The wedding affair
di Moon1977

05/04/13, ore 18:45

Ciaooooo.Spero che Mike non rovini tutta la bella serata e spero anche che il caro Edward la venga a salvare in fretta soprattutto perché sono sicura che se Mike vede Bella succederà un casino anche se sono sicura che nessuno può separare la coppia dell'anno,Edward e Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

05/04/13, ore 18:09

wow *.* bellissima villa... magari l'avessi anch'io una così :) (me che sogna!)
parliamo del capitolo, piuttosto ;)
finalmente dopo molto ma molto movimento, non che mi sia dispiaciuto x carità però..., si sono un po' calmati e si sono preparati per la festa :)
certo che quella giornalista è una vera palla al piede :@
e poi l'improvvisa apparizione di mike (scusa un po' la memoria, ma mike ki è?)
che succederà?
baci e a venerdì :*

05/04/13, ore 17:55

e adesso chi cavolo è mike??? ma sopratutto che cosa ci fà a quella festa???? come mai bella si è irrigidita, appena l'ha visto????? penso che sia uno scagnozzo di jake, magari è stato mandato in missione x conto proprio del cane vero???? irina x una volta è una persona adorabile e non la solita "stronza", anzi è diventata subito amica di bella, chissà che non nasca una bella amicizia trà queste due donne così diverse, ma sopratutto simili??? visto che tutte è due stanno insieme ad uomini d'affari importanti.UN bacione grandissimo ciao *____*

05/04/13, ore 17:37

TA DAN un par de ciufoli! Mi hai smontato in una maniera vergognosa, mi ero già fatta un film in 3 D sul coinvolgimento della cronista serpe con il viscido per eccellenza ed invece mi sono trovata davanti ad uno stop enorme! Allora perché avrà smanettato con il cellulare? Ohhhh.....avrà mica fatto una foto dei due piccioncini ed una dell'anello di fidanzamento in modo da far uscire uno scoop scandalistico sul suo giornalaccio?
Sai che Jenny Roots mi ricorda un po' Rita Skeeter la giornalista della Gazzetta del Profeta di Harry Potter? Anche a lei piaceva fare scoop scandalistici rigirando le notizie come le pareva fregandosene altamente della verità!
Chissà perché, ma Mike ha fatto venire la tremarella anche a me....sono certa che il suo arrivo non sia una coincidenza ( che sia anche lui una pedina di Jacob?) e porterà solo grandi problemi a Bella e Edward!!!!!!

05/04/13, ore 17:08

o mamma mia e mo che vuole questo?? sta roots non è che mi piace mi puzza e penso che abbia incastrato il greco in qualche scandalo ecco irina è superifhdjghfjhgd veramente speriamo vada tutto bene un bacio

01/04/13, ore 17:23

Capitolo molto hot e delizioso...si decisamente tutte scomunicate.
Ma in tutta questa passione abbiamo anche i problemi o meglio il problema Black!!!
Sono sicura che ne combinerà di guai ma intanto, come i nostri protagonisti, mi godo il momento!!!
Un Bacio
Jusy

30/03/13, ore 21:43

Si sta scoprendo qualcosa in più su Jacob speriamo che riescano ad incastrarlo almeno non rovinerà il matrimonio e Bella ed Edward possono essere felici.
La sorpresa di Bella è stata molto bella e gradita da Edward , si sono divertiti *___*
Sono molto curiosa di vedere come andrà la festa ;)
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

30/03/13, ore 17:49

OMG WAOOOOO non so cosa dirti se non brava riesci sempre a farmi venire le farfalle nello stomaco......un bacio

30/03/13, ore 11:26

Ciao. Da pochissimo sto seguendo la tua storia l'ho trovata per caso e ho letto tutti i capitoli in un giorno! Wow è davvero bella, il tuo modo di scrivere mi affascina, descrivi tutto molto bene e questi particolari mi fanno sentire la storia reale come se fossi io la protagonista. Passo al capitolo: la sorpresa che Bella prepara ad Edward è fantastica peccato che ci sia ancora Jacob di mezzo ma fortunatamente il nostro Eddy non ci ha dato peso. Che belli Edward e Bella!
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo.
Bacioni
lau98music

30/03/13, ore 09:07

Il capitolo tutto in pov Edward è molto bello, anche perché hai ragione, ci scomunicano tutte qui xD . Che starà architettando quell' infame di tel cane che non è altro, spero che gli diamo la lieta, per lui schifosa notizia che presto si sposeranno , non vedo l' ora di immaginare la va faccia xD . Aggiorna pretore alla prossima baci andry15 ;)

29/03/13, ore 23:44

Che cena! Bella ha organizzato una splendida sorpresa per il suo fidanzato e direi che insieme si sono gustati ogni portata! Se dopo questa lettura bisognerà fare penitenza, bè, ne sarà comunque valsa la pena!
Finalmente le indagini di Emmet sul fetente hanno portato dei risultati e ora Edward sa di lui e Jessica. Ora sta per tornare sull'isola per incontrarsi con Sam, ma non sa di essere seguito da Alec. Chissà se riuscirà a scoprire qualcosa.
Aspetto il prossimo capitolo sulla festa e intanto ti giro gli auguri di buona Pasqua. E grazie a te per la bellissima storia che stai scrivendo.

29/03/13, ore 20:08

si hai proprio ragione, ci scomunicheranno tutte ed andremo diritte diritte all'inferno, e così abbiamo scoperto un pò di cosucce sul conto di black, ora però mi aspetto di vedere che cosa scoprirà mai alec, xchè sono + che sicura che alec scoprirà qualcosa vero????? i nostri amorucci stanno viaggiando sulla loro nuvoletta rosa, beh che dire della cena, bella ancora una volta ha stupito il suo uomo, chissà se dalle foto che eddy ha stampato non si riesca a venire a capo di tutta questa faccenda??? io lo spero non vedo l'ora che black, sparisca.UN bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA ANCHE A TE

29/03/13, ore 19:33

Faremo penitenza.....ma ne valeva la pena....wow.....quasi quasi ci provo anch'io con mio marito a riproporre lo stesso menù afrodisiaco....
Spero che il fetente e la fetente finiscano presto in padella belli che fritti....se lo meritano! Mi auguro che il viaggio di Alec sia proficuo, sul cosa scoprirà....beh se ricordo bene si parlava del tesoro di una nave affondata....scommettiamo che è questo il motivo per cui Black è così interessato a Kerr Island ed ha allontanato tutti i possibili turisti curiosi? Ma scusa....ai nostri "peccatori" non basta una notte di sonno e riposo per riprendersi da "si dolci fatiche"? Gli serve addirittura un capitolo intero? ;) Buona Pasqua anche a te e buona scorpacciata di cioccolato!

29/03/13, ore 18:39

Alla fine non era quello che pensavo! xD

Avevo immaginato qualcosa tipo Samantha,Sex and the City, che si ricopriva di cibo. :P
BUONA PASQUA.Al prossimo capitolo! ;D

29/03/13, ore 18:24

Ho finito di leggere il tuo capitolo con un lungo sospiro. Ti è venuto ancor meglio degli altri. E' stato un piacere leggerlo, pieno di tenerezza, di particolari romantici, di sentimenti profondi... E' stato molto bello anche l'intermezzo di lavoro con la telefonata al fratello, che gioca scherzosamente con Edward sul cambiamento da impenitente donnaiolo a l'innamorato cotto monogamo. Sono veramente curiosa di vedere Bella inserita nella famiglia di Edward. Li immagino tutti molto gentili e sorpresi della stessa trasformazione.
Ti saluto, Auguroni,
Teresa