontro "trà titatni"??????? eddy riuscirà a ficcare un pò di buon senso in quella testaccia dura di bella???? UN bacione grandissimo ciao *____*

25/11/12, ore 22:09

Ehi ciao sono un po' in ritardo ma sono stata impegnata con gli esami. Allora simpatici i commenti di Jessica sulla cucina della madre di Edward e credo proprio che non si arrenderà così facilmente. Ma dico io perchè Edward, non si può accompagnare a ragazze più intelligenti§? Vuoi portartele solo a letto? Anche quelle con un minimo di intelligenza possono voler solo avventure non solo le oche viziate. Comunque Tanya è incinta e mi piace in questa veste di mamma e moglie. A venerdì, bacio

25/11/12, ore 01:20

Porca miseria, nemmeno un incontrino tra i due in questo capitolo, nè una telefonata.......bello, non c'è che dire e preparatorio per gli avvenimenti futuri, ma proprio niente, non me l'aspettavo!!!!!
Spero che dal prossimo si incontreranno di più. Buona domenica anche a te, ciao
Ele

24/11/12, ore 18:48

Ho letto la tua storia e mi sta piacendo molto. Mi piace questa Bella intelligente e decisa a non diventare l'ennesima conquista di Edward. Mi piace anche lui che, pur essendo il classico play boy, mostra rispetto per le donne e sa distinguere e apprezzare una ragazza seria.
Entrambi sono rimasti colpiti dall'altro e sono curiosa di vedere la reazione di Bella quando saprà la richiesta che Riley ha fatto a Edward. Apprezzo anche che lui voglia essere sincero e dirle tutto.
Jessica e Jacob mi preoccupano, entrambi sono intenzionati a non mollare e non mi stupirei se trovassero il modo di allearsi per dividere i nostri due.
Finalmente una Tanya diversa! Come dici tu nella maggioranza delle storie fa l'oca o peggio,era ora di cambiare un pò. A presto!

24/11/12, ore 15:48

ciao, in effetti dopo aver BD2 tanya non mi sta più così antipatica quindi il fatto che qui sia felicemente sposata e in dolce attesa non mi dispiace affatto, così come sono felice della parte da oca che hai dato a jessica, ci sta tutta!! inoltre adoro emmet e anche garret sembra simpatico, alice già ha adocchhiato jasper eh?? mi è molto piaciuto quando edward dice che esme lo voleva disconoscere per aver portato jessica da loro perchè aveva detto che il suo cibo era veleno, me la immagino la scena!! non vedo l'ora della festa così li conosceremo tutti e li vedremo insieme a presto ciao

24/11/12, ore 10:57

Hoplà, alla fine mi sono decisa... In genere sono una lettrice silente, ma stavolta ho deciso di fare un'eccezione perché trovo che la tua storia sia una vera chicca: trama interessante, per il momento ben costruita, con dialoghi affatto banali e personaggi credibili, insomma realisticamente possibili. Oltretutto ogni capitolo di più sono solleticata dal vedere cosa succede poi. Brava davvero.
E comunque non preoccuparti dei capitoli lunghi, se sono scorrevoli come questo sono un assoluto piacere da leggere... brava ancora.
Buon Proseguimento e baci

23/11/12, ore 18:45

Bhe che dire mi affascina sempre di più .... mi piacerebbe sapere ora cosa scoprirà emmet su black e che edward si decida a capire che bella è fenomenale e unica e che dovrebbe sposarsela proprio ma penso nn sia una cosa che arrivi così d'impatto per cui nn vedo molto da fare ma spero con tutto il cuore....che si piacciano e si mettano assieme....per il resto il chappy è bellissimo e continua a postare un bacio ciaoooooo

23/11/12, ore 18:30

Wow...capitolo fantastico e frizzante...Non ti preoccupare per la lunghezza perchè a me più sono lunghi i capitoli e più mi piacciono...Tanya incinta poi...troppo bello e sono arcicontenta della parte che le hai dato....questa volta la parte della STRONZA è toccata a Jessica e qualcosa mi dice che che sentiremo ancora parlare di lei....poi il fatto che si faccia di coca la rende ancora più pazza e pericolosa quindi....mmhh...mi sa che ne vedremo delle belle....Sei meravigliosa e la tua storia mi prende sempre di più...continua cosi...PS. Sono andata con mia figlia a vedere Breaking Dawn ed è stato.....aahh...è stato fantasmagorico...si può dire? Perchè non saprei come altro definirlo...anche se il primo Twilight rimane sempre nel mio cuore come il preferito di tutta la saga....Eeehh...ok alla prossima carissima e vai a vederlo...che aspettiiiiii....sei ancora liiii.....??!

23/11/12, ore 17:11

Uhmmmm per me Jessica non si è rassegnata per nulla, si è solo rintanata nella sua cuccia ad affilare le unghie in attesa di riuscire a scoprire l'identità della "nuova fiamma" di Edward, per poi cercare di sferrarle un attacco volto a dividerli e ritornare lei "sul trono". Perchè sono certa che a Jessichina, anche se attratta fisicamente dall'avvenenza di Edward, ciò che mancherà di più sono il prestigio e gli agi che le derivavano dal fare coppia fissa con lui! Con "scoppierà la bomba" intendi che Edward e Bella chiariranno la situazione parlando del loro ipotetico matrimonio, oppure che scopriremo tutti gli altarini di Jacob per potercene finalmente liberare definitivamente? Oppure si scopriranno entrambe le ipotesi? Ehi....la mia mente malata ha appena partorito un'idea: non è che J & J (Jessica e Jacob) si alleeranno per dividere Edward e Bella ed ottenere così due piccioni con una fava?