The wedding affair
di Moon1977

05/07/13, ore 13:40

Wow tu mi vuoi far morire dico sul serio dio..questi due mi faranno impazzire. Nn ce la faccio a pensare che ci sia ancora quello stronzo in liberta ma spero che sia edward che bella si godano tutti gli attimi passati insieme. Per il giocatore di hockey...aspetterò con ansiaaa lunedì sperando che nn morirò d'infarto durante la lettura un bacio ciaooooilenia

05/07/13, ore 12:41

ciao tesoro alla fine sei tornata, adesso è tutto a posto vero?????? oddio bella si è davvero lasciata andare con eddy, ha giocato con lui ed alla fine hanno fatto tanto gnam-gnam, che bello sono sempre + innamorati, lauren è davvero un amica x bella, chissà se ci sarà anche jake alla mostra di bella?????? chissà se anche bree e riley saranno presenti alla mostra????' spero che bella inviti anche la famiglia cullen alla sua mostra, sarebbe una cosa davvero bella, scommetto che i suoi suoceri sarebbero davvero felici di parteciparvi. UN Bacione grandissimo ciao *____*

21/05/13, ore 16:45

Durante il capitolo mi ero completamente scordata di Jacob
L'amore e la gioia che si respirano mi aveva fatto dimenticare del pericolo in corso me lo hai ricordato tu nelle note e mi è preso un colpo
Oddio che farà il matto?!?
Per fortuna ho ancora un capitolo Pucci pucci
Un Bacio
Jusy

20/05/13, ore 00:09

I discorsi tra uomini mi hanno fatto troppo ridere ahahahah sono molto curiosa di vedere che festa organizzeranno ad Edward.
Il libro delle ricette è stato veramente una cosa carina *__*
Adesso non resta che organizzare tutto il matrimonio in poco tempo ;)
Bellissimo capitolo al prossimo

19/05/13, ore 18:28

Oddio, mi sono sciolta tutta.... Gli uomini si sono dati da fare, (anche se capisco che a loro venga naturale),  per essere infantili, ma sono davvero dei tesoroni.
Edward è innamorato cotto peggio di una pera spiacciccata al terreno, ed è un piacere leggerlo. Le ragazze, mamma compresa, sono così carine, che sembrano quasi finte. Perchè in effetti, la parte stronza delle famiglie, di solito, sta tra le donne. Invece qui sono tutte indaffarate a far sentire Bella una di loro, compreso il tocco di genio del libro di famiglia.
Accompagno io Bella nell'atelier di Alice per la scelta dell'abito. Quando è stato il mio momento, sono dovuta andare da una vecchia amica di famiglia che produceva antichissimi abiti da sposa. Litigando e pestando i piedi, ho scelto il vestito che meno mi orripilava. Era bello, sì. Ma troppo classico. Ed io non lo sono per nulla.
Ti mando un mondo di baci, e mi tuffo a farti un banner per quei bei fusti sportivi che stai creando.
Teresa

18/05/13, ore 15:40

Ehi ciao oggi sono più puntuale ma non abituiamoci che sono sicura che la prossima settimana non avrò questa fortuna. Allora l'idea del libro di ricette di famiglia è veramente carina e a Bella è stato concesso tale onore ed anche la prima volta che è andata a casa dei "suoceri"!!! I maschietti sono veramente simpatici e si divertono un mondo a prendere in giro Edward, per fortuna Carlisle fa tornare l'ordine e salva il figlio dalle prese in giro. Edward è passato da donnaiolo incallito ad uomo che dichiara apertamente il suo amore davanti tutta la famiglia senza remore o imbarazzi, che enorme passo avanti. A presto bacio mary

18/05/13, ore 09:50

Originale e carinissima l'idea del ricettario di famiglia in cui ogni donna che ne ha fatto parte ha lasciato qualcosa di sé. Dando a Bella l'onore di aggiungere le sue ricette, Esme le ha dato il suo benvenuto in famiglia. Era tangibile la commozione delle due donne, soprattutto di Bella che finalmente sente intorno a sé il calore che tanto le mancava. In Esme troverà la mamma che ha sempre desiderato avere accanto, già adesso stanno cominciando a volersi bene.
Edward ha messo bene in chiaro le sue intenzioni future, suscitando un coro di benevole prese in giro e congratulazioni. Anche papà Cullen apprezza molto la sua futura nuora, nonché la torta.
Chissà se Rosalie sapesse che tipo di serata per maschietti desidera il suo caro maritino, sarebbe contenta! Bravo Edward che non vede il senso di una serata simile, a lui basta Bella. Speriamo che non gli combinino guai, temo ne farà già abbastanza il cane durante la 'tempesta'. Un bacio.

17/05/13, ore 22:10

waooo alla fine mi sono commossa pure io ..deve essere bello per bella sentire dinuovo il calore di una famiglia ed e bello vedere l amore che edesrd prova per lei....a presto maria

17/05/13, ore 21:18

Il capitolo è stato, se possibile, ancora più bello e intenso del precedente.
Finalmente i due hanno dato la grande notizia alla famiglia di Edward, anche perché ormai era palese che fossero fidanzati.
Alla fine ho quasi sentito la stessa emozione e commozione che scorreva in Bella, sei stata molto brava nel descriverla.
Noi a casa abbiamo un ricettario di famiglia, anche perché a volte mia madre dice che casa nostra è un ristorante. Abbiamo sempre gente che va e viene da casa.
E' stata una bella idea, dico sul serio!
A questo punto non mi resta che aspettare con ansia ed entusiasmo il prossimo capitolo. Anche perché da quanto ho capito poi dovrò aspettare un bel po', prima di rivedere un po' di sbaciucchiamenti, no?
Ti abbraccio forte e ti saluto tanto.
Anna

17/05/13, ore 20:36

La commozione di Bella era tangibile e forse maggiore a quella di Edward perché per lui rappresenta la normalità una serata come quella appena trascorsa circondato dall'amore della sua famiglia....battutacce di Emmett comprese, mentre per lei è una novità assoluta vista la rigidità con cui è stata cresciuta! Lo sai che mi hai incuriosito con quelle ricette? Vado subito in rete a cercarle e se mi ispirano prima o poi chissà....anche perché sono curiosa di sapere che tipo di pesci, crostacei o che altro sono i "pettini di mare"!!!!!

17/05/13, ore 19:05

ahahah emmy è sempre + pazzo, le sue battute si sprecano esme si è commossa da morire quando eddy ha detto che bella diventerà sua moglie, il libro delle ricette è davvero carinissimo, ora io non vorrei che garret combinasse dei danni, visto che vuole organizzare, una serata x soli uomini, sia carlisle che esme sono stati piacevolmente stupiti da bella, che tutti è due l'hanno accettata, spero che emmy e garret riescano in qualche modo a trovare qualcosa x smascherare l'adorato black, chissà che alec, sull isola troverà delle prove??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/05/13, ore 17:04

brava bravaaa mi è piaciuta un sacco l'idea del ricettario.. è molto originale! :D baci V.

17/05/13, ore 16:32

Ciaooooo.Come sono stati carini tutti nei confronti di Bella e naturalmente Bella non si aspettava tutto questo ma è normale infondo la cara Bella pensava di non riuscire a farsi amare dalla madre di Edward ma alla fine si sbagliava ed Esme la subito adorata fin dall'inizio e naturalmente ora fa parte della famiglia a tutti gli effetti anche la sua millefoglie. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

16/05/13, ore 18:33

Carissima, come sempre il capitolo è bellissimo.
La famiglia Masen - Cullen è veramente unica, mi piacerebbe tanto anche a me farne parte. Magari come consorte di Edward, ma credo che mi accontenterei anche di Garrett.
Nonostante la bella giornata che stanno passando i nostri protagonisti, c'è sempre un grosso e buio punto interrogativo su Jacob Black. Ti confesso che a ogni capitolo che scrivi mi sta sempre più sulle P****!
Curiosa di sapere l'onore che Esme concederà a Bella e le varie chiacchere maschili e femminili, ti saluto.
A presto. Un bacio, A.

14/05/13, ore 18:45

Wow che bella cena e come dici tu non è finita
Nonostante il pericolo celato si respira un aria piacevole, spensierata e piena d'amore
Un Bacio
Jusy