The wedding affair
di Moon1977

01/03/13, ore 09:30

Ehi ciao praticamente sono i ritardo di una settimana ma proprio non ho potuto leggere il capitolo prima, sono impegnatissima con l'università. Allora devo dire che la storia dell'Esperanza mi aveva un po' intrigato e avevo iniziato a pensare che Jacob avesse un qualche interesse, ora con la moneta ritrovata e con Jacob che l'ammette prendendo l'anello che aveva trovato da ragazzino, tutto è più chiaro, ecco perchè tanti cambiamenti e misteri intorno quell'isola. Secondo me ha fatto una mossa falsa nel mandare le foto e far sapere tutto, perchè così loro si metteranno molto sulla difensiva ed Edward diverrà molto, molto cattivo. A presto, anzi a oggi dato che è venerdì, bacio mary

26/02/13, ore 09:46

Sicuramente delle cose sono più chiare.....ma secondo me ne vedremo ancora delle belle.
Il vero Jacob è uscito del tutto o quasi credo che ci rivelerà ancora molto......Bella è consapevole dei suoi sentimenti e ora tocca attendere il nostro Edward......
A presto
Un beso
Jusy

23/02/13, ore 23:09

ma che bella l'idea del galeone spagnolo!! ecco cosa vuole jacob, che str...o!! quando si trova un reperto del genere mi risulta che va tutto al governo dove viene trovato quindi se il galeone è nelle acue di kerr island il suo tesoro dovrebbe andare all'isola invece lui vuoke fregare tutti!! e poi il biglietto a Bella, ma come si permette di chiamarla in quel modo solo perchè sta frequentando edward, sta rosicando di brutto e ormai fa mosse false perchè capisce che ha un rivale e gli sta sfumando tutto il piano...a presto ciao

23/02/13, ore 13:15

Finalmente si è capito quello che vuole Jacob il suo piano è prendere tutte le ricchezze di quella barca per lui è diventata una vera e propria ossessione ed è disposto a tutto.Il rientro di Edward e Bella non è stato dei migliori visto che Jacob l'ha rovinato con quelle minacce, spero che Emmett riesca a fare qualcosa per incastrare Jacob.
Per fortuna che Bella ha vicino Edward così non deve affrontare tutto da sola *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

23/02/13, ore 00:29

Adesso è chiaro perchè Jacob è così interessato all'isola e anche perchè cerca di scoraggiare i turisti, per cercare il relitto indisturbato deve avere poca gente intorno. Felix è incaricato di fare le ricerche, se ho capito bene, e per agire indisturbato si mescola con i pochi turisti. Jacob ha trascorso anni nel sogno di trovare il tesoro e ora non può permettere a nessuno di mettersi in mezzo. Poi non ha perso tempo ad agganciare Jessica. Certo che quei due sono fatti proprio l'uno per l'altra. Chissà cosa saranno capaci di combinare insieme!
Intanto Jacob ha fatto una mossa sbagliata, secondo me, mandando i fiori con le foto e il messaggio. Ha voluto colpire Bella, farle sapere che non può sfuggirgli, ma ora lei e chi le sta vicino staranno ancora più attenti e saranno ancora più determinati a fermarlo. Per fortuna c'era Edward con lei e appena ha visto il regalino di benvenuto ha immediatamente chiamato Emmet.
Un brusco ritorno alla realtà per i nostri due dopo lo splendido weekend sull'isola concluso dall'immersione nelle sue acque piene di pesci. Comunque Edward saprà sicuramente come consolare Bella nel migliore dei modi. Un bacio.

22/02/13, ore 22:17

maledizione a jake :@ deve sempre rovinare tutto! uffa!!!
ora abbiamo scoperto cosa vuole in realtà quello stronzo, giuro che ho appena finito di parlare con un killer professionista che mi ha promesso di farmi un lavoretto eccellente al caro jacob muhahahahahahah (risata malefica)
il tesoro! l'unica ragione per cui sta rovinando la vita di bella: è uno stupido tesoro!
c'è l'entrata in scena definitiva di felix e abbiamo scoperto perchè si trova lì...
e ora che succederà?
bella! edward! non temete tutto finirà bene, vero?
baci :* e a venerdì

22/02/13, ore 21:38

Bello, bello, bello. Mi sono piaciuti molto i tre POV. Anche quello del serpente Black. Perchè è stato interessante sapere come era diventato quello che è. Ora per fortuna, Bella ha Edward accanto. Sarebbe stato tremendo, se rincasando da sola, si fosse trovata nella stessa situazione..
Apetto con trepidazione il prossimo capitolo. Bravissima!
Ciao, Teresa

22/02/13, ore 21:34

Non cìè che dire, è stato un brutto risveglio per Bella, direttamente dal paradiso all'inferno con un biglietto di sola andata firmato Jacob Black! a quanto ci mette Emmet a trovare un qualcosa di compromettente utile per poter mandare quel verme a farsi un bel giro senza ritorno? Adesso sì che è chiaro il motivo delle sue manovre per far sì che arrivino sempre meno turisti a Kerr island: meno confusione in giro più possibilità per lui ed i suoi scagnozzi di trovare il relitto ed il suo tesoro! Una cosa non mi è ancora chiara: Felix, il cacciatore di relitti, è l'ennesima vittima di Jacob ( la frase "Pensa a tua figlia" potrebbe indicare un ricatto) o un complice volontario in tutto e per tutto?

22/02/13, ore 16:47

piano piano stiamo venendo a conoscenza dei piani malefici di jake, non pensavo che fosse così avido,spero che faccia la fine che si merita,povera bella appena è tornata dalle vacanze che subito è piovuta dal cielo subito questa ennesima tegola, beh spero che emmy trovi davvero qualche scheletro nell'armadio di jake, lo voglio morto è possibile?????? speriamo che i nostri amorucci superino anche questa insieme.UN bacione grandissimo ciao *___*

22/02/13, ore 15:13

Bello belisssssssssssiiiiimo veramente l'ho amato ed ecco xkè jacob era così interessato all'isola i soldi stanno sempre in mezzo. Quindi adesso aspetto il resto non so che altro dire se non che speroin edward e bella....alla prossima

22/02/13, ore 15:09

Ciaooooo.Quindi Felix è la per cercare la nave Esperanza affondata secondo me la riuscirà a trovare il nostro Edward e gliela farà pagare al nostro caro Jacob per ciò che ha fatto alla cara e dolce Bella come ha potuto mandarli quelle foto e scriverli ciò che gli ha scritto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

19/02/13, ore 16:19

ehi ciao sono in ritardo ma ogni volta mi diceva che il capitolo o la storia era stato cancellato poi finalmente oggi sono riuscita a leggerlo. Allora Bella ha preso coscienza dei suoi sentimenti per Edward, doveva solo leggersi un po' dentro perchè era molto esplicito ciò che provava. Edward credo che sia sulla buona strada per innamorarsi anche se credo che sia già innamorato solo che, come Bella, ne deve prendere atto consapevolmente. A presto bacio mary

18/02/13, ore 10:19

Ci piace.....ci piace questa presa di coscienza da parte di Bella.....
Ora tocca vedere il nostro Ed che farà.....il rientro brusco non ci piace....scherzo.....sicuramente avrà un suo perchè
A presto un Bacio
Jusy

16/02/13, ore 17:49

Le cose rispetto all'inizio sono cambiate molto, Bella è la prima ad ammettere di essere innamorata di Edward, ma sono sicura che anche lui prova dei forti sentimenti per lei.
Al rientro ci saranno dei problemi forse con Jacob ma spero che Edward riesca a scoprire qualcosa su quello che sta organizzando.
Non vedo l'ora che partono per New York forse la sorpresa che sta organizzando Edward è la proposta di matrimonio mmm
Bellissimo capitolo al prossimo

15/02/13, ore 20:26

Bella è stata la prima a rendersi conto dei suoi sentimenti e ha avuto il coraggio di ammetterli non solo con sè stessa, ma anche con Riley e Charlotte. E' un bel passo avanti, in più è ben decisa a fare in modo che Edward la ricambi. Capisco la sua proccupazione quando pensa a tutte le donne che ha avuto, ma sono convinta che lui sia già innamorato e debba solo prenderne coscienza come ha fatto lei. L'ha chiamata 'tesoro' in modo così naturale, non credo proprio lo dicesse a galline sul tipo di Jessica.
Lui l'ha invitata a New York e lei ha fatto benissimo ad accettare. Come Bella, anch'io sono curiosa di sapere come Edward la presenterà alla serata.
Scommetto che il brusco rientro di cui parli sia merito di Jacob. In ogni modo, che lui c'entri oppure no, spero che Garrett ed Emmet scoprano le sue sporche manovre.
C'è romanticismo, sensualità, passione in questo bellissimo capitolo che si legge così bene da finirlo in un attimo e rimanere con la voglia di leggerne ancora. Al prossimo con la gita in barca, un bacio.